Quanta saggezza!!! E' sempre un piacere ascoltarvi, mi regalate momenti di riflessione che mi aiutano a capire non solo la spiritualita' ebraica, ma anche la nostra umanita' fragile e stupenda. GRAZIE di cuore, continuate a donarci video cosi' belli.
@simonaborghello3187 Жыл бұрын
Grazie ad entrambe per i vostri contributi, vi trovo molta saggezza e per me sono di grande incoraggiamento! Shalom!
@giuliettasorrentino887010 ай бұрын
Troppo. Brava Gheula ❤ non è supponente è veramente colta 🎉🎉
@zimzam34873 жыл бұрын
Grazie Siete veramente fantastiche e complementari...e la mia autostima ascoltando i è aumentata!
@carmenciociola7646 Жыл бұрын
Grazie ❤
@iantoleo3 жыл бұрын
Complimenti. Nathania, donna bella ed intelligente, in passato ha certamente attraversato una pesante crisi segnata dalla mancanza di autostima.
@darkojelavic47223 жыл бұрын
Complimenti per video che sempre seguo. Una cosa che non ho mai capito bene e la difficoltà di incontrare, dialogare e conoscere qualcuno di mondo ortodosso. Ho impressione, possibilmente sbagliata, di una paura o meglio dire diffidenza e per questo mi dispiace molto, anche se i video dimostrano diversamente.
@roberta41352 жыл бұрын
100%❤
@coencoen.3 жыл бұрын
" lungi da me quell'abominio contro la dignità umana che è il foraggiare l'autostima della gente a colpi di complimenti che esagerano sempre i dati di fatto, , scrivo quello che penserei (ma che tacerei) anche se non mi piaceste, quindi solo come considerazione di fatto, dico : brave. una menzione speciale alla signora a destra del video che è capace di porsi domande come pochi. è, credo, l'unica che chiede e fa opposizione alla stregua di quello che scappa di chiedere e opporre a me, senza lasciarmi colpi inesplosi in canna. a proposito di io, me, e tutti i mi di cui è composto il creato: la prima persona che ci fu affidata alla nostra nascita fummo noi stessi. sì, l'andazzo è un pazzo che mette tra le urla, tra i pianti, tra le dita , tra le braccia, tra la testa, tra i piedi di un piccolissimo umano un altro umano ,e gli ordina di badare a lui. infatti, ogni vivente è addestrato a costringere l'accudente in ruolo a farsi accudire, anche se apparentemente pare una libera scelta d'istinto di mammà. perchè è nostra precisa e inderogabile responsabilità prenderci cura di noi stessi, anche e soprattutto quando ci facciamo schifo, o peggio noia, o (capita) paura. quella cosa del chiedere a chi ci vuole bene di aiutarci in questa automaternità faticosa potrà andare bene, (anche se dipende dalla condizione necessaria che ci sia qualcuno che ci voglia bene ,cosa di cui non dispongono tutti), ma è nostro dovere assisterci, proteggerci, consolarci, sostenerci, salvarci. il genitore 2, nel caso , può solo collaborare. quando e se c'è. "