Secondo me, la madre ha scoperto della gravidanza della figlia e l'ha aiutata ad abortire, così come a nascondere il cadavere. Anche perché se la madre era così attenta alla forma fisica della figlia, di certo si sarebbe accorta se quest'ultima avesse iniziato a mangiare di più e fosse ingrassata per quel motivo.
@beb52225 жыл бұрын
Rory Moon infatti. La penso come te
@dreamerbookslover94705 жыл бұрын
Concordo.
@giuliaberti40605 жыл бұрын
(premetto che sto ancora guardando il video) Molto probabilmente le cose stanno come dici tu, ma mi vengono in mente due mie amiche. Una al liceo si è ritrovata a combattere con l'anoressia. Pesava 38 chili, la ricoverano. La madre negava tutto, per lei la figlia stava benissimo, si era solo "messa in forma" (testuali parole). L'altra, a 24 anni, ha avuto un bellissimo e sanissimo bambino. L'ho vista pochi giorni prima del parto. Portava gli stessi jeans di sempre e la pancia non si notava per nulla. O almeno non si sarebbe mai detto che fosse incinta e a ridosso del parto. Rimasi esterrefatta.
@BlackFate4835 жыл бұрын
@@giuliaberti4060 questo è vero, in effetti! Però io penso la madre sapesse, anche per il fatto che è rimasta tranquilla dopo la scoperta ufficiale dell'aborto della figlia. Se ne fosse stata all'oscuro, suppongo le sarebbe venuto un infarto ahahah Per non parlare dello strano messaggio che la figlia le aveva mandato. Quello ovviamente può essere interpretato in modi diversi, però a me ha fatto subito pensare che la madre sapesse.
@giuliaberti40605 жыл бұрын
@@BlackFate483 assolutamente. Soprattutto trovo improbabile che abbia dato alla luce il piccolo, abbia ripulito tutto e si sia sbarazzata del corpo senza che nessuno se ne accorgesse. Molto improbabile. Anche perché non si sta proprio una favola dopo il parto 😅 È davvero molto probabile la complicità della madre. Resta il fatto che genitori coi paraocchi e "pancione invisibili" sono una realtà oggettiva
@Clasbi215 жыл бұрын
L'altro giorno sono venuta a conoscenza di un caso assurdo avvenuto (stranamente) negli Stati Uniti: la storia assurda di Natalia Grace e della sua famiglia adottiva! Sembra uscita da un film di Lynch, potresti parlarne? ❤️
@Clasbi215 жыл бұрын
@@Velvetvladia in realtà il caso è avvenuto dopo il film, ho letto ora che è ispirato ad un'altra storia successa realmente in Repubblica Ceca.
@robertaveschi68925 жыл бұрын
Mi è piaciuto molto il film, lo riguardo sempre volentieri 🤬🤬🤬
@jelsicafletcher5 жыл бұрын
Anche a me farebbe molto piacere sentirne parlare da Marta!
@dadeim.9195 жыл бұрын
@@Velvetvladia l ho trovato un film bruttino e a 0% pathos... a te era piaciuto?
@DrGregoryHouseIT5 жыл бұрын
Più che altro sembra una copia del film 'Orphan'...
@virginiafabbro43675 жыл бұрын
Era un pomeriggio noioso, ora non più
@nozinio_47485 жыл бұрын
Avevo letto ora di più.LOL
@lindamacri19965 жыл бұрын
Anche il mio ora non più
@virginiafabbro43675 жыл бұрын
NoZinio _ no no ahahaha
@thepanino87125 жыл бұрын
Era un pomeriggio di studio, ora non più
@virginiafabbro43675 жыл бұрын
the Panino AHAHAHAHAHA
@jelsicafletcher5 жыл бұрын
Credo che sia andata così: una volta scoperta la gravidanza della figlia, la madre l'ha aiutata a partorire prima e probabilmente in quegli 11 giorni le ha fatto terrorismo psicologico su "quella pancia" che le stava rovinando la figlia, in tutti i sensi. La notte in cui Brooke ha partorito la madre molto probabilmente era lì con lei e non escludo che probabilmente Annabelle sia anche nata viva ma senza le adeguate cure abbia avuto delle complicazioni e sia morta probabilmente di morte naturale. Per evitare che fratello e padre di Brooke lo sapessero la madre si sarà disfatta del cadavere e temo che i segni di bruciature possano essere dovute magari a degli acidi usati per sciogliere il corpicino della creatura indesiderata. Per il resto a livello psicologico è tutto giusto: un bambino indesiderato, correggetemi se sbaglio, è visto molte volte alla stregua di un tumore che ti cresce in corpo e quindi non mi stupisce l'uso del pronome "it". Credo anche io che gran parte del problema sia la madre di Brooke, che è totalmente folle e dovrebbe essere accusata di maltrattamento di minore per incoraggiare la figlia a farsi del male o anche a provocarsi un aborto. Forse sono troppo drastica ma certe cose davvero fatico a sentirle
@metalfamilylife75025 жыл бұрын
Oddi gli acidi che servono per bruciare il corpo non è che si trovino in tutte le case... E non è detto che sia morta Annabelle per complicazioni, secondo me era nata viva, era sana ma era di troppo e l'hanno uccisa... 😠😠😠
@jelsicafletcher5 жыл бұрын
@@metalfamilylife7502 no ma infatti le mie sono supposizioni, ovviamente, ma magari basta un dosaggio minimo su un corpo così piccolo per bruciarne una parte...sicuramente qui ci sono esperti in materia che possono delucidarmi sull'argomento 😅
@freepower834 жыл бұрын
@@metalfamilylife7502 in realtà basterebbe una sostanza altamente basica come la soda caustica la quale la si può travare ovunque ci siano stati problemi di condutture intasate.
@chiaracorrente59383 жыл бұрын
hai ragione io ho l'ipotesi che possa essere nata viva ma prematura di conseguenza senza le dovute cure tempestive non sia sopravvissuta
@aliceraspanti62135 жыл бұрын
QUASI UN’ORA DI VIDEO! È il mio compleanno? Natale??? Pasqua???
@saeluv.3 жыл бұрын
Natale
@biancacatalano60053 жыл бұрын
c'è ne sono di più lunghi
@gabriellaDeT5 жыл бұрын
(Premettendo che non sono un medico, ma un'infermiera con esperienza con i prematuri) in realtà un bambino alla 30-33 settimana non pesa più di 1 kg, poi in una gravidanza condotta sotto un'alimentazione sbagliata/apporto di calorie limitato è probabile che il bambino fosse sotto peso rispetto al percentile. Bambini che nascono in condizioni simili anche in ospedale, subito sottoposti a cure intensive, hanno già poche chance di sopravvivere, figurarsi a casa!
@federicamontopoli84155 жыл бұрын
Ma infatti se il ginecologo aveva detto a Grace che ci volevano altre 6 settimane, la bambina è nata dopo 11 giorni, mi sembra ovvio che sia nata morta, insomma, più che un parto era un aborto. Poi su come è potuto accadere l'aborto può essere pure che lei se lo sia causato da sola con le pillole, il digiuno forzato o esercizi intensivi.
@naiadelacrimosa52345 жыл бұрын
Concordo
@freepower834 жыл бұрын
@@federicamontopoli8415 anche un colpo allo stomaco mi dicono che basta per avere un bambino morto in pancia
@_samy_sweet_945 жыл бұрын
Se e quando vorrai,io propongo: Richard Kuklinsky (ne avresti per 3 video..era strano. Parecchio strano) Paul Bernardino e Karla Homolka (ti dico solo che lei ora è libera,e sua sorella ci ha rimesso la vita) I coniugi West La contessa Vacca Augusta annegata in Liguria Donato Bilancia (vuole adottare un nipote. Giuro. Cercalo,se vuoi) Il solista del mitra (questa è particolare,mi piacerebbe tanto ne parlassi,un domani!) Ludwig Gli ultimi quattro sono italiani,forse troveresti il materiale più facilmente. Due casi sono Liguri,e mi incurioscono anche per quello,quando Bilancia girava per i treni,mia madre spostandosi in treno correva il rischio di incrociarlo,per fortuna noi vivendo lontano,e lei prendendo i treni al pomeriggio,avevamo meno chance. Ora vedrò il video,ma già ti faccio i complimenti.
@nnsomettereleyeliner5 жыл бұрын
Bilancia è un caso interessante perché è stato uno dei primi casi in cui si è usato il dna. Ps. È stato mio papà ad arrestarlo
@_samy_sweet_945 жыл бұрын
@@nnsomettereleyeliner wow,complimenti al tuo papà 💜😊 bel lavoro.
@chiaramargherita2955 жыл бұрын
"inoltre, se avete presente come si brucia un cadavere..." si Marta, tutti i giorni c.c
@poisonice88025 жыл бұрын
Ahahahah xD
@laviniaesposito5 жыл бұрын
Those CrazyEyes 😂😂
@stregatta50694 жыл бұрын
Bè, abbastanza da sapere che non basta un accendino. Ci vuole almeno un accelerante, o la carne non prende nemmeno fuoco, figurati a carbonizzarlo. Ma gli acceleranti si scoprono nelle autopsie.
@ireneangelucci37334 жыл бұрын
😂😂😂
@io59035 жыл бұрын
Adoro il fatto che il video non dura 1 ora, assolutamente...è troppo tempo. Ma dura ben si 59:54 minuti, adoro ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
@susannafarina30485 жыл бұрын
Grazie per stimolare le persone a pensare prima di sentenziare . Questa è la storia di una ragazzina ABUSATA dalla madre , violentata da preadolescente , non seguita per i gravi problemi alimentari e connessi . Facile condannare , difficile aiutare .
@monicalombardelli59455 жыл бұрын
Che bella madre. L'unica che dovrebbe andare in galera è lei. Invece di aiutare tua figlia, ha peggiorato ancora di più la situazione.
@about_bianca_91225 жыл бұрын
Sinceramente non riesco a concepire il fatto che nessuno se ne sia accorto. Soprattutto la madre così attenta e ossessionata dalla “perfezione” fisica da fregarsene della salute della figlia. Ma mettiamo anche il caso che non se ne sia accorta, come ha fatto a non sentire la figlia partorire? Come è possibile che in tutta la casa, di notte, nel silenzio totale, nessuno abbia sentito qualcuno urlare? Non so... la situazione non mi torna.
@dayana84093 жыл бұрын
Il fatto che era magra sicuramente la pancia non si vedeva tanto e lei lo nascondeva bene io ho avuto mio figlio a17anni voluto ma mi meraviglio il coraggio che ha avuto povero bambino
@michelag58175 жыл бұрын
Sono solo a metà video, ma credo che la pista del cadavere bruciato sia assolutamente improbabile, le temperature raggiunte nella cremazione sono altissime e quasi impossibili da ricreare a casa, specialmente nelle condizioni in cui si trovava Brooke! (per ulteriori informazioni al riguardo Caitlin Doughty di Ask a Mortician ha dei video molto interessanti sulla cremazione e il processo che avviene)
@silviadeluca9575 жыл бұрын
Che bello trovare fan di Ask a Mortician ❤️
@michelag58175 жыл бұрын
@@silviadeluca957 La adoro, è una delle mie KZbinr preferite e penso che quanto a contenuti sia perfetta per i fan di questo canale!
@angelicagerini45605 жыл бұрын
Per non parlare del fatto dell’odore molto pesante di un cadavere che sta bruciando...impossibile da non notare
@sofiadeltavano77445 жыл бұрын
Secondo me lei è colpevole di omicidio ma siccome non era in grado di intendere e di volere (non era mentalmente stabile) non si può che ritenerlo colposo e per la sua giovane età dovrebbe poter continuare a vivere in libertà vigilata ma essere controllata da uno psicologo e da degli specialisti . I veri colpevoli sono i genitori, soprattutto la madre perché sapevano del suo disturbo,lo hanno alimentato,le hanno rovinato la vita e poi come si fa a non accorgersi di una gravidanza? Soprattutto perché lei era così magra e la pancia risaltava. Anche il dottore può ritenersi colpevole non avrebbe dovuto prescriverle la pillola anche perché al corrente dei suoi disturbi
@naiadelacrimosa52345 жыл бұрын
Concordo
@francescagoffredo40574 жыл бұрын
Il fatto che lei non fosse capace di intendere e volere (come dici tu) esclude il reato, quindi non si può parlare neanche di colpa nel senso di elemento soggettivo (doloso o colposo) Nel caso in cui però sia pericolosa si possono attuare le misure di sicurezza, che nel caso dei semi imputabili o dei non imputabili e è la casa di cura o la struttura di salute mentale, quindi ci sono un po di errori a livello giuridico nel tuo commento
@evavadalti28375 жыл бұрын
Il problema è che la “condanna” la obbligherà a continuare a vivere con sua madre, che secondo me è proprio la persona alla base di tutti i suoi problemi
@marypandora56335 жыл бұрын
Non sempre si può dare la colpa ai genitori delle decisioni de figli ma qui porca miseria una madre che bombarda la figlia di idee di perfezione, bellezza e ste cose che dovresti fare per te stessa non per ambizione. Se fosse stata seguita da uno psicologo probabilmente non sarebbe accaduto tutto ciò o forse avrebbe avuto più cervello la ragazza perché parlare ai ragazzi del sesso ci deve stare a me mia madre arrivata la domanda come nascono i bambini mi disse la verità, perciò basta con i taboo. Seconda cosa fare il lavaggio del cervello per far confessare non mi sembra una cosa giusta se deve essere condannata deve esserlo per ciò che realmente ha fatto non per ciò che le volevano fare confessare per forza. Mi vengono i brividi davvero...poi la dieta dove sei sottopeso con tanto di applauso e la madre fiera...davvero I brividi e anche secondo me la madre ci ha messo lo zampino perché non poteva permettersi che la figlia non potesse avere un futuro perfetto. Marta se sempre tanto sensibile ci permetti sempre di parlare e discutere piacevolmente di queste situazioni così davvero assurde e delicate🧡
@mirtalunamelyx74885 жыл бұрын
Sono d'accordo con te Brook era assuefatta dal pensiero di una madre se posso dire disturbata tanto quanto lo poteva essere la figlia questo processo è veramente assurdo
@marypandora56335 жыл бұрын
Ma infstti ho avuto I brividi arrivata dove Marta dice della dieta in sottopeso e in più l'applauso e la madre contenta... Io parlo da ex bulimica e anch'io ho subito abusi sessuali ahimè nessun bambino dovrebbe essere mai toccato ma qui io mi sento davvero male, ma che razza di madre sei! Io ripeto la colpa non sempre va ai genitori ma qui si avrei rinchiuso la madre non la figlia!
@marypandora56335 жыл бұрын
@@marinasanna149 io ritengo che si può avere ucciso il bambino come no la verità la sa solo lei ma qui la madre ha giocato il suo ruolo e avrebbe davvero dovuto pagare lei sta ragazza poteva vivere un'esistenza migliore se avesse avuto una madre col cervello il padre poi bho stupito assai Bhe bello te sei sposato na psicopatica
@marypandora56335 жыл бұрын
@@marinasanna149 corcordo a pieno io posso davvero capire sta ragazza gli abusi oltre fisici possono essere psicologici, e in età adolescenziale sono davvero orribili quelli psicologici perché sei in una fase dove non sai chi sei e stai cercando cosa essere e cosa vuoi o comunque una via da intraprendere e sta madre ha fatto esattamente quello che non dovrebbero fare I genitori, ovvero riflettere i loro desideri o fallimenti sui figli, perché se avesse avuto aiuto da subito avrebbe davvero vissuto bene seriamente è da brividi
@ziaamalia-io2tq5 жыл бұрын
è esattamente per il tuo atteggiamento non superficiale che apprezzo i tuoi video
@BixsCoven5 жыл бұрын
grazie mille
@mariarosariamolinaro76855 жыл бұрын
Altro che latino e greco, oggi pomeriggio BarbieXanax
@leviakermanswife51885 жыл бұрын
Idem✌
@ShiningSupernova5 жыл бұрын
Ma a parte tutto, davvero inquietante: lei ha partorito e non si è fatta neanche visitare subito dopo? Magari aveva bisogno di punti o di ferro etc... poi torna anche in quel centro, è normale che le avrebbero chiesto qualcosa (e meno male!)
@bluebird419785 жыл бұрын
Ale Sloth La gente meno abbiente in America è costretta a non andare all'ospedale se non per emergenze perché non hanno decine di migliaia di dollari da pagare agli ospedali, né possono permettersi un'assicurazione sanitaria.
@bluebird419785 жыл бұрын
@Ale Sloth >ma non dovrebbero essere obbligatorie Mai stato obbligatorio. Fai una ricerca veloce su Obamacare e il perché sia stato implementato, e perché Trump poi l'ha cancellato. Ci sono persone che offrono di scambiarsi le penne di insulina inutilizzate su Craigslist perché la loro assicurazione magari copre solo una marca e non quella che gli serve (che costa centinaia di dollari al pezzo senza assicurazione). Gli ospedali spesso ti mandano via se non hai un'assicurazione. Ci sono linee guida su non chiamare l'ambulanza se stai male e invece farla chiamare a qualcun altro, così la fattura di diecimila dollari (sic) per l'uso dell'ambulanza va a chi ha chiamato e non a te. L'assenza di un sistema sanitario nazionale americano (perché è "roba da comunisti") è un problema tanto vecchio quanto noto; spesso e volentieri non è una questione di "non mi faccio controllare qualcosa perché non me ne frega niente" quanto di "non mi faccio controllare quella cosa perché non ho tot migliaia di dollari a disposizione per pagare, e a meno che non peggiori posso stringere i denti e andare avanti così". >Poteva rischiare la setticemia se non si faceva togliere i residui del feto Lo sappiamo benissimo tutti, e credo lo sapesse anche lei. Non ho visto la puntata di cui parli, ma oltre al problema di cui sopra (magari non poteva permettersi di andare in ospedale a meno che non si fosse effettivamente beccata una sepsi, ed è stata fortunata a cavarsela così) ci sono anche altre variabili che fanno sembrare gli obiettori di coscienza qui dei baluardi di progressismo.
@Alice-ft4rn5 жыл бұрын
Comunque a parte ciò, è pieno di donne mel mondo che partoriscono da sole. So che a noi sembra surreale e che la mortalità e complicazioni ci sono. Ma essendo una cosa naturale lo si fa da sole dove non c'è avanguardia, possibilità di andare o pagare l'ospedale o anche per scelta. Dunque non è così assurdo che una partorisce da sola e non si fa visitare.
@federicanardi72275 жыл бұрын
@Ale Sloth oltre a non essere obbligatoria è estremamente costosa. A seconda del tuo stato di salute può arrivare a costare tranquillamente 400 dollari al mese per una assicurazione che copre solo un terzo delle spese mediche e che non copre comunque tutte le necessità mediche. Per una scorrettezza del datore di lavoro del mio fidanzato, che è americano, lui ha scoperto che la sua assicurazione medica non veniva pagata da mesi quando ha dovuto fare un intervento per un calcolo renale. A quel punto, con una patologia tale, gli unici piani assicurativi che riuscì a trovare costavano sui 500 dollari al mese e coprivano solo un terzo dei costi dell'intervento, che era di circa 8.000 dollari. Avrebbe quindi dovuto pagare circa 6000 dollari + 500 al mese. Ha preferito stipulare un finanziamento con l'ospedale e pagare a rate. Sì... Devono pagarsi a rate per potersi operare. Anche per interventi salvavita. Ci sono alcune associazioni di carità che ti aiutano a pagare se sei povero, se vuoi. Ma altrimenti niente. Poi, se vai in pronto soccorso e stai male, devono curarti per forza, ma il conto ti arriva. Eccome. Io sono finita 2 ore al pronto soccorso e mi hanno fatto dei raggi e una tac. 6000 dollari di conto
@ShiningSupernova5 жыл бұрын
Alice stella Come dici stesso tu, nei paesi sviluppati è improbabile che succeda. So che è una cosa del tutto naturale, ma avendo la possibilità di usufruire di questi servizi, perché no? Cioè, io avrei paura a non farmi visitare dopo. Un’infezione la di prende come niente 😂
@julss035 жыл бұрын
Parleresti di Paulette Farah? Già te l’ho chiesto ma sono davvero curiosa è una storia più che sconosciuta in Italia
@paolopetra53645 жыл бұрын
La madre è abbastanza sospetta ... Cmq ci vuole pelo sullo stomaco nel seppellire un neonato in giardino !
@FedericaBucciBuccia5 жыл бұрын
Non riguarda la tua osservazione sul video, ma bensì volevo dirti che la tua immagine di profilo è bellissima!
@paolopetra53645 жыл бұрын
Grazie ! È mia... Se vuoi puoi seguire la mia arte su Instagram Paolo Petrangeli o su fb Paolo Petrangeli art :)
@chimichangas35485 жыл бұрын
In realtà è più semplice di quanto si possa pesare, perché in momenti di grande shock si compiono azioni delle quali neanche ci si rende conto, e che poi vengono "abbandonate" in un angolo remoto del cervello dove, senza stimoli, vengono lasciate quasi come se fossero un incubo, qualcosa di irreale, tanto che messi davanti al fatto molti colpevoli hanno affermato con reale convinzione di non aver fatto ciò di cui erano accusati.
@FedericaBucciBuccia5 жыл бұрын
@@paolopetra5364 lo farò sicuramente😊😊😊 Edit... Bellissimissime!!!
@paolopetra53645 жыл бұрын
Si capisco lo shock di aver partorito un bambino al gabinetto ma penso anche al fatto che non è stata una sorpresa ... La protagonista della storia sapeva di essere incinta e sapeva che prima o poi avrebbe partorito . Non avendo detto a nessuno della gravidanza una volta nato il bambino doveva far sparire il corpo. Penso anche che nn può aver fatto tutto da sola... partorire e subito dopo prendere una pala , fare una buca e seppellire il bambino . La madre secondo me è complice e questo spiegherebbe anche i messaggi del giorno dopo. Per tutti questi motivi nn credo alla giustificazione dello shock.
@skepsisnowhere5 жыл бұрын
Ci poni sempre quesiti controversi e complessi, ma la risposta mi pare essere sempre: l'America è un posto in cui non vorrei mai vivere 😅
@golden_leader92275 жыл бұрын
🎩 Premettendo che questo caso è davvero complesso e potremmo stare qui a parlarne per ore, dibattendo sulla colpevolezza/innocenza della ragazza (e della madre, se vogliamo), volevo porre l'attenzione su un altro commento fatto da te nel video, Marta. "Non voler essere madri non è una colpa". GRAZIE. Sembra una cosa quasi scontata per le persone intelligenti, eppure anche qua da noi esistono persone (bigotte, a mio modestissimo parere) che invece sì, ne fanno una colpa. Perché i bambini sono "doni del Signore", "sono miracoli", "se non puoi/vuoi avere figli cosa fai nella vita" "anche non voler rimanere incinte é peccato" (non provate a dirmi che sono commenti impossibili perché sono stati rivolti proprio a me, in contesti diversi e da persone diverse ma tutte abbastanza stupide da sputare sentenze a caso). E se io non li voglio? Perché deve essere peccato, perché dovrei essere una persona 'vuota'? Perché dovrebbe essere l'unico fine ultimo della vita? Ci sono persone (donne, soprattutto, perchè "posso capire gli uomini, ma come fa una donna a non voler essere madre" cit. infelice) che vivono benissimo, fino alla fine dei loro giorni, anche senza aver partorito o comunque aver partecipato attivamente alla riproduzione. Quindi grazie anche 'solo' per aver detto quella frase. Detto ciò, da childfree e persona che non avrà figli nè ora nè mai per semplice volontà, non oso immaginare il terrore e il senso di smarrimento che possa aver provato Brooke. Figuriamoci che già si trovava alle prese con una psiche molto fragile e piena di disturbi compulsivi derivanti dai forti problemi mentali della madre (perché parliamoci chiaro, è evidente che la madre ha TANTE colpe in questa vicenda) e dagli abusi subiti in precedenza...aver pure scoperto dopo due trimestri abbondanti che sarebbe diventata madre "forzatamente" hanno annientato il briciolo di precario equilibrio mentale che poteva avere in quel momento. A me, a prescindere da tutto, questa ragazza fa molta pena. (Ovviamente mi rende molto triste pure il destino della bambina, perché tanto si sa che sono sempre gli innocenti a perderci di più).
@Lauret19865 жыл бұрын
Aggiungo alla lista che siamo già veramente tantissimi su questo pianeta, se qualcuno evitasse di fare figli farebbe un grosso favore a tutti. E non vado oltre, perché ciò che penso è davvero molto impopolare
@golden_leader92275 жыл бұрын
@@Lauret1986 a giudicare dal tuo commento penso che potremmo avere parecchie opinioni in comune a tal proposito.
@Lauret19865 жыл бұрын
@@golden_leader9227 assolutamente. Ti dico solo che decidere di non avere figli è una scelta molto dura, perché averne è impegnativo, ma socialmente è accettato e non dovrai passare il resto della vita a giustificarti, a spiegare o semplicemente a mandare a quel paese. Nessuno chiede a una mamma perché ha scelto di esserlo. Ce la possiamo fare
@ScratchedSoul5 жыл бұрын
Bravissime, io ho un figlio, ma capisco il vostro pensiero e sono una di quelle che non mi permetterei mai di giudicare una scelta diversa dalla mia 😊
@BunnyKira854 жыл бұрын
Concordo con tutte e aggiungo che lo stigma sulle donne che non vogliono essere madri e il "lavaggio del cervello" che fa la società su come il top per una donna è essere madre, porta un sacco di donne che non sono pronte e non sono adatte ad essere madri. Madri terribili. Non dimenticherò mai come una mia amica del liceo avesse la madre che le diceva "Era meglio se ti abortivo". Condito con "ho avuto figli per dovere, mi sono sposata per dovere". La gente la deve piantare di credere che non importa il come ma che basti avere un matrimonio e dei figli e si è felici. Si è felici se trovi la persona giusta, se la relazione è sana e piena d'amore e se i figli li desideri davvero.
@Syria_Straff5 жыл бұрын
Ma solo io vorrei dei video su dei casi "classici" come jack lo squartatore,il mostro di Firenze ecc ecc?
@elmin825 жыл бұрын
mi piacerebbe parlasse di casi irrisolti tipo italiani magari d'epoca , ce ne sono molti , la decapitata di Castelgandolfo, l'omicidio di Elvira Orlandini negli anni 40 e il caso Montesi ..
@츠야선생님5 жыл бұрын
Io invece preferisco casi di cronaca recente o di massimo una decina di anni fa ;)
@elmin825 жыл бұрын
@@츠야선생님 anch'io ,però mi piacciono anche i casi d'epoca
@elmin825 жыл бұрын
@@catportnova2471è un caso famoso forse per quello che non ne parla
@norainnoflowers55995 жыл бұрын
Cecilia Peticone purtroppo non c’è molto da dire.. Erano varie persone che oramai per fortuna sono tutte morte. si “divertivano “ ad uccidere le coppie sulle colline
@satl81005 жыл бұрын
Vabbè l'insegnamento: USATE I PRESERVATIVI
@alexs50224 жыл бұрын
A volte si rompono
@freepower834 жыл бұрын
@@alexs5022 bhé basta non essere troppo focosi ed non si rompe
@virgyx4 жыл бұрын
@@freepower83 Non c'entra nulla, anche in un rapporto "tranquillo" il preservativo si può rompere.
@saspsss5 жыл бұрын
Ma a me sembra strano che dopo un parto riesca a scavare una buca, bruciare un bambino, pulire un bagno ecc. Io non sono esperta ma solo il parto dovrebbe durare qualche ora, in più immagino che dovesse essere esausta, secondo me è stata aiutata dalla madre, anche perché come hai detto tu la notte non è così lunga, e se teniamo conto della stanchezza dubito che riesca a fare tutto così velocemente...
@dianamars19845 жыл бұрын
Io credo che sia stata la madre. Non mi regge il fatto che i genitori non si siano accorte di niente. Per non accorgertene devi avere ingerito dei sonniferi potenti. Secondo me la madre sapeva e ha coperto la figlia e l'ha aiutata a partorire. Con le urla che si lanciano è impossibile che non abbia colto i segnali. Poi il fratello. Possibile che non abbia sentito nulla neanche lui? Io penso che la madre c'entri, anche se non so che in parte. Se aveva questi ideali poteva essere che abbia cercato di fare qualcosa. La mia ipotesi è che non sia successo tutto in una notte. Soprattutto la presunta cremazione. 56:11 di che ti sorprendi? Come sai anche tu l'America sotto molti aspetti è indietro. Poi concordo con te, a Trey non fregava niente del bambino. Quello che dice la madre è il lamento di una nonna, niente di più niente di meno. Quanto perbenismo ci sia dietro le sue affermazioni non ne ho idea.
@simona70355 жыл бұрын
Sono d'accordo su ciò che dici, ma non molto sull'ultima parte. Magari la ragazza aveva detto che avrebbe usato la pillola e l'aveva convinto fino ad avere il rapporto. Spesso quando si hanno questi disturbi, ne parlo per esperienza, si tende a cercare calore da tutti, quasi in modo disperato o si allontana tutti e forse, la prima opzione, è proprio ciò che ha fatto la ragazza convincendo lui a fare l'amore senza il preservativo. Magari avrebbe voluto il figlio, chissà
@sarasthoughts5 жыл бұрын
Una precisazione: la pillola anticoncezionale NON è abortiva, anzi. Estrogeni e progesterone in caso la fecondazione sia già avvenuta andrebbero a preservare l'ovulo fecondato, o in questo caso il feto (inspessimento delle mucose, ecc)
@giorgiosculco52235 жыл бұрын
Ehi Marta! Quando farai il video sull’amber allert?
@wikydlug12385 жыл бұрын
Più video americano di questo non c'è, assassini e cheerleader
@frizthechips65845 жыл бұрын
Sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: se il bambino è nato sano non ha pianto? Come ha fatto la famiglia a non sentire niente? Per questo penso che il bambino sia nato morto (perchè Brooke si è provocata un aborto) ma penso che la famiglia sapesse, in fondo, già sapevano dei suoi disturbi e nessuno l’aveva aiutata. La madre secondo me è l’unica che ha avuto una parte “attiva” mentre il padre e il fratello hanno semplicemente ignorato tutto come sempre...
@federicat30285 жыл бұрын
L'unico Like che metto sulla fiducia è quello sotto i tuoi video. Ti adoro Marta ❤️
@BixsCoven5 жыл бұрын
grazie mille
@cleliacuzzolin59485 жыл бұрын
Sulla questione della confessione estorta mi è venuto in mente il caso dei diavoli della bassa modenese. Anche lì le psicologhe indirizzavano i bambini verso le risposte che LORO volevano
@gnoma63395 жыл бұрын
Purtroppo é una prassi più comune di quanto ci piaccia sapere... 😔
@gnoma63395 жыл бұрын
@Ale Sloth volevo anche io far quell'esempio, che è davvero sfacciatamente dimostrativo. :)
@domenicobarberio74135 жыл бұрын
È una storia molto simile a quella di due ragazzi di Roma. lei disse di non avere detto a nessuno di questa storia,ma poi al processo venne fuori che il padre della bambina le saltava sulla pancia per far morire la figlia. È uno scempio davvero
@cherries6305 жыл бұрын
Pensavo che sarebbe molto interessante vedere qui sul tuo canale un video sulla storia di Franca Viola, sempre che tu lo trovi adatto al tuo format! Comunque video fantastico come sempre!
@piollaceable5 жыл бұрын
Mi piace molto la tua sensibilta nel affrontare questi temi,detto cio' questa ragazza e' stata vittima della madre e della comunita puritana americana. Come e' possibile che nessuno si sia accorto che questa ragazza fosse incita,i compagni di classe,professori,genitori,fidanzato o erano tutti addormentati o tutti hanno fatto finta di niente.
@fiammaflaviapaolucci5 жыл бұрын
FINALMENTE! Domenica sei mancata parecchio e non vedevo l'ora!! 💕
@noemimoncada55345 жыл бұрын
Hai la capacità di trattare casi così complessi e drammatici con una delicatezza inimitabile. Complimenti Barbie.💕
@annaberazzi43145 жыл бұрын
Dovresti vedere '' Unbelievable'' è una serie TV che parla di come la polizia non sappia fare il proprio lavoro, ovviamente con le sue eccezioni. Sarebbe carina una recensione da parte tua..🖤🌼
@emanuelatraglia45095 жыл бұрын
Secondo me è nato morto, anche perché prematuro verosimilmente, e nessuno sapeva nulla, ma il suo unico pensiero dopo aver partorito è stato dire alla madre; che probabilmente la ossessionava per quella pancia gonfia, di essere tornata in forma.
@chiaragea29355 жыл бұрын
Sembra un processo alle streghe. Terribile Ma alla 17sima volta semplicemente fingi che sia vero per farli smettere. Non doveva essere condannata, non credo fosse abbastanza sana di mente per capire cosa stesse succedendo fino infondo
@movieittrailers71974 жыл бұрын
Non è proprio così: è importante non manipolare l'interrogatorio semplicemente perché, anche se l'indagato dovesse essere colpevole, così facendo si rischia di non ricostruire esattamente anche IL MODO in cui ha fatto quel che ha fatto. Manipolare la domanda fornendo la risposta copre tutto, sia la possibile innocenza e sia la possibile colpevolezza. Ci sono presunti colpevoli che alla 10ma volta hanno confessato qualcosa che non avevano fatto (Henry Lee Lucas non ha insegnato niente agli americani..), ma ci sono pure serial killer che hanno confessato dopo un tour de force in centrale di ore e ore
@saratuost66263 жыл бұрын
Cara BarbieXanax questa storia mi ricorda il processo trattato in una puntata di "Un giorno in pretura" nella stagione 2018/19 "Un bambino senza nomeCasi simili se pur diversi, sicuramente entrambi pazzeschi!
@GiRovy5 жыл бұрын
È successo un caso similissimo in Italia, il processo è disponile sul sito di rai play di un giorno in pretura. Dovrebbe essere l'ultima puntata dell'anno scorso. In quel caso sono stati entrambi i genitori a liberarsi del corpo, ma per il resto la storia è praticamente identica. La cosa che più mi inquieta è la coincidenza che tutti abbiano raccontato anche in quel caso che il bambino fosse morto. Sinceramente non credo che tutti questi bambini indesiderati nascano morti, e il fatto che questi corpi non vengano mai cercati perché nessuno sa della loro esistenza purtroppo avvantaggia chi si sbarazza di loro perché vengono sempre ritrovati in condizioni di estremo deterioramento
@_samy_sweet_945 жыл бұрын
Grazie per il discorso sui DCA. Da una che ci è passata,e continua a passarci.
@BixsCoven5 жыл бұрын
in bocca al lupo per il tuo percorso ❤️
@_samy_sweet_945 жыл бұрын
@@BixsCoven grazie. E davvero,grazie per il discorso. Sei una delle poche che tratta le cose come devono essere trattate(sia il crime sia questo)
@nicoletta60225 жыл бұрын
Questo caso mi ha fatto ripensare ad un fatto di cronaca Italiana molto simile, se non addirittura più macabro, con epilogo identico. Nominato dai giornali "l' infanticidio di Pico” coinvolge una coppia giovane che fa sparire un neonato appena partorito in circostanze raccapriccianti. La cosa che mi aveva molto sconvolto all'epoca è stato constatare , ancora una volta, quanta ignoranza ci sia in merito, quanto degrado sociale e totale mancanza di supporto/attenzione da parte delle famiglie, nonostante il 2020 alle porte! La totale freddezza e noncuranza con cui poi ci si disfa a malo modo di un neonato mi ha fatto ribrezzo.Per non parlare poi del fatto che rapportiamo questi fatti sempre a contesti stranieri, soprattutto Usa,quando poi la realtà è comune anche a noi. Mi sembra ci sia il processo negli archivi di Un giorno in pretura, nel caso voleste rallegrarvi con un bel gruppetto di sciroccatih che gli Amish fermate proprio!
@dreamerbookslover94705 жыл бұрын
La mamma sapeva tutto, ne sono più che convinta, e secondo me ha orchestrato AB*rto e sepoltura. Brooke è frutto delle pressioni di sua madre (vedi magrezza è bello). Certi genitori distruggono i figli. Ci parleresti della terribile storia di Sophie, l'au-pair francese, uccisa dalla sua host family? Grazie per averci fatto conoscere questa tragica storia.
@valeria9275 жыл бұрын
Perché oscuri la parola aborto? È italiano.
@dreamerbookslover94705 жыл бұрын
@@valeria927 So benissimo che è italiano, ma YT non apprezza certi vocaboli e demonetizza i video, cosa che non vorrei che accadesse a questo video. Tutto qui.
@valeria9275 жыл бұрын
@@dreamerbookslover9470 cAvolo, non posso credere che la parola aborto non sia permessa😳 manco fossimo sotto la Santa Inquisizione. Assurdo!
@beb52225 жыл бұрын
Oh mamma! Non conoscevo questa storia! 😱
@BixsCoven5 жыл бұрын
Dreamer Bookslover grazie mille :) purtroppo youtube non apprezza molte parole
@martangelaluna72813 жыл бұрын
Ciao a tutti Questa storia mi fa venire i brividi . Sono quasi sicura che il parto sia stato causato e sopratutto che sia stata aiutata da sua madre perché diciamoci la verità partorire l primo figlio senza nessun urlo di dolore lo reputo una cosa impossibile. E se una figlia in piena notte urla in bagno lo reputo impossibile che nessuno se ne sia accorto. Invece posso credere che il figlio sia nato morto oppure incoscente con bisogno immediato di cure es. Liberare le vie respiratorie. Una cosa è certa un bimbo morto e una ragazza libera di continuare a fare una vita triste
@FattyBoomBoom05 жыл бұрын
sono d'accordo sul fatto che non è la soluzione condannarla, ha bisogno di supporto perché sicuramente ha passato tutta la vita con una figura materna che faceva forzature psicologiche su peso ecc. Trovo invece una stronzata la questione che possa aver bruciato il neonato. Insomma...quante energie poteva avere questa ragazza? L'errore è stato a parer mio non aver chiesto ad un terzo patologo . Grazie Marta per questo video
@tapping-asmritalia66585 жыл бұрын
Per bruciare in quel modo il corpo, quella notte deve essere durata più della terza stagione di 13 reasons why!!
@silviadeangelis19885 жыл бұрын
🧢 Ciao Marta. Penso vivamente che la madre sapesse e che la abbia aiutata a disfarsi della bambina,sia nei giorni precedenti inducendole l'aborto che alla nascita,penso anche sia nata viva francamente. Riesco a comprendere che per questa ragazza,nella situazione mentale in cui è stata cresciuta,fosse una cosa spaventosa una gravidanza,qualcosa che le cresce dentro e la deforma e della quale lei non può avre il minimo controllo. Non volere un figlio è assolutamente normale,mi rincresce che lei non abbia avuto accesso ai mezzi per prendere una decisione sana come darlo in adozione (essendo troppo tardi per decidere di interrompere la gravidanza),a mio parere la madre ha dato di matto e lei era assolutamente non in grado di intendere e volere plagiata come era da tutta la vita. Grazie per esporre sempre le tue idee con delicatezza. un saluto
@gretabergamini3025 жыл бұрын
🧢⛑🧢⛑🧢 io mi chiedo perché non interrogare la madre? Anche perche se il fratello sentiva la sorella vomitare come è possibile che nessuno la sentisse partorire?
@alessias54805 жыл бұрын
Ora so come passare la destabilizzante serata che mi attende, tra un colpo di tosse e un altro. W l'asma bronchiale, w i 26 anni. Grazie Barbie 😍
@michelag58175 жыл бұрын
Splendido video, come al solito 🎩 secondo me Brooke si è effettivamente procurata un aborto, o quantomeno è verosimile, ma come già ho detto è pressoché impossibile che l'abbia bruciato! Più che altro mi colpisce la figura della madre: bisogna essere persone orribili per scoprire che tua figlia è incinta in stato avanzato e immediatamente pensare al suo peso, questa donna dev'essere terribile e provo moltissima pena per Brooke, capisco decisamente il suo comportamento, pur non giustificandolo del tutto. Si potrebbe aprire un dibattito su quando effettivamente inizia la vita, se alla nascita o alla concezione o in mezzo alle due, ma è un dibattito che facilmente sfocia nella morale religiosa o spirituale di ognuno, e quindi difficile da gestire - personalmente, ritengo che la vita inizi alla nascita, e che quindi Brooke non abbia "ucciso" effettivamente nessuno, anche se ovviamente sono d'accordo con l'accusa di abuso di cadavere.
@samantah95 жыл бұрын
Ciao Barbie! Bel video come sempre! 😊Personalmente reputo assurdo che un dottore prescriva delle pillole anticoncezionali non necessarie, solo perché lei lo aveva implorato. Il medico è un professionista e come tale non prescrivere "medicine non necessarie" solo perché richieste.
@Ang3lina875 жыл бұрын
Che belli questi video lunghi 😍😍😍😍sta storia mi inquieta. Il modo che hai nel raccontare e descrivere tutto, mi fa impazzire!!!!
@eileenstyx50715 жыл бұрын
Che tempismo perfetto! Avevo proprio voglia di un tuo video oggi! =D
@skepsisnowhere5 жыл бұрын
Vedendo il video della proclamazione della sentenza, sto notando che il giudice sottolinea il fatto di aver dato il permesso alle telecamere di riprendere e l'importanza della comunità di avere a disposizione tutto il girato del processo (dice, in modo tale che tutti abbiano le fonti del modo in cui si è raggiunto il verdetto, e in pratica per essere il più trasparente possibile) Ma leggendo i commenti sotto il video stesso, o anche sotto gli altri video, a me pare che questa pubblicazione sia solo una piattaforma data alla gente per esprimere la propria condanna nei confronti di questa ragazza, che probabilmente sarà una condanna a vita di cui non si riuscirà a liberare Anche questo streaming costante dei processi, già da Ted Bundy, è un elemento che mi impressiona sempre molto
@gaialm83945 жыл бұрын
Io ho partorito una bambina e ho visto i miei nipoti nascere. E signori, è IMPOSSIBILE non urlare o lamentarsi. Io non ci credo che nessuno in casa l abbia sentita.
@giuliasalerno26405 жыл бұрын
Mai stata così veloce ad aprire un video
@mirtalunamelyx74885 жыл бұрын
Brook è una ragazzina non ha la testa per ragionare come una madre già il fatto che abbia tenuto nascosta la gravidanza era sola Brook è involontariamente colpevole era traviata dal pensiero della sua famiglia in primis la madre che sa!
@vinnybun5 жыл бұрын
Ciao Barbie, sto seguendo Bix Coven da poco e mi tiene spesso compagnia nel tempo libero, mentre disegno, metto a posto le cose ecc. Adoro questa tua nuova rubrica/canale! E mi piace sopratutto il fatto che sei abbastanza dettagliata nelle storie, ti suggerirei magari di mettere qualche foto o video delle vicende di cui parli, per il resto spero che avrai un buon seguito col canale! :D
@BixsCoven5 жыл бұрын
grazie mille
@elenabite49535 жыл бұрын
Marta parleresti del caso di George Junius Stinney Jr.? Un caso molto triste di un ragazzo nero che venne giustiziato in America all'età di 14 anni, per un omicidio di cui non era manco colpevole
@tiziacaia90905 жыл бұрын
Una donna che si fa del male come può sentirsi all'altezza del compito di essere madre? Questa ragazza è il giudice più spietato che poteva capitare, la sua condanna non le è stata inflitta dai giudici o dall' opinione pubblica ma dall'idea che il suo mondo le ha fatto partorire nella mente, l'illusione del controllo.
@fraschia20645 жыл бұрын
Ciao Marta! Su Netflix ho trovato questa miniserie chiamata "Unbelievable", basata su un caso realmente accaduto che sarebbe davvero interessante approfondire. Se ti interessa dacci un occhio! Continua così che sei davvero braverrima 🔥🔥🔥
@bloodyblade19895 жыл бұрын
Stupenda! E pensare che tante ragazze ritirano le accuse perché la polizia le tratta come colpevoli, chissà quante Marie ci sono al mondo
@elenabaldi52995 жыл бұрын
E quante Amber che non vengono credute perché non si mostrano fragili come ci si aspetterebbe e invece di trovare una detective in gamba come nel telefilm incontrano poliziotti pieni di pregiudizi che le screditano... (il suo personaggio mi ricorda un caso di stupro di una quindicina di anni fa a Bologna di cui non mi ricordo molto ma che mi rimase impresso perché i giornali, riportando le parole di chi seguiva le indagini, descrissero la vittima come una donna in gamba, non intimorita e molto collaborativa. E per quanto so che non si può scegliere come reagire a un trauma, mi sembrò un bel segnale di incoraggiamento per le altre vittime di reati simili che magari in quel momento stavano cercando il coraggio di denunciare).
@bloodyblade19895 жыл бұрын
@@elenabaldi5299 verissimo, ogni persona reagisce in modo diverso, la mente umana è il più grande mistero
@elenabaldi52995 жыл бұрын
Non l'ho ancora finita, sono all'inizio dell'episodio 4 e la trovo grandiosa su più livelli. È spettacolare anche come tratta l'argomento dell'etica professionale, su come anche solo modi diversi di compilare un rapporto o un modulo o raccogliere dati e sollecitare risposte possano cambiare tanto il risultato. Se potessi costringere i miei colleghi a guardarlo.
@benedetta64385 жыл бұрын
🎩🎓🧢👒 Concordo con te su molti dei punti che hai sollevato. Sicuramente è molto difficile dare un giudizio, ma credo che la madre c'entri qualcosa in tutto questo. Sia per la sua reazione, sia per il fatto che mi pare sia una maniaca del controllo come la figlia e credo si sia accorta di questa gravidanza, soprattutto se il dottore ha inviato "per sbaglio" i risultati per mail. È assurdo che si voglia condannare una ragazza per il suo mancato desiderio di maternità e che si commiseri invece il padre, che comunque non era nemmeno al corrente di aver messo al mondo un altro essere vivente e credo stia solo facendo la vittima per attirare l'attenzione del pubblico. Complimenti comunque per la tua analisi sul caso, i tuoi video sono sempre molto interessanti! 🖤
@valentinadellagatta84325 жыл бұрын
Hai fatto un quadro perfetto di quello che significa avere un disturbo alimentare ed un problema di controllo. Sei bravissima!
@gnoma63395 жыл бұрын
Interessantissima storia, anche se preferisco quelle più datate :D P. S. Per quanto riguarda l'inefficacia della pillola anticoncezionale, c'è da dire che non è quasi mai colpa della pillola, ma di inconsapevoli assunzioni o mal assunzioni del farmaco da parte della "paziente". Contiamo anche che molti antibiotici riducono o addirittura annullano il principio attivo anticoncezionale, e che la maggior parte del cibo che assumiamo (e negli stati uniti molto più di noi) ci sono tracce di miriadi di antibiotici dati agli animali di cui ci nutriamo. É un mondo difficile... Povera pillola, che si prende sempre colpe che non ha 😂
@robertapalazzese28055 жыл бұрын
Adoro questi video su storie più recenti 😍 Io sono d’accordo sul fatto che mandarla in galera fosse troppo, considerando che abortiscono tante altre persone,indipendentemente dal mese di gravidanza. E’ comunque brutto far morire un bambino
@CaterinaVigano5 жыл бұрын
Ma Annabell la dovevano chiamare? No, bel nome per carità, però una leggenda metropolitana istantanea
@marinagatto66195 жыл бұрын
Questa storia è più da brividi per le condizioni della ragazza che per la morte della bambina
@BeaverhousenF5 жыл бұрын
Vedere le foto in cui lei è incinta e sentire Barbie dire "beh si vedeva" mi fa riflettere su quello che pensa la gente dopo che ho mangiato e mi si gonfia la pancia. la triste storia del mio Food Baby ahahah
@GS-ny7sp5 жыл бұрын
Persone: cominciano a chiedere a Barbie di parlare di casi che compariranno sui giornali solo da lì a qualche giorno Barbie: 🤨
@jaaprime20445 жыл бұрын
Questa ragazza era immersa in un ambiente malsano e allucinante. Mi dispiace sinceramente per lei...tutto quello che è successo è frutto di rapporti malati in famiglia.
@rosquarta82533 жыл бұрын
Brava brava brava!!! Sai trovare sempre le parole giuste , vorrei io trovare le parole giuste per dire quanto sei fantastica!
@deborahc.5 жыл бұрын
Questo video mi è piaciuto davvero tanto. Le tue riflessioni pertinenti. Bravissima ❤️ 🎩
@rosepoudre87405 жыл бұрын
La prima cosa che controllo quando arriva la notifica è: la durata del video! Oggi sono STRAFELICE!!!
@alicedisca25025 жыл бұрын
Solitamente non riesco mai a guardare video così lunghi ma tu mi coinvolgi in modo particolare, mi fai entrare nelle storie che racconti Adoro ogni tuo video
@federicarasy5725 жыл бұрын
Sono a venti minuti,per ora io credo che brook e sua madre fossero complici,e onestamente brook la trovo davvero inquietante,io non ho figli,ma dai come cavolo fai ad avere il sangue freddo per partorire e seppellire un bambino.una persona così é davvero instabile,sicuramente la colpa é anche della mamma. Continuo il video😊 Tu sempre adorabile 😍
@martinadechiara36425 жыл бұрын
ADORO LA TUA MAGLIA!!!
@yellowinkheart57165 жыл бұрын
Salve marta! Per caso potresti trattare del caso dietro il gioco "pet's cop"? Ovvero per quanto riguarda l'attachmen terapy (non so bene come si scrive scusami qwq) Sarebbe interessante vedere se troverai più informazioni di quante ne so io! Comunque bel video!^^
@etna00255 жыл бұрын
L'Inspiegabile ha dedicato molti anni fa un video a questo caso...terribile. Se vai su KZbin e cerchi "Petscope" trovi ancora la pagina
@mayac81794 жыл бұрын
Comunque secondo me meriti molto di più pk si vede che ti ci impegni in qualsiasi caso
@DD-xb7sx3 жыл бұрын
Trovo interessante il tuo modo di esporre i fatti. Se mi posso permettere...spesso sei ripetitiva nell' esposizione. Peccato perché hai carisma, sei molto carina e dolce, fa piacere seguirti!🖤
@ni82515 жыл бұрын
Ciao Marta, informati sulle Lavanderie Magdalene irlandesi...fanno gelare il sangue!😔
@musitcarreras88384 жыл бұрын
Hai mai pensato di utilizzare l’audio per fare podcast su Spotify? Secondo me ci sarebbero un sacco di ascoltatori!!!
@talitamalcontenta90415 жыл бұрын
*cappello* PAZZESCO cmq anche secondo me la mamma sapeva e l'ha aiutata. attenta com è della forma fisica non ci credo che non si è accorta della pancia!! NON HO PAROLE
@federicapiscitello10385 жыл бұрын
Tanto di cappello a te e a questo fantastico video! 🧙♂️ Questo è il cappello dalla forma più simile a ciò che Tray avrebbe dovuto utilizzare ahah
@clakkob7625 жыл бұрын
Di solito ti seguo sul canale principale,ma oggi per curiosita' ho aperto questo video e,,,,,,,,complimenti perche',oltre che io adoro il genere,tu 6 veramente brava a raccontare tutti i dettagli,sicuramente li devo recuperare tutti i video che hai gia fatto!!!
@fran-kp9in4 жыл бұрын
Per questo, da donna, sono felice di essere attratta dalle donne! Tutte queste grane! Anche se bisogna comunque proteggersi dalle malattie!
@Manuela_shiny5 жыл бұрын
Questa tipologia di video super dettagliati da cui fai nascere delle riflessioni interessanti e attuali sono meravigliosi❤
@BixsCoven5 жыл бұрын
grazie mille
@giuliasenesi3575 жыл бұрын
La cosa più grave in tutta questa storia è il contesto sociale e familiare in cui Brooke, succube di una madre fuori di melone, vive, il fatto che non sia mai stata ne seguita ne aiutata per il suo disturbo e durante la gravidanza lo trovo molto grave... mi pare ovvio che tutti sapessero della gravidanza ma Brooke è stata lasciata sola... con la convinzione che il bambino che portava in grembo fosse una cosa sbagliata, qualcosa di cui doversi liberare e visto il suo stato di salute è quasi sicuro che il bambino sia nato morto o che lei abbia avuto un aborto spontaneo forse dovuto alle pillole che le ha dato quel dottore sconsiderato ed è impossibile che nessuno in casa l’abbia sentita partorire e sotterrare un cadavere in giardino... deve essere tata aiutata dalla famiglia, molto probabilmente la madre. La cosa più agghiacciante sono le reazioni della famiglia e di coloro che le stavano intorno... il medico che le ha prescritto le pillole anticoncezionali ha fatto una cosa molto grave secondo me e sarebbe da condannare anche lui in quanto ha fornito ad una ragazza minorenne non in grado di prendere delle decisioni in modo lucido e che voleva nascondere la gravidanza, il mezzo per un possibile aborto “fai da te”, questo è gravissimo. La relazione tossica che Brooke ha con la madre e nei confronti del suo corpo ha sicuramente giocato un grande ruolo in tutta la situazione e secondo me la sentenza è stata giusta... non sarebbe stato giusto condannare una ragazza minorenne con dei disturbi oltre che per aver sotterrato un cadavere... la famiglia sa molto di più di quello che vuole dire è ovvio ma se non ci sono prove non ci sono capi d’accusa. È anche possibile che Brooke nel caso avesse preso le pillole non fosse del tutto in se e quindi lo abbia rimosso, per questo è probabile che non lo abbia confessato... chi può dirlo. In ogni caso io non credo che non ci si accorga di essere incinta, io credo che Brooke lo sapesse molto bene come anche la famiglia e tutti gli altri ma tutti hanno preferito ignorare la cosa perché forse lei aveva già deciso di sbarazzarsene in qualche modo... tutta questa storia è agghiacciante ! Da tutti i punti di vista. E agghiacciante come Brooke sia stata totalmente ignorata e lasciata sola dalla famiglia che non ha mai mosso un dito per aiutarla... per tutta la sua vita. Secondo me anche i genitori e il medico sarebbero da processare per negligenza... l’atto di Brooke di sotterrare un cadavere in giardino è sicuramente grave ma secondo me è stato influenzato da una vita di abusi psicologici e di un ambiente familiare malsano...
@cristinabianchii4 жыл бұрын
marta io ti adoro davvero tanto, sei fantastica. Nonostante la durata dei video non fai annoiare, anzi!
@marinagatto66195 жыл бұрын
Io non riesco a colpevolizzarla del tutto, davvero. Era una ragazza giovane e chiaramente non era in condizioni psicologiche normali, andava seguita meglio... È stata lasciata sola troppe volte.
@xXxSilviettaxXx5 жыл бұрын
Sono perfettamente d'accordo con te, questa ragazza ha bisogno di un supporto psicologico, inoltre sono quasi sicura che la madre centri qualcosa in questa storia! 🎩
@fran-kp9in4 жыл бұрын
Te lo concedo, nonostante le tematiche sei molto spiritosa!
@anitarossi87755 жыл бұрын
Quando sapevi che avresti mangiato da sola ma ora non più. ❤️
@ayadrevis51364 жыл бұрын
La cosa vergognosa è che hanno palesemente prove sui messaggi mandati alla madre, l'immagine non scandalizzata della madre durante il processo, il GINECOLOGO che è quello che praticamente può già risolvere il caso del "è vivo o morto il bambino?" e per finire i problemi alimentari della ragazza; però non li controllano e si concentrano su cose di cui non hanno prove!
@benedettapais88795 жыл бұрын
Fosse per me di like te ne metterei 1000,fantastica come sempre❤
@shamandalies87365 жыл бұрын
Questo caso è davvero intricatissimo.
@zuN-ch5ed5 жыл бұрын
Bellissimo video, uno di quelli che mi è piaciuto di più
@valentina33085 жыл бұрын
Mi piacerebbe sentire le tue opinioni sul caso Seath Jackson, visto che Michael Bargo è appena stato condannato a morte per la seconda volta, soprattutto visto che è stato il caso che mi ha avvicinata tanto alla psicologia criminale. Spero che tu legga quanto meno il commento (suppongo che tu sappia già di cosa si tratta visto che Piers Morgan ha intervistato in Killer Women quella che era la ragazza di Michael all'epoca dell'omicidio di Seath, Amber).
@pinkpandakawaii41735 жыл бұрын
Ciao! Posso chiederti di cosa si tratta? :3
@valentina33085 жыл бұрын
@@pinkpandakawaii4173 Un gruppo di ragazzi (quasi tutti minorenni) ha ucciso in modo piuttosto brutale un ragazzo di 15 anni, Seath, ovvero l'ex di quella che all'epoca era la ragazza di Michael (Amber). Mi incuriosisce soprattutto per l'omicidio, una cosa piuttosto cruenta, considerando che sono stati dei ragazzi e che l'avevano premeditato. Comunque Michael è stato processato per la seconda volta quest'anno (per un cavillo legale hanno dovuto annullare la prima condanna di morte) e hanno rinnovato la pena. Tutti gli altri ragazzi hanno avuto l'ergastolo senza condizionale. Te la faccio breve perché io per capire tutto ci ho messo veramente mesi, per andare fino al dettaglio. Comunque, nel caso ti interessasse sapere altro, la ragazza di cui ti parlavo è stata intervistata da Piers Morgan in Killer Women, puoi trovare il tutto su Netflix (da prendere con le pinze perché a me lei sembra una discreta bugiarda).
@valentina33085 жыл бұрын
Comunque la parte interessante è il modus operandi, che puoi trovare facilmente su Internet da qualcuno che di sicuro lo saprà spiegare meglio di come potrei fare io. Spero di esserti stata d'aiuto :)
@pinkpandakawaii41735 жыл бұрын
@@valentina3308 Ti ringrazio!! Sei stata molto chiara e mi hai fatta incuriosire molto con questo caso. Gli darò un occhiata! Grazie ancora :D