Quelle chance de pouvoir t'écouter cher Leo et à chaque fois de ressentir cette révélation...musique , paroles, voix...cette merveilleuse chanson à découvrir , re-découvrir , ma solitude 1971 un album magique.
@nessuno1945 жыл бұрын
Straordinaria e puntuale come sempre con le tue stupende creazioni . Un sentito e sincero ringraziamento.. Grazie Kate.
@KateCatI215 жыл бұрын
jacklon merci 🍁🍂
@joblack39915 жыл бұрын
Mi associo al ringraziamento fatto da Jack London @jacklon Grazie Kate
@FXDUBOIS5 жыл бұрын
Tout est magnifique, la chanson de Léo ferré, la vidéo noir et blanc pleine de charmes ! Merci Kate ;-)
@KateCatI215 жыл бұрын
François-Xavier Dubois merci 🍂🍁
@ABELTITUS874 жыл бұрын
Magnifique vidéo, BRAVO 🌹
@fariopassionpyrenees37922 жыл бұрын
Incroyable...Quel texte sublime....
@ArtsKris5 жыл бұрын
Bouleversant...Mille mercis chère Kate, good afternoon. Bisous.
@KateCatI215 жыл бұрын
ArtsKris thanks dear friend 💕
@LidiaSovrano5 жыл бұрын
Splendido! Grazie cara Kate, buona vita.
@KateCatI215 жыл бұрын
Lidia Sovrano gracias besoiros ❤️
@yoichirotani5 жыл бұрын
It is a wonderful love song and nice video!! Dear Kate,thank you for always wonderful video!! ♪💗
@KateCatI215 жыл бұрын
yoichiro tani merci 🍁🍂
@violina485 жыл бұрын
Great video images and a wonderful song, my dear Kate! Greetings and have a nice day☼ Hugs, Annemieke
@KateCatI215 жыл бұрын
Annemieke van Leeuwen merci🍂🍁
@joblack39915 жыл бұрын
Spendida canzone di Leo Ferré. Attrice meravigliosa.. I sentimenti che proviamo sono segno del divino che è in noi! Wonderful song by Leo Ferré. Wonderful actress .. The feelings we feel are a sign of the divine that is in us!
@KateCatI215 жыл бұрын
Jo Black merci 🍁🍂
@davidroberts55775 жыл бұрын
As always, Beautiful Dear Soul 🕉️
@KateCatI215 жыл бұрын
David Roberts merci🍁🍂
@barbarafris52954 жыл бұрын
Merci!!
@MarcFruchon Жыл бұрын
La poésie immense de Fere ne doit pas faire oublier son machine d un autre temps.
Che poesia! E pensare che questa canzone è prodoma del moderno RAP ma che infinita distanza nei contenuti.... com'è possibile una simile involuzione dell'uomo? Io penso che l'uomo e la donna siano una cosa sola, due individualità che non possono fare a meno una dell'altra per realizzare sé stessi. What a poem! And thinking that this song has an expressive form that anticipates the modern RAP but what infinite distance in the contents .... how is such a human involution possible? I think that man and woman are one, two individualities that cannot do without each other to be fulfilled.
@KateCatI215 жыл бұрын
Jo Black 🌻🌻
@nessuno1945 жыл бұрын
Jo Black 👍
@miguelcosta75615 жыл бұрын
Bisou ma Belle 😘
@KateCatI215 жыл бұрын
Miguel Costa obrigada 🍂🍁
@joblack39915 жыл бұрын
Tutti quegli strilli dalla strada questi ragazzi in questi negozi Dove ti vedo nei raggi come un'offesa Ai gioielli di tre sous a serie di niente Queste ombre agli occhi delle donne quando passi Tutti questi rumori, tutte queste canzoni e questi profumi Quando ti metti dentro o quando ti esilio Per amarti da più lontano Tutta questa roba da matti tutto questo è il tuo stile Il tuo stile è il tuo culo È il tuo culo È il tuo culo Il tuo stile è la mia legge quando fai la troia! È il mio sangue per la tua ferita, è il tuo fuoco per le mie sigarette È amore in ginocchio e infinito Il tuo stile è il tuo culo È il tuo culo È il tuo culo Tutti questi porti della notte questo ragazzo vorremmo E non vogliamo più non appena mi fai un segno All'angolo di una replica sepolta nella tua proprietà Dal sangue del mio gruppo e dal vino della tua vigna Tutto questo mescolarsi in memoria di noi In questi mondi perduti dell'anno ottantamila Quando non ci saremo e quando rinasceremo Tutta questa roba da matti tutto questo è il tuo stile Il tuo stile è il tuo culo È il tuo culo È il tuo culo Il tuo stile è il tuo diritto quando ho il diritto al tuo stile È questo gioco di affrontare l'inferno e poi impilare È l'amore che tace quando non canti più Il tuo stile è il tuo culo È il tuo culo È il tuo culo Per voler sapere così tanto non sappiamo nulla Quello che mi piace di te è quello che immagino Sulla punta di un gesto per aiutare la mia mano Alla tua bocca inventata oltre l'indegno In queste strade della notte con i miei occhi mascherati Quando riconosci solo un certo stile Quando me ne faccio un altro immaginato Tutta questa roba rash tutto questo è il tuo stile Il tuo stile è il tuo culo È il tuo culo È il tuo culo Il tuo stile è la tua legge quando piego la cagna! È la tua piaga, è il mio sangue, è la mia cenere per le tue sigarette Quando la notte è finita e lei muore Il tuo stile è il tuo cuore, è il tuo cuore, è il tuo cuore
@krunoslavluckystar71815 жыл бұрын
Džaba Kate,kad ništa ne razumijem! "Pa ta plui,sela molaž,ale sr tonki,mur de la šanž..."