Ottieni lo sconto esclusivo su NordVPN qui: www.nordvpn.com/talkinghelmet Rischiate zero con la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati di NordVPN!
@filix85__2 жыл бұрын
Ciao tth,volevo sapere cosa pensi di Schrötter a livello di potenziale. Quando i magnifici della Moto2 se ne andranno pensi che farà grandi cose?
@martinorobioliobrietto24342 жыл бұрын
Ogni video l'entusiasmo nell'aprire con NordVPN traspare sempre più... Sembro io quando racconto, per la 1000ma volta a mio figlio come ho fatto a cascare in vespa...
@davidjodyfranco33002 жыл бұрын
All hail TTH! Always!
@febbio92852 жыл бұрын
Quelle sgasate a fine video…non ce la faccio, troppi ricordi!
@pincopallinogek60322 жыл бұрын
I brividini ovunque
@ilmiocanALEX12 жыл бұрын
Per me è musica, quasi allo stesso livello dei motori V12 di Formula 1
@ilmiocanALEX12 жыл бұрын
Per me è musica, quasi allo stesso livello dei motori V12 di Formula 1
@jeanmacrelli55682 жыл бұрын
Hahahaha 😂 ho pensato la stessa cosa 😂😂😂
@epinoderma2 жыл бұрын
MITICO!!!!
@ducciosfondrini32152 жыл бұрын
Che poi secondo me è anche merito tuo. A furia di vedere the partenz of Maveric anche lui avrà detto: mò gli faccio vedere io a sto casco parlante cosa so fare... Aspetto anche io con ansia l'Austria per vedere se la cura di padre Rivola farà i suoi effetti. Video sempre ottimi e ti ricordo di #ESCILO
@MG552 жыл бұрын
Spettacolare questo parallelo di MVK: l'anno scorso podio ad Assen ma inizio della fine del rapporto con Yamaha, seguito dall'esplosione di testa al Red Bull Ring. Quest'anno podio di riscatto ad Assen e voglia di andare al Red Bull Ring. THE RITORN OF MAVERICK (MotoGP Wars Episode VI)
@Bellaeinformapersempre2 жыл бұрын
Un finale GENIALEEE! Insieme a tutto il resto...🤩💪 Sei spettacolare 💪
@bauhaus76872 жыл бұрын
Il doppo sorpasso alla chicane di Aleix è da lacrime agli occhi... ma non meno del mix finale fra le sgassate di Vinales ed il metal in sottofondo!
@luigicarbognin2 жыл бұрын
In ogni caso il clima disteso che c'è tra i piloti che si stanno giocando il mondiale renderà questa stagione sicuramente soddisfacente, chiunque porti a casa il mondiale: • lo vincesse Quartararo sarei contento perché dimostrerebbe una volta di più di che pasta è fatto, guidando una moto che a inizio anno davamo per spacciata; • lo vincesse Aleix avremmo davanti una delle storie sportive più belle degli ultimi anni; • lo vincesse Bagnaia avremmo la combo titolo italiano su moto italiana e per di più vinto da uno dei ragazzi della VR46
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Verità
@Raffaele28932 жыл бұрын
Se lo vincesse Zarco?
@andreachindamo27042 жыл бұрын
@@Raffaele2893 mi sveglio sudato
@bunta_wrx58512 жыл бұрын
@@Raffaele2893 divento gay
@stupidocanerosa2 жыл бұрын
Yamaha in verità è spacciata. Se guardiamo ai risultati di marca ne esce con le ossa rotte nei confronti anche con Aprilia che è l'ultima arrivata. La vera differenza, come giustamente dici tu, la fa Fabio. Credo Yamaha stia seguendo Honda ai tempi d'oro di Marquez. Ovvero, chissenefrega se gli altri piloti fanno fatica. Finché uno dei nostri vince mondiali, avanti così. Si sviluppa una moto sola per quel pilota e gli altri s'attaccano. Poi, purtroppo, il pilota di punta si fa male e...
@francesca73782 жыл бұрын
Grazie per esserci e per non lasciarci "soli" per i prossimi 40 giorni senza gare! a parte la Wsbk....
@xlivcorex2 жыл бұрын
Domenica, abbiamo visto un Maverick diverso da quello degli anni passati. Il motivo ? il duello con Miller a 3 giri dalla fine. Il Vinales del 2020 lo avrebbe lasciato andare e invece, in quel momento, di astuzia, ha incrociato e si è tenuta la terza posizione con le unghie e con i denti. Da applausi 👏.
@davidjodyfranco33002 жыл бұрын
Alla vittoria di Maverick su Aprilia mi aspetto uno special da TTH
@xlivcorex2 жыл бұрын
@@Prosciuttini Si ma anche no. Guardando quel duello avevo ipotizzato al 80/90 % che Miller avrebbe staccato all'ultima curva, per di più allungando. perchè da molte gare lo fa. Quindi Maverick, lo aveva capito e poi ha incrociato.
@lhdrones17752 жыл бұрын
Se Maverick dovesse confermarsi nella parte alta di classifica potrebbe essere una brutta notizia per gli altri contendenti al titolo. Sono onestamente sorpreso di sentirlo dire (in conferenza post race) che cercherà di aiutare Aprilia e Aleix a raggiungere il titolo, senza neppure bisogno di ordini di scuderia. Rivola ha davvero fatto miracoli, e un Vinales in palla nelle prime posizioni a disturbare, e combattere come ha dimostrato di saper fare, fa paura. Ha sicuramente un debito nei confronti di Aleix, oltre che essere un suo grande amico, ma vederlo come bodyguard non lo avrei mai pensato, nemmeno nei sogni più strani.
@chric2 жыл бұрын
Beh, in Aprilia l'hanno accolto a braccia aperte in barba a Dovizioso, in un periodo DISPERATO, cacciato dalla Yamaha, con moto in sviluppo da pochi anni(KTM ha più soldi ma non è riuscita a far niente) con al centro Aleix Espargaro (pilota mai pensato da mondiale e quasi a fine carriera) ed un sogno nella testa più che una certezza. Ora hanno una motivazione immensa, una moto molto forte, un'ambiente di lavoro che da fuori pare bellissimo e zero pressioni esterne. Vinales ha solo da ringraziare per questo, se Espargaro vincesse il mondiale non parrebbe vinto solo dal pilota ma veramente da tutto il team incluso Maverick...per il podio erano tutti insieme a far festa, questa roba aiuta tantissimo a livello di testa ed è così che dovrebbero lavorare tutte le squadre.
@titanio7842 жыл бұрын
ma miracolo de che 😂 lo hanno preso che era a piedi, lo stanno aspettando e mettendo nelle migliori condizioni, con Aleix sono amici ed è stato lui a convincerlo...cosa dovrebbe fare, corrergli contro?
@robyminu2 жыл бұрын
@@chric Praticamente come nel box Yamaha ai tempi di Rossi e Lorenzo!!😂
@sasukeuchiha64252 жыл бұрын
Lo dico? Lo dico. Questo video è un capolavoro assurdo: analisi impeccabili degli eventi accaduti ed umorismo genuino. Grande Bagnaia, grandissimo Aleix e tantissimi complimenti al nostro Maverick. Non dimentichiamoci del Bez, grande anche lui. Nonostante l'errore, Quartararo ha dimostrato di essere comunque un campione riconoscendo, appunto, il suddetto errore per poi andare a scusarsi con Aleix. La sua risposta nei confronti della direzione gara è da affiggere sui muri dell'ufficio di quest'ultima
@FranklyF2 жыл бұрын
Opinione personalissima: il Gran Premio di Assen, quest’anno, è stato dominato da un magnifico lampo di talento. L’autore di tale lampo è stato Aleix Espargarò. Non tra i migliori in qualifica, a inizio gara finisce sulla ghiaia a causa del suo diretto rivale - così, infatti, penso si possa definire Quartararo rispetto a Espargarò. Nonostante ciò, realizza una rimonta splendida: ne infila uno dopo l’altro, recuperando anche divari notevoli - e dimostrando così tutta la qualità della moto sfornata quest’anno da mamma Aprilia. Infine, un doppio sorpasso alla chicane conclusiva degno dei migliori annali della MotoGP. Mi ha quasi commosso. Se penso al fatto che non è un pilota giovanissimo, che la sua carriera nel motomondiale non è mai stata brillante, che in alcuni momenti è stata posta in dubbio la sua stessa sella, mi tocca il cuore sapere che ora si sta guadagnando numerose soddisfazioni. Forse (alcuni direbbero, invece, probabilmente) non vincerà questo mondiale, ma per me ad Assen ha realizzato un piccolo capolavoro. Onore massimo, quindi, ad Aleix: l’uomo delle seconde occasioni, il pilota che dimostra quanto sia importante giocarsela sempre nella vita. Altra opinione personalissima: Bagnaia è stato impeccabile e merita dei complimenti. Ma i miei non possono che essere complimenti amari. Vincere dopo aver buttato un mondiale, infatti, è la perfetta definizione del concetto di “agrodolce”. Felice di essere smentito, in ogni caso.
@brutsalvadi2 жыл бұрын
Aleix l’ho visto al Montmeló quando correva con le crt nel team ngm. Mi sorprese molto che non mollava mai nonostante il mezzo. Da lì divenni suo fan. Per fortuna ora può dimostrare a tutti (anche a chi va a vedere le gare con prosciutto sugli occhi) che non è lì per caso.
@mattiabovina62642 жыл бұрын
concordo su tutto tranne sull'ultimo punto. Fino a che il mondiale non è matematicamente vinto da quartaro, tutto può succedere, anche se le probabilità di un recupero sono limitate
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
la definizione di "lampo di talento" mi piace
@awbonfanti2 жыл бұрын
@@brutsalvadi e complimenti per il fatto che ha tenuto duro nelle retrovie per quanti cazzo di anni??? incredibileee !!!!!! pilota vecchio stampo tutto coglioni e polso, altro che certi giovani con gli psicologi.
@Strat_Twelve_in_Pit_Lane2 жыл бұрын
Mai tifato per nessuno, e spero di non portar male (soffro di "Gufite da commentatore di gare Sim Racing), ma non ce la faccio. Sto anno (giä dall'anno scorso a dire il vero) "Forza Sandra" a tutta randa!!! Complimenti comunque a Fabio per il post gara, adoro sti ragazzi, si scannano in pista, super sportivi fuori! Spero che Viñales si confermi, bello rivederlo davanti! Pecco e Bezzecchi super! Grazie mille a TTH, da quando ha aperto il canale ho ricominciato a seguire con piü voglia, per godermi anche i postgara... Buone vacanze!!!
@mauroliuni57792 жыл бұрын
Io ti conosco! Su bdc forum!
@Strat_Twelve_in_Pit_Lane2 жыл бұрын
@@mauroliuni5779 piccolo il mondo 😅
@systemofaparis2 жыл бұрын
14:00 sono d'accordo con te, Maverick. Ammetto che il Kymi Ring 🇫🇮 mi aveva messo non poca curiosità dalle simulazioni. Speriamo sia l'anno prossimo l'anno buono per la Finlandia (devono entrare dal 2020 in calendario ed è il terzo anno che per un motivo o per un altro salta)
@giovannidavanzo55872 жыл бұрын
Incredibile la tua capacità di farmi piegare dalle risate e parallelamente lasciarmi sconcertato di fronte a delle analisi ineccepibili. Much Love TTH❤️
@aurotosi59802 жыл бұрын
Grande Helmet, lo sbatti che ti fai per tutti i video è assurdo, lo appreziamo tantissimo!! Continua cosi!
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Grazie della bevuta e del messaggio! ❤️
@40141rgr2 жыл бұрын
In una puntata con un sacco di pepe forse é mancato un commento più dolce sui vicini di casa Sandra e Raimondo Quartararo che va a badare i bambini di Aleix. Io trovo stupendo che due rivali in pista possano avere una relazione così genuina. É una MotoGp molto signorile, quasi da centrale di Wimbledon, ma é bella anche così la rivalità
@dariomanfron75852 жыл бұрын
Quella a 9:46 è palesemente una scena di The Office
@xTommyx97x2 жыл бұрын
Sasaki impressionante, eccellente recupero dall'infortunio, lui e Guevara sono un passo avanti in questo momento. Safety commission inclassificabile, un'altra figuretta
@christianbonetti25232 жыл бұрын
Sasaki avrebbe meritato di vincere già nella gara inaugurale in Qatar, dov'era in testa con una vita di vantaggio sugli altri, ma si era dovuto ritirare per una rottura ad una qualche componente della moto. Guevara vabbè, a livello di talento è il top in questo momento in Moto3. Sembra che vi corra da anni per maturità e naturalezza, quando invece è nel Motomondiale solo dalla scorsa stagione.
@stefanocuci68892 жыл бұрын
Io uno che su chiama Guevara devo tifarlo per forza....😎
@tiziano63162 жыл бұрын
Ma quel remix a fine video? Ma quanto è bello?❤️🔝💚
@gianmaria19912 жыл бұрын
Spiegazioni dettagliate e precise. Concordo nel dire che la direzione gara sta prendendo decisioni con la ruota delle freccette, sono un gruppo di persone completamente allo sbaraglio. Bene hanno fatto il pilota Q e Jarvis a fare caciara. Su aleix niente da dire, vena chiusa e rimonta da cannibale proprio, mentre top gun non lo sa ma il click in partenz l'ha avuto dalla tua presenza al mugello. Sembra un altra persona, é sorridente e io sono convinto che il box Aprilia sia un enorme famiglia, il clima é bellissimo e Rivola é un giga chad bellissimo. PS le sfrizionate austriache finali sono per intenditori
@usergenerici2 жыл бұрын
Ciao Gian Tvb
@gianmaria19912 жыл бұрын
@@usergenerici tvb anche io 🤣
@giuseppecominci78082 жыл бұрын
Thanks!
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Grazie Giuseppe!
@giuseppecominci78082 жыл бұрын
Anche se sono abbonato contribuisco volentieri per la causa. Grazie a te per I tuoi video. Ho iniziato a fare vedere I tuoi video a lavoro e anche agli australiani piacciono ( non avevo dubbi)!
@bellinifabio222 жыл бұрын
Felice di dire che in Austria per quel motore della yamaha distrutto da maverick c'ero e che ci sarò anche quest'anno per vederlo sul podio
@takezokensei24522 жыл бұрын
Ti offro una birra anche solo per le foto del casco piangente e ovviamente per il grande lavoro dietro ogni video , sei un grande !
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
ahahah Grazie mille!
@revolution66612 жыл бұрын
Chiusura con Metal+MaveriGas, pura poesia.
@mauromorettini5372 жыл бұрын
Grazie.
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Grazie mille!
@mauromorettini5372 жыл бұрын
@@TheTalkingHelmet Beh, considerala come la birra che avrei voluto offrirti al Mugello 🙃
@Diola_Drone2 жыл бұрын
Pensavo che dopo il ritiro di Rossi non avrei più seguito nulla a tema due ruote,eppure non vedo l'ora che esca un tuo video.
@francescodibisogno46882 жыл бұрын
Bellissimo video, come sempre ormai. Se posso farti una richiesta ti chiedo di aprire un canale in cui fai i giri in moto,so che è esagerata però sarebbe bellissimo se la avverassi, complimenti ancora per i video e sappi che questi 2 euro sono meritatissimi
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Grazie Francesco, sia per la bevuta che per la richiesta!
@passionerasatura2 жыл бұрын
Posso dire che nel finale la pelle d'oca non lo saputa fermare??
@manuelgrossi85332 жыл бұрын
Ciao, volevo dirti che seguo vari tuoi colleghi che parlano del motomondiale su KZbin, e tu, sei di gran lunga il mio preferito!! Ciao, e al prossimo video 👍👊✊
@giuseppeesposito13992 жыл бұрын
Il finale del video....solo per intenditori! 🤣
@calino792 жыл бұрын
Grazie per il tuo lavoro
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
grazie Giorgio
@shbabbo2 жыл бұрын
7:09 chissà perché le 3 caselle di testo a destra...sei fotonico 💪
@SteXgolo952 жыл бұрын
a 0:04 ho capito che era già ora di premere sul pollice su 👍🏻
@AlandFord2 жыл бұрын
Ore 6:30, in strada verso Magny Cours, me magno na banana e video / audio TTH. Ma che bel mercoledì !
@fabriziocolasanto76012 жыл бұрын
Video sempre interessante e dettagliato (ma come si fa a non sentire la tua mancanza )attendo il tuo prossimo video che hai preannunciato molto interessante!Bravo TTH,per me sei la voce più interessante della MotoGp perché sei imparziale e onesto,BRAVO!
@ucciobao60552 жыл бұрын
Esatto...
@RoccoZanni2 жыл бұрын
Thanks
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Grazie ❤️
@alessandroalba54792 жыл бұрын
L'audio alla fine è quel capolavoro cristallino che non ti aspetti...morto e risorto per riascoltarlo in loop
@davideriva44282 жыл бұрын
Che goduria ...questo video è stato uno spettacolo...preciso sul regolamento, imparziale sui dettagli della gara, ironico e divertente su vinales che a mio avviso potrebbe essere il jolly di Aleix nell'ultima metà della stagione..😘🤩🤩🤩
@maurocalzone2 жыл бұрын
TTH!! Ottima analisi, diretta ed efficace come sempre.. Concordo pienamente sull’inutilità del processo alle intenzioni che ho sentito fare spesso da alcuni giornalisti e da uno in particolare di cui ho molta stima, e che spesso ripete il mantra che se passi col rosso è giusto sanzionarti anche se non hai fatto un’incidente.. Però la pista è un’altra cosa, la gara è un concetto tanto bello e avvincente quanto complicato da esprimere senza pestare qualche mer.. mina, senza pestare qualche mina. ..eppure te sei riuscito a spiegarlo perfettamente. Grazie di quore 🥰, sono sempre più orgoglioso di seguirti e sono certo che prima o poi (se non è già successo) ci incroceremo e saluteremo distrattamente dietro qualche tornante.. Ma quanto è bello il tuo casco!! 😍 TTH grazie ancora e a presto!!!
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Grazie mille Mauro!
@maurobechini20352 жыл бұрын
Complimenti cacchio , che spettacolo, sei il migliore !!! Questo e' Giornalismo Sportivo ! COMPLIMENTI. ! ( abbi pieta' e insegna qualche cosina a Scalera ! ) 😆
@gabrielebonaldi36642 жыл бұрын
Il minuto finale vale tutto il video ❤️
@andreamadaro51612 жыл бұрын
non hai parlato di Pedro... :D
@matteoiurato85882 жыл бұрын
0:06 È meraviglioso
@lucalook49272 жыл бұрын
Complimenti per la deduzione che mancava il PIANO B a Quartararo visto che è abituato a stare davanti dal primo giro!! Non c'avevo pensato...
@alessandro.puppini2 жыл бұрын
Questo spirito metal che anima le colonne sonore dei tuoi video... Chissà che non ci si veda al concerto degli Exodus a Cremona...
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
No, ma salutami sia Gary che Chuck ❤️
@effesse_design2 жыл бұрын
Il finale non l'ho visto arrivare, sto ancora ridendo
@remyfrenguellotti65102 жыл бұрын
Danke!
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
grazie mille!
@dariomanfron75852 жыл бұрын
Foggia ha fatto la classica caduta da "Universitario in bici sui binari del tram"
@andreapagliara79012 жыл бұрын
Dico solo questo. A prescindere di come andrà il campionato, secondo me, la vera protagonista di quest’anno sarà Aprilia, perché: - è tornata nuovamente ad essere la protagonista nel Motomondiale giocandosi sempre in qualche modo le posizioni importanti (ndr: con due moto e non otto/quattro); - Rivola sta gestendo in maniera egregia il tutto e ha messo su uno staff tecnico degno di nota; - Sta facendo brillare come non mai Sandra e Sandra sta facendo brillare Aprilia; - È riuscita a non sprecare un grande talento della MotoGP come Maverick. Ha riportato in vita, sportivamente parlando e almeno per qualche gara (per il futuro vedremo) il nostro amato Lazzaro della Moto Gp.
@eliaperrone91062 жыл бұрын
Che Tonio non me ne voglia, è un bravissimo ragazzo e seguo anche lui,ma così, così si fanno i finali ad effetto! Ahahahah
@lore99652 жыл бұрын
È dal Mugello che parte bene🤔 ..... Te TTH che gara sei andato a vedere ? Il Mugello ...... Coincidenze???? Non credo proprio 😁😁😁
@DGU312 жыл бұрын
I primi 7 secondi...partono già le lacrime
@jaden_yuki_hero2 жыл бұрын
13:37 lo stavo aspettando con ansia
@Parananza2 жыл бұрын
Gran bel video. Fai bene ad essere avvelenato con la direzione gara. Sembrano davvero poco competenti, dalle decisioni ambigue e sovente sprovviste di senso e logica
@simonsteel10692 жыл бұрын
Oh è già la quinta volta che rifaccio partire il video da 14e12 e mi piego dal ridere fino alla fine 😂😂😂,che poi con quel pezzo metal ,che top!!! AIM VERI LUCHING FOR AUSTRIA!
@hairtrooper912 жыл бұрын
Tutti i fan del Casco, quando hanno visto l'intervista a Maverick, hanno pensato: "Sarà l'intro del video". Puntuale.
@francescograve11752 жыл бұрын
Se la gara in Austria andrà male per Maverick spero che Aprilia gli darà un SR da grippare a sgasate per limitare i danni
@FilippoBellei2 жыл бұрын
Morto 😂😂😂😂😂😂😂😂
@lhdrones17752 жыл бұрын
Magari un Piaggio elettrico come all’all stars
@massimocanale76582 жыл бұрын
Che bello! Siamo tutti strafelici per Maverick ed Aleix!! Grandissimi! Mav ha detto che riesce a partire bene adesso, magari ha visto i video di TTH e l'ha detto apposta 😂🤣 Quando vince devi andare ad intervistarlo! Logicamente col casco !! Misano daiii!!!
@francescopuglisi13332 жыл бұрын
non sono un appassionato di motomondiale ma non mi perdo un tuo video!
@marco_grt44602 жыл бұрын
In certi casi quando è troppo è troppo, se i direttori sportivi penalizzano ogni tentativo fallito di sorpasso con risultato caduta, a questo punto giochiamo a bocce al posto di correre
@styrep12 жыл бұрын
Dopo analisi così dettagliate, oserei dire cliniche, fatte in anni e anni..e anni facciamo che ti candidi nella race direction e miglioramo una volta per tutte questo bellissimo sport!? Chiaro che diranno “ah! Ma tu le fai a posteriori”..ma lì dentro c’è gente che ha fatto mondiali e sanno cosa significhi correre. Un abbraccio e continua così
@StarkEspada_122 жыл бұрын
Bellissimo il finale. Oltre ai contenuti che esprimi mi piace proprio come li pensi e strutturi i tuoi video. Sempre complimenti!
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Grazie Franco!
@oooiii2332 жыл бұрын
Video magnifico come al solito. Grazie!! Dovresti essere tu in tv, non altri.
@alm33682 жыл бұрын
Vinales non va sottovalutato, se trova la quadra e la confidenza con questo missile che è Aprilia può diventare pericolosissimo. Ha più manico di Aleix (e non di poco per me), ci punto tanto sul suo 2023
@igioz2 жыл бұрын
ma ha meno testa e tenuta di Aleix, non avrebbe sopportato e sviluppato come lui
@massimilianomorra16622 жыл бұрын
Pecco immenso lo vogliamo cosi Solo chi striscia non inciampa mai ed è quello che è succeso a Quartararo. Sandra ci sta dando di gas come sempre quest'anno è il più costante di tutti e se non fosse stato per l'imprevisto con Quartararo sicuro si giocava il secondo con Bezzecchi. Le Aprilia corrono come freccie e Maverick is BACK!?... Che goduria vedere le Ducati e le Aprilia sverniciare le altre... Che campionato ragazzi...
@nicopunkgiuliani24382 жыл бұрын
Intanto El Diablo è sempre un grande 👍🏻
@massimilianomorra16622 жыл бұрын
@@nicopunkgiuliani2438 Vinales è quel che è ne più ne meno, son contento di vederlo di nuovo fra i primi ma faccio il tifo per Sandra perchè nessuno se lo incula...e quest'anno merità davvero
@nicopunkgiuliani24382 жыл бұрын
@@massimilianomorra1662 già
@AndreaNocetti2 жыл бұрын
A me sinceramente il risultato di Aleix non stupisce più di tanto: già dall'anno scorso ha dimostrato che con un buon cavallo sotto al culo il manico lo ha. Stavo ragionando in questi giorni che il suo primo ingaggio in MotoGP risale al 2009, e che all'epoca il livello era impressionante, era su un polmone e non ha retto il confronto con i rivali, poi c'è stata Suzuki, con cui qualcosina lo ha raccolto, ed infine Aprilia che lui sta sviluppando da cinque anni. L'anno scorso ha detto "io sono nei top 3 in questa categoria adesso" bè aveva ragione, perché oltre al manico quest'anno è anche su un mezzo (il più?) performante, come lo dimostra questo risultato di Maverick che ANCORA NON LA HA IN MANO. Io mi chiedo, il prossimo anno, che campionato sarà?
@antonioantonio21362 жыл бұрын
Sto già in attesa spasmodica del "video pippone megagalattico", mi aiuterà a gestire il mese di astinenza che mi aspetta.
@Massimo84842 жыл бұрын
Dì la verità Elmo, avevi cosi tanta voglia di parlare di Maverick che hai fatto uscire il video al Mercoledì!ADOOOORO
@gregoriocaselli90062 жыл бұрын
Volevo commentare che hai dato troppo spazio alla Moto3, ma con il finale del video sono morto!ti sei rifatto alla grande
@sscpiero20132 жыл бұрын
Penso che il tuo video "pippone galattico" sarà un capolavoro dal punto di vista degli approfondimenti, che potrebbe tranquillamente andare in prima pagina di un giornale o di diventare un servizio di Sky. Ti faccio i complimenti al passato al presente e al futuro 😂😂P.S Cosa bisogna aspettare prima che chi di dovere si decida di cambiare in toto o in parte la "formazione" della direzione gara?
@dome_46872 жыл бұрын
Per la caduta di foggia credo che avrebbe dovuto fare quello che ha fatto lows in moto 2 al primo giro
@awbonfanti2 жыл бұрын
dai, il "classificamente" di treccani l'hai a ps. mi fai morire! hahahahha, grande. e mi piace anche la vena leggermente polemica, come a sfiorarla. ossequi
@lucianorebuzzi71252 жыл бұрын
Classificatamente parlando sei il TOP! E faccio notare che anche se non si vede "classificatamente" me lo segna in rosso...ma il 4- non me lo può mettere alla fine del post! 😂 non vedo l'ora di pipparmi il pippone di mezza estate! Un abbraccio ❤
@jurininja75872 жыл бұрын
È dai tempi della moto3 che penso che Maverick sia un campione... Vedremo... Cmq Yamaha sta innegabilmente dimostrando che la moto non è adatta a tutti. Chissà a fine campionato chi avrà ragione! Propongo anche un minivideo sul mercato piloti, se ne sentono delle belle! Gente che rifiuta delle Ducati perché non ufficiali gente che preferisce delle honda che non vanno neanche giù dal campanile ecc ecc
@simonedvt12602 жыл бұрын
Noi ridiamo e scherziamo ma l'ombrellina di VIETTI si sa nome e cognome? Comunque altro video/analisi SPETTACOLARE... LE SGASATE ALLA FINE QUASI MEGLIO DEL SORPASSO DI ALEXIS 🤣
@awbonfanti2 жыл бұрын
contatta la mooney, chiedi dell'agenzia delle ragazze immagini perchè sarebbero target per la tua azienda e sfoglia il sito. (immagino che non hai un'azienda ma ...con me ha funzionato una volta, ma era troppo un'oca montata e cagava il cazzo per le canne, figurati.)
@samuelefornelli2 жыл бұрын
ma perché ad un certo punto fabio sulla maglia ha scritto: vr46 racing team?
@hemajsimpson2 жыл бұрын
Vigna che si sorpende delle ultime gAre in cui parte bene e riconosce la fatica degli ultimi 2 anni é oro..
@danieleliuzzi10852 жыл бұрын
la vendetta di Maverick si abbatterà sulla Yamaha ahahahah. Speriamo non letteralmente, ma un 12 così felice mi era mancato, daje!
@MatteoVandi2 жыл бұрын
Comunque il Riff metal per intro “partenz of Maverick” è veramente top. Aspetto con ansia il video Pippone
@RobertoRandazzo2 жыл бұрын
♥️
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Grazie mille RR! ❤️
@DePress002 жыл бұрын
Grande Escargò. La stampa continua a snobbarlo ma sta facendo un campionato da urlo. Spero solo non perda il mondiale per quei 9 punti. Poi ammettiamolo, Aprilia é la moto di gran lunga più bella.
@gabrimaranello14252 жыл бұрын
Pecco è fortissimo ma non mi fa mai stare sereno da sempre l'idea che può volare per terra
@nicopunkgiuliani24382 жыл бұрын
Più che altro è troppo discontinuo e se una gara fa bene le altre due tre fa male
@DennyGSXR2 жыл бұрын
Il vero problema secondo me è che la gara te la fa perfetta, ma appena c'è un "rompiscatole" come Quartararo o Bastianini (sto facendo esempi di piloti non a caso perché in delle gare sono stati loro due gli inseguitori che lo hanno sorpassato) lui cerca di vincere dando il 200% senza accontentarsi di un secondo posto e cade, ecco il motivo perché fa bene in qualifica, nessuno lì rompe.
@nicopunkgiuliani24382 жыл бұрын
@@DennyGSXR già purtroppo è molto in difficoltà Bagnaia quando deve affrontare un avversario
@lippaus882 жыл бұрын
Che classe.. bel video.. grande boss
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Grazie!
@danieletraverso83232 жыл бұрын
Sei il top! 👍 sempre preciso e mi fai morire
@simonsteel10692 жыл бұрын
Che finaleeeeeeeeeeeeeeee🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻😂🎉🎊🎊🎉daghe Maverico!!
@giusepperizzo17262 жыл бұрын
Bellissimo video, continua cosi.... e forza Vinales!!!
@donatoscarafino3622 жыл бұрын
TTH ha dato con grande piacere un Grazie perché te lo meriti per il gran lavoro che fai
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
Grazie Donato, salute!
@ChuckLeclerc162 жыл бұрын
Sempre Top assoluto! Ma un video sulla sbk lo farai mai? non te garba?
@Interbasser2 жыл бұрын
Credo che " Partenz of Maverik" sia la parentesi fatta in un video più bella di tutta la storia di KZbin
@nicoladc892 жыл бұрын
Ovvio che penalizzino Munoz perché Masia è caduto e che non l'avrebbero fatto se non fosse caduto e che usino la scusa dell'aggressività per non dire che lo penalizzano perché ha buttato per terra uno, ma è altrettanto ovvio che non avrebbe danneggiato nessuno se Masia fosse rimasto in piedi. Quindi ci sta punire perché ha tirato per terra uno, ma si dovrebbe se non altro tirare le orecchie ai pilotini aggressivi in quel modo anche quando non tirano in terra uno. Faccio un esempio, tiro una pallonata contro il muro della casa del mio vicino, prendo il muro, nessun danno. Tiro un'altra pallonata identica contro il muro della casa del mio vicino, prendo la finestra, gli butto giù un vetro, dovrò essere punito per averlo fatto, ripagando il vetro rotto. E se lo facessi apposta, o continuassi a tirare nel muro fino a che non prendo la finestra, non solo è giusto che la ripaghi, ma il mio vicino avrebbe anche tutte le ragioni del mondo per darmi due sberle. Ora però supponiamo che a tirare pallonate contro il muro di casa del vicino rischiando di rompere una finestra non sia io, ma mio figlio, aspetto che rompa la finestra o gli impedisco di tirare contro il muro di casa del vicino prima che lo faccia? Detto questo, a mio avviso (e lo sostengo da anni), la soluzione al problema non viene con i long lap penalty, con le squalifiche o con le multe o con le super pole per evitare i trenini in qualifica, ma con il ritorno delle categorie piccole al passato, cioè non più classi in cui i piloti corrono solo per arrivare in MotoGP, ma categorie mondiali vere e proprie, con piloti come Nieto che rimangono lì per sempre e che ci pensano loro a far tirare dritto i regazzini troppo agitati, che mettono in fila il gruppone in gara perché sono specialisti fortissimi e con più esperienza, gente contro cui solo chi va veramente forte senza fare coglionate può vincere. Invece abbiamo categorie con regazzini e "vecchietti" troppo scarsi per andare nelle categorie superiori, che svernano lì fino all'età massima consentita (altra idiozia). (L'ho scritto anche nel questionario della Dorna, ma tanto non succederà).
@TheTalkingHelmet2 жыл бұрын
👍🏻
@ToSsico2 жыл бұрын
Giuro la parte finale di Maverick mi ha fatto emozionare 🤩🤩
@lmaori792 жыл бұрын
Sulle "slimitate" di Maverik mi sono letteralmente ribaltato dal ridere! Sul problema tecnico di Quartararo, Gubellini ha detto che la moto impiega qualche giro dopo una caduta a resettare i sistemi di controllo elettronici, quindi per questo motivo inzialmente tagliava potenza a caso. Successivamente a suo dire funzionava e che dai dati la caduta di Fabio è stata dovuta ad un eccesso del pilota, coadiuvato poi probabilmente da una gomma non in temperatura perfetta. Questo è quello che ha detto lui, poi se è un gioco delle parti non lo sò ma penso sia la verità.
@fabioceccanti26602 жыл бұрын
Interessante informazione. Certo è che se FQ si fosse fatto male davvero, quando il pilota aveva deciso di fermarsi, averlo spinto a rientrare in pista da doppiato sarebbe stata la cazzata del secolo. Immagino che quando Quartararo è volato nel blu dipinto di blu, nei dintorni delle mutande di Gubellini non tirasse una bella aria...
@stupidocanerosa2 жыл бұрын
Ho sentito la spiegazione di Salvadori nel suo postgp. Interessante anche il suo punto di vista, molto tecnico ma non inverosimile.
@francescocontino63032 жыл бұрын
Il Finale è poesia poesia sei un Grande
@dedok232 жыл бұрын
il tempo della pubblicità iniziale lo sfrutto sempre per mettere il like!
@MatteoBurroni2 жыл бұрын
Tutto bello, tutto perfetto, inclusi i 5 secondi finali di "flexing" dello Shoei 🤣
@michaelwilliambenvenuto17662 жыл бұрын
Video analisi top come sempre, ma il finale è davvero geniale 🤣
@Fabryjinx842 жыл бұрын
Fenomale come sempre... Il finale mi ha gasato 😂
@mauryd52742 жыл бұрын
Ho sentito che i prossimi long lap penalty li daranno anche se non metti la freccia per sorpassare......