LA GRANDEZZA DI HITCHC0CK SI RIVELA IN QUESTI GRANDI DETTAGLI!
@Marcotamburini8814 жыл бұрын
video molto interessante ! ogni buon film (ma anche telefilm o cartone animato) che si rispetti dovrebbe avere delle buone inquadrature, perchè spesso dicono più di un 10000000000 di parole.
@danielesai34517 жыл бұрын
Complimenti, cari amici e care amiche! Molto interessante e avvincente! Come altresì evidente dalle vostre puntuali e dettagliate descrizioni, i mutevoli tratti psicologici dei personaggi e le varie dinamiche fattuali delle scene concorrono nell'adottare opportunamente le tecniche di ripresa. Condivido volentieri. 😍 🙂 😀 👏
@manuelantonini40206 жыл бұрын
Bravoooooooo
@lorenzodorsi2432 жыл бұрын
Grandioso!
@oigobs14998 жыл бұрын
bellissimo video bravi!!! ce ne fossero altri sarebbe bellissimo!! :-)
@8tozzi6 жыл бұрын
Ottimo lavoro, grazie!
@junkie97612 жыл бұрын
mi associo pienamente a queste parole,ed aggiungo,che molti che fanno cortometraggi,e non hanno l'arte del cinema,nei loro studi, ma magari solo lo spirito,fanno dei lavori assolutamente orrendi, per definirla soft,il cinema è un'arte e come tale,si deve imparare, poi il talento fa il resto,x fare un es. banale, è come se M.Schumacher, fosse salito direttamente su una Ferrari,e non che da piccolo,abbia iniziato con i go Kart..vedete voi..salite dirett. sulla Ferrari e vedete di non sbattere...
@ChaiLimen15 жыл бұрын
complimenti. Molto ben fatto. Grazie di condividerlo.
@extremechaser9114 жыл бұрын
fantastico molto interessante! w il cinema! :)
@MariaG5912 жыл бұрын
Potrebbe un poeta scrivere dei versi senza conoscere la grammatica? La grammatica, la sintassi sono i mezzi necessari per poter esprimere liberamente e ampiamente ciò che un artista sente. Studiare i classici aiuta a capire e a delineare il proprio carattere, la linea dei pensieri, delle sensazioni. Anche Picasso, Cézanne,etc.. prima di arrivare al cubismo, all'astrattismo… dipingevano con ben altro stile e studiavano e si ispiravano ai classici.
@AlessioLoVecchio10 жыл бұрын
grazie per il video! Che film è? Mi sembra che MI2 abbia esattamente le stesse scene, plagio o tributo?
@teo2262648 жыл бұрын
il film è "Notorius" di Alfred Hitchcock. M:I-2, come giustamente hai notato è uno pseudo remake di questo film non dichiarato. Diciamo che prende molto spunto :)
@cristiandossenaVlog13 жыл бұрын
ottimo bravi
@AlexanderEinarVerdoux13 жыл бұрын
@boninom Però in fin dei conti un artista non segue realmente questi schemi, nella gran parte dei casi affronta la struttura del montaggio e della sceneggiatura su impressioni dell'anima e non su riflessioni accademiche.
@eugeniobicocchi7478 Жыл бұрын
Attenzione: questi schemi nascono per processo induttivo dalle strutture espressive dei grandi registi e dalla loro creatività. Prima essi si esprimono, dopo chi li studia individua i loro percorsi linguistici e li scrive.
@DavideBoscolo12 жыл бұрын
Si, come no... é come dire che un musicista non segue la grammatica musicale, non conosce le note e non sa cosa sono le scale. "Nella gran parte dei casi" i film fanno cacare perché ci sono professionisti incompetenti che affrontano la regia "su impressioni dell'anima".