Per la perizia e bravura di come sono eseguiti e per il suo pollice verde se dovesse innestare chiodi...partirebbero pure quelli Grazie per i suoi consigli ed i videotutoriali.
@cis9617 ай бұрын
Ottima tecnica, caro Domenico hai superato l'esame di inglese. Ho provato questa tecnica solo una volta su di un melo con esito positivo. Grazie come sempre per questo contributo formativo.
@pioconchiglia72187 ай бұрын
Semplicemente grazie professore x i suoi insegnamenti.
@rinopaternosto87327 ай бұрын
Ciao Prof. Ti sei superato addirittura 3 innesti a doppio spacco inglese ben riusciti. Io più di 1 cerco di capire se ho fatto tutto bene ciò che spieghi.
@anandax7 ай бұрын
Grandissimo Professore sempre straordinario!!!!!!! Le volevo chiedere dopo come si possono gestire i nuovi rametti, si può volendo effettuare il topping per moltiplicare i rami? Grazie mille.
@paolosan88367 ай бұрын
Sarei in difficoltà a trovare i diametri giusti.Lei fa delle opere d'arte....non posso far altro che applaudirla.
@ignaziodaccardi85687 ай бұрын
Buongiorno per cortesia potrebbe darmi il nome del mastice nero che ha utilizzato? Grazie.
@paolom4727 ай бұрын
Complimenti prof!! 👏👏
@daniloc.6117 ай бұрын
buongiorno prof, i miei innesti primaverili da marze frigoconservate non hanno attecchito (susino e pesco su mandorlo) devo aspettare la primavera prossima o ci sono altri sistemi che potrei provare prima per risparmiare tempo? servono per forza gemme dormienti da prelevare in inverno e mettere in frigo? grazie prof.
@acac7885 ай бұрын
Ciao, potresti innestare a chip budding o a gemma dormiente a fine agosto.