I 6 minuti e 7 secondi di odio non hanno sortito l effetto desiderato almeno su di me
@c.b.94202 жыл бұрын
Lasciate in pace i ragazzini
@ologig2 жыл бұрын
Devono strumentalizzare le loro menti x nn aver dubbi sul nemico,così i grandi si sentiranno tutti più forti
@lallacreativeproject26052 жыл бұрын
Solo i Ragazzi Russi protestano! E gli Italiani che hanno un Governo abusivo?
@gaspardtombo17502 жыл бұрын
Anche in Italia i ragazzi protestano, ma quando lo fanno tutti li accusano di fancazzismo
@giovannibianchi61302 жыл бұрын
Premetto che condanno la guerra, qualsiasi sia il motivo e che nutro una grande solidarietà per la gente che soffre per la guerra, di qualsiasi schieramento. La Nato, (Dove N sta per North, paesi del nord in primis America) nasce come organo di difesa-attacco contro il l'impero comunista allora URSS. A sua volta l'URSS, nel 1955 rispose con il patto di Varsavia, un patto di mutuo assistenza fra i paesi comunisti satelliti. Quando Cuba, un paese indipendente, chiese all'URSS di installare missili nel suo territorio poichè si sentiva minacciata dall'America, Paese che aveva collaborato al Golpe finito in un nulla di fatto. L'America si pose con le proprie Navi Militari in blocco intorno all'isola di Cuba al fine di bloccare le navi russi che trasportavano i missili di difesa. In quella occasione, l'URSS decise di far fronte indietro per evitare un conflitto nucleare. A distanza di decenni, si sta verificando una situazione simile. Negli anni 90 con la caduta del muro di Berlino, si disgrega L'URSS e il patto di Varsavia. Da accordi presi , gli ex paesi comunisti, si impegnavano a non entrare nella Nato. Accordi non mantenuti. La Nato, capitanata dall'America, che non si capisce perchè, dopo la caduta de comunismo, continui ad essere ancora presente, dopo la Caduta dell'URSS, si è andata ad allargare, fino ad arrivare alle porte delle Russia. Per la cronaca, un paese aderente alla Nato implica un importante impegno: se un paese della Nato viene attaccato, tutti gli altri devono rispondere. Cosi' la Russia, si trova ai confini un paese ostile, con i missili puntati sul proprio territorio pronti a sparare anche in caso di un conflitto Russia-America. Putin non è contrario che l'Ucraina diventa un paese europeo, Putin è contrario che diventa un paese della Nato, un paese come il nostro, Vassallo dell'America, dove ospitiamo l'esercito Americano e i missili nucleari sotto la bandiera NATO. Ogni grande potenza, tutela il suo proprio interesse, America, Russia e Cina e chi ne paga le conseguenze sono i più deboli: il popolo ucraino che rappresenta l'agnello sacrificale ma anche l'Europa che ha permesso l'espansione della Nato in territorio Europeo. Con le sanzioni bumerang , la nostra economia già provata dal Covid è in ginocchio, il caro vita sta distruggendo intere famiglie, i costi di fonti energetiche triplicate , si approva la riforma catastale con inevitabile incremento delle tasse per le case di abitazioni...... mentre l'America lontano dal conflitto ne trae solo profitti.... riflettiamo ....... L'America ha allargato la Nato (per inciso la Nato comprende stati anche extra europei) nel continente Europeo e l'Europa lo ha permesso, rischiando una guerra in territorio europeo e non americano. Risultato: le sanzioni li soffriamo noi. i rischi di una guerra nucleare sono a casa nostra (abbiamo basi nucleari in Italia della Nato), mentre l'America avendo altri canali non soffre le sanzioni, ci vende il loro gas e minimi rischi nucleari..
@mauriziocaravello22042 жыл бұрын
Quante favole per bambini, peccato che i grandi pensano diversamente
@leonida92202 жыл бұрын
Mio figlio è più informato di lei...non parlerò di nazismo a mio figlio, non parlerò di Ucraina a mio figlio! Quanto a lei si vergogni!
@leonida92202 жыл бұрын
@@lucacavataio1392 cosa e chiaro?? Le menzogne sono sempre scure..
@dearelbulli2 жыл бұрын
I piccoli odiatori sinistri sempre all’opera ….
@riflessoblu2 жыл бұрын
Molto fazioso direi
@Roberto-lm2hj Жыл бұрын
Repubblica non dovrebbe spiegare niente ai ragazzi
@ekaterinas17372 жыл бұрын
Sono cittadina l’italiana con origini russi, vi assicuro che faccio crescere il mio figlio con delle idee molto chiari per come funziona il mondo politico per davvero. Invece voi volete far crescere i ragazzini fascisti!!!
@francop34072 жыл бұрын
Per serie cattivi maestri.....
@manuelfantoni52622 жыл бұрын
Neanche al Minculpop osavano tanto.
@Deadtrap062 жыл бұрын
Nemmeno il programma balilla. Il giornalismo in italia è una setta inquietante, e difficile ascoltare argomenti cosi pieni di boh. Qualsiasi cosa sia sto video. I bambini devono studiare la storia pura, non hanno bisogno un corso di formazione su come diventare militanti pro o contro qualcosa. La storia non è fatta di capitoli separati autoconclusivi, è una saga a puntate.
@mariomario56572 жыл бұрын
Ma vergognatevi, fate veramente schifo.
@angeloparodi2537 Жыл бұрын
Potevi almeno studiare e raccontare la tua storiella guardando negli occhi gli ascoltatori, ah scusa dovevi leggere il copione
@salvatoredargenio84062 жыл бұрын
ti sei dimenticato di dire chi e l america ..o non lo vuoi dire ?
@francop34072 жыл бұрын
Non ti credo nemmeno per un minuto....🤣🤣
@Antoniolucanibus Жыл бұрын
República 😂😂😂😂😂 siete risibili!! A lavurà nei campi con la zappa!!!