L'INGIUSTA FINE DELLA TIMIDA RAGAZZA ALLA PARI, SOPHIE LI0NNETT

  Рет қаралды 529,830

Elisa True Crime

Elisa True Crime

3 жыл бұрын

Vuoi guardare un altro video? ♡
LA CONTROVERSA STORIA DEI FRATELLI MENENDƎZ: • LA CONTROVERSA STORIA ...
LA CASA DELLA FAMIGLIA SNƎDEKER | 👻: • LA CASA DELLA FAMIGLIA...
IL DƎLITT0 DEL TRAPAN0: • IL DƎLITT0 DEL TRAPAN0
VLOG CHANNEL @i The Marcos
INSTAGRAM: @elisademarco
FACEBOOK: / elisatruecrime
Per collaborazioni: elisatruecrime-collab@youeweb.com

Пікірлер: 1 100
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
Buon Lunedi amici!!! GRAZIE A TUTTI, SIAMO ARRIVATI A 10,000! ❤
@sharonshortydemontimpanaro
@sharonshortydemontimpanaro 3 жыл бұрын
Yeahhh😝😝🤜🏻🤛🏻❤️ spero che cresci sempre più di followers perché ci metti passione in ciò che fai. E lo fai veramente Bene ❤️ ciao Elisa buona giornata🥰
@steveali8106
@steveali8106 3 жыл бұрын
Andiamoooooo !!!! 👏👏👏👏
@melissaeheheh1518
@melissaeheheh1518 3 жыл бұрын
Tutti meritati!
@madamecrime
@madamecrime 3 жыл бұрын
🔥🔥🔥 Congratulazioni!
@melissaeheheh1518
@melissaeheheh1518 3 жыл бұрын
Elisa, quel "un minimo" significa che sino a quei 30 anni non potranno mai uscire per buona condotta o per qualsiasi altro scontro di pena.
@_myumyu
@_myumyu 3 жыл бұрын
Se solo fosse rimasta con Michael chiedendo di essere portata dalla polizia... Una storia agghiacciante. Sono senza parole.
@adrianarizzi6731
@adrianarizzi6731 3 жыл бұрын
Ciao Yu! Infatti sn rimasta basita davanti al silenzio di questa bimba! Cmq anche il suo amico...nn poteva fare una piccola "inchiesta ", visto che aveva notato questi cambiamenti negativi della ragazza? Lo so! Noi siamo bravi a giudicare e condannare...col senno di poi! Xro le dichiarazioni che quest'uomo ha rilasciato dopo l'omicidio, poteva portarle subito, appena si era accorto dello stato psico-fisico in cui versava la ragazza! Mi sembra che, nei casi di omicidio, amici e vicini di casa, parlano sempre quando microfoni e telecame sn lì a riprenderli e a registrarli... Ciao, scusa lo sfogo! Buona giornata
@outis4
@outis4 3 жыл бұрын
@@adrianarizzi6731 Vale anche nei casi di depressione e suicidio. Col senno di poi è sempre molto facile capire, sul momento però o certe cose non le vedi perchè peggiorano nel tempo, oppure sei troppo esterno per sapere realmente ciò che avviene. Ti faccio un esempio pratico: se Sabrina avesse detto a te certe cose su Sophie, ragazza che tu non conosci ma che viene solo a mangiare nel tuo ristorante, tu le crederesti o no? Non hai prove reali ma solo la parola dell'una contro l'altra e basta. Come fai a chiamare le forze dell'ordine e denunciare una delle due?
@nator1654
@nator1654 3 жыл бұрын
@@outis4 Io non le avrei creduto. Non credo mai se mi parlano di gente che non conosco e quanto li conosco vado da loro a chiedere. Vedi questa cosa del credere come degli idioti e lo stesso motivo per il quale funziona la diffamazione. Sai come si risolve questo problema? semplice, con l'educazione. Si deve insegnare una cosa tipo questa, ...se tu credi senza prove e il tuo credere finisce per ledere qualcuno ti ghigliottiniamo.... Vedrai come cambiare il mondo se tutti educano cosi.
@marcocaputo9137
@marcocaputo9137 3 жыл бұрын
@@nator1654 mamma mia ma che cazzo stai a dì ahahahahahahaha
@nator1654
@nator1654 3 жыл бұрын
@@marcocaputo9137 Ecco, questo qui sopra è il classico esempio di narcisista(di basso livello) psicopatico fallito in cerca di attenzione che si caga sotto al pensiero di essere punito in quanto stupido da credere al primo maldicente che passa a sfavore del bersaglio di turno. Il classico subumano che dice frasi stupide tipo "la democrazia è il meno peggio"... Questa gente è indegna di risposte, sono utili solo come fenomeno da studiare.
@mihaelavmiky7736
@mihaelavmiky7736 3 жыл бұрын
Questa storia, quasi simile l'ho vissuta anch'io appena arrivata in Italia, a una famiglia vicino Verona, ha risvegliato i brutti ricordi di più o meno 15 anni fa, solo che io ho avuto la forza di andare via prima di succedermi qualcosa di grave, mi avevano preso anche il telefono per non parlare con nessuno, pensavano che sono una spia.. Cose allucinanti, ma sono stata fortunata perché avevo una cugina che mi ha dato una mano a scappare da lì, povera ragazza però non aveva nessuno, neanche un amica per chiedere aiuto..
@naomibrinley992
@naomibrinley992 3 жыл бұрын
Allucinante 😭 mi dispiace tantissimo. Sei stata bravissima ad aver avuto il coraggio e la forza di scappare. Ti auguro il meglio!!
@mihaelavmiky7736
@mihaelavmiky7736 3 жыл бұрын
@@naomibrinley992 grazie mille, gentilissima.. Molto simile alla mia storia, anche la lettera che aveva scritto sicuramente sotto le minacce, la stessa cosa successe anche a me, mi hanno obbligato a scrivere una lettera in cui dicevo che mi hanno pagato e trattato bene, cose ovviamente non vere, con la minaccia che mi tirano la sedia in testa... Però sono uscita più forte di prima per la mia fortuna, prima che succedesse qualcosa di grave, mi ha colpito tanto questa storia proprio per la simile situazione vissuta da me.. Grazie per le tue parole
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
oh dio che storia orribile, mi dispiace tanto!! sei stata davvero coraggiosa, brava!!! grazie per averla condivisa :)
@mihaelavmiky7736
@mihaelavmiky7736 3 жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime grazie davvero, non ci pensavo più a quel periodo, ma non posso dimenticare ❤️ però mi ha reso forte ed indipendente
@ireneangelucci3733
@ireneangelucci3733 3 жыл бұрын
Madonna santa, mi dispiace tanto 😔
@elenacaddeo6304
@elenacaddeo6304 3 жыл бұрын
Ho fatto la ragazza alla pari dieci anni fa negli USA e insisto nel consigliare a tutti i giovani ragazzi che voglio vivere la mia stessa esperienza di affidarsi solo ed esclusivamente ad agenzie, enti seri che selezionano sia le famiglie sia le ragazze e i ragazzi. Prendete tempo per fare accurate ricerche, tenete gli occhi aperti e cercate di tutelarvi quanto più possibile. La mia è stata una esperienza meravigliosa ma, sia per me che avevo 20 anni sia per la mia famiglia lontana, far parte di un serio programma e agenzia ci ha aiutati a stare tutti più sereni e vivere un anno lontano da casa con più tranquillità.
@maunaify
@maunaify 3 жыл бұрын
Un ottimo consiglio vedendo l'orrida fine di Sophie, è anche però questione di sfortuna: anch'io anni fa avevo trovato sistemazione all'estero presso una famiglia, genitori di tre bambini, leggendo un annuncio nella bacheca di una biblioteca. Si rivelò una buona famiglia con cui ancora ho contatti via mail. Sono stata fortunata. Però non consiglierei a nessuno di farlo dopo aver saputo di Sophie.
@rebeccatabaro757
@rebeccatabaro757 2 жыл бұрын
Grazie, anch'io voglio fare la ragazza alla pari negli USA e sicuramente sarò sempre seguita da un'agenzia
@antoniomaddaloni7536
@antoniomaddaloni7536 2 жыл бұрын
i sadici nel video non avevano precedenti.. le agenzie non potranno mai escludere certi fenomeni.
@ce-tk5qz
@ce-tk5qz 2 жыл бұрын
Io non lo farei mai, troppo pericoloso
@morenadiaz2480
@morenadiaz2480 2 жыл бұрын
@@antoniomaddaloni7536 : le Agenzie prima di tutto fanno delle investigazioni sulle famiglie, così come lo fanno con delle ragazze.
@maeldjb7275
@maeldjb7275 2 жыл бұрын
Allucinante, ho vissuto in quello stesso quartiere (southfields per la precisione vicino a Wimbledon) per otto mesi, da gennaio a settembre come lei, avevo 19 anni e arrivai a Londra esattamente 4 mesi dopo la sua morte. Ho conosciuto michael una persona fantastica tutte le volte che vedeva me e la mia amica ci salutava e ci offriva delle patatine. Sarò passata davanti a quella casa a pulborough Road una ventina di volte, mai avrei immaginato una cosa simile, era un quartiere tranquillo e pieno di persone gentili e amichevoli, io sono stata fortunata, ho incontrato persone così gentili da aiutarmi a trovare un lavoro. Questa storia mi ha fatto stare male, non sapevo nulla e quando ho visto la foto di Michael mi é preso un colpo. Il solo pensiero che una ragazzina come me, straniera, in quello stesso quartiere é stata uccisa da delle bestie mi ha toccato profondamente, lei era esattamente come la me di allora .
@matildetancredi2112
@matildetancredi2112 3 жыл бұрын
La foto di Sophie è stata proprio devastante.
@francescadimari9620
@francescadimari9620 3 жыл бұрын
Oh mio Dio, hai ragione ho visto la foto ma era meglio se non l'avessi vista, non fatelo vi prego...Una coppia di bei mostri...Che schifo!Grazie Lisa, tu sai mitigare tutte le brutture... :)
@cristianbruni7173
@cristianbruni7173 2 жыл бұрын
Povera ragazza, in mano a 2 pazzi psicopatici criminali
@christianaollemi8779
@christianaollemi8779 2 жыл бұрын
Che foto?
@LoveAnimeJapan93
@LoveAnimeJapan93 2 жыл бұрын
@@christianaollemi8779 la sua ultima foto fattale quando era in vita.
@danielguidi6481
@danielguidi6481 2 жыл бұрын
@@LoveAnimeJapan93 dove si può trovare?
@elenastarcaron9746
@elenastarcaron9746 3 жыл бұрын
Un altra vittima innocente finita nelle fauci della crudeltà e follia umana. Questo è uno dei pochi casi che mi ha fatto quasi piangere. Povera Sophie
@nator1654
@nator1654 3 жыл бұрын
@@ADMPD un tempo gli chiamavano, perversi, omicidi, empi, stolti, oggi si chiamano narcisisti/borderline psicopatici.
@drunkensaailor
@drunkensaailor Жыл бұрын
@@nator1654 per favore non associare gli assassini a intere malattie mentali, esistono persone narcisiste e borderline che sono fantastiche
@nator1654
@nator1654 Жыл бұрын
@@drunkensaailor No e da come ti esprimi devi essere uno di loro o un loro adepto che è stato plagiato. Primo l'associazione fra disturbi e i killer è un fatto, non si possono fare certe cose senza quei "disturbi. È come se dicessi si può essere sadici senza essere sadici, è un non senso. Seconda cosa, narci, border e psico per essere tali devono appunto esserlo, e siccome esserlo significa essere mer*e, mi spieghi come potrebbe la mer*a essere fantastica? Non perdere tempo a rispondere, peggio di loro è chi li difende.
@chenbonglau7228
@chenbonglau7228 Жыл бұрын
Concordo, è una storia terribile
@emmaasmr497
@emmaasmr497 3 жыл бұрын
Questa storia mi ha turbata più delle altre. A parte che io, da madre, se non sento mia figlia o la sento sempre più triste e cambiata in peggio, me la vado a riprendere e ci possono essere Sabrina, il suo caro fidanzato e tutti i santi, ma fidati che a casa ci torno con mia figlia. Poi... Vorrei dire tante altre cose ma temo verrei censurata. Detto questo, spero almeno che quei due ci crepino in prigione, c è da avere paura di una personalità come quelladi Sabrina, e non merita di certo di essere definita "donna" o "madre".
@fairytale0803
@fairytale0803 5 ай бұрын
Concordo. Ho pensato la stessa cosa. Non voglio giudicare, anche perché sono certa che quella povera donna si porterà il senso di colpa fino alla tomba, ma da madre io penso: Mia figlia mi chiama e mi dice che non sta più bene lì dov’è, vuole tornare a casa ma le servono soldi per il biglietto, poi inizio a non sentirla più telefonicamente ma solo via fb, ma intanto mi chiama l’estranea che la ospita in casa e cerca di tranquillizzarmi? Ma chi è? Ma non esiste… il giorno dopo mi presento sotto casa sua e mia figlia torna a casa con me. Sicuro come l’oro. Povera stella.
@beb5222
@beb5222 3 жыл бұрын
Storia davvero agghiacciante. Mi spiace davvero che questa ragazza non sia riuscita a fuggire dai suoi aguzzini. Comunque ho sentito tante storie orribili di ragazze alla pari sfruttate e maltrattate (non a questi livelli grazie a Dio). Mia sorella fece la ragazza alla pari in Germania, per fortuna trovo una famiglia “normale” che sì, la faceva lavorare abbastanza, ma la trattava bene. Purtroppo lei ebbe una brutta esperienza col loro vicino di casa (un uomo di mezza età) che tentò di farle delle avances. Per fortuna la cosa non proseguì. Ora come ora, se avessi una figlia desiderosa di fare la ragazza alla pari, non so se sarei d’accordo. Il mondo sta diventando un posto molto pericoloso in cui vivere. È difficile fidarsi del prossimo.
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
sono d’accordo con te :(
@reinhartaltavillaferrara3546
@reinhartaltavillaferrara3546 3 жыл бұрын
Meglio non rischiare
@ismiis
@ismiis 3 жыл бұрын
Quando io ero ragazza alla pari in Germania. Una famiglia ha ucciso una ragazza polacca, che faceva la ragazza alla pari da loro.Che tristezza..infatti la mia famiglia ospitante mi ha detto che questo tipo di lavoro era molto pericoloso.
@ismiis
@ismiis 3 жыл бұрын
In Austria invece non mi compravano cibo.Che gentacia
@beb5222
@beb5222 3 жыл бұрын
@@ismiis oddio 😰
@Screanzato-qb7be
@Screanzato-qb7be 3 жыл бұрын
A volte certi disturbi mentali devono essere considerati come aggravanti e non attenuanti se associati a questi crimini
@reinhartaltavillaferrara3546
@reinhartaltavillaferrara3546 3 жыл бұрын
Sono d'accordo
@nator1654
@nator1654 3 жыл бұрын
ooohhh!!! grazie, finalmente uno che lo dice! il mondo necessità di più persone che sanno ragionare.
@nator1654
@nator1654 3 жыл бұрын
@@reinhartaltavillaferrara3546 +1
@sabrinameazzini4835
@sabrinameazzini4835 3 жыл бұрын
Il problema è che le persone non scelgono di avere un disturbo mentale, e questo disturbo in alcuni casi ti porta a fare cose che mai uno si sognerebbe di fare... Ma chi soffre di disturbi mentali solitamente è molto più pericoloso per se stesso che per gli altri. Detto questo ciò che andrebbe preso in considerazione secondo me non è il disturbo presente, ma quanto la persona sia socialmente pericolosa :/
@sk8city476
@sk8city476 3 жыл бұрын
@@sabrinameazzini4835 esatto.....è proprio un idiozia considerarlo un aggravante al massimo può essere non considerato un attenuante se una persona disturbata è comunque in grado di distinguere il bene dal male ed avere una vita sociale; come nel caso di questa coppia. penso che l'attenuante del disturbo mentale sia più logicamente presa in considerazione in soggetti con gravi problemi psichiatrici, tali da non renderli coscienti delle proprie azioni
@emdm2011
@emdm2011 3 жыл бұрын
mia nipote nel 2018, subito dopo il diploma decise di fare esperienza come ragazza alla pari, tramite una agenzia interinale che si occupa di questi lavori. arriva presso una famiglia con 3 bambini piccoli, nella svizzera francese, in una fattoria. era molto contenta di questa esperienza, portò anche dei doni per queste persone. dopo 3 settimane circa, rientra in Italia, perché dopo la prima settimana le cose non andavano proprio bene; la sua camera non aveva ancora un letto e quindi costretta a dormire in terra, faceva freddo, si era ammalata e si rifiutarono di chiamare un dottore o portarla in ospedale nonostante stesse molto male da diversi giorni. fu la stessa agenzia a suggerirle di lasciare al più presto quella casa, non lo so se ci fosse dell'altro, non ha mai voluto raccontare di più. dopo 2 settimane trova una nuova famiglia a Colonia, tutt'altra storia, addirittura la mamma dei bambini si stava separando dal marito e ha lasciato a mia nipote la scelta di seguirla o tornare in Italia, e visto che si trovava bene l'ha seguita. le aveva trovato anche dei lavori una volta finito il periodo di lavoro e tuttora oggi vive in Germania dove si trova benissimo, Covid a parte.
@anastasiamorena3611
@anastasiamorena3611 3 жыл бұрын
Hai pronunciato perfettamente il suo nome, è di nazionalità algerina, stessa nazionalità della compagna, la quale cresciuta a Parigi aveva modo di comunicare in francese con la povera Sophie. Il lavoro di ricerca del materiale e di registrazione del video è assolutamente encomiabile. Credo di poter parlare a nome di tutti, non vediamo l'ora che tu possa uscire presto con una seconda pubblicazione settimanale. Guardarti è un immenso piacere.♥️
@danielagarrisi1425
@danielagarrisi1425 5 ай бұрын
Storia terribile
@alicepaoli3382
@alicepaoli3382 3 жыл бұрын
Mai sentito parlare di questa storia, terribile veramente. Complimenti per il video!
@flaviolamendola2631
@flaviolamendola2631 3 жыл бұрын
Mi ricordo questa storia, io ho avuto un’esperienza come ragazzo alla pari (lo so, noi maschi siamo rari!) proprio in quel periodo a Londra nel 2016, che ansia quando l’ho saputo!
@matercicero9148
@matercicero9148 3 жыл бұрын
Il più delle volte, l'esperienza alla pari all'estero si tramuta in un incubo tra case e "persone" sporche, sfruttamento, paghe miserabili, orari di rientro, condivisione della camera e solitudine, ma questo caso è a dir poco agghiacciante.
@matercicero9148
@matercicero9148 Жыл бұрын
@@valessaqueenv5914 Schifosi.
@manuela9664
@manuela9664 2 жыл бұрын
Dobbiamo insegnare alle ragazze e anche ai ragazzi di reagire ai prepotenti, non va bene subire, subire è ancora subire facendo silenzio e sperando che la situazione migliori.
@marycontino5104
@marycontino5104 3 жыл бұрын
In realtà quando andava al ristorante poteva chiedere aiuto a chiunque ma era così spaventata da non chiedere aiuto nemmeno a chi le ha proposto aiuto e un altro lavoro. Comunque mi dispiace molto. RIP :(
@marycontino5104
@marycontino5104 2 жыл бұрын
@@Helga7850 esatto
@Nyrella
@Nyrella 2 жыл бұрын
infatti é una cosa che non mi spiego
@marycontino5104
@marycontino5104 2 жыл бұрын
@@Nyrella noi non possiamo sapere se aveva un trauma che la bloccava però l'istinto di sopravvivenza quando hai attorno tante vie di salvezza... Dovrebbe essere maggiore
@nicolemaiorano2612
@nicolemaiorano2612 Жыл бұрын
Secondo me Michael (il tizio del ristorante), notando le ferite sul corpo di Sophie, avrebbe dovuto portarla DI PESO alla prima centrale di polizia per denunciare. Altro che chiedere "perché ti ha picchiata? ".... In certi casi NON C'È TEMPO DA PERDERE!!!!
@baranto-ttanta4238
@baranto-ttanta4238 3 жыл бұрын
Questa storia mi ha spezzato il cuore, l’ho ascoltata ieri sera e me la sono rivissuta tutta la notte, perché è la peggiore tra tutte quelle che hai raccontato. Mio figlio ha la stessa età che aveva Sophie, se fossi stata la sua mamma sarei morta dal dolore. Mi fa male l’anima al pensiero della sofferenza che questa creatura ha passato 😞
@susannafarina3048
@susannafarina3048 3 жыл бұрын
Non conoscevo questa tristissima storia. Io ho tre figlie e sono in contatto con loro ovunque si trovino . Sanno che se si trovano in difficoltà io partirei immediatamente e chiamerei polizia,ambasciata e investigatori privati immediatamente , non mi importa essere esagerata ,non mi importa il giudizio della gente . Bisogna agire subito e con determinazione . Purtroppo l attacco è la miglior difesa.
@ireneangelucci3733
@ireneangelucci3733 3 жыл бұрын
Lo so, purtroppo basta essere un attimino troppo fragili per ricevere un lavaggio del cervello con i fiocchi da questo genere di esseri qua. Tristezza.
@ile-603.
@ile-603. 3 жыл бұрын
Un modo per scappare l'aveva...lì dove andava a mangiare... Io avrei chiesto aiuto a quel signore mai sarei ritornato li... I carnefici sn tali quando la vittima glielo permette... invece di scrivere un biglietto e lasciarlo nella stanza non poteva lasciarlo il quel ristorante?! Sn senza parole...
@ile-603.
@ile-603. 3 жыл бұрын
Un modo per scappare l'aveva...lì dove andava a mangiare... Io avrei chiesto aiuto a quel signore mai sarei ritornato li... I carnefici sn tali quando la vittima glielo permette... invece di scrivere un biglietto e lasciarlo nella stanza non poteva lasciarlo il quel ristorante?! Sn senza parole...
@pallina6793
@pallina6793 3 жыл бұрын
Una brava madre così dovrebbe fare!
@susannafarina3048
@susannafarina3048 3 жыл бұрын
@@ile-603. Purtroppo per chi ha subito gravi abusi ( e spesso minacce di morte ai familiari se reagisci ) è quasi impossibile fuggire o solo parlare . È facile pensare che avrebbe potuto farlo , ma credi per una vittima è impossibile o quasi. Purtroppo .
@robertostrauss7159
@robertostrauss7159 3 жыл бұрын
Ho una figlia di 22 anni e se non dovesse rispondere al telefono per un solo giorno vado in qualunque posto del mondo per sapere come sta !! Non conoscevo la storia e mi ha fatto rabbrividire
@fabiofiorucci6239
@fabiofiorucci6239 3 жыл бұрын
Bravo Roberto
@debf9627
@debf9627 3 жыл бұрын
Io non capisco perchet questa madre non è andata da sua figlia a prenderla fisicamente
@strafileluigi747
@strafileluigi747 3 жыл бұрын
Infatti
@aury1544
@aury1544 3 жыл бұрын
@@debf9627 aveva un bambino piccolo e in più problemi economici, che non le permettevano di comprare un biglietto
@isag4411
@isag4411 3 жыл бұрын
@@aury1544 se temo per l’incolumità di mia figlia, piuttosto vendo la macchina e non mangio per giorni pur di avere i soldi per andarla a riprendere. Ps: Parigi-Londra in aereo ti costa meno di 100€.
@paperablu
@paperablu 3 жыл бұрын
Ho pensato più volte di fare la ragazza alla pari una volta finiti gli studi e non ne ho mai avuto il coraggio preferendo fare viaggi per conto mio con le amiche ecc. Beh che dire ora sono più che sicura a non farlo hahaha grazie mille per questi video❤️❤️
@gretab9551
@gretab9551 3 жыл бұрын
@@sole8667 io l’ho fatto, proprio a Londra, mi sono affidata ad un’agenzia ed è andato tutto bene. 😃
@nadiaantonia7698
@nadiaantonia7698 3 жыл бұрын
@@sole8667 non per forza ti capitano dei serial killer, ma queste agenzie dovrebbero accertarsi che le persone che ci mettono la casa siano affidabili e senza ‘problemi’ insomma
@valentinaanna4878
@valentinaanna4878 3 жыл бұрын
@@sole8667 Ciao io quando sento le storie delle ragazze alla pari ho sentito sempre dei problemi , io non ci sarei mai andata , certo che meglio non fidarsi , se non conosci , e sempre ma sempre bisognia fidarsi del proprio istinto .
@mallorygrace8190
@mallorygrace8190 2 жыл бұрын
Anche io volevo farlo ma avendo sentito molti racconti terrificanti, tra cui questo, ho desistito. Non è per niente un lavoro sicuro, non puoi sapere dove vai a finire
@lachicabikers5036
@lachicabikers5036 3 жыл бұрын
Mi spiace ma qui c’è qualcosa che non va ... dov’era la madre nei mesi non sentiva la figlia perché le avevano preso il telefono? 6 settimane in cui sai tua figlia chiedeva aiuto... ti ha chiesto i soldi per tornare a casa.... e sparisce.... la chiama solo più con il cellulare della titolare... il suo cellulare non c’è l’ha più... io il giorno dopo se non torna a casa vado a prenderla... assurdo....
@Ssfgs
@Ssfgs 10 ай бұрын
La vai a prendere dove? Sai che Londra è una metropoli di 9 milioni di persone e non è Borgo Tre Case? E poi che ne sai che lei non ci abbia provato?
@poisondalilah
@poisondalilah Жыл бұрын
Parlo per esperienza personale e su 4 famiglie ospitanti, 3 erano famiglie fondamentalmente disfunzionali. Le famiglie, ed in particolare le donne ( perchè la ragazza alla pari s'interfaccia sempre principalmente con la madre, a meno che non si ritrovi con una famiglia monoparentale, in cui è il padre a prendersi cura dei figli, ma personalmente non ho mai preferito accettare a questa opzione ), che avevano bisogno di una ragazza alla pari, erano donne che semplicemente non erano fatte per essere madri, e c'è chi addirittura era arrivata ad avere tre figli... Erano arrivate ad essere madri perchè era una cosa che semplicemente sentivano di "dover" fare, chi per rendere felice i genitori, chi il partner, chi per soddisfare puramente il proprio ego. Finendo così per trascurare i bisogni, non tanto fisici, quanto psichici dei bambini, che così piccoli sono ovviamente completamente dipendenti dall'amore materno e finivano spesso e volentieri per vedere come effettiva madre, la ragazza alla pari di turno, che non la legittima madre, scatenando ovviamente la gelosia di questa. C'era chi li trascurava dedicandosi fin troppo ad un lavoro, di cui non potevano più ambire ad una vera e propria carriera, perchè dovevano, per forza di cose, trovare uno spazio alla famiglia, chi, nel caso fosse ricca sfondata, dedicandosi ai propri impegni sociali. Per cui, le donne che ancora oggi pensano di poter conciliare carriera (nel vero senso del termine) e famiglia... signore, scendete dalle nuvole, perfavore. Questo ovviamente pesa molto sul lavoro della ragazza alla pari, apparentemente molto flessibile e limitato. L 'unica famiglia con cui mi sono trovata veramente bene da ogni punto di vista è stata una famiglia corsa, la cui madre, una donna stupenda della mia età, non poteva stare dietro ai bambini perchè aveva un albergo, che ovviamente la impegnava a tempo pieno e oltre durante la bella stagione, insieme alla propria famiglia, e di conseguenza, durante quel periodo aveva effettivamente bisogno di una persona che badasse ai suoi figli mentre lei non c'era. Mi lasciava la massima libertà, e nel week end, per quel che la riguardava potevo anche scomparire per due giorni senza che nessuno mi dicesse niente. Da tener presente il fatto che la Francia è il paese che ha praticamente inventato questo lavoro, quindi sono quelli che sanno meglio come muoversi. Quindi, se avete intenzione di fare un' esperienza del genere, non valutate solo il Paese dove soggiornare, ma parlate bene con la madre, cercate di capire che lavoro ha, se lavora, perchè ha bisogno di una ragazza alla pari, se lo fa solo perchè non è capace di stare sola con i figli, cosa vi vuole offrire, se è disposta a farvi fare un corso di lingua (importantissimo, ed è un vostro diritto), se vi dà il diritto di chiudervi a chiave nella vostra camera (da questo si evincono molte cose sulla fiducia che è disposta a concedervi), o ancora meglio se hanno la possibilità di darvi un appartamento a vostro uso e consumo, ma soprattutto: tenetevi dei soldi da parte. E la prima volta che saltano un pagamento, VIA, senza pensarci due volte. Perchè, a questo punto, le cose si stanno mettendo male.
@antonelladivietri2066
@antonelladivietri2066 3 жыл бұрын
Io a volte mi chiedo, come certe persone possano essere così crudeli...povera ragazza...
@gionnyvagni8636
@gionnyvagni8636 3 жыл бұрын
e' peggio del crudele essendo poi anche morta....tutta follia di drogati !!
@valentinaallavena7047
@valentinaallavena7047 3 жыл бұрын
Conosco quest'atroce vicenda. Ho visto il documentario sul Nove. Credo ci sia nella serie Donne Mortali. Mi ha fatto davvero soffrire molto. Avrei tanto voluto essere lì per aiutare quella povera dolce ragazza, per portarla via da quella casa di pazzi psicopatici sadici!
@coccinellarossa4249
@coccinellarossa4249 2 жыл бұрын
ricordi l'episodio?
@Veronica_Vi
@Veronica_Vi 3 жыл бұрын
Sarà che ho guardato questo video stanotte, ma la storia di questa ragazza mi ha letteralmente sconvolta. Povera 😥
@vikarak6652
@vikarak6652 3 жыл бұрын
Volevo suggerirti due argomenti di cui mi piacerebbe sentire parlare ma che nessuno almeno in Italia ha ancora trattato per quanto ne sappia Il primo è un caso recente dalla Romania, dell’anno scorso che mi ha sconvolta. Quello del serial Killer Gheorghe Dinca e della povera Alexandra Macesanu che è riuscita a chiamare il 112 per ben 3 volte dicendo di essere stata violentata e rapita ma nessun operatore ha creduto alle sua parole rispondendo cose come “Stai occupando la linea” e buttando giù la chiamata. Agghiacciante, ovviamente è stata uccisa. Il secondo sarebbe l’attrazione della McKamey Manor, un’attrazione di survival horror con un premio in denaro dove vengono eseguite reali torture di tipo fisico e psicologico. Sarebbe interessante a partire dalla figura che sta dietro all’ideazione di tutto questo e del fatto che a quanto pare tutte le persone che partecipano come “volontari” alle torture perché a quanto pare non vi è un compenso sono tutti ex carcerati. Ci sono davvero tantissime cose controverse e molto materiale su KZbin da parte di persone che hanno partecipato a questa cosa
@vikarak6652
@vikarak6652 3 жыл бұрын
*aggiungo che intendevo volontari nell’eseguire le torture
@samjbloved2870
@samjbloved2870 3 жыл бұрын
C e un compenso per chi resiste 7 ore e non sono ex carcerati 🙄 bisogna informarsi prima di scrivere le cose eagazz*
@_samy_sweet_94
@_samy_sweet_94 3 жыл бұрын
Mi accodo. No non mi risulta siano ex carcerati. A quanto so io è necessario firmare molti permessi e portare certificati medici per poterlo fare, ma è comunque discutibile
@simonapenna1847
@simonapenna1847 3 жыл бұрын
@@_samy_sweet_94 Invece quelli che eseguono le torture risulta che siano proprio ex carcerati o comunque persone che hanno un passato discutibile che ha a che fare con la violenza
@simonapenna1847
@simonapenna1847 3 жыл бұрын
@@samjbloved2870 Invece si, a quanto pare quelli che eseguono le torture sono persone con un passato violento e ex carcerati. Ci sono molti articoli e video in merito, anche di persone che hanno partecipato
@baranto-ttanta4238
@baranto-ttanta4238 3 жыл бұрын
Durante l’interrogatorio dicono che non hanno fatto del male a Sophie e che l’hanno solo licenziata. Ok. Un cadavere ad arrostire sul barbecue comunque ce l’avete..
@LucienSabre
@LucienSabre 2 жыл бұрын
Sabrina dice anche che la ragazza, una ventenne ingenua e innocente che non aveva mai messo piede fuori dal suo paesino natale prima di allora, era una _spia_ mandata dal suo ex-compagno (di Sabrina) - ex-compagno che viveva in un altro continente, e non cagava la sua ex neanche di striscio, ormai da anni….Sabrina è letteralmente da manicomio.
@miriamelle864
@miriamelle864 2 жыл бұрын
@@LucienSabre Ma sicuramente questi due coniugi assassini già dall'annuncio che avevano pubblicato avranno avuto intenzione di uccidere una ragazza. Sinceramente per me il resto sono scuse...
@kyokosakura6901
@kyokosakura6901 3 жыл бұрын
non avevo mai sentito parlare di questa storia, veramente terribile
@angeladellaricca5248
@angeladellaricca5248 6 ай бұрын
Ti seguo da poco tempo, ogni storia è dura da capire, accettare, spiegare. Mi sale una rabbia verso questi esseri inumani, inutili che riescono a compiere gesti così orribili.
@Kali_Roxx
@Kali_Roxx 3 жыл бұрын
Ciao a tutti. Personalmente credo che i due assassini abbiano premeditato tutto, iniziando dall'annuncio online per cercare una ragazza alla pari. Forse non sapevano se erano in grado di dare sfogo alle loro "frustrazioni" o "desideri", ma quel post é stato il loro primo passo per diventare dei potenziali assassini. Infine é triste pensare che Sophie una volta saputo della sua assunzione , abbia avuto il giorno più bello della sua vita. Caspita vedeva finalmente una città diversa, andava da sola...e poi , da più bel giorno a contratto con la morte. Sono un nuovo iscritto, molto colpito dal tuo modo chiaro e fluento con cui racconti le storie. :) Grazie per aver letto e buona settimana
@cinziarinaldi5264
@cinziarinaldi5264 Жыл бұрын
Non ho parole... è terribile povera ragazza
@Chris-xl6zx
@Chris-xl6zx Жыл бұрын
Concordo
@yleniaemarikavicari5876
@yleniaemarikavicari5876 3 жыл бұрын
e dire che ci avevi avvertito che era una storia scioccante. Io sono rimasta senza parole per le orribili atrocità che quei mostri hanno fatto a quella povera ragazza. Non oso immaginare lo stato di costante di paura in cui ha vissuto per tutto quel tempo, veramente raccapricciante. Comunque congratulazioni per i 10 mila iscritti, io sono qui dai mille, mi sento come una veterana. Continua così, perché, anche se con storie che si possono definire a tutti gli effetti horror, tu riesci a migliorare i nostri lunedì ogni volta
@danielemarione923
@danielemarione923 3 жыл бұрын
Non può esserci inizio settimana senza un video di Elisa. Ma sbaglio o la migliore narrazione crime in Italia la fanno le donne? Elisa, Occhio Creepy, Strano Canale, Marylin Chignet. E con casi tosti e molto ben approfonditi, mentre i maschietti vanno spesso su video all'acqua di rose di "fantasmi riprese da videocamere" o la "sigla maledetta di Carramba che sorpresa". Magari scopriamo che anche Assi di Picche è donna.
@MsAltair82
@MsAltair82 3 жыл бұрын
Noooooooo Assi di Picche donna mi sconvolgerebbe psichicamente..... :D
@amandarvenge
@amandarvenge 2 жыл бұрын
Ho visto tutti i tuoi video e, aldilà di questo, posso dire di essere una persona abbastanza forte e non facilmente impressionabile. Più di una volta dopo un tuo video ho fatto ricerche e magari anche visto immagini orrende, ma mai nulla mi ha disturbata tanto quanto questa storia, e qui di immagini sanguinose neanche ce ne sono. Per la prima volta, ho pianto. Ho sentito veramente dolore nel vedere quell'ultima foto di Sophie. Mi sento distrutta e incapace di comprendere come, perché, si possa fare tutto ciò a qualcuno di così indifeso. Sono distrutta.
@robertamuoio7625
@robertamuoio7625 3 жыл бұрын
Elisa 10.000iscritti del tutto meritato, è bellissimo vederti crescere e sembra ieri che dovevi raggiungere i 1000 iscritti. Uno dei canali di cui non mi sono persa neanche un video. Ancora complimenti per il traguardo raggiunto, sono sicura che a breve ne festeggeremo un altro, e complimenti per il tuo canale curato e interessante. Un bacio ora mi godo il video💕
@michelepicciurro3486
@michelepicciurro3486 3 жыл бұрын
Sinceri complimenti per il superamento dei 10.000 iscritti, la storia lascia sconcertati per il fatto che non è successa in qualche località sperduta ed isolata, ma nel pieno centro di Londra...
@federicalocati8634
@federicalocati8634 3 жыл бұрын
Sono una nuova iscritta, ho divorato un video dopo l’altro e ti ringrazio per le parole delicate che hai per ogni vittima, traspare la sofferenza che hai provato cercando informazioni su ognuno di loro. Il pubblico vuole i dettagli macabri sugli assassini dimenticando le vite spezzate che si lasciano dietro, fai un ottimo lavoro continua così!
@gianlucadaniello5678
@gianlucadaniello5678 2 жыл бұрын
Ciaoo, ho fatto una maratona di un buon numero dei tuoi video e, davvero, questo mi ha scioccato. È da top ten dello schifo, insieme al massacro del Circeo. Approfitto per unire i miei complimenti al modo di raccontare, pulito e senza inutili enfatizzazioni (musiche,impostazioni di voce fastidiose, effetti fuori luogo). Bravissima
@steste6134
@steste6134 3 жыл бұрын
Guarda mi sto sentendo male dalla rabbia!! Comunque brava Eli, sempre casi nuovi, scioccanti e ben narrati
@Ale-qe3hu
@Ale-qe3hu 3 жыл бұрын
Hai ragione steste. Non riuscivo nemmeno a commentare
@giugiu9910
@giugiu9910 3 жыл бұрын
Ciao Elisa, ti seguo da un po' ma non ti ho mai commentata. Sono molto appassionata al tema true crime e seguo diverse YTr che fanno questo da anni. Posso dirti che sei l'unica che mi tiene incollata allo schermo, nonostante anche le altre siano molto brave. Con le altre tendo sempre ad un certo punto a dover stoppare il video, per poi riprenderlo più volte in diversi periodi. Con te non mi succede mai, trovo tu abbia un tono ideale per raccontare qualcosa, un'immagine curata che non guasta mai, una buona dizione e un vocabolario ricco ma non troppo complicato, che arriva a tutti. Da donna ti faccio i complimenti per la tua poliedricità, la tua bravura va di pari passo con la tua bellezza e questo rende tutto a mio avviso perfetto. Come è già capitato con altri KZbinr spero di poterti dire un giorno, quando arriverai ai 100k "io ti seguo da quando non arrivavi ai 10mila!". In bocca al lupo per tutto ❤️
@caterinachiudinelli1936
@caterinachiudinelli1936 3 жыл бұрын
Fermi tutti un attimo... Una madre sente una donna che dice " tengo qui tua figlia ancora un po'" in un altro Paese e tu non parti come un missile a riprendertela..???? Io non ho parole. Non ho parole. Gesù mio
@giadagrande9004
@giadagrande9004 3 жыл бұрын
Ma soprattutto non capisco perché la ragazza non sia fuggita. Anziché andare a prendere le patatine perché non ha chiesto aiuto? Non me lo spiego
@fg-mx4nz
@fg-mx4nz 3 жыл бұрын
20 anni sono TANTI io a 20 anni gia mi mangiavo i prof all all'università! Forse.ci sono semplicemente persone DEBOLI
@luxnera3977
@luxnera3977 3 жыл бұрын
@@fg-mx4nz non è utile colpevolizzare la vittima, nessuno sa come reagirebbe in simili circostanze.
@ireneangelucci3733
@ireneangelucci3733 3 жыл бұрын
@@luxnera3977 infatti. Siamo tutti bravi a dire le cose senza esserci dentro.
@Alessandra-ef9zm
@Alessandra-ef9zm 3 жыл бұрын
Oddio l'istinto di sopravvivenza dovrebbe farsi sentire
@martinaromualdi464
@martinaromualdi464 2 жыл бұрын
Questo caso mi ha fatto particolarmente impressione perchè la situazione in cui si è ritrovata mi si avvicina molto. Io ho 23 anni e proprio nel 2016 e proprio ad agosto io sono arrivata a Londra per fare proprio la stessa esperienza. Infatti, io ero stata affidata ad una famiglia ospitante per un periodo di poco più di un mese durante il quale ho lavorato a Londra e talvolta mi occupavo anche dei loro figli. Avevamo più o meno la stessa età, nella stessa città, nello stesso periodo, per fare la stessa esperienza... avrei potuto essere io.
@valentinapernigotti2323
@valentinapernigotti2323 Жыл бұрын
Non avevo visto questo tuo video, e lo stò guardando adesso. Ti devo fare un complimento, sei diventata molto più bella, o meglio, hai imparato a valorizzarti molto di più. Trucco, modi etc. Ti meriti tutti gli iscritti che hai acquisito nel tempo, perché continui a migliorare, e ovviamente, adesso non stó parlando dell'aspetto fisico, ma del tuo modo di raccontare, dell'empatia che traspare in ogni tua storia, nei confronti delle vittime. Brava, davvero. 🥰
@sweetmarshmallow3249
@sweetmarshmallow3249 2 жыл бұрын
La qualità dei tuoi video è PAZZESCA ed è sempre un piacere ascoltarti, eh sì io non commento mai ma davvero AMO come racconti le storie come le narri è spettacolare, riesco sempre a seguirti e a non confondermi, in più con l'accompagnamento delle foto che rendono più partecipe alla storia, io amo la psicologia e la criminologia، che dire sono felice di aver trovato questo canale 😍😍😍
@serenaschievenin4074
@serenaschievenin4074 Жыл бұрын
Ho fatto la ragazza alla pari in Inghilterra vicino Londra, per 3 anni e tutt’ora vivo qui. Quando sentii questa storia mi sentii male. Io ho vissuto una brutta esperienza dove la famiglia mi cacció di casa un giorno senza preavviso senza nessun motivo. Ad oggi penso a quanto ‘irresponsabile’ partire senza conoscere una famiglia sia. Le aupair dovrebbero essere più tutelate, con controlli sulle famiglie. Riposa in pace Sophie.
@raffa88
@raffa88 Жыл бұрын
Io non capirò mai perché non chiedono aiuto .. io sarei andata al commissariato altro che da fish and Chips 🤦🏻‍♀️ oppure avrei chiesto al ristoratore aiuto. Perché invece tornava sempre??? 😢😢😢
@silonia7
@silonia7 2 жыл бұрын
Grazie Elisa, hai un talento innato, credo, nel raccontare . È davvero piacevole seguire ogni storia che racconti sebbene molte sono crimini devastanti. Meriteresti molto più seguito e certamente , col tempo , ne avrai tanto . Grazie grazie e grazie , ti adoriamo ( io e mia figlia) !
@gioietta9495
@gioietta9495 3 жыл бұрын
Sono rimasta piu shokkata per questa storia che per quelle dei cannibali
@emmaasmr497
@emmaasmr497 3 жыл бұрын
Cazzo anche io
@gioietta9495
@gioietta9495 3 жыл бұрын
@@brunopasolini3436 si dai lo scritto alla "bona" so Romana già è tanto che me ce impegno a non scrive in dialetto
@gioietta9495
@gioietta9495 3 жыл бұрын
@@brunopasolini3436 tu invece che vita triste devi avere per andare a correggere le persone che scrivono come cazzo ie pare a loro?
@ElenaPonzuoli
@ElenaPonzuoli 3 жыл бұрын
Qual è quella dei cannibali???
@gioietta9495
@gioietta9495 3 жыл бұрын
@@ElenaPonzuoli" la raccapricciante storia di dimitry e natalia" così si intitola il video dei cannibali. Buon ascolto 😊
@txtelkyp
@txtelkyp 2 жыл бұрын
Appena hai introdotto il caso mi è sembrato familiare, infatti ne hanno parlato anche in un episodio di "donne mortali". Comunque ti ringrazio perché tu hai fornito molti più dettagli e poi adoro la maniera in cui ci descrivi e racconti di questi casi. Questo è un caso davvero disturbante e mi fa arrabbiare come le paranoie di una persona così problematica abbiano portato la vita di una ragazza innocente a finire in questo modo orribile.
@MegaLorenzo35
@MegaLorenzo35 Жыл бұрын
Si anche a me è sembrato familiare
@user-oj9qe3jz2y
@user-oj9qe3jz2y 2 жыл бұрын
Io ho vissuto e lavorato a Londra come ragazza alla pari, affidatevi alle agenzie!! Non così a caso. Nel mio caso ho trovato una famiglia straordinaria che ci sto in contatto anche ora nonostante siano passati tanti anni. Studiavo a Oxford e badavo ai bambini, mi pagarono loro il viaggio di ritorno. Mi si spezza il cuore per Sophie 🥺
@robertinah
@robertinah 2 жыл бұрын
Ciao Eli, è da un po che ti seguo quando non ho sonno mi vedo i tuoi video e devo dire con la tua pacatezza mi rilassa molto. Detto ciò questa storia è molto più agghiacciante delle altre, è stata proprio una cattiveria e con premeditazione uccidere la povera sophie. 😭
@saraeleonoramerella6220
@saraeleonoramerella6220 3 жыл бұрын
Ciao Elisa, non conoscevo questa storia e sono letteralmente allibita a quali livelli di crudeltà possano arrivare i miei simili, non ho parole per descrivere lo strazio che ho sentito vedendo la foto di Sophie così denutrita ed emaciata, una pena immensa. Mi chiedo solo perchè il ristoratore, di cui ora non ricordo il nome, non sia intervenuto per portarla via da quella famiglia e come abbia potuto non fare nulla per aiutarla a parte cercarle un altro impiego. Anche non volendo mettersi in gioco in prima persona avrebbe potuto avvisare le autorità di quello che stava avvenendo, forse non sarebbe servito ma almeno le avrebbe dato una possibilità. Io non ce l'avrei fatta a non immischiarmi, non riesco a guardare un'ingiustizia e a stare ferma. I miei amici dicono che ho la sindrome della mamma chiocchia perchè sento la necessità di proteggere chi credo troppo fragile per farlo da solo, forse è un difetto ma non sopporterei di vivere sapendo che potevo fare qualcosa e non l'ho fatto, chi resta a guardare è ugualmente colpevole di chi agisce.
@MB-in8zr
@MB-in8zr Жыл бұрын
forse non pensava mai arrivassero a tanto...magari sperava rivederla l indomani per vagliare meglio la situazione per quanto assurda fosse gia' dal suo racconto... a volte si pensa aver sempre il tempo per risolvere tutto ...poi tutto accade eee tempo non cera !
@alessandropaccagnella8964
@alessandropaccagnella8964 3 жыл бұрын
Ogni volta che faccio qualche faccenda domestica faccio partire un tuo video per tenermi compagnia sul momento. Ogni volta smetto di fare quella cosa e mi incollo allo schermo. Hai tipo un effetto calamita. E pensare che teoricamente la storia andrebbe solo ascoltata, sono pochi i momenti in cui c'è qualcosa da "vedere". Eppure dopo 5 minuti sono sempre seduto davanti allo schermo. Brava!
@milenazaffaroni2416
@milenazaffaroni2416 3 жыл бұрын
La condanna per questi signori( si fa per dire) , sarebbe dovuta essere l'ergastolo. Povera Sophie, chissà quanto ha sofferto. E quei due poveri bambini, chissà che fine hanno fatto!!!!!
@valentinamua3475
@valentinamua3475 3 жыл бұрын
Che storia straziante! Grazie di farci scoprire ogni lunedì queste storie. 🖤
@pamelaalbicini6075
@pamelaalbicini6075 3 жыл бұрын
povera stella...col senno di poi mi chiedo come è possibile che la sua famiglia non abbia preso in mano la situazione e si sia precipitata a prenderla, dando adito ad una sconosciuta,codesta Sabrina e lasciarle il tempo di rovinarle brutalmente la sua vita- O PERCHE' NON E' FUGGITA QUANDO ERA FUORI CON SABRNA E I BAMBINI CHIEDENDO AIUTO?
@ireneangelucci3733
@ireneangelucci3733 3 жыл бұрын
Col senno di poi si dicono tante cose, che sono anche sensate ma finché non ci si trova ( sperando mai) in una determinata situazione non si può davvero dire che si sarebbe fatto di meglio. È come nelle relazioni violente, è facile da fuori dire " eh ma lascialo/a!".…è ovvio che sarebbe la cosa giusta da fare, ma finché non ci sei dentro non ti rendi conto di quanto potenti sono certi lavaggi del cervello. Spero di essermi spiegata.
@carlibelieve2979
@carlibelieve2979 3 жыл бұрын
Sono sconvolta da questa storia. Ho iniziato la mia vita a Londra da ragazza alla pari e grazie a Dio sono stata veramente fortunata a trovare una famiglia fantastica che ancora oggi sento costantemente anche se vivo sola!
@silvioottonello7877
@silvioottonello7877 3 жыл бұрын
Bravissima sia per il lavoro di ricerca che di esposizione. Sto letteralmente divorando tutti i tuoi video. Meriti davvero il successo che hai e spero aumenti ancora!!!
@83Mgrazia
@83Mgrazia 3 жыл бұрын
Come spieghi bene ogni storia..anche se i video durano sui 30 minuti mi incuriosiscono sempre tanto..per questo mi sono messa a guardarli quasi tutti :-)
@manuelamari7753
@manuelamari7753 3 жыл бұрын
Ciao Elisa buon inizio settimana, questa storia l'avevo già sentita, mi è dispiaciuto molto per quella povera anima😭. Grazie per il video ♥️
@GuirinoSilvestri
@GuirinoSilvestri 3 жыл бұрын
Ciao Elisa, ti seguo da poco ma sto pian piano recuperando i tuoi video. Sono fatti davvero bene: le descrizioni e le tue analisi, sono chiare e lineari. Coinvolgenti come pochi sanno fare. Questo caso fa salire una tale "rabbia" che, contro ogni scrupolo a riguardo, mi verrebbe di pensare di far passare loro quello che hanno fatto alla povera Sophie. L'unica accortezza che avrei nei loro confronti sarebbe quella di sorvegliarli affinché non provino a suicidarsi (come spesso avviene in questi casi): che vivano reclusi per sempre consci di quello che hanno fatto. Scusami lo sfogo, ma certe storie fanno davvero rabbia. Ancora complimenti per il canale ;-)
@giovannaabbrescia2069
@giovannaabbrescia2069 3 жыл бұрын
Buon inizio settimana Elisa....non conoscevo questa storia a dir poco assurda e agghiacciante... Povera piccola...quanto avrà sofferto....e sua madre che dolore atroce deve sopportare😞😞😞 Voglio concludere nel tuo stesso modo....non c'é nulla da aggiungere....💕
@Ale-qe3hu
@Ale-qe3hu 3 жыл бұрын
Hai ragione Giovanna. Io non riuscivo a commentare.
@vibesswithsira
@vibesswithsira 2 жыл бұрын
Oltre alle tue storie favolose e veramente agghiaccianti, un’altra cosa che amo fare è leggere i commenti dove la gente racconta le proprie esperienze e i loro vari punti di vista. ❤️
@sarahrosadi9473
@sarahrosadi9473 2 жыл бұрын
Ciao Elisa sono molto felice di essere riuscita dopo mesi che ti seguo a scriverti un SMS. Volevo complimentarmi con te per la tua bravura, per la tua proprietà nel parlare e per come ti esprimi e tratti tutti questi video con un cuore che deve essere veramente grande. Continuerò a seguirti e ti saluto con un forte abbraccio anche se non ci conosciamo. 👏👏
@DarkLily666
@DarkLily666 3 жыл бұрын
Ho vissuto anch'io la terribile esperienza di essere ragazza alla pari. Sono stata presso una famiglia di italiani in Inghilterra per oltre un anno e mezzo, medico primario lui e giudice lei. Una famiglia apparentemente cordiale, piena di calore e tenerezza, rivelatasi dopo poco tempo una famiglia di apparenze e finti sorrisi dietro i quali si nascondevano ipocrisia, cattiveria, e tanta, ma tanta, ignoranza. Tralascio i dettaglio, perche' ancora oggi faccio fatica a parlarne, ma ne ho subite di ogni. Questa storia mi ha toccato molto da vicino, e credo che lo stesso possa dirsi di tutte quelle ragazze e quei ragazzi che hanno avuto la sciagura di imbarcarsi in questa avventura assurda dell'au pair, e che hanno lasciato la loro casa, il loro paese e la loro famiglia sperando in un futuro migliore, o cercando di vivere esperienze emozionanti che possano far crescere dal punto di vista personale, ed invece hanno trovato solo cattiveria, umiliazioni, delusioni, e spesso anche traumi permanenti.
@gretab9551
@gretab9551 3 жыл бұрын
Io ho fatto la ragazza alla pari presso una famiglia inglese e non ho che bei ricordi e gratitudine nei loro confronti. Ho amato talmente tanto l’esperienza che dopo 6 anni vivo ancora qui 😃
@DarkLily666
@DarkLily666 3 жыл бұрын
@@gretab9551 Sono davvero molto felice per te. E' un sollievo sapere che persone amorevoli e realmente di cuore esistono ancora. Nonostante tutto, sono rimasta in UK, un paese che ho amato fin dal primo giorno, come la sua gente, capace di risvegliarmi la fiducia per il prossimo
@lllllara
@lllllara 2 жыл бұрын
Mi dispiace tanto, però se tu hai avuto una brutta esperienza non vuol dire che l'au pair in generale sia terribile, purtroppo dipende dalle persone che trovi. Come ci sono brutte persone (per non parlare di quelli nel video, che sono dei mostri) ci sono anche brave persone, che sono inoltre di più.
@DarkLily666
@DarkLily666 2 жыл бұрын
@@lllllara io, infatti, ho espresso un'opinione in base ad una mia esperienza. Penso mi sia consentito farlo
@Anita-rb7ge
@Anita-rb7ge Жыл бұрын
Anche io ho avuto una brutta esperienza, non sei sola, anzi fai benissimo a parlarne perché trovo che l’esperienza au pair sia generalmente rappresentata in modo molto edulcorato e idealizzato. Ti abbraccio 🌺
@karmateve
@karmateve 3 жыл бұрын
ciao eli! ormai sono innamorato del modo in cui racconti queste storie, ti faccio i miei complimenti! ma volevo chiarire un paio di cose che mi sono suonate strane: 1. se era del '97, come ha fatto a compiere 20 anni a gennaio 2016? 2. aveva finito l'università a 19 anni? funziona diversamente in francia?
@sofiaferrari4154
@sofiaferrari4154 3 жыл бұрын
Pian piano mi sto guardando tutti i tuoi video perché sei bravissima, racconti tutto questo così bene che riesco ad immaginare tutto perfettamente. Ascoltarti è proprio un piacere 👏🏻
@elisacritan4549
@elisacritan4549 9 ай бұрын
Oggi 18 settembre 2023, un pensiero in memoria di questa povera ragazza francese , e un abbraccio ai suoi genitori. Grazie Elisa per i tuoi racconti.Sei meravigliosa,un vero talento. I tuoi racconti mi riempiono le giornate .Anche io sono una straniera che lavora nelle case degli altri, e avvolte si avvertono cose strane nelle persone,ma siamo tolleranti e positivi e pensiamo che non succederà mai nulla di grave. Bisogna reagire, andarsene via e segnalare eventualmente,quando effettivamente si subiscono traumi ,anche psicologici. ( Elisa C, Torino) .
@carolinabasile4128
@carolinabasile4128 3 жыл бұрын
Ma queste persone come hanno fatto a vivere in una società fino a quel momento? Io sono scioccata questi due erano completamente fuori di testa..
@giadavalota2496
@giadavalota2496 3 жыл бұрын
Sn a dir poco inorridita..la pena...un minimo di 30 anni ? Ma stiamo scherzando? Venitemi a dire che questa gente nn la volete vedere su una sedia elettrica...! Be' io si...! La madre però ha sottovalutato tutte queste assenze della figlia...io avrei preso il primo volo...
@jelsicafletcher
@jelsicafletcher 3 жыл бұрын
La sedia elettrica è una soluzione a metà: li togli di mezzo ma non pagano davvero per il loro crimine, in fondo da morti si smette di soffrire. Io sinceramente sarei per mandarli in qualche posto sperduto del mondo, ovviamente sorvegliati, a fare lavori forzati. Tipo nelle fabbriche di scarpe cinesi o a raccogliere pomodori sotto caporalato. Per tutto quel che gli resta da vivere
@chiaracolletta8018
@chiaracolletta8018 3 жыл бұрын
Ciao, solitamente non guardo i tuoi video ma li ascolto.. questa volta mi sono trovata anche a guardare e la foto di Sophie mi ha veramente fatto male.. povera.. Grazie per il video e per la tua delicatezza nel trattare questi temi.
@Francesca-pb6hv
@Francesca-pb6hv 2 жыл бұрын
Ma che posso dirti... ho messo in stand-by tutte le serie che stavo guardando per gustarmi tutti i tuoi video. Sei stra-brava!!! Sono contenta di aver scoperto il tuo canale🙂
@piggiriti
@piggiriti 3 жыл бұрын
Il "minimo" nella legge inglese significa che prima di 35 non possono uscire, se si comportano bene e non fanno nulla, allora dopo 35 anni escono, se fanno casino ecc...allora aumentano la pena
@oskareriksson2202
@oskareriksson2202 3 жыл бұрын
Vuol dire che devono stare almeno 35 anni dentro prima di prendere in considerazione una libertà vigilata
@ilariayayuzz30
@ilariayayuzz30 Жыл бұрын
Ciao Elisa, seguo da poco il tuo canale e sto guardando tutti i tuoi video a ritroso..sempre magnifica..ma questa storia davvero mi ha fatto male al cuore..ho una sensazione d’ansia terribile. Povera ragazza..e arrivata a questo punto posso dire di averli visti quasi tutti..ma nessuno mi ha lasciato questa angoscia. Complimenti per il tuo lavoro e per la capacità di lasciare nella nostra memoria queste persone che non avrebbero neanche un volto se non fosse per te
@sabrinafavaro1121
@sabrinafavaro1121 Жыл бұрын
Ciao Elisa, è da poco che ti seguo ma sto recuperando velocemente tutte le storie che hai raccontato su KZbin. Questa storia mi ha fatto davvero venire i brividi. Sei anni fa una delle mie figlie è andata a Londra. Purtroppo è partita allo sbaraglio ma dopo qualche giorno che era lì è riuscita a trovare una famiglia in cui fare la ragazza alla pari..... C'erano due bambini da accudire.... Il piccolo di quasi un anno la femminuccia di 5. La madre sicuramente non era sana di mente, Faceva violenza psicologica sui bambini e nello stesso tempo erano viziatissimi.... Aveva mille manie e si lamentava con mia figlia perché da quando c'era lei quattro yogurt alla settimana non bastavano più, per fare merenda.. La signora aveva anche un marito che tornava alle 7 di sera..... Alle 21:30 erano già tutti a letto..... A farla breve mia figlia dopo due mesi è scappata via da quella casa di notte perché aveva paura della reazione della signora una volta saputo che lei voleva andarsene..... Mia figlia era terrorizzata..... Ha lasciato anche una lettera alla signora dicendole che stava rovinando i suoi figli..... Poverini. Io non mi fiderei neanche delle agenzie comunque..... Gli psicopatici non dicono mica di esserlo😢
@francescoarianiello3691
@francescoarianiello3691 3 жыл бұрын
Agghiacciante!😳 povera Sophie!😭.... No no quale resto della vita in prigione tesoro,io accenderei un altro barbecue per Wissem e Sabrina!😠 in questi casi la legge del taglione sarebbe l'ideale.... Sempre fantastica Elisa!😘 buon lunedì a te
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
concordo :(
@reinhartaltavillaferrara3546
@reinhartaltavillaferrara3546 3 жыл бұрын
No, è sempre poco
@francescoarianiello3691
@francescoarianiello3691 3 жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime 😔
@mariarosariaaprea9264
@mariarosariaaprea9264 2 жыл бұрын
Ho visto tutti i tuoi video e per quanto tutte le storie che hai trattato (con molta umanità e rispetto) mi abbiano sconvolto, questo caso in particolare mi ha veramente DESTABILIZZATO. devastante una storia orribile
@alicefly6503
@alicefly6503 3 жыл бұрын
Ciao Elisa ti seguo da quando non eri nemmeno a 3000 ti ho scoperta tardi i miei complimenti a 360 gradi,bravissima hai una bellissima voce e sei bellissima hai una grandissima sensibilità,i tuoi video sono chiari ben strutturati sei umile forse troppo☺ continua così grazie per quello che fai buona serata un abbraccio
@teresablefari4973
@teresablefari4973 2 жыл бұрын
Mamma mia ke storia!!!! Ciao Elisa...ti ho scoperta e ti seguo ormai da un pò di tempo! Sei bravissima a riportare le storie e anche molto chiara......e qualche volta fa piacere ke nn ti manca il senso dell'humor ☺️!! Cmq...tornando alla storia, credo ke io sarei scappata all'improvviso gridando e magari andando direttamente da quel suo amico al negozio!
@babbaluna
@babbaluna 2 жыл бұрын
Molte delle torture a cui è stata sottoposta sono simili a quelle che si usano nelle carceri per le confessioni, si sottomette la vittima fisicamente e psicologicamente fino a comprometterne la volontà e le capacità di autodeterminazione. Quando poi la vittima è un soggetto ‘debole’ il gioco è più facile. Non è scappata perché quelle torture si sono trasformate in catene vere e proprie.
@Jess-ed1cg
@Jess-ed1cg 3 жыл бұрын
Questa storia mi mette ancora ora i brividi! Pensa che l'anno prima, nel 2016, anche io mi ero trasferita a Londra, proprio a Wimbledon per lavorare come Aupair. E' un esperienza che cmq sia la consiglio a tutti. Tuttora nonostante siano passati degli anni e oramai ho una vita indipendente qui a Londra, continuo ad avere un buonissimo rapporto con la mia ex host family! Ho imparato tanto da quella esperienza. Certo, bisogna sempre stare attenti! Soprattutto in questo caso, ci insegna che se le cose cominciano ad andare nel verso sbagliato, bisogna immediatamente agire! Se un membro della famiglia ospitante tenta di manipolarci psicologicamente, chiedere aiuto! Questa ragazza avrebbe potuto chiedere subito aiuto al titolare del ristorante! Per quanto lei fosse succube o timida, doveva agire! Accettare l'aiuto di quell'uomo e chiamare la polizia. Purtroppo non concepisco questo atteggiamento che ovviamente a lungo andare ti fotte il cervello. Ma all'inizio lei era abbastanza adulta da potersene tirar fuori, secondo me.
@reinhartaltavillaferrara3546
@reinhartaltavillaferrara3546 3 жыл бұрын
Infatti la penso come te
@MarikaS352
@MarikaS352 3 жыл бұрын
Non è facile giudicare a freddo.
@ile-603.
@ile-603. 3 жыл бұрын
Esatto anche perché era timida ma aveva trovato la forza per uscire dal suo guscio e andare lontano...quindi doveva scappare da lì subito...
@matercicero9148
@matercicero9148 3 жыл бұрын
Non ha nemmeno chiamato la Polizia dopo essere stata picchiata. Sicuramente era talmente insicura da credere di meritarlo.
@angelaormando625
@angelaormando625 2 жыл бұрын
Forse pensava che finito l'incubo sarebbe tornata a casa, perché aveva chiesto alla madre dei soldi per il biglietto di ritorno.
@Laelegiuly81
@Laelegiuly81 3 жыл бұрын
CIAO ELISA, INTANTO TANTI COMPLIMENTI DI TUTTO CUORE PER LA PASSIONE MA SOPRATTUTTO PER LA DELICATEZZA CHE USI NEL TRATTARE CERTI, COSÌ DELICATI, ARGOMENTI. L'UNICA COSA CHE MI HA LASCIATA UN PO PERPLESSA, È STATO UN TUO PERSONALE COMMENTO NEGATIVO SU CRISTOFORO COLOMBO IN UN ALTRO VIDEO. TI CHIEDO SOLO, SE NE AVESSI VOGLIA, DI SPIEGARMI IL PERCHÉ DI QUEL COMMENTO COSÌ NEGATIVO, SU UNO DEI PIÙ GRANDI NAVIGATORI DELLA STORIA... INTANTO ANCORA COMPLIMENTI PER IL CANALE, UN ABBRACCIO DALL'ITALIA 🇮🇹🇮🇹🇮🇹💕💕💕💕
@1975nise
@1975nise 2 жыл бұрын
Questo non l'avevo ancora visto, non conoscevo questa storia. Mi viene solo da piangere guardando le foto di questa dolcissima ragazza, mi viene da piangere letteralmente. Frustrante pensare a questi due volti contrapposti dell'umanità; parlare del bene e del male dinnanzi a questi episodi sarebbe comunque troppo riduttivo.
@albertodecostanzi7883
@albertodecostanzi7883 3 жыл бұрын
Ciao Elisa. Complimenti per i tuoi video e il tuo stile comunicativo. Non sono un appassionato di storie crime ma mi hai davvero catturato. Ti ho scoperto grazie a mia moglie (che sguazza in tutto ciò che è criminologia) e il suo entusiasmo nel parlarmi di te mi ha contagiato. Ti faccio una domanda (chiedendoti scusa se è ridondante ma ammetto di non aver cercato nelle tue risposte) perché metti uno 0 al posto della O in alcuni termini dei tuoi titoli? Questione di algoritmo di KZbin e evitare la demonetizzazione? Grazie mille se mi risponderai. Ancora complimenti so già che divorerò tutti i tuoi video
@antonelloguiso168
@antonelloguiso168 3 жыл бұрын
Mia figlia deve partire come ragazza alla pari. Come genitore sono stato sempre preoccupato dell'idea, ora lo sono un pò di più. Spero di essere sempre abbastanza attento a cogliere ogni minimo segnale ma sono cosciente che si rischia di diventare paranoici e complicare il percorso dei figli...serve fortuna, molta fortuna. Che tristezza e rabbia per Sophie, dolce, sfortunata ragazza.
@miriamelle864
@miriamelle864 2 жыл бұрын
Se sente che c'è qualcosa di strano prenda la macchina o l'aereo e guidi fino alla porta della famiglia e si porti via sua figlia. Purtroppo possiamo fidarci solo di noi stessi
@antonelloguiso168
@antonelloguiso168 2 жыл бұрын
@@miriamelle864 mi sto organizzando per come poter trasportare il fucile in aereo😅
@antonelloguiso168
@antonelloguiso168 Жыл бұрын
@@valessaqueenv5914 le ragazze au pair scelgono di intraprendere l'esperienza per molteplici motivi, il primo di tutti è proprio l'esperienza in sé, poi c'è la voglia di viaggiare e conoscere nuovi mondi, in più (cosa forse più importante), la conoscenza della lingua. Mia figlia è partita da oltre 7 mesi ed è entusiasta, non mancano le preoccupazioni ma ci sentiamo più volte al giorno, dietro le ragazze au pair c'è una agenzia che monitora il tutto. Possono decidere in qualsiasi momento di cambiare famiglia (mia figlia lo ha fatto dopo 10 giorni) se per un qualsiasi motivo non si trova bene. Hanno diritto ad una paga (200$) settimanale e possono lavorare indicativamente massimo 10 ore per 5 giorni la settimana, occupandosi esclusivamente del bambino o bambini.
@antonelloguiso168
@antonelloguiso168 Жыл бұрын
@@valessaqueenv5914 le ragazze au pair si occupano di bambini in un orario che va dalle 6 alle 10 ore al giorno per 5 giorni per un massimo di 45 ore settimanali se non erro. Non cucinano ne fanno pulizie, se non strettamente legate al bambino o i bambini. Credo che la colf sia un'altra cosa, con contratti e diritti diversi.
@chiaraaresti4082
@chiaraaresti4082 3 жыл бұрын
Ho visto almeno la metà dei tuoi video e questa è la storia che mi ha colpito e rattristato di più, forse perche vivendo all'estero dall'età in cui partiì Sophie, mi ci sono immedesimata. Povera ragazza, voleva solo fare un'esperienza che la arricchisse, mi dispiace tanto che non sia riuscita a salvarsi
@sabrinesidki6450
@sabrinesidki6450 2 жыл бұрын
Ciao Elisa complimenti intanto perché sei bravissima e mi fai tanta compagnia , ti ascolto mentre faccio le faccende domestiche con le cuffie bluetooth , in questo periodo i tuoi video mi fanno molta compagnia davvero. unica cosa mi spiace quando emerge che non è il primo caso di assassini che soffrono di disturbo borderline di personalità. Volevo specificare una cosa, anche io soffro di disturbo borderline di personalità ma non farei del male nemmeno a una mosca, non sono una stalker ecc , non siamo tutti così... cioè volevo precisare questa cosa prima che magari qualcuno pensa che chi ha questo disturbo sia automaticamente un killer ecco...
@enricasansone3834
@enricasansone3834 3 жыл бұрын
Complimenti!...ma 10.000 iscritti sono solo l'inizio ! sei troppo brava...!😊
@jamila05
@jamila05 3 жыл бұрын
Questa storia e moto triste 😭non so ma mi sono commossa tantissimo spero che rimangano in prigione per sempre perché forse potrebbero rifarlo con qualcun'altra
@alessandratrinci1280
@alessandratrinci1280 3 жыл бұрын
Peccato è già finito .....mi tieni tanta compagnia è um piacere ascoltarti 💕💕
@Ipurplebitiesse
@Ipurplebitiesse 2 жыл бұрын
Non è la prima volta che ascolto storie true crime di omicidi in cui i cadaveri vengono fatti a pezzi, anche se sono molto sensibile in questi casi mi impongo di dissociarmi, di informarmi su queste storie come se non fossero reali, qui non ci riesco! La foto di quella ragazza mi ha distrutto il cuore, anche se non è molto definita si riesce a percepire che anche se viva all’epoca, quella ragazza era già morta! Io mi chiedo perchè la vita debba essere così, una brava ragazza che voleva solo viversi la vita ha avuto la sfortuna di cadere in mano a due mostri. Non riuscirò mai ad accettare questo. Io per storie come questa spero nella reincarnazione, perchè lei meritava di vivere, meritava di essere felice. Tu sei stata come sempre bravissima. Spero che questo angelo riposi in pace ora e che stia in un posto che la meriti davvero 💜
@jeanjeudi6364
@jeanjeudi6364 3 жыл бұрын
Quando una donna inscena un piano di vendetta, il diavolo a confronto, diventa un dilettante. Dalla foto sembra una vecchina, povera ragazza. Mi meraviglio del fascinoso Marc ad aver fatto un figlio con quel mostro di Sabrina. Non aveva capito all'inizio che razza di donna era ?
@DaliaEG
@DaliaEG 2 жыл бұрын
Secondo me quei pazzi erano veramente convinti che la ragazza fosse una spia, perché avevano troppo odio verso di lei e il fatto che dopo la confessione estorta non avessero più controllato la rabbia vuol dire che loro si erano autoconvinti ed erano pazzi paranoici pericolosissimi. Avrei preferito l'ergastolo ma spero che tra trent'anni siano già morti. Ciaoo
@ilbenorossonero3378
@ilbenorossonero3378 3 жыл бұрын
Non ti seguo da molto.. ma seguo da molto tutto quello che riguarda questo genere di cose.. volevo dirti che mi piace il tuo canale e che mi piace il fatto che porti casi anche un po sconosciuti tipo questo.. almeno per me.. non si finisce mai di imparare no!? Comunque brava🖒
@adrianamahabharata
@adrianamahabharata 3 жыл бұрын
Cara, visto che lo richiedi, ti scrivo con piacere. Insieme a Silvia di Occhio Creepy, sei la mia preferita. Ciascuna di voi due ha uno stile narrativo completamente diverso, ma entrambe siete delle favolose reporter e avete l’eccellente gusto di non contendervi i casi. Due vere dame della cronaca nera. Mi piace il tuo modo di esprimerti (grazie a Dio c’è ancora qualcuno capace di fare un discorso organizzato, senza parolacce né eccesso di strascichi dialettali. Mi piace questo tuo modo né cinico né patético di affrontare discorsi delicati e argomenti terrificanti senza dar luogo né a cinico TV né alla TV del dolore di Raffaellacarralliana memoria. Tra il fare la modella e la psicologa, non hai avuto dubbi, pur avendo le phisique du rôle per avere un gran successo anche nella prima delle due carriere. Grazie per aver scelto la seconda. Un abbraccio forte forte. 🔪🫀🩸☠️👻😇🧑🏽‍✈️👨🏽‍✈️👨🏿‍💻🧑🏼‍🚀👨‍🚒👩🏼‍🚒🤵🏻‍♀️👩🏿‍⚖️👩🏽‍✈️👮‍♀️🐲⛓. Un po’ cretino, come rebus, però volevo farti un omaggio...
@prospolo
@prospolo 3 жыл бұрын
il minimo di pena credo sia inteso come " non possono usufruire di sconti di pena che diminuirebbero gli anni da scontare " cosa che capita ogni tot
@uomosurreale9018
@uomosurreale9018 3 жыл бұрын
se non erro, la dicitura "un minimo di..." indica il periodo minimo che devono scontare, dopo, una perizia valuterà se considerarli in grado di essere reinseriti nella società. ma non sono sicuro di ricordare bene
@AlexTrr
@AlexTrr 3 жыл бұрын
Quando sentii questa notizia vivevo a Londra ... Da brividi veramente..
@thetruthh.8836
@thetruthh.8836 Жыл бұрын
Già. Non oso immaginare come si siano sentiti i genitori dopo. Gli rimarrà il rimorso di non essere subito partiti per andare a riprendersi la figlia appena hanno sentito che lei non stava più bene lì, a maggior ragione dopo la telefonata anche della "pazza" che diceva che non la lasciava partire subito. Povera ragazza, ci sono veramente tante persone malate in giro. Come avrei voluto che l'epilogo fosse stato diverso. Mi ha spezzato il cuore sentire cio che è accaduto ma sopratutto vedere l'ultima sia foto in cui traspare tutto il dolore che stava provando dentro di lei, come se fosse in gabbia, senza speranza, disperata. Perché non hai chiesto aiuto subito? Che riposi in pace :(. Questa, insieme a quella di Junko Furuta, sono le storie che più mi hanno colpito, perché c'è un aspetto psicologico importante, una distruzione giornaliera protratta nel tempo, oltre alla devastazione fisica. Mi immedisimo nella disperazione psicologica, il voler vedere i genitori, tornare a casa e vedere questa speranza svanire piano piano nel nulla, hanno avuto il tempo di piangere e disperarsi rimanendo soli in tutto con il proprio dolore fisico e psicologico. Persone fragili, givovani in mano a dei sadici senza cuore.
UN TRIANGOLO AMOROSO LƎTALƎ
34:42
Elisa True Crime
Рет қаралды 696 М.
L'ANIMO GENTILE DI CLARE BƎRNAL...
30:04
Elisa True Crime
Рет қаралды 609 М.
Alat Seru Penolong untuk Mimpi Indah Bayi!
00:31
Let's GLOW! Indonesian
Рет қаралды 15 МЛН
Can You Draw A PERFECTLY Dotted Line?
00:55
Stokes Twins
Рет қаралды 97 МЛН
Me: Don't cross there's cars coming
00:16
LOL
Рет қаралды 13 МЛН
Haha😂 Power💪 #trending #funny #viral #shorts
00:18
Reaction Station TV
Рет қаралды 16 МЛН
BRANDON SWANSON: SVANITO NEL NULLA SENZA LASCIARE TRACCIA
27:33
Elisa True Crime
Рет қаралды 490 М.
CHI HA FATTO SPARIRE ERIKA ANSERMIN?
27:11
Elisa True Crime
Рет қаралды 469 М.
CONFERENZA NICOLA GRATTERI
2:04:57
liceo galluppi
Рет қаралды 2,4 М.
L'INCREDIBILE STORIA DI JAYCEE LEE DUGARD
27:27
Elisa True Crime
Рет қаралды 984 М.
COME CI È FINITA IN QUEL FRIGO?
39:39
Elisa True Crime
Рет қаралды 557 М.
IL CONTROVERSO CASO DI SANDRA MƎLGAR
30:17
Elisa True Crime
Рет қаралды 570 М.
LA COPPIA APOCALISSE
44:03
Elisa True Crime
Рет қаралды 819 М.
IL DƎLITT0 DI FACEBOOK
44:08
Elisa True Crime
Рет қаралды 891 М.
SC0MPARSA SU UNA NAVE DA CROCIERA - ERANO TUTTI D'ACCORDO?
31:05
Elisa True Crime
Рет қаралды 740 М.
MONICA MARCHIONI: AVVELENATA DAL SUO STESSO FIGLIO (con Monica Marchioni)
1:40:29
One Two Buckle My Shoes ! #spongebobexe #shorts
0:17
ANA Craft
Рет қаралды 31 МЛН
Ахахах 👅
0:44
Dragon Нургелды 🐉
Рет қаралды 1,3 МЛН
I Almost Crushed The Poor Cockroach😵🥲🥺
0:20
Giggle Jiggle
Рет қаралды 12 МЛН