L'orribile storia di Gypsy Rose Blanchard | Bix's Coven

  Рет қаралды 424,059

Bix's Coven

Bix's Coven

Күн бұрын

Una storia vera che sembra un film
💚BarbieXanax cinema e serie tv bit.ly/1i5uT3A
💜BarbieXanaxFactory goo.gl/siijZq
__
☕️Il mio shop bit.ly/2SFPGxB
🖤Magliette 15% di sconto con il codice: SGHICIO goo.gl/62TZQF (affiliato)
__
I miei social:
🖤 Instagram goo.gl/631NKH
❤️Twitter goo.gl/bRNP2Y
__
Contatti lavorativi bix4biz[AT]gmail.com
__
Entra nella congrega:
#BixCoven

Пікірлер: 1 200
@BixsCoven
@BixsCoven 5 жыл бұрын
Spero vi piaccia il video :) ☕️Il mio shop bit.ly/2SFPGxB Trucco bit.ly/2GVGgJn Rossetto Taupe bit.ly/2GVGgJn 🖤 Instagram goo.gl/631NKH
@frablack7405
@frablack7405 5 жыл бұрын
Ti seguo da poco tempo.. penso che tu sia veramente molto brava, simpatica e... scanzonatamente carismatica!! 🖤
@mirtalunamelyx7488
@mirtalunamelyx7488 5 жыл бұрын
E poi ci lamentiamo della sanità di oggi! Vedi un po i medici che hanno ficcato il sondino a Gipsy! Ma in sta storia qualcuno sano c'è? ??? E pure qui la chiesa centra sempre ! In America meglio non frequentarla!
@1019michael
@1019michael 5 жыл бұрын
Bix's Coven Ciao Barbie! Nella descrizione hai scritto “una storia che sembra un film” Effettivamente è stato realizzato un adattamento! La hulu ha appena finito di trasmettere una serie antologica, la cui prima stagione è incentrata proprio sul caso Gypsy/Dee Dee Blanchard Ti consiglio vivamente di vederla. Non te ne pentirai La serie si chiama “The Act” 💉💉💉
@yukilaserpe7700
@yukilaserpe7700 5 жыл бұрын
Bdsm, bible discussion/study meeting. We love Gesus
@cbs7even199
@cbs7even199 5 жыл бұрын
Ay BiX, volevo consigliarti un po' di casi interessanti, Albert Fish ( considerato l'Hannibal Lecter irl), Richard "Evil Inside" Ramirez, e il caso antico ambientato nella seconda metà del '500 della serial killer Erszebét Bathóry. Hai una grande energia e un grande carisma, non feemarti!
@lilplum5341
@lilplum5341 5 жыл бұрын
I dislike sono del lato killer di Nicholas
@antoniaminino434
@antoniaminino434 5 жыл бұрын
In realtà dalle diverse personalità di Nicholas
@lorenzaminuti4072
@lorenzaminuti4072 4 жыл бұрын
😂
@selenblonde3368
@selenblonde3368 3 жыл бұрын
Sono di Victor
@Nico_bertozz
@Nico_bertozz 3 жыл бұрын
No nn è vero😢 non ho messo dislike
@peacehope1944
@peacehope1944 5 жыл бұрын
Puoi mettere qualche immagine di riferimento quando racconti? .. sei bellina e racconti molto bene ma sarebbe bello avere qualche foto che faccia riferimento alla storia. Mi sono adesso iscritta al tuo canale perché racconti bene e sono interessanti le storie che trovi. Ciao spero non ti offenda e solo un consiglio.
@boh2217
@boh2217 5 жыл бұрын
“Baby ci penserà il mio lato killer” Denis Dosio confirmed
@sjckqueen
@sjckqueen 5 жыл бұрын
Rosé milk AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
@dixie8787
@dixie8787 3 жыл бұрын
Haha
@ireneangelucci3733
@ireneangelucci3733 3 жыл бұрын
Aiuto 😂😂😂
@agm1322
@agm1322 3 жыл бұрын
@@ireneangelucci3733 g get d ttrrrt
@sonyskinless715
@sonyskinless715 3 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍🏻
@CN-ku8nq
@CN-ku8nq 5 жыл бұрын
Io penso sinceramente che gli abusi subiti da Gypsy fossero già una giusta condanna, le è stata tolta ogni possibilità di vivere normalmente e liberamente fin da quando è nata
@lilpony98
@lilpony98 5 жыл бұрын
È inquietante il fatto che lei si senta più libera in prigione rispetto che con la madre
@luciagarofalo9865
@luciagarofalo9865 5 жыл бұрын
Fantastico!!!
@el9773
@el9773 5 жыл бұрын
La tua foto profilo aiuto
@blackpinklisa3928
@blackpinklisa3928 5 жыл бұрын
Adoro la tua foto profilo
@viperarosa2821
@viperarosa2821 5 жыл бұрын
Esatto...
@giovanniuberati7366
@giovanniuberati7366 4 жыл бұрын
Mi fa ricordare il finale di Nosedive episodio di black mirror
@benedettamarcovecchio6716
@benedettamarcovecchio6716 5 жыл бұрын
A mio parere la ragazza non è veramente colpevole, viveva in un mondo non reale, di film e cartoni animati. E' tutto quello che lei conosceva. Appunto in Rapunzel la protagonista si libera quando la madre muore... lei ha una struttura mentale basata su questo tipo di realtà. Essere sempre sotto tranquillanti e perseguitati ci può anche portare ad avere una distorsione. Quindi io credo che la condanna sia eccessiva. A mio parere avrebbe dovuto essere aiutata a recuperare il senso della realtà non in un carcere, ma in un luogo di cure. Indubbiamente lei ha partecipato all'omicidio, ma fino a che punto era consapevole moralmente del gesto che stava compiendo?
@scarletwitcx2581
@scarletwitcx2581 5 жыл бұрын
Hai propriamente ragione. Gypsy pensava che uccidendo la madre si liberasse da quell'inferno come ha fatto rapunzel.
@markoo4317
@markoo4317 4 жыл бұрын
Concordo pero è stata torturata per anni e anni dalla sua stessa madre...dopo un po non ce la si fa piu e la fatta uccidere perche non ce la faceva piu,è sbagliato ma neanche tanto perche la madre la torturava per mantenersi.
@antoniettabombardelli8868
@antoniettabombardelli8868 4 жыл бұрын
@Ale Sloth ma non può ricevere l'aiuto di cui ha bisogno in prigione.
@antoniettabombardelli8868
@antoniettabombardelli8868 4 жыл бұрын
@Ale Sloth avrebbe potuto farlo in qualunque altra struttura. Inoltre dai documentari che ho visto, il padre e la matrigna le sono molto vicini, avrebbero potuto prenderla loro e gradualmente abituarla alla vita vera. In America all'inizio volevano addirittura condannarla a morte, alla fine le hanno dato 10 anni, fin troppi, e ancora la trattano come una criminale, la condannano con parole dure dicendo quanto sia poco cristiano uccidere sempre e comunque. Il carcere migliore, fatto bene, per lei per aiutarla e per reinserirla gradualmente in società, è il carcere nei Peasi Scandinavi, ma purtroppo per lei, non è scandinava, ma americana.
@antoniettabombardelli8868
@antoniettabombardelli8868 4 жыл бұрын
@Ale Sloth sì, ospedale psichiatrico o anche strutture per la riabilitazione, dove si ritroverebbe fra persone che stanno recuperando dopo un passato di abusi o droghe.
@gabriellaDeT
@gabriellaDeT 5 жыл бұрын
E io che non riesco manco a farmi prescrivere l'antibiotico dal doc anche sputando mezzo polmone sul fazzoletto 😅😂
@gabriellaDeT
@gabriellaDeT 5 жыл бұрын
@Bloodrunk Gaming gli antibiotici magari sì ma le analisi/operazioni no per la questione del sistema assicurativo
@gabriellaDeT
@gabriellaDeT 5 жыл бұрын
@Bloodrunk Gaming sì ma a sta bambina è stato impiantato una peg (gastrostomia endoscopica percutanea), quel tubicino di sì parla, e non è una cosa poco invasiva o poco costosa, quindi è normalmente fatta dopo accertamenti che il bambino ne abbia veramente bisogno
@barbaraghiselli2805
@barbaraghiselli2805 5 жыл бұрын
ahah mi sa che siamo in due😂
@rika.jackman
@rika.jackman 5 жыл бұрын
Na guarda! Ci son passata proprio st’inverno insieme a mia madre! Gli avrei sputato volentieri in faccia
@gabriellaDeT
@gabriellaDeT 5 жыл бұрын
@@rika.jackman magari vedendo lo sputo il dottore di turno avrebbe cambiato idea 😂
@gioovs.356
@gioovs.356 5 жыл бұрын
A differenza di alcuni apprezzo molto che alleggerisci diciamo un’ora di video con qualche battuta facendo anche sorridere lo spettatore, senza però mancare di rispetto ai protagonisti delle terribili vicende, sembra di parlare con un’amica e il tempo vola. Mi sta piacendo ogni video! Continua così☺️
@paolofanciulli2061
@paolofanciulli2061 5 жыл бұрын
Le madri-mostro esistono, facciamocene una ragione.
@tizianamantino6611
@tizianamantino6611 5 жыл бұрын
Paolo Fanciulli purtroppo
@paolofanciulli2061
@paolofanciulli2061 5 жыл бұрын
@@tizianamantino6611 l'unica cosa da fare è allontanare questi soggetti ed andare avanti...ah! Bisogna anche avere i nervi saldi quando l'idiota di turno ti dice: "Eh, ma la mamma è sempre la mamma..." ;)
@chichi77tim
@chichi77tim 5 жыл бұрын
@@paolofanciulli2061 Esatto. La maternità non è legata all'amore, in alcuni casi (nel caso in cui il figlio rappresenti qualcosa di negativo, come uno stupro o una violenza, o sia figlio di qualcuno che non ami). Soprattutto se la madre ha problemi psicologici. Grande attenzione e pochi idealismi.
@paolofanciulli2061
@paolofanciulli2061 5 жыл бұрын
@@chichi77tim nel mio caso credo che sia stato un caso di problemi psichiatrici non diagnosticati, fortunatamente non ho subito le angherie di Gipsy ma sono cresciuto in un ambiente familiare dove la violenza fisica e psicologica erano all'ordine del giorno, violenza perpetrata per fare in modo che io vivessi in uno stato continuo di trauma in modo da dare a mia madre motivi per fare la vittima nel paesino dove vivevo: lei mi torturava per ricevere attenzioni e atteggiarsi da madre coraggio per via di questo figlio "impossibile".... Il top fu quando a mia sorella diagnosticarono la scoliosi, un bingo per la vecchia troia: il figlio pazzo e la figlia storpia... Per sfuggire da queste angherie ho aspettato pazientemente i 18 anni per poter uscire di casa. Tutt'oggi chiamo il giorno del mio compleanno "la rinascita", in memoria della mia fuga a Roma. :)
@chichi77tim
@chichi77tim 5 жыл бұрын
@@paolofanciulli2061 Mi spiace molto. Rispetto la tua forza d'animo. Certe persone, maschi e femmine, non sono tagliate per fare il genitore finché non sistemano le loro insicurezze ed i loro egoismi. La semplice possibilità d'aver figli non implica che tu possa essere un eccellente genitore. Spero tu possa divenire tutto ciò che tua madre non è stata - e che tu possa accettare il passato, non con felicità, ma come appunto passato.
@milky8002
@milky8002 5 жыл бұрын
Per quanto Gypsy abbia compiuto un gesto orribile macchiandosi passivamente di matricidio, non posso che provare empatia per lei e per le bestialità a cui la madre l'ha sottoposta per anni. Ha cercato la libertà e il modo in cui l'ha trovata (almeno dalle "cure" materne) è stato questo. Un caso davvero complesso...
@idmanbilia5095
@idmanbilia5095 4 жыл бұрын
Ha fatto bene ad ucciderla. Cosa poteva fare? Senza soldi e supporto per colpa della madre... X come quel mostro l'aveva fatta conoscere agli altri.. Una malata mentale... Mentre la malata mentale era lei.
@staffdestiniparalleli7260
@staffdestiniparalleli7260 5 жыл бұрын
E' rimasta legata a un letto per giorni e giorni per aver cercato di chiedere aiuto, come avrebbe potuto prendere in considerazione l'opzione di chiedere aiuto al padre, a familiari (che si tenevano comunque ben distanti da loro a causa delle truffe perpetrate ai loro danni dalla madre) o anche solo all'amica che frequentava su facebook, senza temere serie ripercussioni e di perdere anche l'unica cosa al mondo che sentiva sua e che le dava una ragione di vita? Per quanto ne sapeva sua madre avrebbe preso in mano il martello con cui precedentemente aveva rotto il pc e il cellulare e avrebbe mantenuto la promessa di martellarle le dita, non dandole più alcun modo per poter ricontattare quello che considerava il suo principe azzurro. Una persona che è stata sempre trattata da bambina di 8 anni, come se fosse affetta da un ritardo cognitivo, sempre sotto il controllo vigile e costante della madre, senza alcuna fonte esterna di informazioni (ricordiamoci anche che l'amica di famiglia con cui era in contatto su facebook ha riferito che la madre di Gipsy più volte si è intromessa nelle loro conversazioni, riprendendola, per aver parlato con sua figlia di ragazzi, baci o altre di queste cose, fingendosi iperprotettiva e preoccupata per la salute della figlia) non può aver sviluppato le capacità di pensiero adulto, maturo e razionale. Perciò, seppure Gipsy non sia affetta da una patologia psichiatrica che causa un ritardo cognitivo, nel momento in cui ha organizzato il delitto insieme al suo fidanzato e in quello in cui il piano è stato messo in pratica, aveva la stessa capacità di ragionamento di una bambina di 8 anni, che però ha vissuto maltrattamenti per 19 anni e che non riesce a vedere alcuna via di fuga al di fuori di quelle dei film Disney. A volte (parlo anche per me) ci dimentichiamo che le capacità cognitive vanno maturate, nessuno diventa adulto per grazia ricevuta, ci deve essere un percorso di crescita graduale. Se invece di quel ragazzo ne avesse conosciuto un altro, sano di mente, o quantomeno meno incasinato di N. le cose si sarebbero mosse in maniera diversa, ma N. stesso, parlandole della sua personalità killer e non essendo in grado di elaborare altre strategie per "liberarla" dalla madre, la ha indirizzata verso quella strada e non le ha permesso di maturare un ragionamento che andasse un po' oltre a dove lei poteva arrivare.
@valv674
@valv674 5 жыл бұрын
Staff Destini Paralleli terribilmente disgraziata in ogni fase della sua vita, riassumendo. Ma sono del parere che resta comunque preponderante il fatto che sia riuscita a sbarazzarsene, seppur nel più brutale dei modi
@Immacolata-s45
@Immacolata-s45 Жыл бұрын
Un ragazzo normale? Non la avrebbe nemmeno presa in considerazione
@giusypalazzolo6999
@giusypalazzolo6999 5 жыл бұрын
La foto di "Nicholas" che compare e scompare e io che non ho notato la differenza col quadretto dietro per la loro somiglianza
@micheledalbo7390
@micheledalbo7390 5 жыл бұрын
💉 non conoscevo nulla di questa storia ASSURDA, non riesco a capire come un medico possa acconsentire a operazioni o prescrivere farmaci importanti senza una visita. Che abbia scartato l'ipotesi di chiedere aiuto al padre/parenti perché il primo tentativo di fuga era fallito?
@freya_uri
@freya_uri 5 жыл бұрын
Il padre secondo me non la avrebbe creduta
@DrGregoryHouseIT
@DrGregoryHouseIT 5 жыл бұрын
Dee Dee aveva convinto tutti, compresi loro, dei problemi mentali di Gypsy.
@mariannapistola6461
@mariannapistola6461 5 жыл бұрын
@@DrGregoryHouseIT mentali ok ma quelli fisici se non fai vari accertamenti strumentali non vieni operata solo perché lo dici tu
@DrGregoryHouseIT
@DrGregoryHouseIT 5 жыл бұрын
@@mariannapistola6461 Per quanto riguarda i problemi fisici penso lo abbia spiegato Marta nel video. C'erano alcuni che non si fidavano, ma hanno desistito perchè non sarebbero stati creduti.
@naomssi1300
@naomssi1300 5 жыл бұрын
La madre era una ex infermiera, quindi sapeva bene come aggirare certe situazioni e le dava anche farmaci che le facevano comparire alcuni sintomi relativi alle malattie che lei sosteneva gypsy avesse. Nel documentario sulla cbs spiegano benissimo tutta la vicenda. Inoltre dopo un uragano tutti i documenti sanitari della figlia sono andati persi e ciò ha aiutato la madre a portare avanti questa farsa. Questo è il link per il documentario: kzbin.info/www/bejne/gKHJdmalba6ln7M
@tomnoyzze
@tomnoyzze 5 жыл бұрын
comunque io mi guarderei in loop anche 600 ore dei tuoi video
@daria5567
@daria5567 5 жыл бұрын
ma same
@Amily93
@Amily93 5 жыл бұрын
Anche iooo
@deboracinti9469
@deboracinti9469 5 жыл бұрын
Idem
@angelasarubbi8165
@angelasarubbi8165 5 жыл бұрын
Porco schifo io ti trovo ovunque😂💘
@tomnoyzze
@tomnoyzze 5 жыл бұрын
@@angelasarubbi8165 hai vistoo jajajajaj🧡🧡
@sofiasofia1316
@sofiasofia1316 5 жыл бұрын
"Baby ci penserà il mio lato killer" Battuta per rimorchiare sempre migliore di "Tuo padre è un ladro ? perché ha rubato le stelle del cielo e le ha messe nei tuoi occhi" 😑
@ariannaversaci4994
@ariannaversaci4994 4 жыл бұрын
Ne ho una da oscar: nei tuoi occhi vedo il mare.....Peccato che gli occhi in questione fossero neri.
@a.t.5370
@a.t.5370 3 жыл бұрын
Oppure quella che mi ha detto il padre dei miei figli la prima volta che mi ha vista: adoro il cioccolato fondente, i tuoi occhi hanno esattamente quel colore...te li mangerei!
@rebeccapazzola9862
@rebeccapazzola9862 3 жыл бұрын
Cannibalismo be like
@Amily93
@Amily93 5 жыл бұрын
Cavolo Gipsy, ma che corpo resistente nonostante tutti i medicinali 😨💉💉💉💉
@SugarGirl3129
@SugarGirl3129 5 жыл бұрын
Cavolo hai ragione! Non ci avevo pensato... Che incubo
@rika.jackman
@rika.jackman 5 жыл бұрын
Ha iniziato da quando è nata, il corpo ha semplicemente subito un processo di adattamento
@Amily93
@Amily93 5 жыл бұрын
@@rika.jackman è possibile? Chiedo da ignorante visto che molti medicinali hanno effetti collaterali non leggeri 😅
@tawnyeyes368
@tawnyeyes368 5 жыл бұрын
@@Amily93 Personalmente (non studio farmacia, ma sono al 3° anno di medicina) non credo che il corpo umano possa adattarsi alla tossicità di una sostanza estranea come lo sono i medicinali/droghe. Gipsy però è una ragazza giovane, i suoi organi hanno comunque una buona capacità di rigenerazione, secondo me gli effetti di queste terapie pesanti (sul fegato e sui reni specialmente) verranno fuori fra 10/20 anni secondo me. Può anche essere, però, che smettendo ciò non accada, o che la funzione di questi organi sia già stata parzialmente limitata da queste terapie :) mia opinione
@Amily93
@Amily93 5 жыл бұрын
@@tawnyeyes368 grazie mille per la risposta, avendo un familiare con patologia di insufficienza renale so un po' come questa possa intaccare gli altri organi e le limitazioni di medicinali che è possibile assumere e quindi mi sono stupita... Insomma Gypsy era geneticamente fortunata a quanto pare
@lallej8082
@lallej8082 5 жыл бұрын
Barbie...sono sincero è una storia molto intriganta, interessante e contorta. Però voglio dirti una cosa, è la prima volta che ti guardo "seriamente", hai raccontato la storia in un modo così scorrevole ed elegante, che ne sono rimasto piacevolmente sbigottito. Immagino il lavoro che hai dovuto fare, informazioni, editing, il registrare parti e tutto ciò che riguarda il suono, luci ecc.. Apprezzo molto il tuo lavoro..sono felice che nel mondo di youtube italia ci sia qualcuno che porti un contenuto valido e soprattutto di informazione, magari per riflettere...io sono contro il trash per quanto possa farmi divertire. Complimenti..veramente. Hai un fan ! Spero tu possa rispondere. Ps. Sei anche una bellissima ragazza, fine ed elegante. La classe non è acqua.
@noemimoncada5534
@noemimoncada5534 5 жыл бұрын
Mi trovo perfettamente d'accordo con lui🌹
@annabelluzzi4559
@annabelluzzi4559 4 жыл бұрын
Risponde solo alle critiche perché non sa accettarle
@marcellamura6707
@marcellamura6707 5 жыл бұрын
Puoi fare un video su l'omicidio di JonBenet Ramsey?❤ TI ADORO
@_samy_sweet_94
@_samy_sweet_94 5 жыл бұрын
Concordo, sarebbe interessante un video suo su Jonbenet. Io me ne ricorderò finché campo 😞
@SugarGirl3129
@SugarGirl3129 5 жыл бұрын
Povera piccola.... Anche conoscendo le vicende, sentirle raccontare da Marta, è top!
@annacarrara6020
@annacarrara6020 5 жыл бұрын
Opio lo visto su horror maniaci
@ladycocca8852
@ladycocca8852 5 жыл бұрын
Raccontando la storia di Jambonet potresti far conoscere anche lo squallido mondo dei concorsi di bellezza per bambine
@meganparachini2271
@meganparachini2271 5 жыл бұрын
Un video che dura praticamente 1 ora? Proprio oggi che è il mio compleanno? ADORO 💜
@BixsCoven
@BixsCoven 5 жыл бұрын
tantissimi auguri 😍
@nightmusic3066
@nightmusic3066 5 жыл бұрын
Tanti auguri ! (*´ω`*)
@meganparachini2271
@meganparachini2271 5 жыл бұрын
@@nightmusic3066 grazie milleeee
@krisprue9407
@krisprue9407 5 жыл бұрын
Tantissimi Auguri ❤❤❤
@peachy3426
@peachy3426 5 жыл бұрын
auguri🤧
@gretacadeienjoytolife6981
@gretacadeienjoytolife6981 3 жыл бұрын
Ma i medici che l'hanno operata senza motivo?
@susannad6400
@susannad6400 5 жыл бұрын
chiedo scusa: ma quale medico prescrive terapie, addirittura operazioni, senza esami obiettivi?
@moonlightshadow9758
@moonlightshadow9758 5 жыл бұрын
Ma infatti anche questo non mi torna, forse li prendeva la madre senza alcuna consultazione medica
@susannad6400
@susannad6400 5 жыл бұрын
@@moonlightshadow9758 ma più che i medicinali mi stupisco dell' operazione per il sondino gastrico. E poi mi chiedo: quel deficiente del padre che sapendo che sua figlia ha leucemia e cancro non si è mai preoccupato di sapere se facesse eventuali chemio o operazioni di trapianto del midollo? Cioè, ma è una manica di deficienti!
@maryhtw8470
@maryhtw8470 5 жыл бұрын
È uscita una serie tv a riguardo, ed è molto bella su eurostreaming (The act) e lì spiegano come facevano. :)
@susannad6400
@susannad6400 5 жыл бұрын
@@maryhtw8470 interessante, grazie
@moonlightshadow9758
@moonlightshadow9758 5 жыл бұрын
@@maryhtw8470 grazie per averlo detto, lo vedrò sicuramente :)
@valentinadellagatta8432
@valentinadellagatta8432 5 жыл бұрын
In America puoi letteralmente comprare una pistola al supermercato, ma non le munizioni nello stesso momento. Quindi entri, compri la pistola e la porti in macchina. Poi rientri e compri le munizioni. Così è molto più sicuro, no? 🤦‍♀️
@lubra17
@lubra17 3 жыл бұрын
È brutto da dire, ma serve più a tutelare i venditori di armi che altro, difatti così non puoi sparare a chi ti vende l'arma
@serenas.l.v.8841
@serenas.l.v.8841 5 жыл бұрын
In America è appena uscita una serie basata su questa storia e la protagonista gipsy è Joey king. Dev'essere molto bella, peccato che ancora deve uscire in Italia
@larrysdaughter3548
@larrysdaughter3548 5 жыл бұрын
Quando esce qui?
@serenas.l.v.8841
@serenas.l.v.8841 5 жыл бұрын
@@larrysdaughter3548 non ti saprei dire con certezza, ma secondo me ci vorrà un bel po' di tempo, anche perché stanno ancora uscendo le puntate in America
@larrysdaughter3548
@larrysdaughter3548 5 жыл бұрын
@@serenas.l.v.8841 Va benissimo, grazie mille comunque 😘
@sarapecora3007
@sarapecora3007 5 жыл бұрын
Io l’ho vista con i sottotitoli in italiano ed è fatta benissimo, poi Joey King è fantastica
@serenas.l.v.8841
@serenas.l.v.8841 5 жыл бұрын
@@sarapecora3007 su quale sito?
@gianlucadeparasis1752
@gianlucadeparasis1752 5 жыл бұрын
ci son troppe info! a parte che mi sconvolge che sia così recente la storia, il video possiamo riassumerlo più o meno così: 0:00-3:15 tenerezza e fiducia nell'umanità 3:16-9:15 capisci che arriva l'inc**** 9:16-14:27 è arrivata, poteva finire qui e invece 14:28-40:49 inquietitudine e pena per lo stato mentale e per gli abusi subiti 40:50-41:00 se dovete fare rapine, assassinare o qualsiasi cosa di illegale, cercate nei luoghi di culto 43:40-54:00 partono le 200 sfumature di fetish (un classico riadattato solo per oggi) 54:01 interrogativi finali; Carlo Lucarelli sei stato ampiamente surclassato oggi 👋
@kiaranight1071
@kiaranight1071 5 жыл бұрын
Ritengo che sia cattivo riversare tutte le colpe a Gypsi perché lei ha avuto la sfortuna di nascere con una madre malata mentalmente e noi non possiamo immaginare come lei veda il mondo, come ragioni, ecc... Ovviamente è colpevole di quello che ha fatto ma invece di continuare a dire "ma poteva fare questo, quest'altro..." di sperare che il periodo in cui sta in prigione, non sia anni dove sta rinchiusa e dove praticamente passa quello che ha passato una vita intera, ma invece che sia un periodo di rinascita, dove matura, trovi delle passioni, tipo uno sport, degli hobby, e molto altro, i quali riuscirebbero a riparare leggermente i danni che ha avuto a causa della madre.
@alexandraoncioiu2565
@alexandraoncioiu2565 3 жыл бұрын
Lei stessa ha spiegato chiaramente perché non ha fatto altro. Non è andata dai parenti o dal padre o dai vicini o non ha chiesto aiuto in maniera pubblica.
@agnesecemulini5360
@agnesecemulini5360 5 жыл бұрын
Immaginate pensare a vostra figlia malata, provvedere alle cure e pensare che era tutta una menzogna. Povera Gipsy Rose, ma povero anche suo padre.
@krisprue9407
@krisprue9407 5 жыл бұрын
Che storia terribile. Povera ragazza. È incredibile che nessuno si sia accorto di niente. La madre aveva un sacco di problemi mentali ma i medici non hanno scusanti. Non mi farei mai visitare da dottori simili.💉
@martinasalmaso2231
@martinasalmaso2231 4 жыл бұрын
Gypsy avrá sbagliato Ma in questa situazione non so che altro rimedio ci poteva essere Sinceramente non riesco a disprezzarla ma mi spiace che sia dovuto succedere ciò per essere libera Nessuno dovrebbe essere messo in queste situazioni!
@federicagucciardi4101
@federicagucciardi4101 5 жыл бұрын
💉💉💉 Ciao Marta, non so se hai mai visto il film horror che tratta di cannibalismo "le colline hanno gli occhi", a quanto pare è ispirato ad una storia vera, e sarebbe bello se ne parlassi :)
@giovannigucciardi327
@giovannigucciardi327 5 жыл бұрын
Sii😍😍 anche io ne ho sentito parlare, è abbastanza inquietante 🙄🤢
@sarasthoughts
@sarasthoughts 5 жыл бұрын
Vabè ma chi non lo conosce, soprattutto un'appassionata di film e horror come lei
@latte_di_gallina
@latte_di_gallina 5 жыл бұрын
Devo riordinare tutte le scartoffie e gli appunti della triennale in vista del mio trasloco per la magistrale, GRAZIE PER QUESTI 58 MINUTI E 21 SECONDI DI VIDEO MARTA P.S.: 💉💉💉❤️
@_samy_sweet_94
@_samy_sweet_94 5 жыл бұрын
A me fa tanta pena anche il padre di Gipsy..
@cbs7even199
@cbs7even199 5 жыл бұрын
Sono l'unico over 25? Altri studiosi di criminologia e psicologia?
@joe1erika
@joe1erika 4 жыл бұрын
Io ho 24 anni e studio psicologia criminologica e forense :)
@antoniettabombardelli8868
@antoniettabombardelli8868 4 жыл бұрын
31
@vanessacarota8843
@vanessacarota8843 4 жыл бұрын
26 e studentessa di psicologia clinica
@francescagoffredo4057
@francescagoffredo4057 4 жыл бұрын
Io studio Giurisprudenza ⚖
@arekkuson
@arekkuson 5 жыл бұрын
ma quindi hai visto The Act? ne farai un video a riguardo? (anche se praticamente sei riuscita a riassumere tutto in una sola ora) comunque per me rimane sempre una vittima.. 24 anni senza aver ancora mai realmente vissuto da persona normale.. e se non ha chiesto aiuto al padre o ai vicini magari è perché non pensava di poter essere aiutata da persone in contatto con sua madre che avrebbe benissimo potuto farla passare per pazza (come infatti ha fatto)
@ninettaprince7069
@ninettaprince7069 5 жыл бұрын
Per quanto può essere crudele e cinico, sono dalla parte di Gypsy; anche se sua madre e malata di mente non può trattare un essere umano come un pupazzo da trotterellare da un ospedale all'altro, avendo un controllo (che io definirei a dir poco sadico) del corpo di questa ragazza di ogni istante del giorno e della notte con quel tubo d'alimentazione.. Per me tutto questo è crudele, e per me Gypsy e vittima e ha fatto bene a reagire in questo modo (anche perchè se chiedeva aiuto come tutti dicono all'opinione pubblica nessuno le avrebbe creduto)
@alechianese01
@alechianese01 3 жыл бұрын
In pratica la stava uccidendo ed è sopravvissuta
@gloriamarano4334
@gloriamarano4334 3 жыл бұрын
Io l’azione compiuta da Gypsy la reputo come LEGITTIMA DIFESA , non so voi
@bellajahsmine
@bellajahsmine 4 жыл бұрын
La sindrome di Munchausen per procura è un disturbo davvero terribile, soprattutto perché provoca danni esclusivamente su terzi che in più sono bambini nella maggior parte dei casi. Sono idealmente contraria a qualsiasi forma di violenza, ma al posto di Gipsy probabilmente avrei ucciso anche io mia madre. Crescere in quella situazione assurda l'ha resa estremamente insofferente , e le ha anche fatto pensare che quella fosse l'unica via d'uscita... e probabilmente lo era. Mi chiedo infatti se qualcuno si sarebbe mai accorto del tutto se la madre non fosse morta in quel modo...
@Ichisaya2023
@Ichisaya2023 3 жыл бұрын
Se Gypsy non avesse ucciso la madre, quasi sicuramente sarebbe avvenuto il contrario. Continuando coi suoi soprusi, interventi medici e farmaci inutili, secondo me il corpo di Gypsy non avrebbe retto. Anche perché purtroppo è molto comune che le persone affette da Sindrome di Munchhausen, finiscano per uccidere le loro vittime.
@bellajahsmine
@bellajahsmine 3 жыл бұрын
@@Ichisaya2023 esatto, si è praticamente salvata la vita. In un mondo ideale non avrebbe fatto un giorno di carcere.
@EleonorafromCassero
@EleonorafromCassero 5 жыл бұрын
Come è possibile falsificare, inventare, o omettere cartelle cliniche fino al punto di far fare operazioni chirurgiche non necessarie? Ma gli accertamenti preoperatori non li fanno?! Ma che è?!
@ERGATTOMATTO
@ERGATTOMATTO 4 жыл бұрын
e' quello che mi son chiesto anch'io, e' una storia troppo strana.
@one_bad_day
@one_bad_day 5 жыл бұрын
Comunità cristiane e poi..."ma hai mai sentito parlare di bdsm?" mi sento male😂😂😂
@freezyourbrain7994
@freezyourbrain7994 5 жыл бұрын
Vorrei capire cosa sia ma non oso cercarlo su instragram
@yukilaserpe7700
@yukilaserpe7700 5 жыл бұрын
@@freezyourbrain7994 bible discussion/study meeting, nah scherzo è una pratica sessuale che lega 2 persone con 2 parafilie legate, il sadismo e il masochismo, da lì seguono più varianti, si parla di una personalità dominante, il sadico, che imprime diverse forme di umiliazione nel passivo, il masochista, si passa da offese verbali, a controlli, al solletico, all'essere propriamente picchiati. Il rapporto si lega ad un contratto che limita il sadico e il masochista in diversi aspetti della relazione, ovviamente una persona sana basa il tutto sul consenso diretto delle 2 parti.
@freezyourbrain7994
@freezyourbrain7994 5 жыл бұрын
@@yukilaserpe7700 grazie mille per avermi chiarito le idee
@martamanunta6770
@martamanunta6770 5 жыл бұрын
Ciao Marta, perché non trasformi questi video anche in podcast? Io adorerei moltissimo ascoltare la tua voce anche senza il bisogno di youtube 💕
@cristinad.4211
@cristinad.4211 3 жыл бұрын
Non si capisce niente, l'occhio creepy di KZbin , è tutta un'altra cosa
@BixsCoven
@BixsCoven 3 жыл бұрын
il mio canale però è nato prima
@annalisainsolia7449
@annalisainsolia7449 3 жыл бұрын
Wow, questa si che è una critica costruttiva. Guarda, non ti sfiora l'idea che magari non capisci perché sei tu che non ci arrivi? Dico così, per dire.
@SugarGirl3129
@SugarGirl3129 5 жыл бұрын
💉Ultimamente ero molto interessata a questa storia, davvero un incubo. Gipsy ha commesso un omicidio, sua madre per di piu. Però chissa quale incubi avrà vissuto per piu di 20 anni... Come sempre Marta, unica nel raccontare queste vicende, e complimenti perche siamo a 20000 iscritti!!!!!!!!!💉
@BixsCoven
@BixsCoven 5 жыл бұрын
Grazie mille davvero ♥️♥️ sognavo di aprire questo canale da tanto tempo ma avevo davvero paura di come potesse essere percepito e sono davvero felice del grandissimo sostegno ♥️grazie mille davvero
@jadagranger2340
@jadagranger2340 5 жыл бұрын
Madonna il quadro dietro è inquietantissimo 😅 💉
@denisemaspes4550
@denisemaspes4550 3 жыл бұрын
Infatti ho visto anche io!
@denisemaspes4550
@denisemaspes4550 3 жыл бұрын
😅😅😅😅
@steste6134
@steste6134 5 жыл бұрын
Grazie marta, adoro questo canale, e si vede l'impegno e la passione che c'é dietro, sei davvero in gamba, hai tutta la mia ammirazione
@Jekyll_Brownie
@Jekyll_Brownie 5 жыл бұрын
Però sarebbe meglio se tipo mettessi delle immagini o dei video attinenti invece della tua faccia anche per far capire meglio e farci sentire più dentro la storia
@Lucia1502l
@Lucia1502l 3 жыл бұрын
Questa madre era completamente deviata di mente, gente così non dovrebbe avere dei figli in custodia. È allucinante il fatto che per anni nessuno si sia mai accorto di nulla...che inferno deve aver passato quella ragazza, della sua infanzia ricorderà solo medicine, ospedali, privazione della libertà...assurdo. Che tristezza. Non mi sento nemmeno di colpevolizzarla per il fatto che abbia fatto uccidere la madre.
@_cate__dreamy_6463
@_cate__dreamy_6463 5 жыл бұрын
Adoro il modo in cui racconti le storie, si vede la passione che ci metti! La storia la conoscevo già superficialmente, ma tutti i folli dettagli mi mancavano.. come dico sempre "il mondo è bello perché è AVARIATO" 🤣 complimenti per il tuo lavoro, non mi perdo un video 😍 continua così!! 💪
@keira91ify
@keira91ify 5 жыл бұрын
Ho visto la serie, mooolto molto inquietante e disturbante tutta la vicenda
@1019michael
@1019michael 5 жыл бұрын
Qualcuno che l’ha vista 🤩 Io sento profumo di Emmy...
@keira91ify
@keira91ify 5 жыл бұрын
@@1019michael si credo qualche nominations l'avrà... vabbè le due attrici sicuramente ma credo pure la serie come categoria drammatica
@flywhitmind1314
@flywhitmind1314 5 жыл бұрын
Come si chiama la serie?
@keira91ify
@keira91ify 5 жыл бұрын
the act la trasmette il canale hulu è finita una settimana fa ma la trovi ni streaming con i sub in italiano@@flywhitmind1314
@keira91ify
@keira91ify 5 жыл бұрын
sono 8 episodi
@evelynchimenz7363
@evelynchimenz7363 5 жыл бұрын
Non puoi capire quanto ami sentirti parlare per quasi un ora, oltre a fare video super interessanti, questi tengono anche molta compagnia. Difatti quando ho bisogno di un bel sottofondo rimetto i tuoi video più lunghi in loop.
@gaiadambrosio9877
@gaiadambrosio9877 4 жыл бұрын
Ho frequentato la chiesa per molti anni e posso dire con estrema onestà che in nessun altro luogo ho conosciuto così tanta gente pazza: scambisti che fanno la parte della coppia cristiana DOC, accompagnatori (uomini) che fanno la parte dei mariti, padri cristiani DOC, ragazzi con un lieve accenno di omosessualità repressa,mania di controllo, scatti di rabbia, repulsione verso tutto ciò che riguarda il sesso e la vita di coppia. Se ci tenete alla pelle, lontani dalle chiese. Pregate nel salotto di casa piuttosto. Ci tengo a specificare che non ho proprio nulla contro scambisti e accompagnatori. A patto che non siano loro a leggere i salmi e poi nascondersi come topi di fogna quando beccati palesemente. Ecco, è l'incoerenza che mi rode.
@dracomalfoy8832
@dracomalfoy8832 3 жыл бұрын
Non tutti dovrebbero avere il diritto di essere dei genitori. Chiuso il discorso.
@martamoretti6452
@martamoretti6452 5 жыл бұрын
Ciao devo farti un appunto, perché studio legge, non si può togliere la personalità giuridica a una persona, ma quello che Diddy voleva ottenere era l'interdizione della figlia, significa che avrebbe perso la capacità di agire (quella che noi otteniamo alla maggiore età). Comunque i tuoi video sono bellissimi continua così 😉
@BixsCoven
@BixsCoven 5 жыл бұрын
Grazie per la correzione, purtroppo non essendo del campo a volte cose simili sembrano la stessa cosa ma non lo sono. Hai fatto benissimo a scriverlo. Grazie ancora :)
@gaiadidomenico9019
@gaiadidomenico9019 4 жыл бұрын
Btw si scrive dee dee😐
@B-Han
@B-Han 5 жыл бұрын
I dottori comunque sono veramente degli idioti eh
@Vale-zc6lb
@Vale-zc6lb 4 жыл бұрын
Secondo me lei credeva che l'unico modo era uccidere la madre... Era entrata in un circolo mentale vizioso in cui non vedeva bene la realtà, quindi sapendo che nessuno le avrebbe creduto non ha potuto fare altro. Brutto ma possibile.
@KeirysBloom
@KeirysBloom 5 жыл бұрын
E' una delle storie più allucinanti mai sentite
@chiaralexarkejohnson5508
@chiaralexarkejohnson5508 5 жыл бұрын
Non considero colpevole la povera ragazza. Uccidere é sbagliato ma in questo caso la condanna è ingiusta. Comunque adoro quando i video durano così tanto. Tengono molta compagnia
@pallina6793
@pallina6793 4 жыл бұрын
Chiamasi legittima difesa.
@Anitaelleo
@Anitaelleo 5 жыл бұрын
Io uso i tuoi video anche per rilassarmi e addormentarmi la sera. Lo so che sembra strano dati certi argomenti e la tua vocina... ma hai questo potere :D
@Sonounabeddie100
@Sonounabeddie100 4 жыл бұрын
Sei troppo lunga ragazza.
@itsbobo
@itsbobo 5 жыл бұрын
la vera domanda è: Rapunzél o Rapúnzel 😨😰😰
@itsbobo
@itsbobo 5 жыл бұрын
💉💉
@lizedeKiel1
@lizedeKiel1 5 жыл бұрын
Rapúnzel 🤔
@gabrielchiavaroli2227
@gabrielchiavaroli2227 5 жыл бұрын
_Rapunzél_ ? Mai sentito
@TheFranci554
@TheFranci554 5 жыл бұрын
Gabriel Chiavaroli Raperonzolo 😊
@zineb-ul1ek
@zineb-ul1ek 5 жыл бұрын
Rapúnzel
@elenacostantinimua8690
@elenacostantinimua8690 5 жыл бұрын
Per chi fosse interessato c'è un episodio di Law and Order Unità Speciale ispirato e dedicato a questo caso. È l'episodio 10 della stagione S19 La storia è praticamente identica e alla fine la figlia uccide la madre a martellate!! Ah, e viene coinvolto anche il suo ragazzo autistico nel caso.... Guarda un po' quante similitudini! ;)
@rosadeltredici8855
@rosadeltredici8855 3 жыл бұрын
Mi ricordo benissimo di quell'episodio,rimasi stupita dalle similitudini infatti
@eleonoracocci7952
@eleonoracocci7952 5 жыл бұрын
Mentre c'era la parte del mc e di Nicolas è passata in TV la pubblicità dell'happy meal, la puntualità 😂
@gogogoirene
@gogogoirene 5 жыл бұрын
coincidenze? non penso proprio
@Pamivu
@Pamivu 5 жыл бұрын
🤣
@leylapettinari645
@leylapettinari645 5 жыл бұрын
Scusa ma i dottori che le hanno fatto gli interventi? 🤔 Cioè prima di metterti un sondino i medici fanno degli esami, ti visitano.
@marisolmari3672
@marisolmari3672 5 жыл бұрын
L'importante è che vedessero i money; Avrei fatto fare una perizia psichiatrica anche a tutti i medici che si sono prestati a fare gli "interventi"... così, giusto per sicurezza nazionale. Che ammasso di bestie.
@Elena-ib5gf
@Elena-ib5gf 5 жыл бұрын
Benvenuti in America
@matercicero9148
@matercicero9148 3 жыл бұрын
Stati Uniti: basta pagare.
@DGJJJP
@DGJJJP 5 жыл бұрын
Io comunque ti faccio i complimenti per aver memorizzato tutta questa divina commedia...
@alessandralanzo1481
@alessandralanzo1481 5 жыл бұрын
Ma io mi chiedo: a parte questo dottore che ci ha visto lungo, non le hanno mai fatto esami per accertarsi delle malattie che la madre diceva che Gipsy avesse?
@ludovicarossi127
@ludovicarossi127 5 жыл бұрын
se a qualcuno può interessare,ci hanno fatto su una serie,the act, disponibile su hulu o in streaming
@chaoticcupoftea2462
@chaoticcupoftea2462 5 жыл бұрын
"È una grandissima bugia" *Pubblicità che non può essere skippata* Oh andiamo!
@wahab.
@wahab. 5 жыл бұрын
Barbie dovresti parlare di killer "orientali" che magari usavano veleni e quelle cose molto asiatiche, sciabole robe così.
@sarasthoughts
@sarasthoughts 5 жыл бұрын
.....cos?
@jackiehuncha
@jackiehuncha 5 жыл бұрын
QUELLE COSE MOLTO ASIATICHE cit.
@Princyres93
@Princyres93 5 жыл бұрын
Ma sei serio? 😂
@yuqiholic3952
@yuqiholic3952 5 жыл бұрын
Ah, quelle cose molto asiatiche, si, le mie preferite
@Deniseviviana
@Deniseviviana 11 ай бұрын
Dirò sempre che gipsy è una vittima ( non giustifico l'omocidio) ma se mi metto nei suoi panni posso solo capirla...
@matildebilotti1982
@matildebilotti1982 3 жыл бұрын
Io conoscevo già questo avvenimento però il tuo approfondimento è stato molto utile e gradito, grazie
@BixsCoven
@BixsCoven 3 жыл бұрын
grazie a te
@chiaramarciano7147
@chiaramarciano7147 5 жыл бұрын
Ma come si fa a dare dieci anni a sta povera crista?! Pure che all origine non avesse avuto problemi mentali ,di sicuro dopo 22 anni con la madre le saranno venuti :una personalità e una mente appiattite,turbate da continui abusi . Di sicuro poi non costituiva un pericolo per la società, non me ne intendo in materia ma per senso di giustizia personale , al massimo le avrebbero dovuto dare i domiciliari e farla seguire dai servizi sociali
@iknewyoudcomebacktome
@iknewyoudcomebacktome 5 жыл бұрын
Questo video è degenerato dopo la prima mezz’ora and honestly I’m here for it.
@aleranocchio5402
@aleranocchio5402 5 жыл бұрын
Perfetto, non riuscirò più a vedere il live action di cenerentola allo stesso modo, penserò a questi due nel bagno o_O Non sono sicuro che a lungo tempo Nicolas si sarebbe rivelato tanto meglio della madre... forse se la ragazza si fosse imbattuta in qualcuno di più normale le cose sarebbero potute andare molto diversamente ma è anche vero che con i "se" e i "ma" non si fa la storia. In realtà non so quanto considerare la ragazza "responsabile" delle proprie azioni, intendo, anche se la disabilità era una bugia, per come è stata cresciuta, infantilizzata, considerando i maltrattamenti che ha subito mi sembra plausibile che sia diventata realmente disabile a livello mentale, poi non so, non sono ancora laureato in psicologia e comunque mi servirebbero più dettagli sul modo in cui è stata cresciuta, per lo sviluppo dell'intelligenza è molto importante l'interazione con l'ambiente indipendentemente dalla base biologica. Mi lasciano davvero perplesso i medici, non credevo potesse essere possibile qualcosa del genere...
@davidemorandi8238
@davidemorandi8238 5 жыл бұрын
Per il cadavere volevo dire che la necrofilia è un aggravante in un omicidio!
@ariannaversaci4994
@ariannaversaci4994 4 жыл бұрын
Trovo allucinante che nessun medico abbia ricoverato la ragazza e l'abbia sottoposta a degli esami seri.
@federicapiccioni9321
@federicapiccioni9321 5 жыл бұрын
Mi sembra una storia un po' troppo assurda. Ma possibile che i medici non si sono mai accorti che la bambina era sana mentre si sottoponeva alle operazioni? Avranno fatto delle analisi approfondite?
@ipaziamercury9942
@ipaziamercury9942 5 жыл бұрын
La madre avvelenava la figlia per simulare meglio, la storia ahimè è verissima.
@vision-bl7pr
@vision-bl7pr 5 жыл бұрын
La madre sicuramente aveva il dono dell'oratoria e della persuasione per convincere i medici - ciò tuttavia non giustifica il comportamento di quest'ultimo che assecondavano la madre in questo "piano" di frode e di abusi (perchè sono abusi, seppur di una natura alquanto particolare) ai danni di sua figlia. Gipsy va compresa perchè vivendo in un mondo dove la madre (che comunque rappresenta la maggiore autorità nel mondo di una bambina che crediamo incapace di mentire) la sottometteva a trattamenti clinici spesso anche estenuanti perchè convinta di essere malata... come poteva ribellarsi? che mezzi aveva per capire che il tutto era una bugia? E' stata resa schiava. Le sono stati tolti tutti i diritti. Non era libera di essere sè stessa e di essere felice. E' stata vittima, dall'inizio alla fine. PS: la gente di chiesa è il male! PS2: il LATO KILLER è il nuovo TALLONE D'ACHILLE (? la simpatia! LOL)
@-chiara-3247
@-chiara-3247 5 жыл бұрын
Ho trovato il tuo canale nel momento migliore! Sto divorando i tuoi video mentre preparo l'esame di psicopatologia e perversioni😂 Ti adoro ufficialmente, mi sono iscritta a qualsiasi cosa con la tua faccia lol un'ora di video vola.. assurdo 😱
@BixsCoven
@BixsCoven 5 жыл бұрын
Grazie mille sei davvero super super gentile ❤️
@FrancyMia
@FrancyMia 4 жыл бұрын
Secondo me la tua ironia è risatine non ci stanno io cambierei un po' stile... Comunque la storia è interessante..
@sillbill6665
@sillbill6665 5 жыл бұрын
Storia interessante. Sono d’accordo che qualcosa non quadra con il racconto di Gypsy peró. Voglio dire, se lei si fosse resa conto di non avere alcuna malattia e che la madre la stava usando e di fatto torturando, allora capirei anche la scelta estrema. Anche se, boh, bastava alzarsi in piedi e mostrare a tutti che sapeva camminare x rendere più credibili agli estranei le sue accuse alla madre. Se peró, come dici tu, lei si è resa conto solo al processo di essere sana, allora significa che ha ucciso la madre mentre ancora pensava che la curasse -pur in modo ossessivo - per le malattie che aveva. E allora il gesto ha molto meno senso, secondo me.💉
@spicasextilis985
@spicasextilis985 4 жыл бұрын
Secondo me non si è fidata a contattare il padre o altri parenti perché il padre stesso era per lei quasi un estraneo dato che viveva lontano e non lo vedeva mai. A parte qualche telefonata alla fine non mi pare avessero rapporti stretti. E poi se tua madre ti parla sempre male di tuo padre e te ne tiene lontana tu capisci che fra i due tua madre è forte e tuo padre debole quindi come potrebbe aiutati? Le è più stato quindi più facile fidarsi di un estraneo che non di un familiare, anche perché immagino che quando vieni abusato da qualcuno della tua famiglia alla fine ti viene normale provare risentimento anche verso gli altri familiari che più o meno inconsciamente ritieni colpevoli di non essere stata in grado di capire e di aiutarti. Per quanto sia atroce da dire, per come stavano le cose se non avesse ucciso sua madre non solo non si sarebbe probabilmente mai liberata ma avrebbe rischiato la vita: ad un certo punto sarebbe davvero diventata troppo grande e alla madre non sarebbe più stato possibile cambiarle l'età. Forse l'avrebbe sottoposta a peggiori torture nel tempo o avrebbe finito ucciderla magari lasciandola morire di fame come aveva fatto con la madre. Se fossi stata nella giuria del suo processo non avrei avuto il minimo dubbio nell'assolverla...certo ovviamente prevedendo per lei un bel percorso psichiatrico perché dopo tutto quello che aveva passato di sicuro non poteva non averne bisogno povera ragazza
@sarabarsanti1604
@sarabarsanti1604 5 жыл бұрын
Ciao sei bravissima, bel video... che ne diresti di un video in cui racconti la storia su cui hanno fatto anche il film "changeling" quello con Angelina Jolie? Storia davvero triste
@LadyStarlight79
@LadyStarlight79 5 жыл бұрын
Poverina, mi stupisco che non abbia ucciso la madre molto prima. Ha ucciso per legittima difesa. 💉💉💉.
@three-colourbanner2911
@three-colourbanner2911 4 жыл бұрын
Verissimo
@alessiademichele4414
@alessiademichele4414 5 жыл бұрын
comunque la tazza di santa clarita diet A D O R O O O O O O !!!!
@gioiapreziosi6167
@gioiapreziosi6167 5 жыл бұрын
I dislike sono delle cose che non quadravano
@gaialm8394
@gaialm8394 5 жыл бұрын
La cosa più assurda, è che Gipsy adesso è in carcere, come se non avesse avuto un movente reale per uccidere quella pazza della madre. Bah...
@gaialm8394
@gaialm8394 5 жыл бұрын
@Chibitaliasweet91 "solo" 10 anni???!! L'ultima cosa di cui aveva bisogno era proprio il carcere.
@gaialm8394
@gaialm8394 5 жыл бұрын
@Chibitaliasweet91 Il carcere è il carcere! Stiamo parlando degli stati uniti, ed è impossibile che non abbiano strutture mediche più adeguate della galera! Comunque, ci credo che si sente più libera in galera, ha subito violenze fisiche e psicologiche da quando è nata!
@gaialm8394
@gaialm8394 5 жыл бұрын
@Chibitaliasweet91 Perché non ci sei dentro tu!
@gaialm8394
@gaialm8394 5 жыл бұрын
Wtf???? Da quando uccidere il proprio carnefice è considerato omicidio?! E non ho mai detto che doveva essere lasciata allo sbando in balia di se stessa, ho solo detto che forse il carcere non era la soluzione più adatta. L'unica certezza è che il sistema giudiziario americano fa un tantino schifo.
@gaialm8394
@gaialm8394 5 жыл бұрын
@Chibitaliasweet91 "confort e lussi"?? Nelle prigioni americane???! Ma per favore! E ripeto: uccidere il proprio carnefice è legittima difesa. E ti sbagli, in teoria il carcere serve per rieducare, ma in pratica è tutt'altro. Forse solo i paesi scandinavi hanno raggiunto il vero scopo del carcere; di sicuro non noi o gli Stati uniti.
@cicerchia2238
@cicerchia2238 5 жыл бұрын
Che io sappia, prima di un'operazione si fanno una serie di analisi ed accertamenti, esami diagnostici ecc.. Si fanno sempre, anche se porti gli esami vecchi da casa. Come è possibile che questi medici abbiano operato senza averli fatti? Bella la sanità americana
@GardenStateLove
@GardenStateLove 4 жыл бұрын
Se gli dai i soldi ti fanno tutto o quasi. Lì le procedure mediche costano bei soldoni e la sanità è soprattutto privata. (giusto per darti un’idea, un intervento per l’appendicite ti viene in media $33.000, e non scherzo)
@Claudia-jq7eo
@Claudia-jq7eo 5 жыл бұрын
Ma scusatemi ma come fa la madre a prescriverle medicine operazioni ecc?? I medici non escistevano??!!!
@saml.4464
@saml.4464 5 жыл бұрын
I medici stessi, durante le operazioni, si sarebbero potuti accorgere che la ragazza era perfettamente sana, poiché prima di ogni tipo operazione - dalla più semplice alla più complessa - si effettuano controlli di ogni tipo. A parte questo, a mio parere, la ragazza è stata abbastanza fortunata a sopravvivere alle cure forzate, dato che sarebbe potuta morire per overdose.
@nicolefabiana3016
@nicolefabiana3016 2 жыл бұрын
questo video l'ho visto tipo dieci volte, e ogni volta rido. Sei fantastica, Marta.
@BixsCoven
@BixsCoven 2 жыл бұрын
Grazie mille 💖💖💖
@antonellofortuna1438
@antonellofortuna1438 3 жыл бұрын
Ma scusate ma i medici non si sono resi conto che Gypsy era perfettamente sana. Alla fine vedono certe cose nonostante le varie bugie.
@BixsCoven
@BixsCoven 3 жыл бұрын
purtroppo no :(
@Ichisaya2023
@Ichisaya2023 3 жыл бұрын
In realtà molto medici hanno avuto dubbi sulla veridicità delle malattie di Gypsy, ma la madre era un’ abile manipolatrice, se si rendeva conto di non essere presa sul serio o che i medici sospettassero che mentisse, cambiava subito medico,inoltre molti dei sintomi di Gypsy era lei stessa a causarli con i farmaci che le somministrava (aveva una formazione da infermiera). Rubava i blocchi per le ricette dai medici, procurandosi così medicinali che simulassero i sintomi e intontendo spesso Gypsy con dei farmaci per far credere a tutti che avesse un ritardo mentale. Qui ti riporto il pezzo di un articolo che ho letto riguardo a questa vicenda. “Un pediatra neurologo Bernando Flasterstein, dopo una visita accurata, si accorse che la bambina non soffriva di distrofia muscolare e neanche delle altre malattie raccontate dalla madre. Insospettito il medico chiese a Dee Dee di poter visionare la documentazione medica di Gipsy , ma la madre sostenne che tutti gli esami precedenti erano andati distrutti dall’uragano Katrina. Il pediatra non si arrese, riuscendo a contattare coloro che in precedenza avevano visitato Gipsy, i quali gli confermarono l’assenza di malattie dopo aver preso visione delle vecchie cartelle cliniche che, invece, non erano andate distrutte. Il Dott. Flasterstein capì così che ad essere malata non era la bambina ma proprio la madre, evidentemente, affetta da una forte devianza che l’aveva condotta a mentire anche sull’età della figlia.” Da quel che ho capito aveva parlato anche alla madre di Gypsy dei suoi sospetti, ma lei gli aveva urlato contro dandogli del ciarlatano, forse non voleva rischiare che lei lo denunciasse per diffamazione perché comunque agli occhi di tutti Gypsy era una bambina molto malata, quindi ha lasciato le cose come stavano.
@cristinad.4211
@cristinad.4211 3 жыл бұрын
@@Ichisaya2023 poteva denunciarla per truffa, in Italia per avere l'invalidità e l'accompagnamento, devi fare tremila visite, quasi tutti gli anni devi presentarti alla visita di controllo, come se un arto potesse ricrescere, negli Usa non fanno nessun controllo? Non denunciano i falsi invalidi?.....
@Ichisaya2023
@Ichisaya2023 3 жыл бұрын
@@cristinad.4211 Non so come funzioni negli USA, io ho riportato solo quello che ho letto. Essendo stata la madre di Gypsy, un’ infermiera però , non trovo così strano che sia riuscita a farla franca per anni. Gli USA poi non sono tanto famosi per la loro buona sanità, anni fa guardavo spesso il programma “ Malattie misteriose”, non so se sai a quale mi riferisco. Vengono intervistati pazienti sulle malattie che hanno avuto/o che continuano ad avere. Molti di questi hanno impiegato anni e anni per avere una diagnosi perché certi medici non li prendevano o sul serio, o semplicemente non sapevano fare il loro lavoro. Per questo dico che più di tanto non sono stupita che nessuno abbia denunciato la madre di Gypsy. Avranno fatto finta di nulla.
@DrGregoryHouseIT
@DrGregoryHouseIT 5 жыл бұрын
Gypsy si è trovata davanti ad un bivio terribile; o moriva sua madre, o moriva lei. Ottimo video per una storia contorta e tragica. 💉
@Napolinelcuore7
@Napolinelcuore7 5 жыл бұрын
Sembra un film
@margheritamarchiori5026
@margheritamarchiori5026 5 жыл бұрын
💉 Sono super sincera: un paio di anni fa non proprio riuscivo a vedere i tuoi video, penso per antipatia a pelle (o a schermo). Sono veramente felice di averci riprovato dopo essere maturata anche un po' nel frattempo per notare quanta capacitá, passione e carisma ci sono nei tuoi lavori, mi stavo perdendo davvero moltissimo, complimenti! 🤗
@AndreaRenzis
@AndreaRenzis 5 жыл бұрын
La storia è stata raccontata in THE ACT ma anche THE POLITICIAN ha trattato una storia simile
@lariabell2370
@lariabell2370 5 жыл бұрын
Una serie tv chiamata “law and order” hanno fatto una puntata che tratta una storia quasi uguale a questa...penso che abbiano preso spunto da questo fatto
@dontcryimjustafreak3632
@dontcryimjustafreak3632 4 жыл бұрын
Come si chiama l'episodio?
@martinamauro8176
@martinamauro8176 5 жыл бұрын
Se tu mettessi delle immagini mentre parli sarebbe più piacevole
@kira.0123
@kira.0123 5 жыл бұрын
26:06 mi ricorda Frank che rasa Carl dicendogli che ha il cancro😂🤯
@martydimiccoli7963
@martydimiccoli7963 5 жыл бұрын
Ahahahahahahahah shameless tutta la vitaaa
@mariannasantori1392
@mariannasantori1392 5 жыл бұрын
Oddio ci ho pensato anche iooo
@alaskayoung9679
@alaskayoung9679 4 жыл бұрын
Mi piacciono i tuoi video, peccato tu sia ripetitiva come nel caso di ‘malattia mentale’..sarebbe più piacevole da seguire se ripetessi alcuni particolari importanti una sola volta
@dani659
@dani659 4 жыл бұрын
Adoro il fatto che riesci a sdrammatizzare e fare battute divertenti,ma anche essere seria quando serve.
P Diddy cosa sta succedendo ? Spiegato  | Bix's Coven BarbieXanax
1:03:25
Un oscuro intrigo | Bix's Coven
33:08
Bix's Coven
Рет қаралды 105 М.
HAH Chaos in the Bathroom 🚽✨ Smart Tools for the Throne 😜
00:49
123 GO! Kevin
Рет қаралды 16 МЛН
إخفاء الطعام سرًا تحت الطاولة للتناول لاحقًا 😏🍽️
00:28
حرف إبداعية للمنزل في 5 دقائق
Рет қаралды 24 МЛН
Horror tra gli Amish | Bix's Coven
55:31
Bix's Coven
Рет қаралды 124 М.
Sono il diavolo mio padre capirà | Bix's Coven
47:21
Bix's Coven
Рет қаралды 99 М.
💚Appello ai malati di mente
11:39
Fabio Padovan
Рет қаралды 286
La terribile scomparsa di Kris e Lisanne a Panama | Bix's Coven
43:03
L'inquietante storia di Rulon e delle sue mogli | Bix's Coven
54:01
LA CONTROVERSA STORIA DEI FRATELLI MENENDƎZ
54:48
Elisa True Crime
Рет қаралды 1,2 МЛН
La cheerleader e il neonato nascosto in giardino | Bix's Coven
59:55
La storia di Skylar e Pretty Little Liars | Bix's Coven
1:23:19
Bix's Coven
Рет қаралды 316 М.
La terribile storia di Jessica | Bix's Coven
20:09
Bix's Coven
Рет қаралды 113 М.
L'assurda storia di John il sudici🌸ne | Bix's Coven
42:19
Bix's Coven
Рет қаралды 159 М.