ANCH'IO, DOPO UNA RICERCA ACCURATA L'HO TOLTO SUBITO E GRAZIE PER LE INFO IN PIù! 🙂
@giusivilla63924 жыл бұрын
Grazie ottimo video
@verdeverodetersivinaturali30664 жыл бұрын
Grazie a te!
@elianacipolla93385 жыл бұрын
BRAVO
@giusivilla63924 жыл бұрын
Mi sapresti dire come posso togliere l'aceto che ho caricato nella lavastoviglie che avevo messo al posto del brillante ? Comprata da poco e pensavo fosse una buona idea invece le stoviglie non si asciugano ed emana anche cattivo odore grazie
@verdeverodetersivinaturali30664 жыл бұрын
Ciao Giusi, dipende dal tipo di vaschetta. Io ti consiglierei di provare ad entrare con l'ago di una siringa in uno dei fori di uscita del brillantante e di aspirarlo con una siringa. Fammi sapere se hai risolto, se dovessi continuare ad avere difficoltà cercheremo insieme altre soluzioni.
@myblunavy5 жыл бұрын
Ciao Fabrizio, parlando di aceto, io lavo le pentole di acciaio con l'aceto e il sale/bicarbonato per renderle belle lucide ed eliminare quelle macchiette di calcare che rimangono se le lavo solo con il detersivo piatti. Dovrei smettere di lavare le pentole in questo modo? Grazie mille!
@verdeverodetersivinaturali30665 жыл бұрын
Ciao Francesca, sì, è la cosa migliore! Usa una soluzione di Acido Citrico al 15% e vedrai risultati strabilianti, sicuri per te e per l'ambiente. L'aceto in generale è da evitare sui metalli e per tutti quegli usi che prevedono uno scarico nelle tubature.