L'intervento con laser ha controindicazioni? Per esempio in pazienti oncoematologici?
@NeovisionClinicheOculistiche2 жыл бұрын
Buongiorno Giusy, non ci sono controindicazioni all'intervento laser in riferimento alla patologia da lei citata. Se desidera maggiori informazioni o prenotare un appuntamento, può contattarci al numero 02 3031 7600. Grazie, Buona giornata!
@francabruschetta70378 ай бұрын
😅
@trittodonato1821 Жыл бұрын
La cataratta non è una passeggiata è sempre un intervento chirurgico
@NeovisionClinicheOculistiche Жыл бұрын
Ha assolutamente ragione! Infatti consigliamo sempre di affidarsi a strutture di fiducia in grado di assicurare il massimo della sicurezza, e l'attenzione alla persona nel percorso che precede e segue l'intervento.
@carminepontecorvo928 Жыл бұрын
Non credo che l'intervento di cataratta sia una passeggiata. Quello che dicono sono tutte fandonie
@NeovisionClinicheOculistiche Жыл бұрын
Buongiorno Carmine, ha assolutamente ragione sul fatto che l'operazione di cataratta resta sempre un intervento chirurgico e pertanto non va sottovalutato. Quello che esprimono i nostri pazienti, in realtà, è da un lato il fatto che non hanno provato dolore, né durante né dopo l'operazione, anche grazie alle tecnologie innovative che impieghiamo. Dall'altro, il fatto che trovarsi in un ambiente nel quale il personale sia attento ai bisogni della persona e dedicato ad essa, li ha fatti sentire molto tranquilli, potendo affrontare l'intervento in totale serenità e con dei punti di riferimento chiari. Se dovesse avere necessità, la invitiamo a chiamarci allo 02 3032 7600 oppure a dare un'occhiata al nostro sito www.neovision.eu/chirurgia-oculare/intervento-cataratta/
@claudiomartelli534 Жыл бұрын
@@NeovisionClinicheOculistiche si approvo, non e' una passeggiata l' intervento
@pasqualinaammendolia7667 Жыл бұрын
Alzo gli occhi don fabio Rosini
@topogigio31224 ай бұрын
Video molto interessante. Solo non mi è chiaro se alla signora Gabriella sono stati impiantati cristallini monofocali o trifocali…
@NeovisionClinicheOculistiche3 ай бұрын
Buongiorno, alla signora Gabriella non sono state impiantate lenti monofocali, ma lenti premium: questo per realizzare il suo desiderio di non portare più gli occhiali.
@topogigio31222 ай бұрын
Cosa intendete esattamente per lenti premium? Lenti multifocali? Lenti che vanno bene anche per la lettura o il computer? Grazie.
@NeovisionClinicheOculisticheАй бұрын
@@topogigio3122 Buongiorno, per lenti premium intendiamo lenti diverse dalle monofocali, che permettono di vedere bene solo da vicino o solo da lontano. Si tratta di lenti che sono anche in grado di correggere difetti visivi come miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. Si tratta di lenti di ultima generazione che possono rendere le persone indipendenti dagli occhiali per la maggior parte delle azioni quotidiane come guidare, cucinare, lavorare al computer. Per la lettura serale in condizioni di scarsa luminosità è possibile che in alcuni casi possa servire un leggerissimo occhiale da lettura.
@mariocerrato33833 жыл бұрын
Quanto ( ovviamente a grandi linee) costa una cataratta bilaterale con lente bifocale?
@NeovisionClinicheOculistiche3 жыл бұрын
Buongiorno Mario, in Neovision il costo di un intervento di cataratta parte da 1950€ a occhio. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link: www.neovision.eu/chirurgia-oculare/intervento-cataratta/ e sul nostro Magazine, con tanti articoli di approfondimento: www.neovision.eu/magazine/ Per qualunque informazione, non esiti a contattarci a questo numero: 02 3031 7600 (lu-ve dalle 9:00 alle 19:00) oppure all'indirizzo info@neovision.eu.
@bicebuono65583 жыл бұрын
@@NeovisionClinicheOculistiche l
@sonjabernsconi38983 жыл бұрын
@@NeovisionClinicheOculistiche e
@gianniazzaro49783 жыл бұрын
Basta pagare!
@NeovisionClinicheOculistiche3 жыл бұрын
Salve Gianni, tutti i nostri interventi sono finanziabili al 100% o in convenzione con molte delle migliori assicurazioni sanitarie, senza liste d'attesa ed effettuati con la migliore strumentazione. Se desiderasse maggiori informazioni, anche sui finanziamenti, può consultare questa pagina: www.neovision.eu/finanziamento-intervento-di-cataratta-chirurgia/ Grazie
@gianniazzaro49783 жыл бұрын
@@NeovisionClinicheOculistiche Vi ringrazio, in realtà le informazioni che date sono si corrette ma sarebbe giusto specificare che con il SSN l'intervento di cataratta viene fatta in facoemulsione con introduzione di una lente che permette di recuperare la vista da lontano e non da vicino oppure sacrificando un po'di miopia per avere una visione da vicino migliore. Nelle cliniche come la vostra sono sicuro che se ci sono le condizioni ideali potete introdurre una lentina bifocale che risolve la visione da vicino e da lontano e immagino anche l'astigmatismo con il femtolaser. Il pagamento rateizzato di sicuro facilita e a ben vedere in fondo costa come 4 impianti dentali e quindi varrebbe la pena. Sono informato perché da novembre ad oggi ho fatto entrambi le cataratte in regime di SSN mi sarebbe piaciuto ma non ero nelle condizioni di poterlo fare e poi mi sarebve rimasta un po'di miopia. La situazione ideale sarebbe che il SSN partecipasse in una certa misura e forse sarebbe possibile a molti usufruire di questa tecnica. Immagino che a non essere contenti sarebbero gli ottici che vedrebbero meno clienti nei propri negozi. Grazie comunque. Non ho capito bene dove si trova la vostra clinica. Io vivo nei dintorni di Milano.
@NeovisionClinicheOculistiche3 жыл бұрын
@@gianniazzaro4978 grazie a lei per la cortesia. Come sicuramente saprà, il nostro SSN si fa carico di un numero molto elevato di interventi di cataratta, che ovviamente hanno un costo anche nel pubblico. Pensi che quello di cataratta è l'intervento chirurgico più eseguito al mondo! Per questo normalmente viene impiantata una lentina monofocale, certamente sufficiente a risolvere la patologia, ma non lenti intraoculari multifocali, toriche (per l'astigmatismo) o EDOF, in quanto hanno un costo più elevato e nel pubblico non esiste la compartecipazione alle spese da parte del paziente. Per lo stesso motivo anche il femtolaser non è quasi mai presente in ospedale. Neovision si trova a Milano, dove al momento abbiamo due sedi. In Via Procaccini 1 ed in Corso Vercelli 40. Nel caso avesse bisogno, può contattarci quando desidera allo 02 3031 7600. Buona giornata, e grazie ancora!
@gianniazzaro49783 жыл бұрын
@@NeovisionClinicheOculistiche Grazie a voi, lo terrò presente e vi auguro buon lavoro.