Piatto gustoso che non viene preparato spesso nelle case ma abbastanza frequentemente, proprio perché, come dice Madre Noemi, tutto questo grattugiamento è faticoso ma ne vale la pena 😊 siete eroiche
@valentinmanescu1705Ай бұрын
❤
@Libellula917Ай бұрын
Io li faccio ogni tanto. Sono di origine Marchigiana. Nonne e mamma c’è li facevano a noi bambini. A me piacciono tantissimo! Però da noi si fanno lunghi circa tre centimetri. Si possono fare anche asciutti. Mentre così disfatti da noi si chiama stracciatella. Comunque sono buonissimi entrambi e quello che conta è che siano buoni. Complimenti , vi ho scoperte da poco e vi guardo molto volentieri. Bella anche la vita monastica o, meglio , il bellissimo rapporto col Signore. Io sono credente e mi piace tantissimo sentire quando raccontate della regola di San Benedetto. Che ci protegga tutti da lassù, dal maligno e le sue influenze. ( Purtroppo ultimamente è parecchio indaffarato.... per usare un eufemismo).
@AntonellaCremonini18 күн бұрын
C'è troppo pane, per questo si sfaldano nel brodo e sembrano stracciatella. I passatelli sono più lunghi e compatti. Io di solito faccio 3 uova, con 200gr di parmigiano e 150 gr di pane grattugiati, sale poco, perché c'è già la sapidità del parmigiano, noce moscata; limone grattugiato facoltativo (io non lo metto).
@Libellula91718 күн бұрын
@ si è vero ci va il limone. E meno pane. Brava. Ciao e buona Epifania
@katiu307919 күн бұрын
P.1 0:00 P.2 5:16
@fabios.54314 күн бұрын
No ma dai, quanti emiliani sono morti guardando questo video. Pregate che siete più brave a fare quello
@lilijajakubinaАй бұрын
Sorellini Monakini potere fare cibo senza carne coi brodino dei aqua per Tempo Avento di Jesus