Spero che per UNA volta gli italiani diano dimostrazione di coraggio, dignità e cultura, votando NO ad una porcata concepita dai nipotini di Licio Gelli, uno che se leggete il piano di rinascita democratica della P2 potete vedere il disegno teorico di quanto sta accadendo ora. Ovviamente gelli era un burattino nella mani dei poteri forti nordatlantici, non è certamente lui l'autore pragmatico di tale disegno, ma i tempi sono maturi...ATTENTI ITALIANI, DA QUI NON SI TORNA INDIETRO.
@marcoborgetti52138 жыл бұрын
Faranno di tutto per male informarci come sempre,speriamo che la gente non caschi nel tranello di questo governo non eletto istituito con un colpo di Stato!!!
@gianmarcoliguori18974 жыл бұрын
Novembre 2020 Con il progetto "Covid19" questo piano da parte delle banche sembra si stia velocizzando e concretizzando sempre di più.
@riccardomezzi47218 жыл бұрын
Allora votiamo no,alla faccia dei banchieri.
@beppe3968 жыл бұрын
Votere no e un dovere per la salvezza
@giochibelli89204 жыл бұрын
Cosa ci fa il soundtrack di terminator?
@giochibelli89204 жыл бұрын
1:36 e diventiamo comunisti
@abeluccio18 жыл бұрын
ma potete dimostrare tutto ciò?
@8ott48 жыл бұрын
cos'altro deve dimostrare?
@abeluccio18 жыл бұрын
che quello che dice è vero
@8ott48 жыл бұрын
+abeluccio1 ha fatto vedere tutto nel video
@abeluccio18 жыл бұрын
+Botta_ 07 si io sto cercando su internet per vedere se quello che ha detto sia vero perché non credo a tutto quello che vedo
@sefdrth8 жыл бұрын
+abeluccio1 be penso che per una ripresa economica reale il costo della politica non centri proprio nulla, sono briciole di spese, nei confronti dei danni permanenti che l`industria italiana ha sofferto da metà anni 90. Bisogna abbassare le tasse / imposte, aumentate gli stipendi e i tassi di interesse sui ricavi agli investimenti, il debito è impossibile da pagare senza danni gravissimi... Bisogna tutelare le imprese nazionali e agevolare le multinazionali italiane, bisogna far rientrare capitali alla svelta, se no sono guai...