Avevo commentato ieri elogiando Carla del Poggio, meravigliosa protagonista con Giulietta Masina del film "Senza pietà". Hanno cancellato il mio commento e altri e poi ce n'è uno di un certo John che... ci avanza proprio. Stramberie di KZbin.
@soniag2935 Жыл бұрын
Grazie ... bellissimo
@larisaherasymenko7666 Жыл бұрын
Bello tutto che finisce bene, grazie
@mgiovannadotti2694 Жыл бұрын
Magnifico e poco Stupendo e bello e spensierato
@vincenzoalonzo5159 Жыл бұрын
bellissimo ,stupendo, valori umani di un epoca passata, che non torneranno mai più, anzi no, sì trovano nei cieli di Nostro Padre, da dove venimmo prima di cadere in questa terra, e dove torneremo come Anima , se ci comportiamo Bene , Siamo esseri Eterni, il nostro corpo è come un vestito ,, alla nostra morte il vestito si decompone , L' Anima no , nella morte , abbiamo un Bivio , che possiamo oltrepassare per il cielo , o tornare in terrra , questa è la vera vita .
@Roberta-ug2qt4 ай бұрын
Troppa pubblicità che rovina il piacere di vedere i film con continuità senza interruzioni.
@grodental116 ай бұрын
audio pessimo...non si capisce quasi nulla
@johnfalstaff2270 Жыл бұрын
1941! Probably Italians have not felt the war was around.
@gemmadeltigullio Жыл бұрын
@johnfalstaf. Falstaf!? La vita è sempre più forte di tutto. Probabilmente gli Americani sono gli unici a credere che in casa loro la guerra non arriverà mai, ma la terza guerra mondiale toccherebbe anche le loro case. Durante la guerra ci si sposava e pensa... nascevano figli. Provare per credere.
@johnfalstaff2270 Жыл бұрын
@@gemmadeltigullio, yes, because it was in Italy. Not entirely in my country, when we had to fight at the same time with Germans and Russians. September 1939. Why do you think I write from America? On KZbin use rather English. Easier.
@FiorenzaPolo8 ай бұрын
È un film caruccio un po scoppiazzando dai film americani e da quelli inglesi. La nobiltà napoletana sembra inglese. Per fortuna ci siamo liberati di tutto quel vecchium
@grodental116 ай бұрын
la spocchia dei nobili nullafacenti contro la praticità di chi si impegna e dà lavoro anche agli altri...meno male che non ci sono più...