Finalmente qualcuno ha coraggio di dire come sono le cose, grazie, grazie,grazie.
@dany-tp6hw3 күн бұрын
Sia Lodato Gesù Cristo ❤ finalmente qualcuno lo dice apertamente! Preghiamo molto per i Sacerdoti affinché diventino Santi come vuole Gesù ❤ Gesù Maria vi amo, salvate le anime dei sacerdoti. Salvate le anime. Ve lo chiediamo supplichevoli e concedeteci di poter ripetere quest'ATTO D'AMORE mille volte ad ogni respiro ed ad ogni palpito. Dettata da Gesù a Klotz per questi ultimi tempi ❤❤❤
@mangili.giuseppe5 күн бұрын
GLORIA A DIO❤ GESÙ ❤️🔥✝️ SOSTENGA LA CRISTIANITÀ.. SOPRATTUTTO CHI LO CERCA.....🙏
@diego-Oo-693 күн бұрын
Che la chiesa si mantenga da sola.
@rosariopendolino45194 күн бұрын
Bellissimo contributo grazie
@lillianadannunzio60424 күн бұрын
Grazie!! Chiarissimo
@leonardodestefano76692 күн бұрын
Sua Santità Papa Benedetto XVI, già da Cardinale diceva che nella Santa Chiesa rimarrà un piccolo gregge che vivrà come i primi Cristiani, una vita catacombale. Mi sembra che la strada sia quella. Nostro Signore Gesù Cristo chiese: "quando il figlio dell'uomo tornerà, troverà la Fede sulla terra?".
@giorgiodesogus99914 күн бұрын
Bellissima analisi😊
@lepantolepanto38482 күн бұрын
Bene, mi par di capire che attualmente l'uomo europeo sia condannato all'attesa di una eventuale rinascita o resurrezione, per non discostarsi dalla veritá Rivelata, della civiltá cristiana. Non è evidentemente in questi termini che si possa realizzare una rinascita ma occorre agire ora mostrando il coraggio e la determinazione nello spogliarsi dai propri interessi, e questo vale soprattutto per le gerarchie intellettuali.
@giuseppeverderio79974 күн бұрын
ALLORA NON SARA' !!
@Giallomosaico042 күн бұрын
Grazie per l'autodistruzione
@Francesco-r5o7j4 күн бұрын
L' Europa cristiana sarà un' unione di paesi-nazioni. O non sarà!
@claudiozanella2564 күн бұрын
Bravo, ricostruire con la VERITA', con la RIVELAZIONE: Gesù ci rivela che Dio è fatto dal Padre, dal Figlio e BASTA. Detto e ripetuto in tutte le salse per quattro vangeli. Deve poi essere chiaro che Gesù è Dio, è il solo Re del cielo ed è Lui che decide chi ci entra e chi no, non il Padre. Occorrono poi delle motivazioni serie, approfondite al comportamento morale di ogni tipo, per esempio dire che l'omosessualità è vietata perché "comportamento disordinato" è una cosa che fa ridere i polli.
@pieromezzalama93773 күн бұрын
Buonasera! Mi scusi lei scrive che è Gesù che decide chi entra e chi no nel regno dei cieli essendo Gesù Dio ! E non il Padre! Nei Vangeli si legge che lui fa la volontà del padre,io e il Padre mio siamo una cosa sola! Dice anche che il Padre mio è più grande di me’! Non mi torna qualcosa!
@claudiozanella2563 күн бұрын
@@pieromezzalama9377 Gesù dice che è Lui che decide e non il Padre, questo è scritto proprio STAMPATO, chiarissimo: "Perché il PADRE NON GIUDICA nessuno, ma HA DATO ogni giudizio al Figlio" (Giov. 5:22). (5: 27) "...e gli HA DATO il potere di giudicare, perché è Figlio dell’uomo." . (5:30) "GIUDICO secondo quello che ascolto e il MIO giudizio è giusto, perché non cerco la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato." Quindi Gesù va persino nei dettagli, nel suo giudizio (cioè nella SUA DECISIONE di ammettere una persona o no) cerca di tenere conto anche del parere del Padre. Gesù ci comunica che verrà in futuro PLATEALMENTE con gli ANGELI (non con il Padre) per separare le pecore dalle capre: "31Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della sua gloria. 32Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli. Egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dalle capre..." (Matteo). Il motivo di tutto questo è chiaro: Gesù è l'unico Re del cielo, non il Padre. Lui è il SOLO PANE che dà la vita, perché Lui solo ha il potere di decidere l'ammissione al suo regno.....Quando ero bambino avevo fatto diversi anni di catechismo e dopo tutto questa istruzione ancora pensavo che a decidere l'ammissione in paradiso fosse il Padre! Cioè gli imbroglioni (chiesa cattolica) avevano fatto di tutto per nascondere la verità...
@claudiozanella2563 күн бұрын
@@pieromezzalama9377 "il Padre è più grande di me" vuol semplicemente dire che il Padre è onnipotente mentre Gesù non ha alcuna potenza. Infatti il potere di giudicare gli è stato DATO dal Padre. Se io regalo un'auto a mio figlio, poi è sua, ci fa quella che gli pare...
@pieromezzalama93773 күн бұрын
Grazie della pronta replica! Mi scusi la mia incomprensione! Allora ci sono due Dii “ corretto” diciamo un demiurgo! La seconda incomprensione è “ a quale scopo la chiesa cattolica avrebbe imbrogliato” in sostanza ammesso fosse così sempre ad un giudizio dobbiamo andare! Grazie!
@claudiozanella2563 күн бұрын
@@pieromezzalama9377 La Chiesa se ne è fregata di capire come stanno le cose e se ne è fregata di quello che ha detto Gesù. Hanno preferito farsi i comodacci loro con una dottrina CONVENZIONALE (cioè falsa). Fino ad adesso avevano il potere di mettere a tacere la gente che obiettava con la forza e con le bugie. Ora sono rimaste solo le bugie, non basta più. Certo, sempre ad un giudizio dobbiamo andare,..Ma è importante capire come stanno esattamente le cose, Gesù non ha parlato giusto per perder tempo.
@giuseppeverderio79974 күн бұрын
FACCIAMO IN MODO CHE NON TORNI TALE !!
@gunnarllarson16694 күн бұрын
Tienti il vuoto. Però sappi che il vuoto non rimane a lungo, prima, e non poi, si riempie e se non lo occupi con qualcosa che hai coscientemente e sapientemente voluto vai incontro alla sottomissione della dissoluzione.
@adolfosciartilli51194 күн бұрын
E se il _modernismo_ fosse l'espressione più vera ed autentica del Cristianesimo delle origini?
@manfredimorvillo76724 күн бұрын
Il cristianesimo delle origini è un mito inventato dai modernisti, che non ha nessun fondamento nei vangeli, e nelle lettere apostoliche, il cui unico scopo è distruggere il deposito della fede custodito dalla Chiesa e dal Papa, per favorire la creazione di una pseudo religione cristiana dove ognuno crede in quello che vuole, e si comporta come vuole, senza dover rendere di conto a nessuno, e senza porre nessun limite alle proprie passioni e voglie.