La pasticceria Villabate Alba a Brooklyn

  Рет қаралды 32,863

Il mio viaggio a New York

Il mio viaggio a New York

Күн бұрын

Questa pasticceria è storica, si trova a Brooklyn e per la precisione a Bensonhurst che è il cuore pulsante della Little Italy Italiana. Qui una famiglia intera ci lavora sette giorni su sette per garantire qualcosa di unico e speciale ai suoi clienti. Per me è una tappa che va fatta a Brooklyn, anche perché il loro caffé è pazzesco.
bit.ly/ISCRIVITI_PieroArmenti 🗽 Iscriviti al canale, attiva la campanella 🔔 per non perdere nessuno dei miei video
👉 Scopri i nuovissimi tour di New York? Visita il sito de “Il Mio Viaggio a New York”
www.ilmioviaggioanewyork.com/
🗽 Scopri i miei corsi su come crescere sui social 🚀
Visita 👉 www.pieroarmenti.com/
📚 I miei libri
👉 Il Romanzo
Una Notte ho sognato New York:
amzn.to/3ocgyoG
👉 Il Romanzo
Se Ami New York
amzn.to/3ffAvaZ
👉 La Guida definitiva, i luoghi insoliti e nascosti della città più visitata del mondo
amzn.to/3m9qeOY
“Avere la guida giusta è fondamentale a New York. Piero Armenti è uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono”
Vanity Fair
I miei social :
👉 Guarda le mie stories su Instagram
/ pieroarmenti
/ ilmioviaggioanewyork
👉 Seguimi su Facebook
/ parmenti
/ ilmioviaggioanewyork
👉 Accedi al gruppo Facebook per chi ama NY - “il mio viaggio a NY Fan Club”
http// groups/658122531027947/
👉 Prenota il tuo hotel su www.ilmiohotel.com
Chi sono :
Il mio nome è Piero Armenti. Sono nato nel 1979, e sono un imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York. Riprendendo le parole di Vanity Fair sono «uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono». Ma non solo. Sono anche un giornalista professionista. Nella mia carriera ho scritto molto per diverse testate e riviste, ad esempio per Panorama, oltre ai libri sul Venezuela.
Prima di trasferirmi a New York, infatti, ho vissuto cinque anni in Venezuela, a Caracas. Innamorato della Salsa, del Rum, e della follia caraibica. Poi ho viaggiato per l'America Latina. Nel 2008, sono tornato in Italia per conseguire un dottorato all'Università Orientale di Napoli.
Nel 2011 mi trasferisco a New York ed è subito amore per questa incredibile città. Ne sono rimasto folgorato. Ho cominciato a raccontare la metropoli sui social network e su giornali e riviste con un buon seguito. E' stato in quel momento che ho deciso di fondare il tour operator "Il mio viaggio a New York". Ma prima ho dovuto superare il difficile concorso (oltre 20 libri per prepararsi) per avere la licenza turistica nella Grande Mela. Sono stato un dei pochissimi italiani a farcela.
Nel 2020 ho pubblicato il mio primo romanzo per Mondadori: Una notte ho sognato New York. In questo libro racconto la storia di un giovane che parte da un piccolo paesino del Sud Italia per inseguire i propri sogni a New York. Disponibile su Amazon, Feltrinelli ed in tutte le librerie.
Il mio viaggio a New York
Oggi "Il mio viaggio a New York" è l'agenzia italiana numero 1 a New York con sede a Times Square (324W 47th). Offriamo tour, attività ed esperienze uniche nella Grande Mela per far conoscere la vera anima di questa metropoli. Abbiamo ideato il tour delle terrazze panoramiche, il tour delle discoteche, il tour del Bronx, Queens e Brooklyn, etc. Tutti sono pensati per far risparmiare tempo, denaro e, in più, per avere la comodità di una guida in italiano.
Agenzia Il mio viaggio a New York
Ma "Il mio viaggio a New York" è anche una pagina Facebook con oltre 1 milione di follower. Ogni giorno vado alla ricerca dei segreti della città e li racconto agli italiani. In media, i miei video su Facebook contano oltre 25 milioni di visualizzazioni al mese.
Sempre su Facebook, ho aperto il gruppo Il mio viaggio a New York Fan Club che ad oggi conta oltre 100.000 membri. Una community molto affiatata dedicata a tutti coloro che amano New York per condividere esperienze, consigli e la passione per questa città.
Sono presente anche su Instagram sia come Piero Armenti sia come Il mio viaggio a New York, e su KZbin con fantastici video in cui vi porto in giro per la città. Le scoperte sono sempre dietro l'angolo! Cliccate qui per i video in cui vi mostro il meglio di New York.
Citazioni, interviste ed articoli che parlano di me
Vengo intervistato settimanalmente da giornali, radio, magazine italiani per raccontare le ultime tendenze di New York. Mi troverete citato sul Corriere della Sera, su Vanity Fair e su centinaia di blog e siti importanti.
#PieroArmenti #IlMioViaggioaNewYork #NewYork #ViaggioaNY #ViaggioNewYork #Visitnewyork #ViaggiareaNewYork #NY

Пікірлер: 105
@andreaolivieri5042
@andreaolivieri5042 2 жыл бұрын
La fusione perfetta tra accento americano e siciliano è fantastica 🤣🤣
@niciius861
@niciius861 2 жыл бұрын
Bhe dopo anni in america, l'accento itqliano lo perdi.
@andreaolivieri5042
@andreaolivieri5042 2 жыл бұрын
@@niciius861 io credo sia nato la. Non è italiano. Parlo del figlio ovviamente.
@massimotuttolomondo7895
@massimotuttolomondo7895 2 жыл бұрын
@@andreaolivieri5042 infatti sara nato la anche se non vuole dire niente sono nato in belgio pero u sicilianu u parlu bellu precisu e questione come i genitori li anno imparati
@massimotuttolomondo7895
@massimotuttolomondo7895 2 жыл бұрын
Guarda il padre che parla benissimo il siciliano
@andreaolivieri5042
@andreaolivieri5042 2 жыл бұрын
Avete tutti dei problemi seri per me. Ho detto che mi piace sta cosa che pur essendo americano, nato in America, parla italiano con questa inflessione sciliana contaminata, ovviamente, dalla cadenza anche americana. Che palle, dovete sempre farla lunga 🤣🤣
@vincegraccio4960
@vincegraccio4960 2 жыл бұрын
È spettacolare questa generazione di italo americani che parlano Inglese e un dialetto italiano
@JASPER-collector92
@JASPER-collector92 2 жыл бұрын
Voglio dire un sincero Grazie a Piero & Dario. Spesso da lontano non si conoscono queste bellissime storie, e grazie a voi stiamo scoprendo tante belle storie di italiani in America. Preferisco mille volte questi video rispetto i soliti di Manhattan 🙏
@massimovignali2114
@massimovignali2114 2 жыл бұрын
Fa molto piacere vedere connazionali che con il loro duro lavoro sono riusciti a farcela. Bravo Piero
@ZisaVapeSoloSvapo
@ZisaVapeSoloSvapo 2 жыл бұрын
Sentire l’accento palermitano e la parlata americo palermitana è semplicemente meraviglioso… in tutto il mondo w Palermo e santa rusulia 💗🖤
@pensaprimadiparlare5438
@pensaprimadiparlare5438 2 жыл бұрын
È bellissimo sentire parlare un figlio di emigrati siciliani in dialetto, molto molto originale 😁 "Tu a che ora ti alzi al mattino per lavorare?" -"Minchiaah, alle cinqu, i quattru ie menza, dipèèènde"
@biagiobellio4499
@biagiobellio4499 2 жыл бұрын
Io che sono dalla provincia di Ragusa mi emoziono tantissimo vedere dei miei conterranei a dieci mila km da casa e attraverso tanti sacrifici sono riusciti ad affermarsi nella vita. Un video bellissimo, persone eccezionali.
@m59fifty36
@m59fifty36 2 жыл бұрын
Grandi ricordi la prima volta sono stato li con mio zio e mio nonno mi sono sentito a casa ❤️ Un saluto dalla Sicilia
@danielacoppola5373
@danielacoppola5373 2 жыл бұрын
Che meraviglia! Adoro le famiglie ItaloAmericane ❤️❤️Bravo Dario sembra un film di Françis F. Coppola con Piero grande attore Siete 🔝🔝🔝🔝
@pietroimbruce8365
@pietroimbruce8365 2 жыл бұрын
Questo video è bellissimo. Per me che sono di Palermo ed ho vissuto per tanti anni vicino a Villabate, è un' emozione vedere i miei concittadini che, con tanto coraggio, sono riusciti nella vita.
@johnsemenza145
@johnsemenza145 2 жыл бұрын
Ho un'amore per New York and la lingua italiana-questa ne combina in un modo fantastico. Sempre tu facci vedere un guardo autentico delle persone e la cultura di questa citta`. Grazie per tua curiosita` che aiuta condividere la meraviglia che sia il capitale del mondo!
@fernandagalli8347
@fernandagalli8347 5 ай бұрын
Grandi lavoratori.
@chiaramarchesini608
@chiaramarchesini608 2 жыл бұрын
Complimenti al format. All educazione dell intervista. Complimenti alla passione dei pasticceri. Si vede che hanno l Italia nel Cuore e che lavorano con passione.
@josephinemarino1358
@josephinemarino1358 2 жыл бұрын
Thank you, Piero, for introducing this Sicilian-American lifelong Brooklynite to the pastry shop I'll be visiting to buy my San Giuseppe zeppoli. Unfortunately, like so many other neighborhoods that were all Italian when I was growing up, Italian-American Bensonhurst is shrinking. Also, I'm sure you know, but if you don't, Italian-American Carroll Gardens has (or had awhile ago) a bocce court with old Italian men playing; tons of great bakeries, one of which has the most amazing lemon ices in the summer; and an pork store with a huge pig outside. So...if you haven't been to this section of Court Street yet, you might take a visit before some of these Italian-America relics disappear. Thanks again.
@valerioconti4208
@valerioconti4208 2 жыл бұрын
Dario e Piero troppo bravi, poi in un contesto bellissimo!
@lorenzofranchi45
@lorenzofranchi45 2 жыл бұрын
Ahahah fantastico l'americano-siciliano! Un elemento culturale non da poco!
@federicobertini7625
@federicobertini7625 2 жыл бұрын
Siete meravigliosi grazie
@pietrospedale2591
@pietrospedale2591 2 жыл бұрын
Ma quanta bontà siciliana dalla rosticceria alla pasticceria ho visto anche la sciarpa del Palermo tutto perfetto tutto stupendo🙂
@marcelloborghi7148
@marcelloborghi7148 2 жыл бұрын
Che fascino e ammirazione per gli italoamericani che ce l hanno fatta..la grande Mela g Città magica
@guidobini5388
@guidobini5388 2 жыл бұрын
Piero, continua così, bello vedere le nostre realtà positive all'estero 🥰🥰🥰
@FunnyFriendTheOriginal
@FunnyFriendTheOriginal 2 жыл бұрын
Ma che belli questi video! Avranno fatto tantissimi sacrifici all'inizio ma ora dopo tanti anni duri chissà che orgoglio avrà svegliarsi alla mattina è pensare di vivere negli U. S. A. (uno dei migliori stati del mondo dove stare) magari anche con un bel conto in banca, sapere la lingua più usata al mondo da madrelingua nascendo lì e frequentando le scuole e continuare a fare il lavoro del padre
@mauromasterdetailer
@mauromasterdetailer 2 жыл бұрын
Mamma mia che dolci stupendi e di sicuro saranno anche buonissimi. L'Italia in questo non ha rivali. Che bello questo video. Mi è piaciuto moltissimo ed è stato davvero interessante ascoltare questa storia.
@Alepa79B
@Alepa79B 2 жыл бұрын
Bello vedere la cultura Palermitana negli USA … saluti da Palermo😀
@serenaviolante917
@serenaviolante917 2 жыл бұрын
Adoro come parli solo dialetto 💗
@fabiohj2461
@fabiohj2461 2 жыл бұрын
Dolci siciliano a New York: che SPETTACOLO e che PASSIONE.....
@annazerulo3980
@annazerulo3980 2 жыл бұрын
Complimenti a questi pasticcieri altro che baddy. Questi sono number one!👍
@angelafavara9887
@angelafavara9887 2 жыл бұрын
Fantastico davvero 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤️❤️❤️🤩
@rolandspinn8565
@rolandspinn8565 2 жыл бұрын
Che bello sentire parlare misto siciliano-americano ,lui parla siciliano in America ❤️❤️❤️❤️che emozione!!!grazie per questo video !!
@Dumbledorvsdementors
@Dumbledorvsdementors 2 жыл бұрын
Bensonhurst è la patria della più grande popolazione di lingua napoletana e siciliana al di fuori dell’Italia
@rolandspinn8565
@rolandspinn8565 2 жыл бұрын
@@Dumbledorvsdementors ed il napoletano è la lingua più parlata a New York ,forse anche più dello spagnolo parlato dagli ispanici..
@Dumbledorvsdementors
@Dumbledorvsdementors 2 жыл бұрын
@@rolandspinn8565 ehhh non ne sono certo. Dipende dalla zona/dal quartiere. Ti dico senz‘altro che ormai lo spagnolo è la lingua più diffusa a NYC, escluso l’inglese. Se l’avessi detto negli anni ‘50-‘70, avresti avuto ragione. Oggigiorno però sti quartieri stanno scomparendo, insieme agli anziani che parlavano queste lingue. Ma ancora a Bensonhurst Morris Park ecc probabilmente si sentirà più spesso l’italiano/un dialetto. Ma nel resto della città… la lingua dominante è lo spagnolo.
@marinabugiani4159
@marinabugiani4159 2 жыл бұрын
Grazie ragazzi !
@Paulo-mb9rp
@Paulo-mb9rp 2 жыл бұрын
Che belli questi video, danno speranza..
@claudiamoretti4979
@claudiamoretti4979 2 жыл бұрын
sempre video straordinari...
@claudiaconti8882
@claudiaconti8882 2 жыл бұрын
Caspita che belle torteeeee!!😍
@mariarosariaiannone9988
@mariarosariaiannone9988 2 жыл бұрын
Anche questo video interessante . È un piacere vedere i nostri connazionali oltreoceano.
@pinosilvestre3853
@pinosilvestre3853 2 жыл бұрын
video davvero carino, grazie
@tinavarano3614
@tinavarano3614 2 жыл бұрын
Che bella intervista e quanti dolci bellissimi complimenti si vede che amano il loro lavoro io aspetto il video di Trenton ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
@nigelk1976
@nigelk1976 2 жыл бұрын
Che accento favoloso!!
@tonyrockyhorrorg811
@tonyrockyhorrorg811 2 жыл бұрын
Bellissimo video 🇮🇹
@maxviviani8206
@maxviviani8206 2 жыл бұрын
E già, un espresso nella tazzina,ti sei immaginato bene,bravo pievo!!!!
@francescope4757
@francescope4757 2 жыл бұрын
spettacolo 👍
@mauriziobassani1350
@mauriziobassani1350 2 жыл бұрын
Bel video Piero sei bravissimo abbiamo conosciuto un angolo della vera Italia di un tempo ciao
@ric636
@ric636 2 жыл бұрын
Che spettacolo!!
@vichingapolli8698
@vichingapolli8698 2 жыл бұрын
Bravo racconti con semplicità e sempre tanto garbo “Pierogentleman” ☺️
@rootgroves7357
@rootgroves7357 2 жыл бұрын
E bravo Piero!
@cateyedboy6614
@cateyedboy6614 2 жыл бұрын
È la prima volta che fai un video dove sembra che sei in Italia ,complimenti alla Pasticceria
@lelesinga
@lelesinga 2 жыл бұрын
Se vedi il posto solo da dentro non diresti mai di essere a NYC complimenti a loro per tutto 👏🏻👏🏻
@ritapriolo5569
@ritapriolo5569 2 жыл бұрын
Ciao villa abate my favorite bakery I go often 🥰
@LB-id7td
@LB-id7td 2 жыл бұрын
La nostra bella Sicilia per dolci credo che non sia seconda a nessuno,e i dolci con la ricotta ne sono una dimostrazione
@jimmytorrisi6926
@jimmytorrisi6926 11 ай бұрын
Prima Sicilia seconda Campania
@rusho1
@rusho1 Жыл бұрын
Epic video
@oibafordy6955
@oibafordy6955 2 жыл бұрын
uno dei tuoi servizi più belli
@phonegallery7270
@phonegallery7270 2 жыл бұрын
Ciao Piero, complimenti come al solito. Volevo chiederti che equipment usi per realizzare i tuoi video
@darioviti
@darioviti 2 жыл бұрын
Sony a7iii/ DJI ronin/rode wireless go2
@vicegargano2267
@vicegargano2267 2 жыл бұрын
Ciao la conosco benissimo o vissuto per due anni a brookyln a avenue u West 9.
@mariarosariaiannone9988
@mariarosariaiannone9988 2 жыл бұрын
Che caffè 😀😀😀
@xClydeHD
@xClydeHD 2 жыл бұрын
Eccezionale
@chiattillo7043
@chiattillo7043 2 жыл бұрын
Adoro l’italo siciliano ahaha 🤩
@youtubecrypto6394
@youtubecrypto6394 2 жыл бұрын
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
@backtoblack8073
@backtoblack8073 2 жыл бұрын
Il dialetto❤
@enricogobbi5956
@enricogobbi5956 2 жыл бұрын
❤️❤️❤️❤️🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@leda6645
@leda6645 Жыл бұрын
Una pasticceria da acquolina in bocca🤩 ..non ho visto le pesche con la ricotta?!?
@AntonioSkit
@AntonioSkit 2 жыл бұрын
Io a Villabate ci vivo, è un paese in provincia di Palermo
@daniloasiatico7083
@daniloasiatico7083 2 жыл бұрын
Parla meglio il dialetto che l’italiano 🤣 Spettacolare
@vincenzofischetti4321
@vincenzofischetti4321 2 жыл бұрын
Sarebbe bello svolgere e imparare questo mestiere li in America e coltivarlo
@alexsettantasette3795
@alexsettantasette3795 2 жыл бұрын
L'audio è sempre troppo basso!
@saso6317
@saso6317 2 жыл бұрын
Piero che sudava mentre il signore diceva che il paese è morto
@thebittenmac
@thebittenmac 2 жыл бұрын
Adesso sono di moda anche qui nel nord est d'Italia le caffetterie/bakeries di ispirazione newyorkese E sono sicuro che a New York ce ne sono centinaia La pasticceria Villabate Alba del video sembra un po' "ferma nel tempo" con prodotti - probabilmente buoni - che però non sono conosciuti dagli americani I prodotti in mostra sono veramente troppi. Se nessuno li compra, dopo qualche giorno sono da buttare…
@whatafuck8671
@whatafuck8671 2 жыл бұрын
14h al giorno... 7 su 7...e si chiede perché i giovani non vogliono farlo 😄 Ciao Piero, grazie dei video
@achille3722
@achille3722 2 жыл бұрын
Ecco perché i nostri nonni si sono fatti la casa e anche più di una
@jimmytorrisi6926
@jimmytorrisi6926 11 ай бұрын
😂😂😂😂
@rosemaryfeola8140
@rosemaryfeola8140 2 жыл бұрын
Il ragazzo ha detto che qui qui si guadagna di più dall’Italia pero non ha detto il pigione qui a Brooklyn quanto costa al mese
@benjiprice7772
@benjiprice7772 2 жыл бұрын
Bellissima.. Mah poi ho visto il caffè.. Raga il caffè all'italiana.. 😊😉
@manuelorabona5612
@manuelorabona5612 2 жыл бұрын
Acqua dopo il caffè..
@esseelle
@esseelle Жыл бұрын
7 giorni su 7 dalle 6 alle 20... Ci credo che non trova nessuno con la passione di fare quel mestiere 😅
@judopaki
@judopaki 2 жыл бұрын
Non si beve dopo il caffè 😂😂😂😂, significa che non hai gradito 😋
@angelot.5586
@angelot.5586 2 жыл бұрын
Siculo-Americano
@fitzgerald625
@fitzgerald625 2 жыл бұрын
Onestamente non sono dolci che fanno gola.
@chiattillo7043
@chiattillo7043 2 жыл бұрын
Tanto sono alti gli stipendi Tante sono le spese .
@aldode2410
@aldode2410 2 жыл бұрын
Tutto bello. Soprattutto lavorare 14 ore al giorno per 7 giorni a settimana e invecchiare senza aver vissuto o sviluppato le proprie passioni. Solo lavoro e lavoro... benvenuti nel neoliberismo. Preferisco guadagnare meno ma avere più tempo per fare ciò che realmente mi fa stare bene
@dott.marvelli3899
@dott.marvelli3899 2 жыл бұрын
Chi ha molta passione in quello che fa non prova la stessa cosa, vive tutti i giorni seguendo la sua passione e viene pure pagato per farlo, i sacrifici pesano molto di meno.
@aldode2410
@aldode2410 2 жыл бұрын
@@dott.marvelli3899 non lo so. Credo siano pochi appassionati al lavoro sinceramente. Fare un lavoro che ti piace non è come avere tempo libero per le proprie passioni in cui rilassarti e godere delle emozioni
@giovannidibella690
@giovannidibella690 2 жыл бұрын
Per lui il lavoro è la sua passione e il suo divertimento, se non l'hai dentro non puoi capire.
@LatFitnessAndWorkout
@LatFitnessAndWorkout 2 жыл бұрын
pievvo mancavano i video delle pasticcevie niuiokkkesi pevò adesso che stai fidanzato il babbà non lo mangi eh, adesso pensiamo alla linea , sono fievo di te
@alessandrodipalma8196
@alessandrodipalma8196 2 жыл бұрын
Parla con un accento americano😄🇺🇸
@ginoagostino5186
@ginoagostino5186 2 жыл бұрын
Piero, per favore non bere quel bicchiere d'acqua dopo il caffè..
@yanavjiqoike6686
@yanavjiqoike6686 2 жыл бұрын
ma non parla italiano mischia l'italiano l'inglese il siciliano tutto insieme
@minchiacheridere9069
@minchiacheridere9069 Жыл бұрын
Sarebbero belli altri video così
@gianlucasumma8479
@gianlucasumma8479 2 жыл бұрын
Salve vivo a brooklyn..sinceramente fa cacare non ha niente di siciliano!!
@matteobonomi9306
@matteobonomi9306 2 жыл бұрын
ma chi cazzo te la chiesto frate manco sara vero
@francescogiangrasso3693
@francescogiangrasso3693 2 жыл бұрын
Io a vederlo dal video onestamente sembra un bar siciliano, ti scrivo da Bagheria 10 minuti da Villabatr e credimi mi emoziono a vederlo... Sono punti di vista
@Dumbledorvsdementors
@Dumbledorvsdementors 2 жыл бұрын
E allora dove vai a Brooklyn quando ti va di mangiare italiano?
@G.p.p.G
@G.p.p.G 2 жыл бұрын
Parla solo Americano e/ o Siciliano niente italiano 🤣
Un siciliano ha aperto un luogo magico a New York. Entriamo da Pane Pasta
16:31
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 81 М.
Come cercare lavoro a Manhattan mentre si è in Italia
28:38
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 30 М.
Nutella bro sis family Challenge 😋
00:31
Mr. Clabik
Рет қаралды 9 МЛН
孩子多的烦恼?#火影忍者 #家庭 #佐助
00:31
火影忍者一家
Рет қаралды 44 МЛН
Vivaan  Tanya once again pranked Papa 🤣😇🤣
00:10
seema lamba
Рет қаралды 31 МЛН
I CAN’T BELIEVE I LOST 😱
00:46
Topper Guild
Рет қаралды 94 МЛН
Settima edizionePremio di Poesia e Narrativa Racconto Breve - Montepagano
32:14
Come ci vedono gli americani
20:25
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 22 М.
Museo Paolo Cresci ITA
7:33
Fondazione Paolo Cresci - Emigrazione Italiana
Рет қаралды 1,4 М.
Brooklyn's Best KEPT FOOD SECRET
9:11
Here Be Barr
Рет қаралды 299 М.
Casa da 20 MILIONI a New York  🏙️ tour appartamenti costosi
23:59
Marcello Ascani
Рет қаралды 1,1 МЛН
Nel regno del Boss delle Torte (Intervista Esclusiva)
10:01
Il mio viaggio a New York
Рет қаралды 207 М.
Come arrivare dall'aeroporto JFK a New York
14:26
Roberto Gabriele
Рет қаралды 42 М.
Holiday recipes from an Italian bakery in Brooklyn
1:35
PIX11 News
Рет қаралды 1,8 М.
Nutella bro sis family Challenge 😋
00:31
Mr. Clabik
Рет қаралды 9 МЛН