Grazie don Leonardo per questa splendida catechesi mi ha dato una grande ioia
@tinabiuso22302 жыл бұрын
Grazie don Leonardo mi sta aprendo gli occhi su tanti episodi descritte nella sacra scrittura che non capivo. Concordo appieno.
@rosachiavola19342 жыл бұрын
Ti rendiamo ancora grazie Gesù nella Divina Volontà, possa lo Spirito Santo guidarci in ogni nostra azione. Fiat
@rosariopendolino45192 жыл бұрын
Grazie Don Leonardo per il coraggio nel suo ministero e per la chiarezza delle sue parole.
@monicamorelli34342 жыл бұрын
Molto interessante!... l'amore "vero" purifica tutto .... e vogliamo noi miseri umani (che lo vogliamo o no ) essere sempre sotto il giudizzio di Dio, vogliamo essere padroni di tutto soprattutto dello spirito, siamo bugiardi a noi stessi, eppure ogniuno di noi ,anche i più ignoranti dentro sappiamo che c'è un bene supremo che domina , ma facciamo sempre finta di niente e in questo modo "ci pare di rimandarlo " siamo solo tanto ipocriti ... incuriosita da questa catechesi ho ascoltato con interesse e mi sono ritrovata in molte sfumature, ma ha dato anche supporto a dei principi che già esistevano e che a volte in contrapposizione a questo mondo ti senti sempre contro corrente , invece questa catechesi ha esplorato in me condivisione , nessuno affronta mai questi problemi di vita, che servono nella vita!... e grazie sempre a Dio... senza di LUI siamo niente...🙏
@antonellaandreini40252 жыл бұрын
Ave Maria, Don Leonardo. Grazie per le sue catechesi, chiare e complete, come sempre. Seguendo e rimeditando le sue riflessioni, mi sto convincendo che il trionfo del Cuore Immacolato di Maria sarà anche proprio il dogma della Corredenzione, che segna il compimento perfetto della nostra venerazione e il punto massimo della Sua gloria in Cielo....Maria, complemento della Ss Trinità. Se sbaglio mi corregga. Grazie e Dio La benedica sempre dandole forza e coraggio per la sua missione.
@marcocarmagnani70932 жыл бұрын
Straordinario
@ersiliacacace78002 жыл бұрын
Graziie🥰💕🙏
@Giacobbo88 Жыл бұрын
Grazie, era da tanto che mi facevo certe domande e non trovavo risposta