Ciao Fabio, sono arrivato ai tuoi video cercando informazioni sulla schizofrenia e mi sono iscritto sul tuo canale. Nella mia vita sono sempre stato male, ho 35 anni, ho già provato ad andare da psicoterapeuti, psichiatri, neurologi nel corso del tempo, ma senza successo e ognuno mi diceva una cosa diversa. Adesso credo di essere arrivato a un punto zero, non voglio dilungarmi appesantendoti ma ogni giorno che passo ho sempre più sintomi di schizofrenia paranoide. Per fortuna ho una grande forza mentale e di autocontrollo, ma non so fino a quanto tempo potrò reggere questa situazione. Volevo solo dirti che tu riesci a trasmettere serenità e ad esprimerti soprattutto attraverso forme artistiche e penso che quest'ultimo fatto sia stupendo, è importante io per esempio non lo so fare e mi sembra di vivere in una gabbia senza uscita. Mi sento terribilmente vuoto e tu sei pieno. Ho guardato anche il tuo video sugli psicofarmaci, visto che ne parli anche in questo video, volevo solo dirti che provo molta rabbia e senso di ingiustizia perché anche se non so se sono schizofrenico o di quale disturbo soffra, secondo me chi soffre di malattie mentali è solo un po' più fragile degli altri e ha bisogno soprattutto e costantemente solamente di tanto affetto e di possibilità di esprimersi, per cui grazie per avermi concesso la possibilità di farlo in questo piccolo spazio, ti ringrazio di cuore, spero che tu stia bene e continua a pubblicare video anche a ruota libera è bello
@padovanfabio4 жыл бұрын
eh io ho avuto la fortuna di incontrare un bravo psichiatra appena mi sono ammalato. Certo l'affetto conta anche se la maggior parte delle mie ragazze mi ha abbandonato proprio perché soffrivo di questa malattia. Che dirti...? Puoi provare con lo yoga, spegne la mente. Sono certo che troverai una strada da percorrere, nessuna vita è futile. Credimi, lotta fino in fondo, non lasciare che la mente ti inganni. Grazie del tuo commento sei il benvenuto.
@ladynadia29904 жыл бұрын
Forza! A noi va benissimo come sei: non fare guai e continua a curarti, continua a fare arte, che sei bravissimo soorattutto in poesia. Finirà anche la quarantena, mal che va è a metà. Non curarti dei cattivi, ma cerca solo di continuare a stare bene. Ciao.
@padovanfabio4 жыл бұрын
Lady Nadia grazie!!!! Voglio solo raccontare come la malattia influisce sulla mia vita, non demordo! 🌷🥰
@casacasa55714 жыл бұрын
Grande Fabio, ho visto qualche tuo video, cercando qualcuno che parlasse di schizofrenia e mi piaci molto come persona. Ce ne fossero di ragazzi come te! Forza e non mollare, scrivi, dipingi, medita. Suoni per caso qualche strumento? A me aiuta molto, mi rilassano i suoni. Un abbraccio e un caro saluto.
@padovanfabio4 жыл бұрын
Ti ringrazio molto, no so suonare i vst per fare delle basi alle poesie recitare