I villaggi abbandonati in Germania stanno messi meglio dei villaggi abitati in Italia😂😂
@alessandrolenzi55873 жыл бұрын
Incredibile: Ero al minuto 6:30, e poco dopo è venuta fuori la pubblicità di intesa😂😂
@mrbiker56453 жыл бұрын
La Germania parla tanto di ecologia.. anche le sue case automobilistiche che fanno gran uso di tale termine..
@bovamarina2009 Жыл бұрын
Vado spesso in bici in quelle zone, è un paesaggio lunare..
@MrAndreatex3 жыл бұрын
sono pazzi, in germania é accettabile distruggere un paese per ampliare la miniera? non credevo che in Europa accadessero queste cose, dove ogni paesino bene o male ha la sua memoria storica, magari anche piccoli tesori artistici... è una cosa che fa male anche senza essere tedesco, da GoogleEarth si vede la nuvola di foto in mezzo alla miniera... case, strade, alberi, chiese, tutto spazzato via... sono pazzi a permettere una cosa del genere
@ipnovitochannel84273 жыл бұрын
ma come fate a dire che la lignite è poco efficiente ? ma davvero dovrebbero farvi rifare gli esami di terza media.
@sergiomarrocco19263 жыл бұрын
Almeno RWE paga. LA ENI espropria in Italia e non paga un centesimo di royalties.
@fabriziobaronibaroni36373 жыл бұрын
Prima voce negativa della ns.bilancia dei pagamenti è l'importazione di prodotti energetici.NS. paese non produce quasi niente di rinnovabili Ministro Cingolani ridicolo.
@erica21053 жыл бұрын
Beh, non è vero che non produce quasi niente, oltre il 30% dell'energia elettrica italiana è da rinnovabili. Però è vero che tutto il resto è da fonti importate. Dobbiamo accelerare la transizione. La difficoltà è che poi ogni volta che un investitore propone un parco fotovoltaico o eolico, la gente dice che sono "ecomostri" e fa un sacco di opposizione...da qualche parte dobbiamo pur metterli!
@sergiomarrocco19263 жыл бұрын
Sbagliato. In Europa fra le prime tre in Europa per solare. Dati UE del 2016. La ENEL si e fatta prestare 20 milioncini di Euro per costruire un parco solare in Zambia ( leggi bene).
@ilpatriota82413 жыл бұрын
@@erica2105, abbiamo speso centinaia di miliardi per finanziare quelle porcherie ... e la produzione dell'energia ottenutqa non è minimamente comparabile alle centinaia di miliardi spesi e non lo sarà nemmeno fra 25 anni, quando i pannelli saranno da rottamare ... continuate a supportare gli sprechi mi raccomando ... fra spese e ricavi non abbiamo prodotto con le rinnovabili, l'unica produzione di energia in positivo è quella dell'ENI
@erica21053 жыл бұрын
@@ilpatriota8241 i grandi impianti, sia fotovoltaici che eolici, hanno raggiunto la market parity da tempo e producono energia non solo senza un centesimo di incentivi, la vendono a prezzi molto più bassi del gas. Lavoro nel settore da oltre 15 anni.
@alederossi40653 жыл бұрын
Il carbone lo si può usare anche nelle acciaierie non solo per l'energia
@galloritto82602 жыл бұрын
Qui dove sto io hanno trovato lo scheletro di un finanziere, ma non era fossile
@andresimoncini22792 жыл бұрын
Pensare che al Governo tedesco ci siano i Verdi mi fa pensare...
@Chester17233 жыл бұрын
Poi la Germania parla di transizione ecologica.
@maurizioserraoo74593 жыл бұрын
Se ci fosse una cava di litio ho di puntonio uranio e torio per fare energia crea stesso problema nel paese di andarsene via nelle loro case. Tanto vale usare bio carburante con le alghe ed gli scarti organico da cucina ed non solo anche scrementi umani ed animali per creare il bio gas. Ed gli scarti rifiuti organico e una risorsa e anche una ricchezza per società crea posti di lavoro. Idem con idrogeno lo prendi questa acqua che contiene idrogeno lo usi ed consumi senza rompere ha nessuno nessuna cava di litio e per fare il nucleare. Con esso usare idrogeno che non crea problemi la gente.
@homonovus54973 жыл бұрын
É gia chiusa
@Chester17233 жыл бұрын
@@homonovus5497 Cosa?
@homonovus54973 жыл бұрын
@@Chester1723 la miniera
@homonovus54973 жыл бұрын
Questo reportage e vecchio forse di un anno o più
@TheFelix632 жыл бұрын
Sempre nobile Banca Intesa eh..
@doordie90923 жыл бұрын
Ho dato la possibilità a L umanità di cambiare, ma loro mi hanno voltato le spalle. (Nikola Tesla )progetto energia libera&pulita x L umanità
@ilpatriota82413 жыл бұрын
Tutte scuse per non ammettere i suoi fallimenti e le sue fantasticherie teoretiche
@marioguida78983 жыл бұрын
E IO MI DOVREI SACRIFICARE PER L'AMBIENTE E FARMI UN AUTO ELETTRICA DA 40.000 EURO PER 200KM DI AUTONOMIA E BUTTARLA DOPO 2 ANNI????!!!!!! Ma andate affan****........mi faccio il diesel!! O come in Olanda, altro paese di ambientalisti dove vanno tutti in bicicletta come matti e poi hanno allevamenti con milioni di visoni per ricavarne pellicce!!!!! Mah!!! siamo pedine in mano a questa gente!!! O come il Covid che ancora non si sa da dove viene ed intanto c'è chi fa miliardi di dollari grazie alla pandemia!!! E' tutto uno schifo....una presa per il cu**!!!!
@enricoaceto14352 жыл бұрын
Beh però la bicicletta fa bene alla salute ,in qnt al "coviddo"...stendiamo un velo pietoso.
@AlbertoPirrotta3 жыл бұрын
Ma sono pazzi il carbone nel 2020 ?
@giighgogh65402 жыл бұрын
Nel 2022 prima fonte di produzione di energia nel mondo