The Buffalo Bills should give Francesco season tickets … what a glorious story without the much deserved glory the city of Buffalo deserves.
@lindadrei35627 ай бұрын
La narrazione di Costa mi affascina così tanto che l'unica cosa che vorrei in questo momento è essere a Buffalo. Anzi, vorrei proprio essere una dei Buffalo's mafia.
@MARCOCAPITANIO-ci1hl7 ай бұрын
Mee too!
@mario88337 ай бұрын
Gli aneddoti del ragazzo che ha avuto un infarto e delle donazioni all'ospedale mi hanno davvero fatto commuovere. Che storia tragica e potente quella dei Bills
@mikeburx7 ай бұрын
Standing ovation da un appassionato NFL :-) Sono un "vaccaro" ma da calciofilo interista la storia dei Bills me li fa amare tanto tanto tanto. Spero che diventi un format quello delle storie di sport americani e ce ne sono tante tante (la perfect season dei Dolphins, i Bears dell'85, la profezia maledetta dei Red Sox, ecc.)
@985julio7 ай бұрын
Sostituisci interista con napoletano e sottoscrivo tutto quello che hai detto:)
@alessiobianchini827 ай бұрын
Fermi rega i mainagioia siamo noi :D hahah
@lucagolia6587 ай бұрын
49ers, negli ultimi anni stiamo facendo di tutto per raggiungervi..
@gianlucagiannetto51466 ай бұрын
Io sono Milanista e in NFL sono per New England
@damn_jaz98956 ай бұрын
@@alessiobianchini82 voi avete vinto anche la conference, il Napoli uno scudetto, l'Inter due e solo negli anni recenti. Noi fiorentini non vinciamo da secoli....
@fraorefice7 ай бұрын
La storia dell’ospedale é l’essenza per cui il popolo americano é unico e speciale. Grazie per la condivisione Francesco!
@simonevigliarolo14793 ай бұрын
Che belli questi video sul football. Sono fan del football da pochi anni e mi sono innamorato di questo sport e penso che queste storie cosi "romantiche" possano far avvicinare altre persone a questo sport
@johnw3687 ай бұрын
Molti anni fa io e mio fratello siamo andati a vedere una partita di football a Buffalo. La sera precedente stavamo tornando al nostro albergo quando abbiamo visto i fari di un'auto nella nostra corsia. Siamo andati nel panico ma poi ci siamo resi conto che la macchina stava andando all'indietro! Poco dopo la polizia locale ha fermato l'auto vicino a una stazione di servizio. La nostra curiosità ha portato anche noi a fermarci e a chiedere perché questa macchina procedeva in retromarcia. Ci hanno detto che la trasmissione era rotta e funzionava solo la retromarcia. Invece di chiedere aiuto hanno deciso di tornare a casa con l'auto. Indietro. Questo è lo spirito di Buffalo: incredibile fiducia in se stessi (self-reliance) - ma mescolata con una piccola dose di crazy.
@scalachiocciola7 ай бұрын
Hai una capacità di appassionare i tuoi spettatori che è commovente! Ti prego fai uscire quanti più episodi ti sia umanamente possibile perchè resto incollato ogni volta! Altro che Billsmafia, #COSTACOSCA
@sandram657 ай бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@maurovenier87547 ай бұрын
Hai dimenticato un dettaglio interessante: i Bills sono l'unica squadra che gioca nello stato di NY, visto che le due squadre di NYC hanno lo stadio nel... New Jersey 😉
@leonardoocchipinti15467 ай бұрын
Bravissimo dettaglio molto importante. (Detto da un simpatizzante sia dei Giants che dei Bills. Si lo so, sono strano).
@jonny_logan7 ай бұрын
La precisazione su Giants e Jets mi mancava Ma ammetto di non essere Un Appassionato di NFL
@alberto87linternato67 ай бұрын
Esattamente. Giocano a East Ruthenford NJ. Tra l'altro il MetLife stadium sorse sulle ceneri del vecchio e mitico Giants Stadium, stadio che a USA 94 vide l'Italia di Sacchi protagonista
@dogmeat11577 ай бұрын
@dariotaddei7 ай бұрын
...interessante...
@giacomolocati84527 ай бұрын
Grazie per questo bellissimo video. Da tifoso dei Bills mi fa piacere che la storia di questa squadra e l'eccezionalità di questa tifoseria possano arrivare ad un pubblico più ampio in Italia.
@ninethreeseven8997 ай бұрын
Niente è così deleterio e al contempo così epico come essere tifoso dei Bills. Io dal 1988, vissuta tutta l'epopea. 36 anni di sta vita😂 GO BILLS!!!
@KiwiAscolta7 ай бұрын
Prima o poi ce la faremo! #GOBILLS
@gianlucapasquinelli9697 ай бұрын
Bravissimo Francesco! Narrazione affascinante..il connubio football/America è assolutamente da ripetere! Ti aspettiamo
@mstpietro6 ай бұрын
Bellissimo video, ho iniziato a seguire l’NFL quest’anno, simpatizzando proprio per i Bills! Spero di vedere altri video sul football!
@KevinExclamationPoint7 ай бұрын
Sono nato e cresciuto a Buffalo. Tifo per i Bills nonostante le sconfitte. É un requisito o una conseguenza quando si vive qua (dipende dal punto di vista). GO BILLS!
@KiwiAscolta7 ай бұрын
Grande Kevin.... Da appassionato tifoso Bills!!
@johnw3687 ай бұрын
Sono sulla stessa barca e anche se ora vivo a Toronto soffro ancora per ogni sconfitta....
@Eu0237 ай бұрын
Video interessantissimo! Visto che di basket sono appassionato e penso di sapere la maggior parte degli aneddoti interessanti, spero che continui ad occuparti di Football in modo che possa scoprire di più anche di questo sport!
@gabblo7 ай бұрын
Da romanista capisco benissimo i poveri Bills
@raffaeleredini85813 ай бұрын
Grazie mille Francesco per questo stupendo video sui miei Bills. Davvero commovente rivivere quegli anni. Mi mancava solo che parlassi dei tavoli distrutti nel tailgaite 😂. Un abbraccio e sempre go Bills!
@MaryJuri77 ай бұрын
E fu così che iniziai a tifare per i Bills guardando un video di Costa :) bellissimo, il 9 febbraio 2025 (sperando che arrivino in finale) farò di tutto per guardare la finale online! Potrebbe nascere tranquillamente un fun club italiano dei Bills a seguito di questo video :D
@samuelafranceschini69197 ай бұрын
Vissuto a Buffalo per 10 anni. Ero lì per la 4a sconfitta. Ora vivo in Italia con due sfegatati fan dei Bills. Football season è sacra a casa ns. Go Bills!
@johnw3687 ай бұрын
Buffalo è sicuramente una città persa nel tempo ma ha ancora tante cose da fare e da vedere. La galleria d'arte (con una collezione di arte prevalentemente moderna) è fantastica e recentemente è stata completata un'importante espansione, anche la casa progettata da Frank Lloyd Wright è meravigliosa, il museo automobilistico Pierce Arrow è un incredibile pezzo di storia, anche il sito inaugurale di Teddy Roosevelt è storicamente affascinante. Ci sono molti ottimi ristoranti e non solo per le "ali di pollo". È la Parigi dello stato di New York. 😵💫
@lideachetimanca7 ай бұрын
Le quattro sconfitte per assurdo hanno unito la città e la squadra in una maniera ancora più forte. Al difuori di Buffalo, anche noi tifosi italiani che abbiamo vissuto tutti i 4 superbowl, è impossibile capire il sentimento di appartenenza che c'è... si dice che a Buffalo esistano solo 2 stagioni, quella del football e quella senza.
@edosom137 ай бұрын
Bel video come sempre Francesco. Ci sono alcuni dettagli di questa storia che mi piacerebbe condividere (la fonte di tali dettagli è Four falls of Buffalo, documentario ESPN che racconta questa storia). Il primo è che il casco di Thurman Thomas era stato spostato da alcuni membri della banda che suonò prima dell’inizio della partita, per questo egli non riuscì a trovarlo inizialmente; al Super Bowl dell’anno successivo Thomas distribuì a tutta la sala stampa dei portachiavi a forma di casco con il logo dei Bills. Il secondo dettaglio interessante è che uno dei coach dei Bills, prima della partita, prese in giro i Redskins durante una intervista arrivando a fare il verso di una scimmia in tale intervista e i Redskins la presero molto sul personale (tale coach fu poi licenziato). L’ultima cosa che credo sia interessante raccontare è che il Super Bowl del 94 fu l’ultimo evento sportivo coperto da Oj Simpson (che era stato un running back per i Bills negli anni 70) come inviato per la NBC prima del tragico omicidio della moglie nel giugno dello stesso anno.
@leonardoscalfi32997 ай бұрын
Io ci sono stato in vacanza,e come! Nel 1997. Alla Erie County fair,che si tiene a ferragosto, con i camion scintillanti, le gare di maiali e vitelli, cipolle fritte grandi come la testa di un bambino...e le immancabili Buffalo Wings ( ali di pollo).E la citta' ha pregevoli esempi di architettura( grattacieli vintage).Ed e' una ottima porta d'accesso alle cascate di Niagara. Bellissimi ricordi. E mia figlia, che allora aveva 9 anni, si ricorda ancora:mi ha avvisato subito di questo tuo video! Un caro saluto! P.S. Be' del resto sono stato anche in posti ancora piu' improbabili per avvicinarmi a Buffalo, come Schenectady o Cooperstown.
@andreasantolin5097 ай бұрын
Bellissimo vide, grazie... sarebbe bello sapere di più sul baseball che ora è in calo... magari noi italiani lo conosciamo di più sui film che sul campo da gioco... grazie ancora
@dkdetox7 ай бұрын
Emozionante il racconto su Buffalo e del sostegno dato all'ospedale con quel iconico gesto. Io Buffalo la conoscevo, prima di questo video, solo per la New Era (l'azienda, tra le più famose, di cappelli) che ha proprio sede a Buffalo, e non manca il sostegno alla squadra di casa (lo stadio, prima dello sponsor attuale, si chiamava New Era Field) che è sponsor come fornitore di cappelli. Se visiterò Buffalo ci saranno ora due tappe l'HQ di New Era e lo stadio dei Buffalo. Grazie Francesco per i tuoi racconti!
@gizzy76427 ай бұрын
Finalmente qualcuno che racconta la stupenda e terribile storia della mia squadra favorita!!!
@raffaellakoala91587 ай бұрын
Bellissimo video , pieno di cuore ed ironia, riesce a fare appassionare anche i più distanti dal mondo dello sport. E rende lo sport uno strumento per comprendere un luogo ed un popolo. Grazie 😊
@novusordoseclorummcmlxxvi7 ай бұрын
Bellissima la storia dei Buffalo Bulls, grazie Francesco ❤ Splendido canale!
@videoaviation7 ай бұрын
Grande Francesco, hai tutta la mia solidarietà da tifoso Niners, come sai noi tifosi football simpatizziamo per altre squadre oltre la nostra e i Bills sono la mia preferita, dopo i 49ers.
@stormthesource7 ай бұрын
Complimenti per il canale, mi sto guardando ogni video. Intrattenente ma sopratutto molto informativo!
@franzpuntoit9822 ай бұрын
Seguo il football da poco e tifo Bills. Video bellissimo, grazie
@carlogargiulo_copywriter7 ай бұрын
Non conoscevo questa storia! Davvero incredibile. Inizierò a tifare i Bills
@longobardialfonso83766 ай бұрын
Ciao Francesco! Complimenti per questo bellissimo video! Fra le altre cose anche a me piace la NFL...e la mia squadra preferita è quella dei Chicago Bears ❤️🐻🏈 Perché li guardai per la prima volta in TV negli anni 80. E li vidi vincere anche il Superbowl ❤ E da allora... nonostante ci sono state delle squadre che hanno vinto di più, sono sempre rimasto con gli Orsi. Che da allora non hanno vinto più nulla. Oltre ad inanellare una serie di sconfitte consecutive con le teste di formaggio dei Packers ! Che spero finiscano quest'anno con il nuovo QB Caleb Williams. Ma onore a te per averci raccontato questa incredibile storia dei Buffalo Bills. Perché meritava di essere conosciuta da tutti. Nonostante la loro grande sfiga!!!!
@chiaraloberti71457 ай бұрын
Grazie Francè! un'idea per un prossimo video: la storia dei mormoni
@AndreaTamponi7 ай бұрын
Io quelle quattro finali le ho viste in diretta. È stato veramente straziante e il povero Jim Kelly davvero meritava di vincerne almeno una.
@barkolla7 ай бұрын
Io credo di averne viste almeno tre. Siamo vecchi. 😄
@carlaboldrin91747 ай бұрын
Io sono di Padova. Quanto prima andrò da Sant' Antonio e accenderò un cero per i Buffalo Bills. Magari è la volta buona
@pionieresvizzero22247 ай бұрын
e se qualcuno accende un cero per la squadra avversaria, le cose si compensano ?
@carlaboldrin91747 ай бұрын
@@pionieresvizzero2224 dipende dal santo 😄
@samdaveti7 ай бұрын
Hai aggiunto profondità anche a Buffalo 66 con questo racconto. Grazie.
@mulocarleto7 ай бұрын
Che bel video! Grazie, Francesco!
@giovannimanna36807 ай бұрын
Ti voglio bene Francesco, i migliori 20 minuti di questa giornata per distacco, forza Bills ❤
@aleksanderrosck856 ай бұрын
Good job Francesco! E grazie come sempre per l’entusiasmo e la professionalità che metti in ciò che fai. Baseball? Una volta era considerato lo sport nazionale d’America. Non è più così?
@bennymangiulli7 ай бұрын
Praticamente il super bowl sta ai buffalo come la champions sta alla juve
@longobardialfonso83766 ай бұрын
Adesso non esageriamo perché la Juve in bacheca la Coppa dei Campioni ce l'ha ! Oltre alle 2 Coppe InterContinentali, le 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe UEFA, ed una Coppa delle Coppe. Oltre a tutto quello che ha vinto in Italia! Quindi, il paragone con i Buffalo Bills non esiste in alcun modo!
@Ste.fano247 ай бұрын
Francesco Costa, un nome, una garanzia
@dusiodusio7 ай бұрын
Storia da brividi, emozionante! Grazie per avercela raccontata ❤
@fulviolabella3123 ай бұрын
Grazie!! Bellissima storia
@MarcelloDAmico-j4k7 ай бұрын
Vidi la partita del “comeback” live su Tele+. Grande partita … detto anche da uno della Niners Nation!
@emperor6667 ай бұрын
1° Io mi vesto da "imbecille" per tutta la stagione NFL e di anni ne ho 50 compiuti. Aneddoto: se i Vikings la domenica vincono io il giorno dopo metto una loro maglia; se sono in ufficio una delle maglie da gioco (Allen, Peterson, Thielen ecc.) altrimenti in caso di visita da clienti, ho una t-shirt nera con il logo dei Viks e la metto sotto la camicia). 2° io tifo Vikings (ma va? c'è anche la bandierina) e non siamo messi molto meglio di voi, anche noi 4 apparizioni e 4 perse, non di file però 3° belli questi filmati mi piacciono un sacco, complimenti davvero Once a Viking always a Viking !!! SKOL
@toty_cx6 ай бұрын
Questa storia mi ha profondamente commosso. Adesso hanno un nuovo tifoso ❤
@il296 ай бұрын
Saresti capace di farmi appassionare anche al taglio e cucito. Francesco Costa altra categoria, bravo bravo e ancora bravo!
@franto797 ай бұрын
Moolto bello! Ora vogliamo vedete il video sui red socks
@stefanoinnocenti67 ай бұрын
Bella, Bella ,Bella questa storia, ma... sopratutto Bello il tuo racconto, la tua interpretazione, quasi da trasporto interiore
@annasantoro21496 ай бұрын
Bello questo video! Mi ha commossa… spero che prima o poi riescano a vincere…🥳 grazieee
@fr40077 ай бұрын
Grazie Francescone per tutto questo lavoro e soprattutto grazie per questi clamorosi video sul football
@matteodighero28267 ай бұрын
Bellissimo video, come al solito una marcia in più sul mondo Usa🇺🇲 bravo Francesco
@giusmass7 ай бұрын
C'è anche un film che affronta questa storia in maniera totalmente diversa (e più tragica). Si chiama Buffalo 66 e parla di un uomo che cerca vendetta proprio contro il giocatore che sbagliò l'ultimo tiro.
@NAMMER557 ай бұрын
Troppo bello sto canale ❤
@maurocastaldello2983Ай бұрын
Dai che il 2024 è l'annata giusta!
@lorenzosavia86987 ай бұрын
ci manca un video sullo small market NFL per eccellenza!! I Green Bay Packers, squadra incredibile e con una storia incredibile(in passato estremamente vincenti), che viene proprio da un paese (meno di 100000 abitanti). Cosa ancora più incredibile è che chiunque può essere proprietario di una quota della squadra: è l'unica squadra ad azionariato popolare dei grandi sport americani. Nessuno può possederla personalmente!!
@leonardoocchipinti15467 ай бұрын
Francesco, con te possiamo andare a vedere tutti le partite dei Bills. Josh Allen incredibile. Grande squadra, grande sfiga, grande cuore. Piccola nota I Bills Sono stati anche la squadra che ha reso noto un certo OJ Simpson😬.
@Principenero687 ай бұрын
Ricordo quegli anni, purtroppo era un periodo in cui la NFC dominava sulla NFC. Lo stesso destino pareva attanagliare i Denver Broncos di un altro grande John Elway che però riuscì a ribaltare questo destino a fine carriera. Di quel gruppo ricordo anche Cornelius Bennett (LB) ed Andre Reed (WR). Sicuramente il primo tentativo fu quello più probante con un avversario, Giants, che faceva un gioco assolutamente deprimente, ma Norwood fu wide right col suo field goal; dopo contro quei Dallas (come pure i 49ers) c'era poco da fare. Io tifo per un'altra delle squadre più perculate d'America, i Cincinnati Bengals.
@andrewwilliams21155 ай бұрын
A good friend of mine and I have a connection with the Bills, I’m from Wyoming where Josh Allen played college football and he’s from Buffalo. We may not root for the same NFL team but we agree on who the best QB in the NFL is
@danyduck41007 ай бұрын
Gran video, format bello
@alessandroseno39497 ай бұрын
Seguo il football da 15 anni sono un fan di Baltimora! Comunque questa puntata così fighissima 🙌🏻🙌🏻
@jonny_logan7 ай бұрын
Ottimo video, e lo dico da non appassionato di NFL. A Questo punto sarei incuriosito (sempre a Tema Sportivo) di Vedere Qualche Video altrettanto esaustivo che parli del Baseball.
@marcelloscarpa28956 ай бұрын
Che figata di storia !!! Non la conoscevo!!!!!
@ennioson7 ай бұрын
Un'altra storia di sconfitte legata allo sport americano è la maledizione canadese. Nell' NHL la lega professionistica americana dell' hockey su ghiaccio, da più di 30 anni ormai, un team canadese (paese in cui l'hockey è una religione) non vince la Stanley Cup. In questo periodo di tempo più volte un team canadese è arrivato in finale ma ha sempre perso. Quest' anno ci sono gli Edmonton che attualmente sono sotto 3 a 2 ma lo erano per 3 a 0, dovessero ribaltare e vincere farebbero un incredibile impresa sportiva, ma ho il timore che la maledizione avrà ancora la meglio...
@Gianluigi.927 ай бұрын
Non ho mai seguito il football americano, ma da adesso grazie a questo video sicuramente ti farò i Buffalo!! 🥲😍😅
@sandram657 ай бұрын
vabbè.. mi sono commossa! Il più bel video che hai fatto! tifo i Bills da adesso stesso nonostante io, da buona argentina, detesti il loro football. 😂😂😂😂😂😂 Ma la storia della tifoseria mi tocca tantissimo!! evviva i video con storie così belle! Evviva i Bills 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
@Abrasca747 ай бұрын
adoro!!! sei un Grande! W i Bills !
@robycery63077 ай бұрын
Ho fatto l' alba ogni volta: in diretta su tele+. Sono fiero di essere tifoso dei BILLS ❤💙
@elimacchitwin6 ай бұрын
Che storia meravigliosa!!!!
@stefanoeddarampoldi46917 ай бұрын
Bravissimo ❤❤❤
@samueleloreti367 ай бұрын
Ciao Francesco, adoro tutto quello che fai ma adesso aspetto un libro con le migliori storie sul football. 😂❤💪🏻
@faustolancini13677 ай бұрын
I tuoi video sono sempre appassionanti👍👍👍
@Eliom77 ай бұрын
Ridere di chi arriva 4 volte secondo mentre gli altri sono più in basso è una retorica di una mentalità perdente. È più facile vincere un superbowl che rialzarsi per 4 anni di fila e arrivare alla fine nonostante il dramma! È quasi più epico aver fatto ciò che averlo vinto!
@mariobenitez5237 ай бұрын
Certo Quello che dici, ma sono gli Stati Uniti...
@damn_jaz98956 ай бұрын
@@mariobenitez523si, perchè qua non prendono per il culo la Juventus o la squadra di turno che arriva in finale e perde....
@ivana-ne2rp7 ай бұрын
Io e il mio compagno di avventure siamo strajuventini e ci sentiamo un po' come i tifosi dei Bills, quando arriva una finale di CL ci chiediamo se è meglio non farla per non perderla ancora. Siamo anche accanitissimi di NFL, trovo che le emozioni che mi da questo sport vanno oltre il calcio a volte, sono tifosissimo dei RAMS: quel superbowl del 1999 con Warner Bruce e Holt e quel touch down una cosa mai vista ma tifavo Rams dai tempi di Il paradiso può attendere con Warren Beatty. Il mio grande amico invece è tifosissimo dei Bills XD e li ama per tutti i motivi elencati da te bravissimo. L'affezione per la squdra va oltre il risultato e comunque i Bills sono una realtà affascinante e radicata nella cultura amercana. Spero di vedere un SB Rams Bills un giorno con in Bills campioni, tanto i due che ho visto in diretta con Warner e Stafford non me li leva nessuno, ogni tanto quando sono triste rivedo il touch down di Bruce e sono più felice.
@Varnak857 ай бұрын
bellissima storia Ogni volta ti metto come sottofondo ed ogni volta sono invece costretto a stoppare quello che stavo facendo e ascoltarti attentametne :D
@WilliamPesciАй бұрын
SF49 Vs. Buffalo Bills 🐃, giocata ieri. Un classico esempio di quanto affermato nel video. Temperature bassissime, nevicata copiosa, vento forte, tasso di umidità alto (quindi sensazione di freddo percepito e rischio di congelamento ancora peggiore); condizioni climatiche che si riverberano poi sul gioco con un terreno scivoloso, difficoltà di controllo della palla ⛹, numerosi (forced) fumbles, intercetti e pallone che scappa via ad ogni angolo non appena si crea il contatto tra giocatori o avviene un tackle: La ridente Buffalo del football NFL a dicembre! kzbin.info/www/bejne/jqOyeoyPiZ2Yb5Ysi=fRwwZ5iubeiRp1gO
@ninethreeseven899Ай бұрын
E nonostante tutto Allen ha messo a referto touchdown su passaggio, su corsa e su ricezione (lanciando sostanzialmente a sé stesso). Il football sulla neve è magnifico!
@fabriziozuccolo7 ай бұрын
Sono un tifoso del Toro e capisco perfettamente la loro sofferenza… il football è uno sport meraviglioso
@carlitosssway117 ай бұрын
Storie di sport… raccontate da Francesco Costa 😍
@heisenberg49775 ай бұрын
Go Buffalo!🇺🇸🏈
@amissimo07 ай бұрын
Bello cavolo. Più storie di sport grazie ❤
@LeoXabi247 ай бұрын
Chissà se dall'altra parte dell'oceano ci sta un Francis Coast che fa i video sull'Italia e che abbia raccontato della squadra che di finali di Champions ne ha perse 7...
@samuelebertoncello50646 ай бұрын
Sarebbe un video troppo lungo, il dominio in Italia non lo racconti in 20 minuti.
@gabry15a867 ай бұрын
Buffalo è anche la città di "una settimana da Dio" e dei Goo Goo Dolls. Peraltro, questa storia fa molto AS ROMA (e lo dico da romanista)... secondo me anche Costa è giallorosso dentro.
@macialberto7 ай бұрын
È abbastanza noto il fatto che Francesco sia romanista. Ci sono anche video qui su youtube in cui parla delle sue esperienze da tifoso
@SilviaCarla867 ай бұрын
Sì sì 😂
@miKrusMega7 ай бұрын
Bellissimo video ! Però potevi citare BUFFALO 66, film stupendo che ha sullo sfondo proprio i Bills !
@luca.m.gennari7 ай бұрын
Bellissimo video, vado spesso negli states ma non ho mai capito le regole di questo gioco. Mi piacerebbe un video devo spieghi le regole, in maniera semplice, come tu sai fare.
@MARCOCAPITANIO-ci1hl7 ай бұрын
Questa volta mi hai anche fatto scendere la lacrimuccia!
@EDOARDOAMISANO-lw2zg7 ай бұрын
Bel video come sempre. Bills una delle squadre del momento. Ma Go Pats 💍💍💍💍💍💍
@danieleberetta677 ай бұрын
Francesco, grazie a te mi sono appassionato al football
@serenamilazzo92477 ай бұрын
Speriamo che questo sia l’anno buono! Go Bills ❤️💙
@toty_cx6 ай бұрын
07:29 È da clippare 🎬🔝🔝🔝
@johnnymonterey6956 ай бұрын
Di quella squadra ricordo Cornelius Bennett. Era fortissimo.
@andream.3137 ай бұрын
Ci farai un bel reportage sulla silicon valley, spionaggio tech, e le imprese biotech direttamente da lì.??
@DeliaBorricelli7 ай бұрын
il mistero è come fai a rendere qualunque cosa così interessante? diventerò tifosa dei Bills
@SilviaCarla867 ай бұрын
Esatto!
@chocopan45387 ай бұрын
Francesco, tu potresti raccontarmi di come la prozia di mia madre posizionava i centrini in casa in un piovoso martedì pomeriggio di febbraio. Sarebbe comunque interessante.
@francescodafirenze59147 ай бұрын
Da oggi!! Hanno un tifoso in piu!!!🏈
@pierpaolotrevisan25647 ай бұрын
da grande fan del football da più di 40 anni e anche tu fan bellissima storia ben raccontata sarebbe bello raccontare storie anche del college football io grande fan dei MICHIGAN WOLVERINES La aspetto comunque ti seguo tutti i giorni feriali sul post complimentidavvero
@michelenegro7 ай бұрын
Video bellissimo
@lafaradda7 ай бұрын
Bellissima storia ! Ora una sui Green Bay Packers ti prego
@GianUbertoLauri7 ай бұрын
Bellissimo video (anche se ho ricordi contrastanti sull'essere coperto di senape). In ogni caso Go Saints!
@giubbotto65107 ай бұрын
Squadra di NFL da tifare: *sbloccata ✓
@AlbertoLiberatore7 ай бұрын
Mi stanno già simpatici questi Bills. A Buffalo oltre al clima polare ci sono le famose Buffalo Wings, alette di pollo cucinate in maniera molto particolare e popolari in America, se non sbaglio.