Grazie Andrea per aver raccolto e resa fruibile questa preziosissima testimonianza di tempi perduti, dove traspare esperienza, passione e dedizione.
@AndreaMangoni2 жыл бұрын
grazie a te Francesco!
@biofamily71353 ай бұрын
Immagino che il Sig. Rossetto non sia più in vita e quindi impossibile da contattare....peccato, ma grazia a te per questa memoria storica che le giovani generazioni come me potranno vedere e rivedere...
@giantoniomassarotto Жыл бұрын
Bravo ad ANDREA indice di popolarità per le ciuffate di polverara sulla base di queste informazioni i veri appassionati possono traslare a seguito delle proprie preferenze dal Veneto alle Marche dal Piemonte alla Emiglia Romagna... le galline di POLVERARA UNICHE..! Al cavalier ROSSETO UN ABRAZO MUY CARGADO!
@AndreaMangoni Жыл бұрын
grazie a te!
@giantoniomassarotto Жыл бұрын
@@AndreaMangoni saluto Andrea che ha la passione delle galline nel cuore sei unico e prezioso per la nostra gallina tu stai creando largo stupore tra uomo e gallina per cui sempre con noi ...il Veneto mai cede! W le gaine! Sempre con tè anche se il ns .approccio non è stato tanto elegante da parte mia ..avevo sottovalutato la questione! Me ne scuso
@AndreaMangoni Жыл бұрын
@@giantoniomassarotto figurati, grazie e a presto!
@marianobadiali34532 жыл бұрын
Andrea Mengoni sei un forte mi piacciono molto i tuoi video ok 👍
@AndreaMangoni2 жыл бұрын
Grazie Mariano!
@claudiomorganti25673 жыл бұрын
È veramente un bel video il signor rossetto si vede che è un uomo di esperienza dobbiamo in parare dalle persone più anziane si sente come parla bene è bravissimo il signor rossetto ❤️
@AndreaMangoni3 жыл бұрын
Purtroppo ci ha lasciati qualche anno fa..
@eliapicciani72832 жыл бұрын
Bel video e preziosa testimonianza. Vorrei chiedere se poi hai girato qualche video sulla Gallina Boffa incrociata col Padovano Camosciato di cui parla al minuto 12:20
@AndreaMangoni2 жыл бұрын
ciao, grazie mille! No, non ho più potuto filmare l'incrocio perché alla fine non era andato a buon fine. Ma riguardo alla Boffa se ti v stasera sarà pubblicato un video a riguardo!
@fabriziogiannoni54663 жыл бұрын
Memoria storica importantissima. Anzi, massa importante
@AndreaMangoni3 жыл бұрын
Vero! Peccato ci abbia lasciato!
@GiuseppinaPesce-ug2so9 ай бұрын
Tantissimi complimenti per i video che posti qui. Volevo chiederti se vendi le uova.
@AndreaMangoni9 ай бұрын
ciao, al momento non sto avendo uova cedibili, mi spiace. Ho pochissimi riproduttori, piuttosto anziani, che fanno poche uova.
@AndreaMangoni12 жыл бұрын
ciao, credo che sia una bellissima razza con grandi doti come chioccia e balia. personalemnet se non avessi delle nanette splendide per la cova ne avrei acquistate anch'io!
@AndreaMangoni11 жыл бұрын
Grassie Michele, sì, xè sempre lengua nostra!
@michelerossi601011 жыл бұрын
Condivido su Parodie Vixentine!!! anca sa el xe padovan e xe sempre dialeto veneto! ;)
@giovannimartorelli66342 жыл бұрын
Ostico per me laziale il dialetto, ma stupenda realizzazione.
@AndreaMangoni2 жыл бұрын
Grazie infinite Giovanni!
@nicoprendin463310 жыл бұрын
Par mi xe na bea razza
@andreafabbian97933 жыл бұрын
Come si fa a far nascere solo femmine??
@AndreaMangoni3 жыл бұрын
Non si può fare nascere solo femmine né solo maschi. La credenza di Bruno riguardo alle femmine con gli speroni non era vera.
@AndreaMangoni3 жыл бұрын
@@andreafabbian9793 non mi sono spiegato bene: NON ESISTE UN MODO PER FAR NASCERE SOLO FEMMINE. E nemmeno un modo per far nascere solo maschi. Si tratta di credenze totalmente infondate.