Purtroppo in questi giorni riesco a seguirla solo in differita, volevo però farle i più sinceri complimenti per queste bellissime lectio magistralis. Cordiali saluti. 12:25
@mogronatorofficial4 ай бұрын
Le mie preghiere per il professore Zenone.
@marcolfo1004 ай бұрын
e bravo Gaetano,l'Ave si dice il latino(e anche il Pater,il Gloria ed il Salve Regina.....) Io la so solo in latino,per dirla in italiano me la devo tradurre mentalmente e zenone ne ha di bisogno con gli ospedali di oggi......a meno che non sia andato a farsi spennare in qualche clinica privata spero di riaverlo presto,non sempre siamo d'accordo,ma è proprio questo che è gradevole,ti immagini un mondo dove tutti pensano allo stesso modo,come vorrebbero i kapoccioni di oggi?
@rappazzofortunato4 ай бұрын
Faccio al profesdor Zenone i mie auguri per l'intervento.Che la Madonna protegga.Un uomo di Dio senza peli sulla lingua come Dio vuole.
@rappazzofortunato4 ай бұрын
L'uomo orgoglioso e superbo non accetta la dipendenza da Dio e il peccato di origine si perpetua di generazione in generazione. Dio gli presenterà il conto a questi psicopatici. Che Dio venga in soccorso del suo popolo.
@enricomazzucchi13644 ай бұрын
Si affronti questo impegno scriva un libro, ti sosterremo con la preghiera è una necessità dell'anima.