Grazie di questo bellissimo Video una abbraccione da Maureddu.
@evaluna39093 жыл бұрын
Profondo. Mi manca tanto. Devo studiare....🌷🤓
@mistic__kat3 жыл бұрын
🙂
@stefania_dimitrova Жыл бұрын
Ciao Nirananda! Video molto istruttivo e stimolante. Riconosco una delle foto che hai tagliato a 16:39 minuti dovrebbe essere girata di 180 gradi è fatta in Alibak 1991 27 Dicembre - Hai messo la foto sottosopra. Hi Nirananda! Very informative and inspirational video. I recognize one of the photos you have sheared at 16:39 minutes it should be turned 180 degrees it is made in Alibak 1991 27th of December - You put the picture upside down.
@idelvanymigliarini3532 Жыл бұрын
🙏🏼🙌🏻😍
@maryleti1111 жыл бұрын
bel lavoro! grazie
@pierluigibracaloni83124 жыл бұрын
Very..nice... Messaggi For... people. Kondaliny
@maxgame48112 жыл бұрын
🙏🧘❤️
@Ale-cs1hk Жыл бұрын
La Kundalini può solo essere risvegliata naturalmente e non tecnicamente. Le tecniche cercano di risvergliarla in anticipo. Quasi sempre Quando sarà il momento avverrà se deve avvenire e sarà riconoscibile senza alcun dubbio. Può darsi che ci vogliano più vite. Se basteranno
@rosariacaputo30772 ай бұрын
Io ho avuto naturalmente senza nessuno sforzo non lo sapevo proprio l'esperienza
@Terravitaam2 жыл бұрын
Nel 2010 accadde una salita dal piede sinistro che ora vedo essere tutto. La salita fu difficile per via di misere cose che incontravo nella visione.erano visioni così inutili che le tolsi vedendole e così arrivai nella testa e potei essere ciò che sono. Salendo pensavo purusha e prakriti. Prima di quel giorno,giuro che mai avevo letto o ascoltato ne di purusha né di prakriti. Oggi sono purusha ,però non fu insegnato da nessuno ,nemmeno da parenti e genitori con gesti giornalieri. Così posso raccontare che c'è già purusha senza che nessuno lo fosse a farlo . Sono così purusha. Poi leggo oggi di questa kundalini che non si assomiglia visto che diversa da quello che vedo. La vera e che infatti si confonde la kundalini come un energia o materiale vibrante però non é vero. E propri se così descritto ciò che può vedere,e fare,non un mezzo. Infatti è proprio il flusso vitale che é la stessa consapevolezza vivente. E ciò che può vedere la materia,la permea e non é la materia o le energie che vedono. Se tu sei kundalini dovresti accorgere che lo sei solo tu,perché adesso lo puoi essere. Non ci saranno neanche più o chakra ,sarà solo kundalini o come vedo purusha...solo purusha. Non ci sarà niente se non purusha che vede e poi i materiali. Tutto sarà consapevolezza vivente e tutto Può così evolvere senza limiti. Purusha.
@quintomontori6939 Жыл бұрын
Ma chevvordi'?
@mariagraziagrossi493 Жыл бұрын
Ti droghi?
@sandatoacsen98588 ай бұрын
Min 3.33....non proprio in ogni cultura Il Dio Padre è il cielo e La Dea Madre è la Terra : nella cultura egizia , per esempio, La Dea Nut è il cielo e Il Dio Geb è la Terra ! ❤❤❤
@darioluzi7 жыл бұрын
tat tuam asi
@darioluzi7 жыл бұрын
una femminile danza sul luz, in tutte le mitologie il vento la feconda, un idea è , Sorgente, il vuoto, maschile si agita. nulla pesa in maggior , esculapio docet, ma società è come un'onda, un calanco pronto a cedere dopo aver. raggiunto la maxima elevazione.
@noemisapienza6 жыл бұрын
Sembra reiki
@roccoporreca26346 жыл бұрын
Se ad occhi chiusi ti facessero toccare la coda di un elefante cosa diresti che è? :-)
@chandramaseynamah60025 жыл бұрын
Peccato che Yahweh ha maledetto il serpente...e l'umanità sprofondò nel caos.
@mauro1985ify4 жыл бұрын
C'è tanta confusione nelle scritture, che noi possiamo trovare oggi! sicuramente ci sono serpenti e serpenti! Magari intendeva i serpentoni demoni! Non la Madre Kundalini!