Canale Tipeee per la newsletter: ➤➤➤ it.tipeee.com/dazibao/ Potete sostenere il canale su Gofoundme: ➤➤➤ gofund.me/92b2e852 Canale Telegram: ➤➤➤ t.me/dazibao_cina
@licia3040Ай бұрын
Accoppiata vincente, grazie Davide, complimenti per aver invitato Giacomo Gabellini.
@marcelloric9580Ай бұрын
Grande ammirazione per tutti e due. Preparazione, equilibrio ed eleganza vi accomunano
@piergiovannipioli7292Ай бұрын
Complimenti ad entrambi. Le analisi di Gabellini sono ineccepibili e profonde e mi trovano d accordo.
@albertosostegno8564Ай бұрын
I vostri i due migliori canali a differenza degli altri, non ideologizzati.
@fabri9985Ай бұрын
Grazie❤
@laurabattistini2151Ай бұрын
Che bravi ! ❤
@vannavisioli9632Ай бұрын
Grazie!
@maragaribaldi3323Ай бұрын
"Effetto pavloviano" 🔝🔝🔝🔝🔝 Bravo Giacomo e grazie Davide!!! ♥️
@mauroeee620Ай бұрын
Bravi, grazie
@fedeelle1345Ай бұрын
Che coppia! Grandi!!! Contesto + Dazibao ❤
@pietropeli8977Ай бұрын
Complimenti ad entrambi!
@lucianoc.4958Ай бұрын
Gabellini persona molto intelligente !!
@furioterraabrami8015Ай бұрын
Insieme !....che bravi!
@Diogene_VentunoАй бұрын
Gabellini sempre il top 👏🏻
@mariagabriellacintoli8929Ай бұрын
Accoppiata spaziale👍💪🏽👏🏻👏🏻👏🏻
@giuseppescarpitta3838Ай бұрын
🤗❤️🇮🇹BRAVI👏👏👏🥰
@DocciadiveritaАй бұрын
Dibattito di alto livello e di cui mi congratulo, ma penso che sia incompleto dell'altra faccia della medaglia: se resta vero che ormai è impossibile continuare a far finta che la Cina (sia come ente attivo che come mercato) non sia integrata in modo vitale in molti settori e in molti paesi, é altresi vero che l'abbandono del mercato occidentale e dei suoi attori non è né più conveniente, né meno complicato. La globalizzazione americana è fondata proprio sulla legittimità dell'utilizzo dei mezzi di coercizione economica (dal dollaro al wto), perché raccontati come mezzi nobili e alternativi alla vera guerra. Il fatto che sia una palese menzogna, e che la leva economica sia semplicemente il metodo più efficace per mantenere la superiorità bellica, comincia a emergere chiaramente da tempo, ma purtroppo è proprio la mancanza di alternative strategiche a schiacciare quelle amebe della nostra classe politica a non pensare neanche ad una alternativa. Tanta roba sto canale in ogni caso. Bravo
@francescofoti8281Ай бұрын
Grande Davide che ospite di qualità altro che quel trombone suonato di giannuli
@linopruneri9056Ай бұрын
gabellini 👍👍👍
@massimopoli299Ай бұрын
COMPLIMENTI! GABELLINI non lo conoscevo bene, ringrazio per lo sforzo di portare una persona molto competente a parlare non a vanvera su questioni serie nelle relazioni fra Cina e Usa e il resto del mondo.
@danielescandelli3339Ай бұрын
Bella live!!
@matteozanotti1Ай бұрын
Competenza, profondità di analisi, consequenzialità e coerenza. Super Gabellini e ottimo video. Grazie Davide ❤
@albinobaldina3523Ай бұрын
Sempre chiaro e convincente, grazie Giacomo. 👍👍
@giancarlocaria5981Ай бұрын
Minuto 29:14 ho 2 figli in Australia e all'epoca, in tutti i grandi e piccoli supermercati, gli scaffali della carta igenica erano vuoti e mi dicevano che venivano prodotti dalla Cina
@silvanaieno28 күн бұрын
Siete davvero bravi sono abbonata a tutti e due e non mi perdo niente di quello che pubblicate. Siete la fonte di informazione più preziosa y attendibile, grazie,
@mdo8960Ай бұрын
Trump pare avere una postura di revisione gestionale che pone la politica interna come prioritaria rispetto alla politica estera. Questa è la parte rivoluzionaria del suo pensiero rispetto alla talassocrazia attuale, almeno così l'ha venduta. In un ottica di controllo e revisione della struttura interna degli USA, in un ottica di spending review (del DOGE) anche di tutta la politica verso l'estero, può permettersi di lasciare ai repubblicani neocon la gestione dei ministeri e della politica estera. Sine pecunia ne cantantur missae.
@vincenzogonzini4227Ай бұрын
.....sono d'accordo.
@antonioledda8386Ай бұрын
Bella coppia👏👏👏👏
@marcoproverbio9975Ай бұрын
bravi ragazzi, sono fiero di sostenervi entrambi! buon lavoro. mc
@dazibaoАй бұрын
Grazie mille Marco!!
@mohraubed7803Ай бұрын
Giacomo 💪❤
@paolamaldini6886Ай бұрын
👏
@alessiobaccetti2235Ай бұрын
un discorso sul vietnam , gli occidentali( i politici) hanno un senso della storia molto strano , capisco che il vietnam tema la Cina ma credo ricordi cosa gli hanno fatto Francia e USA e vassalli vari qualche hanno fa . credo che i familiari di quelli passati dalle operazioni fenici , free fire politics ed agente orange ( diossina) come defogliante amino poco gli usa .
@stefanozucchelli5410Ай бұрын
Dopo la guerra, il Vietnam ha avuto talmente tanto problemi e morti con il partito comunista che la guerra se la sono dimenticata o almeno molto ridimensionata. Mi sembra che adesso il Vietnam sia tra gli Stati con i legami più forti con gli USA, almeno nell'est asiatico.
@FabrizioDeBiagiАй бұрын
Davvero molto interessanti sentirvi insieme
@faberrebaf1531Ай бұрын
Giacomo ci sta delineando una squadra di nuovo governo tipo 5STELLE&STRISCE
@simoneR725Ай бұрын
😂
@MassimoPegorin-h2zАй бұрын
La Baerbock in Cina?L'hanno rimasta sola .Anche a Pechino hanno visto Gassman ne I soliti ignoti.
@amedeosartorio1524Ай бұрын
Dopo ascolto, ma il commento per le interazioni è : "mi piacciono gli occhiali del compagno Gabellini" haha
@CaolinnCthulhuАй бұрын
❤❤❤
@CheGuevara-e1bАй бұрын
Ciao dazzebao
@jumboon25 күн бұрын
Insomma anche negli USA.... gli scappati di casa alla M5S😂
@pierlombardini870515 күн бұрын
Malgrado l' avvicendarsi di amministrazioni di colore diverso gli Stati Uniti hanno manutenuto una coerenza in politica internazionale non per le oscure trame ordite dietro le quinte da oscuri burocrati ma per la sostanziale condivisione del ruolo e degli interessi americani nel mondo da parte di entrambe le forze politiche maggioritarie. I punti cardinali di questa visione (centralità della Nato, sostegno ad Israele, cooperazione atlantica) sono stati equamente condivisi da democratici e repubblicani sia pure con differenze nelle modalità di tradurre questi principi in pratica politica. Questa condivisione ha costituito la forza della politica estera americana e ha assicurato l'accettazione da parte dei paesi alleati del suo ruolo di nazione guida del mondo libero. Oggi i barbari hanno preso il palazzo d'inverno, vedremo nei prossimi anni se sapranno tenere fede alle loro minacce ..
@silviacadei471Ай бұрын
Bisogna vedere il 20...se gli passano le figure scelte!!!Kennedy la vedo dura, poi rischierebbe la vita se dovesse passare...karma famigliare assurdo!!!!