Questo format è fantastico, non comprare mai attrezzatura troppo professionale, è bello così, casereccio e famigliare....le luci che hai in ufficio sono da Sergio Leone, sembra di essere li con te.
@filipporusso42433 жыл бұрын
Più appassionante di una serie televisiva!... non riesco a smettere di vedere i tuoi video! Complimenti davvero per tutto! Anche per la professionalità, onestà e passione che traspare dai tuoi racconti.
@Falcone-en4wl3 жыл бұрын
Caso della Stelvio: lasciamo stare il pagare tutto subito ma, io dico, vedi che il cofano non si apre, che manca la copertura del motore e il fonoassorbente sotto al cofano e non ti scatta l'allarme? Come minimo io avrei pensato che aveva fatto un frontale o che il cofano era stato sostituito per qualche incidente.
@stevenseagal20523 жыл бұрын
Appena tornato da messa era preoccupato di non trovare il video sulle "magagne" e invece il Gasi è puntualissimo come sempre! Complimenti e buona domenica
@Hooligan.Residuato.Italia.903 жыл бұрын
ma Seagal non è Buddista?
@manueleliseo42733 жыл бұрын
@@Hooligan.Residuato.Italia.90 esatto ahahahah
@AlessandroBaldanzini3 жыл бұрын
Puntualissimo come le magagne....
@MrSanietto3 жыл бұрын
Da messa… ma dio cane 😂😂dove andremmo a finire
@albertolocascio66173 жыл бұрын
@@MrSanietto fortunatamente non dove andrai a finire tu ✌️
@paologhinetti56123 жыл бұрын
Settimana top... meno male che iniziano le ferie... Diciamo che anche l'acquirente della Stelvio con la valigetta in contanti fa il paio con il venditore...
@TheOnlyVistosi3 жыл бұрын
Tu non hai idea della quantità di nero che gira nel veneziano
@andreafazzini55543 жыл бұрын
Appunto... abbiamo capito la situazione... vai... No, invece rompono il cazzo alla gente che lavora... Mah...
@grezzo1st3 жыл бұрын
@@lis756 tutto si può fare
@GBaldi3 жыл бұрын
Premetto che provo tutta la compassione di questo mondo per il ragazzo della Stelvio, ma sinceramente se paghi €30.000 in cash un'auto senza garanzie, firmando della cartastraccia in un posto che tutto sembra fuorché un concessionario... sei un po' un pistola eh. Poi se ci aggiungiamo la grandiosa giustizia italiana...siamo rovinati.
@federicomodina3 жыл бұрын
effettivamente si...anche perché con tutte quelle che si sentono! Purtroppo quando hai "l'auto dei tuoi sogni" li davanti è come avere una bella donna che si spoglia... Il cervello non ragiona più!!!
@agostinosalvioni73583 жыл бұрын
Il problema è che la gente non guarda certi dettagli.....
@GBaldi3 жыл бұрын
@@federicomodina esatto. Per questo non "condanno" in partenza il ragazzo ma lo capisco, ci siamo passati tutti qualche volta per qualche motivo
@guidogt41083 жыл бұрын
@@GBaldi io lo condanno eccome..solo un testicolo paga una macchina in contanti senza garanzie...io acquistai ai tempi una punto gt su ebay a roma..uscii dalla stazione...la provai e controllai e poi subito al pra...intendo pra non agenzia...10 minuti la macchina era mia...detto tutto
@pinu8883 жыл бұрын
Sinceramente la cosa un po' puzza: uno che va in giro con 30000 euro in contanti in una valigetta nel 2021 o è particolarmente stupido o a sua volta è coinvolto in qualcosa di non proprio cristallino
miglior format in assoluto.. GASI sempre il N. 1 !! Hai una parlantina molto piacevole, sei fortissimo!!
@gipi4977 Жыл бұрын
Che bella questa trasparente sincerità ed immediatezza; è una partecipazione appassionata ed altruistica che non pensavo esistesse ancora nel settore, avendo avuto anche io esperienze deludenti, soprattutto in tema di carrozzieri (magari ne parlerò); in merito alle cosiddette Forze dell'Ordine, non si sa che dire; ho l'impressione che, essendo un lavoro estremamente delicato, che comporta persino la facoltà di restringere la libertà personale degli altri cittadini, in fase di reclutamento, bisognerebbe si rispettasse una rigida selezione, attestante nei prescelti un altissimo livello culturale, la conoscenza della lingua italiana, per grammatica, sintassi ed inflessione ed una immediata attitudine relazionale. Non, solo un aspetto da kick boxing e Ray Ban sul viso. Le leggi? Sono emanate dal Parlamento, costituito di "Onorevoli", i cui criteri selettivi presentano gli stessi inciampi della categoria citata in precedenza. Lo Stato, infine, non è amico degli onesti.
@federicomodina3 жыл бұрын
Sei sempre il migliore Gabry!!! Ecco perchè non si apriva il cofano dello Stelvio: le società di noleggio bloccano l'apertura del cofano motore (per evitare che ci si metta mano) e tolgono la copertura motore (sennò se la fregano)!!!
@Hooligan.Residuato.Italia.903 жыл бұрын
corretto, temono che la gente si freghi le parti, c'è un noleggiatore di lusso in USA che ha un canale KZbin, gli noleggiano le auto e le ritrova spesso con componenti sostituite (rotte o usurate)
@giusepperonco55763 жыл бұрын
@@Hooligan.Residuato.Italia.90 Qual è l indirizzo per favore
@0451963 жыл бұрын
Ciao Gabriele, riguardo alla Mercedes, tra le varie cause, è possibile che abbiano serrato gli snodi dei bracci oscillanti con le ruote sollevate e non sul ponte specifico. Attendo tuo video nel quale ci spiegherai le 'cappelle' fatte dall'altra officina... Sempre ottimi video!!
@stevehurk3 жыл бұрын
Salve signor Cesare, volevo informarLa che alla fine il Suo parere è stato vincente! E' bastato posarla prima di serrarla. (conosco il ragazzo della Mercedes CE).
@0451963 жыл бұрын
@@stevehurkCaro signor Steve, sono io che ringrazio Lei per il gentile riscontro. Sono un semplice proprietario e appassionato di Mercedes e purtroppo noto che alcune officine le conoscono ben poco. Peró questa volta il Suo conoscente è stato in buone mani!
@bestpilot903 жыл бұрын
Dalla tua rubrica ne traiamo una morale, quando sentite la frase “va tutto bene, devi solo farci qualche km” iniziate pure a tremare e cercare un altro meccanico
@luca67903 жыл бұрын
Gabry innanzitutto complimenti per il canale..non voglio annoiarti con una lunga email quindi ti scrivo un commento così magari ti fai due risate. Mio padre (andato in pensione 3 mesi fa) ha ordinato una Porsche Carrera turbo 992 consegnatagli poco più di un mese fa come regalo per la pensione. Lui è un maniaco e la tratta come se fosse un figlio, per farti capire ci ho messo 2 settimane a convincerlo per farmela provare. Settimana scorsa doveva andare in Inghilterra per motivi personali ed ha deciso di lasciare la macchina al suo gommista (lo stesso da 40 anni) per sostituire i cerchi con un set di cerchi in carbonio (non ha mai provato quel tipo di cerchi ed era curioso di capire se potevano aumentare le prestazioni della macchina in pista anche se esteticamente a me non piacciono per niente). Dopo essere tornato dal viaggio va a ritirare l'auto e tornando a casa si accorge che ha 1400km in più di quando gli è stata lasciata. La macchina ha una telecamera anteriore integrata nel sensore per il Cruise control e grazie a quella ha scoperto che il gommista ci è andato in vacanza e l'ha addirittura portata in pista. Adesso stiamo valutando cosa fare ma penso che il tutto si risolverà per vie legali. Un saluto.🙂
@MAURIZIOOOO3 жыл бұрын
queste puntate sono fantastiche, le mie preferite
@riccardosartore49373 жыл бұрын
Che dire, tanti lavori sulla mia multijet me li faccio da solo ( ho 18 anni di esperienza come meccatronico) ogni tanto qualche problema che mi capita (anche per mia inesperienza ) mi fa incanjugfvglare ! Ma guardando questi video mi stimo e mi incoraggio. Buon lavoro P.S. vengo da una famiglia di cmmercianti d'auto, quando mi gira ti mando una megamail con le DYNASTY avvenuteci nel settore.
@gianluigicocco3 жыл бұрын
Fanne quante più puoi!!! Grandissimo!
@Gerardo82103 жыл бұрын
Io lascerei l'auto alta 😂😂😂😂 ,grandeee sempre belle le domeniche con gasi
@pas87903 жыл бұрын
Troppo forte mi fai sorridere sempre tutte le domeniche...sei il numero uno un saluto dalla Campania Avellino
@piergianclitoorsomariabara76173 жыл бұрын
Buona domenica Gabriele grazie del filmato, cordialmente
@SvapandoconFabio3 жыл бұрын
Ciao, non voglio commentare le varie vicissitudini raccontate, si commentano da se, voglio solo ringraziarti per il tempo che dedichi a noi, al fine di farci aprire gli occhi evitando per quanto possibile, fregature purtroppo gente come te ne esiste ben poca, ed è un vero peccato, non voglio protrarmi oltre facendo diventare la cosa mielosa, mi limiterò a ringraziarti GRAZIE Fabio.
@ciaociao59933 жыл бұрын
Ci vuole una puntata sugli ammortizzatori della Mercedes!
@-william.86963 жыл бұрын
sentendo queste storie mi rattristo, che ci siano persone pronte a rovinare il prossimo in questa maniera è disgustoso; come hai detto tu sono fortunate a trovare persone ONESTE, si dovrebbero trovare davanti una persona come loro o peggio che gli farebbe cagare tutto.
@albertoguella3 жыл бұрын
Ogni domenica che passa questo nuovo format diventa sempre più interessante!!! GRANDE GASI e un grosso grazie per allietare le nostre domeniche!!!
@Adrian-R.3 жыл бұрын
Mi hai fatto venire in mente quando feci sostituire le molle del mio w126 con delle eibach -3 e -4 cm. Mi chiama il meccanico per dirmi: guarda, abbiamo sostituito solo quelle davanti ma la macchina è ancora più alta di prima, al che rimango un po'sorpreso, caspita, dovrebbe addirittura essere più bassa. Decidiamo assieme non farle sostituire al posteriore e aspettare, magari le molle nuove hanno bisogno di assestarsi, percorro circa 500km, ancora niente, intorno ai 1000 vedo che l'auto effettivamente inizia a scendere. Dopo circa 2000km finalmente l'auto é scesa all'altezza prescritta nonché desiderata. Nel mio caso davvero di trattava di percorrere qualche km(ok...un bel po' di km) ma voglio precisare che non era di certo un SUV quando l'ho ritirata,era cca 1cm più alta rispetto alle molte originali con 350000km alle spalle. Tu la mia w126 l'hai anche vista una sera dalle parti di Nerviano in occasione di un raduno,arrivammo assieme (w126+w126+c126+w116)e mi dissi che ero un pazzo quando tenevo il mio w126 come Dailycar,parliamo di circa 2anni fa,se non qualcosa in più. Un grande saluto e complimenti per il format.
@lo-zio-sam75293 жыл бұрын
Bei video come sempre. Ciao buona domenica anche a te
@giacomolc3 жыл бұрын
Fantastico questo tipo di format gasi continua così veramente, i tuoi video per noi appassionati di meccanica sono il pane quotidiano, un saluto e un abbraccio
@massimocavagnera51273 жыл бұрын
Egregio signor Gabriele Sirtori, apprezzo vivamente il suo pensiero riguardante la cattiva legge. Se promulgata da ignorante del settore, incompetente della situazione,non ha valore. Da quando ho avuto il primo ciclomotore, seguite da altre motociclette praticamente da competizione, non sono mai stato praticamente legale. Me ne sono sempre rammaricato. Ora non più. Rispettosamente. Massimo Cavagnera.
@sebastianopescosta51873 жыл бұрын
C'è bisogno di questo format
@ricky84dimilano3 жыл бұрын
29:39 de assestarsi 😮 😂😂 Ahahh grande Gasi
@Masca793 жыл бұрын
3:40 Riassuntone
@trinita73023 жыл бұрын
Sei un grande meccanico Onesto. E in questi tempi se ne trovano pochi
@rayden_76823 жыл бұрын
Meditate gente meditate,ricordatevi sempre che è meglio un cane amico che un amico cane!
@lorisrotelli1453 жыл бұрын
....fantastica questa 🤣🤣🤣🤣🤣 Come diceva il compianto Massimo Troisi in 'Se tutto va bene, siamo rovinati'..…mo' me lo segno proprio...
@MrSanietto3 жыл бұрын
Si va beh ma è un ritrovo di ritardati😂allora per incappare in dei concessionari o meccanici sono ciechi , orbi ,sordi . Poi quando vanno a ritirare il mezzo magicamente diventano dei precisini😂😂ma fatevi curare il cervello non la macchina
@ivanbdni27583 жыл бұрын
@@MrSanietto disse lo sveglione
@Sirjohnjohn3 жыл бұрын
"Sì sarà anche lavato il culo" :D MITICO.
@stefanobalistreri83493 жыл бұрын
Sul discorso revisione non ho ben capito cosa dice la legge .... puoi andare in officina anche con revisione scaduta, ma un meccanico non la può provare nemmeno con targa prova e/o fare un trasferimento in officina con targa prova se prima non passa la revisione? Ma che senso avrebbe permettere al privato di recarsi in officina con la sua targa ma non permetterlo al meccanico con targa prova?
@cosimodamianoallegretti37223 жыл бұрын
🤨inizialmente tutto vero non so cosa scrivere hai ragione ma non farti passare la voglia, e la passione 😉 ciao caro
@andreaghenda24883 жыл бұрын
Concordo Gabri e avvilente x chi lavora onestamente e un delirio non si può
@Benito-Musolesi3 жыл бұрын
Truffa Stelvio, ricordo il fatto il finto concessionario era affiancato ad un concessionario peugeot ed il piazzale era in comune
@situazionauta3 жыл бұрын
Mi sfugge la necessità di provare una macchina, perdipiù senza revisione, in autostrada. Non bastava provarla in una zona semivuota? Chi mi illumina?
@darcmar3 жыл бұрын
Questa rubrica è molto bella e interessante, è un piacere ascoltarti
@dadox46kart553 жыл бұрын
Avrà montato gli ammortizzatori della Mercedes classe G ahahhaha
@germinetor71653 жыл бұрын
bellissima rubrica!!!per scriverti una mail sulla mia disavventura come si fa?
@liebestraum2793 жыл бұрын
Se ti hanno dato una multa, qualsiasi sia, è perché il veicolo non era legalmente assicurato. L'assicurazione incorporata nella targa di prova è valida solo se il veicolo è privo di immatricolazione e non pare fosse questo il caso. Bastava avere almeno un certificato d'assicurazione provvisoria e non succedeva nulla, anche se non è chiara la necessità di recarsi in autostrada per testare un veicolo prima della revisione.
@carmeloterrana33853 жыл бұрын
Buongiorno Gabriele, non ci sono parole.
@lucadeangelis833 жыл бұрын
Sempre interessante
@BraghettaChannel3 жыл бұрын
Il mio appuntamento fisso della domenica, buona domenica a tutti!
@francescomusco983 жыл бұрын
Sei un grande! Stima totale ❤️
@yuricampaci80523 жыл бұрын
Difficile commentare perché non basterebbe un enciclopedia... Poi ci sarebbe anche da discutere la reintroduzione del bollo per le ultra ventennale con effetto retroattivo
@matti1573 жыл бұрын
Io amo la domenica con Gasi ❤️
@maurolorenzetti51573 жыл бұрын
troppo bello sto format
@tizianoluziotti60293 жыл бұрын
Sono pienamente d'accordo non mi meraviglia questa storia purtroppo in Italia non vogliano la crescita fanno di tutto per rovinare la nazione.😭😭😭🤢🤢🤢🤢
@diegosandre193 жыл бұрын
Gasi gasi gasi…….30.000 richieste per il podcast domenicale. Dai GASIIIIIIIIIII
@alessandropederiva16623 жыл бұрын
Bellissimo Video sempre da imparare
@LineeguidaperiltuoRisarcimento3 жыл бұрын
Il bollo è una tassa che non ho mai capito sinceramente.. Lo dovrebbero togliere..
@massimomormino25603 жыл бұрын
Impossibile cara......in un Paese "rapace" come questo 😊
@LineeguidaperiltuoRisarcimento3 жыл бұрын
@Mas j Duro p si condivido..
@luigibigogno86553 жыл бұрын
L Italia paga ogni anno la sanzione all'unione europea perché incassa il bollo auto. Ma incassa di più della sanzione, quindi. In Francia il bollo non c'è.
@pinuccioravera84513 жыл бұрын
Io non vivo in Italia e ne ho nostalgia ma quando sento queste cose burocratiche Italiane mi "arrabbio" come una bestia. In Germania mi è capitato di dover spostare auto radiate quindi senza più targa e con TÜV scaduto e in maniera semplice ho affittato una targa rossa per un giorno al costo di 50 euro. Sul documento della targa si scrive la marca, il modello e il numero di telaio la data è l'ora di partenza. Si tagliano le gambe a chi lavora e da lavoro e si premiano i furbi.
@deanmartin86053 жыл бұрын
Le targhe zoll sono la salvezza degli importatori, che danno la possibilità agli acquirenti di andarci in giro in Italia, intanto che la macchina viene immatricolata. E in italia si può guidare questo tipo di targa, in quanto é una targa provvisoria
@giuseppespera99003 жыл бұрын
Ahahahah al minuto 3:55 mi hai fatto morire dal ridere sullo scalare le marce e via mi sei diventato veramente un mito una guida sui consigli oltre ovviamente al tempo trascorso piacevolmente nei momenti di pausa vedere i tuoi video e ti seguo senza perdermi niente dalle origini da quando avevi meno di 10mila iscritti peccato per la distanza altrimenti ti avrei affidato la mia Alfa Romeo 75 1.8 ie ma anche per una semplice stretta di mano
@alessiogrimaudo56423 жыл бұрын
Ciao gasi! Voglio esprimere un mio parere! Come hai detto tu... La targa prova è praticamente una macchina, per non parlare dei costi di gestione (in primis l'assicurazione!). Quindi se permetti, dal momento che PAGO PROFUMATAMENTE e sono in regola con i documenti (rinnovo, assicurazione e documenti di possesso targa prova) ci vado anche in ferie... Non vedo dove sia il problema da parte delle autorità o della gente se la uso per andare in ferie o sabato o domenica o il 25 dicembre etc etc...
@Stefano28563 жыл бұрын
Caro Gabri, capisco che tu fossi un poco alterato e scocciato della sanzione, ma nel caso della targa prova, secondo me, hai un poco straparlato. Prima cosa un veicolo senza revisione e certezza assoluta del funzionamento di tutti gli organi meccanici e di sicurezza dovrebbe essere provato prima su un banco e poi su un circuito privato e non su una strada pubblica. Secondo fatto, lo stato italiano, non fidandosi dei suoi stessi dipendenti a causa dei soliti furbi, ha loro tolto buona parte della "discrezionalità". I due agenti, visto il mezzo "particolare", prima di fermarti probabilmente avranno fatto un controllo sulla targa ed avranno riscontrato la mancata revisione, sui computer rimane traccia registrata dell'indagine. Se fossero stato i Carabinieri , che su certe loro auto hanno installata telemetria, gps, log-recorder, telecamere, etc (dove non hanno la minima possibilità di intervenire) tu avresti lasciato la macchina lì, l'avresti portata via su un carro attrezzi, la revisione l'avresti fatta alla motorizzazione ed avresti in ogni caso pagato la sanzione. Per cui tutto sommato, nel male, ti è andata bene. Mandi
@fil32013 жыл бұрын
L’Italia di 20 minuti : grande Gabryyy
@emanuelemantegna3 жыл бұрын
Caro Gabry e tutta la vita che lo dico che amministrativamente il nostro è un paese di merda!
@epinoderma3 жыл бұрын
21:09 #mandiamoliavoghera 😂😂😂😂😂
@peppi1423 жыл бұрын
Rarissimo esemplare di Mercedes CE 4 MATIC , non è alta davanti è solo bassa dietro
@faber62mb363 жыл бұрын
Sei UN GRANDE!
@chargergaragegiorgiofarina49013 жыл бұрын
Bello il CE modello SUV!!!@
@uominidimareat3 жыл бұрын
Sei la nostra messa!!! 🤣
@antoniocaringella78473 жыл бұрын
Il problema dell'altezza di quella Mercedes è molto probabilmente dovuto al fatto che hanno serrato i bracci a macchina alzata, queste vanno serrate con le ruote a terra col proprio peso, sul ponte da gommista come quello che hai fuori. Se ho indovinato il problema è una fesseria di pochi minuti. Un saluto
@32peterpan3 жыл бұрын
Potrebbero essere anche stati montati dei tamponi sbagliati, le Mercedes di quegli anni venivano equipaggiate con tamponi di varie misure, sul fianco del tampone ci sono riportati dei pallini, mi sembra che ci fossero di 4 misure.. da 1 a 4 pallini cambiava l’altezza, più alti e più bassi. Non so se sono stato chiaro, ma controlla i tamponi vecchi Gabriele se li hai ancora.
@antoniocaringella78473 жыл бұрын
@@32peterpan i tamponi di queste auto possono variare l'altezza fino a 2cm a parità di molla... non è questo il caso
@stefanobalistreri83493 жыл бұрын
Ci spieghi meglio perché serrando i bracci a macchina alzata dovrebbe rimanere più alta? La distanza tra gli attacchi delle molle sul telaio e sul relativo braccio inferiore da l'altezza alla macchina a meno che non cambi lunghezza/durezza delle molle, aggiungi spessori, metti un braccio inferiore diverso dall'originale, etc ... oppure cambi il peso sull'avantreno mettendo un 2.0 4 cilindri al posto del V8 5.0. , oppure hanno messo delle molle da un 400E su un 200E .... boh. Se fosse solo il serraggio a macchina alzata, si assesta dopo 50 metri alle prime ondulazioni.
@antoniocaringella78473 жыл бұрын
@@stefanobalistreri8349 non si assesta un bel niente perché se si serrano i bracci inferiori "con le ruote appese" i silent block esercitano una forza di torsione molto elevata come se fossero una "molla aggiuntiva" rendendo la vettura più alta: questo perché i silent block non sono scorrevoli su queste auto ma la parte centrale viene vincolata al telaio al momento del serraggio e lavorano torcendosi e non ruotando. Spero si capisca quello che ho scritto...sul manuale di officina è spiegato chiaramente questo fenomeno: tutti i bracci oscillanti sia anteriori che posteriori vanno serrati con la vettura in assetto di marcia (addirittura andrebbe fatto il pieno e con il conducente a bordo per essere precisi). Anzi serrando a "ruote appese" si "assesterebbe" soltanto quando i silent block si rompono!
@stefanobalistreri83493 жыл бұрын
@@antoniocaringella7847 io parlavo in generale non conosco il modello in particolare ma se hai ragione mi sembra una cagata progettuale di Mercedes e comunque dubito che l'effetto di questi silent blocks possa essere così grande come in questo caso.
@danielenicola80133 жыл бұрын
Buona domenica Gabriele
@epinoderma3 жыл бұрын
Gasi oggi si stira con te in sottofondo 😂che lusso!!!
@debbraiaespalanca34153 жыл бұрын
CE modello Off Road !!!!😱
@marcobianchi88593 жыл бұрын
Grande Gasi come sempre, soprattutto sulle modalità di risoluzione delle diatribe con i truffatori, tipo quelli della Stelvio 🔫😂 aggiungerei che questi soggetti sfruttano sempre l'ingordigia della gente di fare l'affarone del secolo......una Stelvio di 1 anno con 40000 km a 30 mila euro......ma per favore....complimenti ancora per la rubrica.
@kelly883_3 жыл бұрын
ce ne fossero tanti di meccanici come te!
@micheledossi21813 жыл бұрын
Gasi sei umano come noi tutti quindi fallevole come noi, ma come pochi ammetti di esserlo e per questo sei un grande! purtroppo chi leggifera non ha minimamente idea di cosa stà regolamentando.... (un esempio sono le modifiche alle automobili per i diversamente abili)....
@ANGELOG653 жыл бұрын
Caro Amico, le zone grigie nel "corpo" delle leggi, sono fatte apposta per lasciare ai vari funzionari delle "sacche" di potere.
@eustachioporreca40529 ай бұрын
Hai ragione collega capisco e da vittima comprendo gli indovinelli targa prova e fermi bolli
@nerk2343 жыл бұрын
..una domenica bestiale.. 😬
@massimomormino25603 жыл бұрын
Ciao Gabri, complimenti per il nuovo format che ormai è un appuntamento fisso e interessantissimo domenica dopo domenica 👏👏👏 Quel che mi ha colpito (e mi spiace per l'acquirente della Stelvio) è l'ingenuità di certe persone. Non solo si ha sentore che la struttura che ospita l'unica macchina in esposizione non sia una concessionaria ma.................appurando anche la mancanza di parti, gliela si paga tutta cash, per intero ??? 😮😮 Di truffatori in giro ce ne sono parecchi ma se posso permettermi.......di POLLI che gli danno certi assist..........è parimenti pieno il Paese ! Non ti nascondo in conclusione che, avendo notato il ritardo con cui è stato postato il video della rubrica........cominciavo a preoccuparmi 😉 Buona domenica a tutta la squadra.........
@Ncol1473 жыл бұрын
Anche perche se scalo due marce non mi vedi piu🤭🤟🏻👏🏻😂😂😂
@lucabutti81093 жыл бұрын
Bravo Gabriele sono d'accordo pienamente con le tue lamentele. Facci sapere che problema hai riscontrato sul Mercedes.
@simonecrt68323 жыл бұрын
Ciao grandissimo,ma ad Agosto vai in ferie?
@pat78wrc3 жыл бұрын
Fantastic job and avanti così e bon....
@tonylore6863 жыл бұрын
Grande gasi😀👍👋
@filippocalamai3 жыл бұрын
Gabriele hai centrato il punto... In Italia chi vuole lavorare onestamente e professionalmente viene quotidianamente messo in croce da continui balzelli che fanno passare la voglia di lavorare e di creare impresa... Infatti anche questo è un motivo che in Italia si va male economicamente e le istituzioni considerano i piccoli/medi imprenditori dei "furbi" a prescindere che vanno spennati a prescindere...
@CRIS71PA3 жыл бұрын
Ciao Gabriele buonasera , a parte le problematiche di carattere burocratico , il vincitore ( diciamo) delle disavventure di oggi è l'acquirente dello Stelvio , io non ci posso credere dare 30.000€ in contanti a uno sconosciuto , magari prima cercare qualche notizia su internet per vedere se esiste la concessionaria......ma come si fa ? Del Mercedes credo che siano le molle sbagliate . Ciao Christian.
@pierreruthless3 жыл бұрын
Grande Gasi! Un Nuovo Format: “A Caccia di infrazioni!”
@baronevassallo3 жыл бұрын
Gabriele, io sono uno dei massimi esperti di Mercedes w124, e ti garantisco, che è normalissimo, cambiando i bracci anteriori, ammortizzatori e tamponi, la w124, rimane alta per buoni 2.000 km, poi si assesta, ne ho fatte decine, hanno ragione. Credo sia dovuto realmente, a dei sylent block di materiale diverso dagli originali, che fanno questo scherzo, che poi, sparisce. Garantito al 100%
@albertogaleotti853 жыл бұрын
con revisione scaduta da anni mi pare ovvio non poter girare in autostrada anche con la targa prova..con tutta la comprensione possibile e le motivazioni spiegate
@gasigarage3 жыл бұрын
Sto collaudando l'auto appena ripristinata.
@danilopretini98003 жыл бұрын
Avendo lavorato in passato per una società di autonoleggio, posso dire che il cofano motore delle auto date a nolo viene appositamente tenuto bloccato, per impedire sottrazioni o sostituzioni di componenti del motore da parte dei clienti. Ergo, quell'auto era con ogni probabilità un auto presa a nolo e spacciata come di proprietà ai possibili compratori...
@lorenzopaldi47113 жыл бұрын
Sì va beh ma come si fa a dare 30000 euro in contanti e il "titolare" della concessionaria li prende al volo,nn ci sono le norme antiriciclaggio?Se devo ritirare 30000 euro dal mio conto,in contanti, mi rompono le palle a manetta.
@tecnologiaaltaqualita27163 жыл бұрын
Aveva iniziato a metterli da parte fin dalla prima comunione :-)
@GBaldi3 жыл бұрын
Chi ti garantisce che fossero su di un conto?
@lorenzopaldi47113 жыл бұрын
@@GBaldi ho portato l'esempio di qualcuno che voglia ritirare una cifra dal proprio conto,nn ho detto che erano sul suo cc. Cmq se si va da un concessionario serio non so se li prende tutti quei soldi in contanti dentro una borsa.
@AlfaAhead823 жыл бұрын
@@GBaldi certo, ma immagino intenda dire che a noi comuni mortali guardano se paghi 100 euro in più in contanti (al momento possibile fino a 2000 euro), invece c'é gente che gira con la valigetta piena di contanti...
@GBaldi3 жыл бұрын
@@AlfaAhead82 Certo. Concordo con voi. Nessun venditore serio accetterebbe tale cifra, in cash, e su due piedi. Io ho acquistato un iMac di recente e senza carta di credito non avrei potuto perché oltre un tot. c'è bisogno della tracciabilità. E' così anche a lavoro
@fanfintore30023 жыл бұрын
"Noi si paga come i pirla"... ne so qualcosa, mi diedero ragione solo dopo aver pagato, comunque non prima di avermi mandato un altro F24 da 600,00 € e altri 150,00 € di avvocato loro.
@LineeguidaperiltuoRisarcimento3 жыл бұрын
In caso di sinistro con targa prova... Se la targa prova è a regola l'assicurazione presta la garanzia al risarcimento. Cmq interessante l'argomento relativo alla revisione 👍👍
@massimomormino25603 жыл бұрын
Buongiorno utilissima consulente 😉
@LineeguidaperiltuoRisarcimento3 жыл бұрын
@@massimomormino2560 buongiorno a te 😉
@Andrea_eTi3 жыл бұрын
Qualcuno può indicarmi la legislazione secondo cui dal 2018 tutte le auto (non ultra trentennali) intestate ai rivenditori vanno automaticamente in esenzione? Non credo valga per tutte le regioni
@gasigarage3 жыл бұрын
È cosi
@Andrea_eTi3 жыл бұрын
@@gasigarage mi informo bene, grazie per la dritta, ma temo proprio che cambi regione per regione. La regione Puglia mi ha appioppato due cartelle l anno scorso di un importo che viene da piangere
@af1sport_03 жыл бұрын
Ci voleva questa puntata , ad ogni modo sto fatto dei bolli mi sembra ormai una tassa da parassiti che continuamo a pagare e qui si apre un vero calvario su tutti i fronti , bel video alla prossima e buona domenica 💯💪
@elio0673 жыл бұрын
Le molle delle sospensioni della mia Golf sono 4 anni che devono assestarsi, nel frattempo la macchina ha la stessa comodità di un carretto.
@Sardegnaterramia3 жыл бұрын
Caro Gasi, non sono d'accordo di quello che hai detto,in quanto tu come responsabile dell'officina,sai che senza assicurazione non si gira,ho con la targa prova ho con la targa normale. Facendo così mi hai dimostrato (con tanto di rispetto) una tua piccola negligenza,in quanto (credo) che sapendo che la macchina era senza assicurazione non dovevi entrare nell'autostrada, oppure dire al proprietario, caro amico io senza assicurazione non te la posso provare,in quanto succedendo qualcosa di grave chi paga? Non certo il proprietario ma ben sì il conducente. Ti hai assorbito una grossa responsabilità sopra le tue spalle per provare una macchina. negligenza anche per il proprietario, in quanto se uno toglie la macchina fuori dal garage nonostante sia statta ferma tanti anni, la prima cosa doveva fare un'assicurazionone almeno semestrale,per tutelarsi lui,e chi doveva fare il lavoro meccanico. Come la vedo io ed è un mio piccolo pensiero visto che ho fatto l'autista per tantissimi anni, avete avuto tutte due una negligenza che si poteva evitare. E grazia a Dio è andato tutto bene è ringraziare coloro che ti hanno fermato. Con stima Piero Deperu
@christianlazzarini64483 жыл бұрын
Grande Gasi !!!!! Dai due bestemmie con il merci Ce !!!
@diegocantore96483 жыл бұрын
Purtroppo questo paese è così......la cosa bella è che nessuno di noi fa'niente 😡😡🤬🤬🤬
@pippoozz3 жыл бұрын
Una domanda ma è solo con la targa prova ke l assicurazione non copre con revisione scaduta? Xché a me è capitato un incidente con revisione scaduta ma l assicurazione ha pagato ho solo preso il verbale senza fermo!
@LineeguidaperiltuoRisarcimento3 жыл бұрын
L''assicurazione paga anche se hai revisione scaduta.. Il problema nasce, come nel caso di Gasi, che se ti beccano e ti fanno il verbale lo devi pagare... Scatta solo una responsabilità amministrativa in questo caso che non ha nulla a che vedere con l'incidente. 👍
@Alcazan3 жыл бұрын
Dipende dall'assicurazione, la mia copre i danni anche con revisione scaduta, probabilmente anche la tua.... ma non tutte lo fanno.
@AlfaAhead823 жыл бұрын
La storia che "l'assicurazione non paga" é una scemenza, l'assicurazione paga sempre (ovviamente se rinnovata), al max fa rivalsa...
@LineeguidaperiltuoRisarcimento3 жыл бұрын
@@AlfaAhead82 si esatto
@Alcazan3 жыл бұрын
@@AlfaAhead82 si ma rivalsa vuol dire che poi paghi tu, ci sono assicurazioni come la mia che non fa rivalsa.
@robertobaldizzone85483 жыл бұрын
La burocrazia in Italia è penosa, gestita da incompetenti! In ferie forse un viaggetto a Lourdes? Buona domenica caro Gabriele!!
@earthydracthedutchangeldra84153 жыл бұрын
Guarda io odio la nostra burocrazia non serve nel nostro paese a gestire bene il nostro paese ma solo a rompere le palle e gestire male le buone idee, del resto nel settore burocratico oltre a esserci dei lavativi sono molto indietro con il sistema, non è nemmeno organizzato in un archivio digitale (che renderebbe tutto più facile)
@fabiochiarito96153 жыл бұрын
Grande Gabriele sei una grande persona una garanzia?
@mauro22043 жыл бұрын
Sempre il numero 1
@giovannicristiano42593 жыл бұрын
Gabry, scusami se uso alcune parole verso queste persone, io li chiamo strozzini legalizzati... ciao Gabry buon lavoro
@giorgiojoe563 жыл бұрын
Condivido
@MrSanietto3 жыл бұрын
Ma mi viene un dubbio, come mai questi personaggi vanno a cercarsi delle situazioni assurde di proposito e poi a lavoro fatto iniziano a fere i pignoli?ma allora sei rimcoglionito prima . 😂😂che colpa ne hanno i furbi si i dementi gli vanno a casa??li non è il caso o la sventura lì è il sedicente che va a cercarsela di proposito 😂😂secondo me sono più stupidì chi si caccia in casino del genere che quello che gli tirano il bidone