Notaio, Avrei una domanda : siamo in due a ereditare un conto corrente di mia nonna (mio zio e io poiché mio padre è deceduto e già sia io che mia nonna avevamo rinunciato alla sua eredità) e devo andare in banca per sbloccarlo insieme a mio zio ma io non voglio nulla, devo andarci comunque e basta sbloccare senza fare la rinuncia dal notaio? O prima va fatta la rinuncia? La ringrazio e Le auguro buona giornata!
@Marco-fp9hq2 жыл бұрын
Appena ho letto il titolo del video subito ho pensato al tema della paura della morte e della volontà di eliminare ogni forma di pensiero circa tale argomento. Quoto anche sul fatto che ciò derivi da una società sempre meno "spirituale" e meno attenta ad aspetti esistenziali.
@PaoloMarzano2 жыл бұрын
Io da anni scrivo testamenti olografi; la prima volta è stata poco tempo dopo il suicidio di un mio conoscente; ciò che è successo a lui può capitare a chiunque.
@gigimarano4722 Жыл бұрын
Il problema sorge quando il testamento non è equo, ed influenzato da pressione esterne
@pietrooreglia42846 ай бұрын
Esatto. Nel mio caso il testamento è stato falsificato dal notaio Parola Cesare di Cuneo. Parola Cesare notaio corrotto, colluso, mafioso in Cuneo.
@pietrooreglia42846 ай бұрын
Nel corso degli anni il notaio Parola Cesare di Cuneo ha falsificato testamenti,documenti. Sempre con la coppia di Centallo. Un geometra, sua moglie Alladio Elda.