Bravissima Tiziana. Pooh forever. AMICI PER SEMPRE senza se e senza ma!!!
@BrunoVisintinDrummer2 жыл бұрын
La storia dei Pooh è unica e inimitabile in tutte le sue sfumature. ❤
@gesualdorendace49412 жыл бұрын
Una delle più belle cose lasciate dai pooh è quello che hanno rappresentato negli anni come amici nel rispetto di ognuno di loro. Queste persone saranno sempre un esempio di vita nel rispetto reciproco per oltre 50 anni per chi hanno avuto la fortuna di vederli, ascoltarli, seguirli.
@biancamazzucotelli91862 жыл бұрын
Tutti i Pooh nessuno escluso nel Cuore❤
@stefaniatesta61102 жыл бұрын
Nessuno può buttare fango su gli infiniti P😍💗H❣️
@graziellaluchetti28402 жыл бұрын
I giornalisti scrivo a volte cose non vere proprio per mettere zizzania fra le persone .Ma non accadrà con i Pooh , cinquanta anni insieme non si buttano via così per una frase male interpretata.Auguri Dodi grandechitarrista e brava Tiziana che cerca di fare continuare la loro storia per amore del grandissimo Stefano
@marziafontanesi72772 жыл бұрын
Auguroni a Dodi dei Pooh
@nicolodonatelli90392 жыл бұрын
Auguri tanta salute a Dodi torna a cantare siete bravissimi ,
@barbarabenfenati66892 жыл бұрын
Questo dimostra come certi giornalisti in due parole possono distruggere un rapporto di fratellanza e amicizia che dura da più di 50 anni, è vergognoso, come certi giornalisti per fare un titolo sui giornali riescano a stravolgere gonfiare e cambiare il senso di un discorso, senza pensare alle conseguenze
@nicolettadellagnello17542 жыл бұрын
I pooh inimitabili per tutto...discorsi inutili ma il mito dei Pooh non verrà scalfito da nessuno❤
@marcoerb4048 Жыл бұрын
Ogni verità viene alla luce del sole sempre senza nessun escluso....🎼🎻🎹🙏🌹🌹
@roinioelamusica2 жыл бұрын
Adesso lo ha detto anche Tiziana, per chi parla ancora di reunion dico basta, basta e ancora basta. I Pooh esistono nei nostri ricordi e nelle loro poesie. Basta !!!!!
@LucaEverGreen67 Жыл бұрын
TIZIANA SEI UNA GRANDISSIMA... BRAVA...
@miremare59522 жыл бұрын
Siamo in tantissimi ad amare i Pooh da sempre ed ora li amiamo ancora di più. Si faccia vedere in TV quel "giornalista" !
@ecogamm67312 жыл бұрын
Ineguagliabili hanno scritto la storia della musica italiana.
@oraziochiarelli462 жыл бұрын
Solo un grande musicista come tutti e quattro componenti dico anche Stefano che suona da lassù
@alessandropozzi93452 жыл бұрын
Aria fritta. Quando non si sa di cosa parlare si fanno programmi sul nulla. E poi ci marciano e mangiano sopra.
@temposaturo2 жыл бұрын
perchè dividersi per poi fare concerti da solisti ? Dodi ha ragione ,i pooh non dovevano sciogliersi ma magari fare meno concerti ovviamente, ma rimanere uniti !
@carlavannucchis22762 жыл бұрын
I giornalisti vogliono solo fare audience…. che schifo.
@fratoni36542 жыл бұрын
Om 🎶🙏🎶🙏
@mariateresacirillo86892 жыл бұрын
♥️♥️♥️♥️🤗 sempre
@giorgio72802 жыл бұрын
Pooh mitici❤
@billybear72764 ай бұрын
Battaglia, ha problemi più psichici che fisici, causati da svariati fattori, fra cui la perdita precoce della moglie. Questi problemi gli hanno tolto sicurezza in sé stesso ed è proprio per questi problemi che da una decina di anni, davanti al grande pubblico, non se la sente più di suonare e cantare, e lo sentiamo registrato. Peccato perché è stato il più bravo chitarrista italiano e uno dei più bravi in Europa.
@leonardofallerini6012 жыл бұрын
❤
@davidefranchini29722 жыл бұрын
Fiorello, ce sempre a rompere..
@paolabertin36482 жыл бұрын
No vabbè......
@pianobarsicilia2 жыл бұрын
La frase di Facchinetti è stata fuori luogo. Adesso rigira la frittata. Che Dodi non poteva esserci per quella data lo si sapeva da giugno 2022. Non hanno voluto spostare l'evento.
@adalbertomariaferrari-4393 Жыл бұрын
Lei è un grande 🤡🤡🤡🤡 dovrebbe avere la bontà di tacere
@pianobarsicilia Жыл бұрын
@@adalbertomariaferrari-4393ma che caxxo ne sai tu...
@gianlucacaffi54122 жыл бұрын
L' inviato, grande attore 😂 fate ridere!
@iolandaalbacercowuezzap93842 жыл бұрын
Michi siete a casa?
@marianosubatterista36932 жыл бұрын
penso chew il discorso e riferito a tanti commendi su stefano....molti lo hanno sempre preso per un batterista mediocre....sicuramente era riferito a questo che molti si son sentiti piu bravi di lui..
@angelodelia7216 Жыл бұрын
Tutto a posto viva i pooh
@sabrinamusso21052 жыл бұрын
Che pena, qui non fanno riposare ne' i morti ne' i vivi che penaaaaaaaaaaaa i giornalisti .
@luciopooh2 жыл бұрын
i pooh e quello che rappresentano non si discute.. ma signori non facciamo gli ipocriti! Non posso giudicare perche' non c'ero, ma allora con chi ce l'aveva? perche' ha detto quelle frasi in quella serata? Ovvio era arrabbiato e sul momento a ragionato di pancia... dai su!!!
@68parsifal2 жыл бұрын
Ma Roby poteva evitare quel discorso
@m.r.34432 жыл бұрын
E Dodi non esiste che non andava a un evento così importante, per ripicche di bambini, allora Valerio, Valerio che è solo a parole? Lui non voleva andare, è questa la realtà. Poi l'hanno fatto ragionare e ora vanno a Sanremo.
@andymonte12 жыл бұрын
Ho 56 anni e amo i Pooh da quando ho memoria,e mi dispiace x questa polemica, ma mi sembra assurdo che si faccia una serata per Stefano, senza uno dei 4 . Se ci sono problemi di date, se ne certa un’altra. Comunque questo, non scalfisce l’immenso amore che provo per i nostri amati Pooh
@gio63002 жыл бұрын
Sarà stato il va..ino....come tanti purtroppo
@MrAlbarosa2 жыл бұрын
Stesso pensiero...non sarà, è stato...lo stesso malore lo aveva avuto poche settimane prima in Puglia ed è stato ricoverato e quella famosa frase ancora nn esisteva...quindi 2+2=4
@matteozampieri8782 жыл бұрын
a volte è meglio tapparsi la bocca
@MrAlbarosa2 жыл бұрын
@@matteozampieri878 se certi commenti disturbano magari è meglio ignorarli...ancora oggi esiste la libertà di pensiero e di parola e nn vedo il perché del tapparsi la bocca...se il commento ti disturba passa avanti, nessuno ti obbliga a leggerlo!
@matteozampieri8782 жыл бұрын
@@MrAlbarosa libertà di pensiero e di parola non vuol dire diffondere fake news o disinformazione
@MrAlbarosa2 жыл бұрын
@@matteozampieri878 ognuno è libero di diffondere ciò che vuole...i mass media né diffondono tante fake news eppure le persone ci credono, se per una volta la diffondo io una fake(che poi sarebbe da vedere se è fake o no) nn è mica la fine del mondo!
@maurizioferrigato45302 жыл бұрын
Ma finitela questa commedia
@giorgioromano8988 ай бұрын
Mi dispiace molto per quello che è successo i componenti dei grandissimi mitici pooh hanno sempre dimostrato di essere legati da profonda seria amicizia altrimenti non sarebbero durati per così tanto tempo i giornalisti a volte con i loro articoli possono fare grandi danni e Tiziana la moglie di Stefano ha detto le stesse cose che ho detto io e lo ha detto con la detto con grande serietà e dolcezza
@gabriellacalciolari57852 жыл бұрын
Aaaaap
@lubrano30492 жыл бұрын
In italia ci sono state grandissime band, ne cito giusto due, ''il Banco del Mutuo Soccorso'' e la ''PFM'' ma si parla solo dei dei Pooh, dei loro figli e delle loro ''fidanzate''
@fabrisuonoilbasso50902 жыл бұрын
I gusti musicali, come di qualsiasi altra cosa, sono soggettivi e su questo non c'è ombra di dubbio, come non ci sono dubbi sul fatto che nella vita contano i risultati e i fatti e a tal proposito ci avrei pensato prima di scrivere un commento così stupido su un gruppo che ha fatto la storia con 50 anni di musica e venduto oltre 100 milioni di dischi. Ma non l'hai fatto... non hai pensato e oltretutto si parla di una persona che non c'è più, quindi ancora peggio.
@lubrano30492 жыл бұрын
@@fabrisuonoilbasso5090 Stupido è tuo b4bb0) Cosa c'entrano i gusti musicali con quello che ho scritto io? Sei troppo stupido per vivere...
@SimoneSyd2 жыл бұрын
Lubrano che commento del cazz0 ! Purtroppo i social danno parola a uno come te !
@francescoloverde42122 жыл бұрын
I gusti sono gusti ci mancherebbe, detto questo i numeri contano e i numeri dicono tutto, non occorre elencare i 50 anni dei pooh. Sei stato poco delicato, si parlava di un ricordo e di sensibilità, non era volta a dichiarare il vincitore di una gara tra band. Cordialmente.
@vincenzoburzotta31292 жыл бұрын
Carissimo anche io ho amato 8 gruppo italiani anni 60/70/primi 80 italiani ho visto in concerto i Dik Dik PFM banco ed amavo tantissimo i New Trolls adesso che ricordo pure i goblin ma qui si parla d'altro ma permettimi di dire i Pooh non si toccano se si parla di loro pensa ancora dopo 7 anni dal ritiro è purtroppo anche la mancanza di Stefano e Valerio evidente che qualcosa di bello hanno lasciato agli italiani " io li ho visti in concerto diverse volte è come disse una volta ex ing.suno dei Pink Floyd i Pooh non hanno niente da invidiare agli altri gruppi stranieri credimi musicisti grandiosii. Viva i Pooh amici x sempre ❤️
@muirton14442 жыл бұрын
Signori Pooh.....basta. Andate in pensione che non c’è la fate più a far niente. State rischiando di rovinare TUTTA la vostra carriera.
@adalbertomariaferrari-4393 Жыл бұрын
Ma lei perché non va direttamente al cimitero???? 🤡🤡🤡🤡
@carlavannucchis22762 жыл бұрын
I giornalisti vogliono solo fare audience….. che schifo.