La vita di una Persona Altamente Sensibile (PAS)

  Рет қаралды 58,083

Margy Zen

Margy Zen

Күн бұрын

A questo video tengo particolarmente perché quando sono venuta a conoscenza dell'ipersensibilità, e mi sono rivista nelle caratteristiche di una Persona Altamente Sensibile, ho capito molto di me stessa e ho imparato a considerare la mia sensibilità come un dono. Spero che questo video possa essere d'aiuto a chi si ritroverà, a sua volta, nelle mie parole.
●☽◯☾● TI PUO' INTERESSARE ●☽◯☾●
☼ Libro di Elaine Aron: amzn.to/2lXK3hM
●☽◯☾● SEGUIMI SUI SOCIAL ●☽◯☾●
☼ Facebook: / margyzen
☼ Instagram: / margyzen
●☽◯☾● CREDITS ●☽◯☾●
"Crossroads" Tom Day (all rights belong to original owner)
/ tomday
/ tomdaymusicaus
/ tomdaymusic

Пікірлер: 350
@giorgioandreaavanzo9445
@giorgioandreaavanzo9445 7 жыл бұрын
ma anche voi quando vi dicono: "oh, guarda che se sei così nella vita ti scavalcheranno tutti", vi chiedete: "sí, ma dove stanno andando?"
@ellysvin
@ellysvin 7 жыл бұрын
a me dicevano anche "devi diventare più tosta, altrimenti non sarai capace di affrontare la vita"
@giovannic8553
@giovannic8553 7 жыл бұрын
Giorgio Andrea Avanzo bel commento. anche io mi sono sempre sentito dire che devo essere più tosto più uomo... ma la verità, è che la necessità di apparire più tosti o più "maci" deriva unicamente dalla paura. io sto imparando a non averne, mi sento benissimo con me stesso e soprattutto non calcolo chi si ritiene forte
@Kalithealchemist2193
@Kalithealchemist2193 7 жыл бұрын
Giorgio Andrea Avanzo Le persone non capiranno mai il nostro modo di vedere il mondo , ci saranno sempre persone che ci sminuiranno solo perchè siamo a nostro modo ''diversi''.Non ci rimane che scappare dalla realtà e rifugiarci nel nostro piccolo mondo dove nessuno può ferirci nell'animo , oppure combattere costantemente contro gli ideali che si sono ormai radicati nella vita di ogniuno di loro .Lasciali andare dove vogliono quelli che ci scavalcano , tanto non potranno andare lontano , alla fine dei tempi le persone avranno tutte la stessa importanza davanti al Signore. Non importerà quanto denaro avranno accumulato e quanta fama avranno ottenuto . Importerà solo l'amore che hanno donato a loro stessi e agli altri .
@simonaallegretti7433
@simonaallegretti7433 4 жыл бұрын
A me " tira fuori le unghie", " tira fuori le p...lle", * sei lenta*, devi puntare più in alto....devi chiedere di più ....
@simonaallegretti7433
@simonaallegretti7433 4 жыл бұрын
Io sclero quando sento parlare male degli altri e quando guardo il tg
@annascanu1851
@annascanu1851 7 жыл бұрын
Gli atteggiamenti maleducati e sgarbati degli altri mi feriscono così tanto che mi paralizzo e non so difendermi.....
@Lisuz777
@Lisuz777 5 жыл бұрын
Prova a emettere un suono a bocca chiusa, tipo sirena della polizia, con un tono che esprime "Ooh ecco qua, un altro superuomo che ho offeso". Cioè non devi parlare, ma esprimere indignazione con un semplice suono vocale. Volgendo lo sguardo al cielo.
@victoriasavri308
@victoriasavri308 3 жыл бұрын
perche inconsciamente hai paura di morire
@annascanu1851
@annascanu1851 3 жыл бұрын
@@Lisuz777 grazie.
@ValeSpikina92
@ValeSpikina92 7 жыл бұрын
La vita di una persona Altamente sensibile è .... uno strazio. Mamma mia. Prima di tutto, mi fa sentire frustrata il non essere capita. E mi capita sopratutto con gli animali. Quando vedo un animale sofferente, mi prende lo stomaco. Mi sento come se fossi al posto di quell'animale che sta vivendo una situazione di malessere. E ovviamente, soprattutto quando si tratta di animali, natura, ambiente, ecc molti non ti capiscono. Anzi, molti se ne fregano di certe tematiche. E questa cosa mi fa stare male. Perchè vorresti fare qualcosa per migliorare la situazione ma non solo non trovi alleati, ma trovi anche delle barriere. Delle persone che " sminuiscono " il tuo problema dicendo frasi come " dai, non esagerare. Dai, che ti importa " . E' difficile. Ma non si cambia. Quindi.. farò davvero tesoro dei tuoi consigli
@stayinvisible4402
@stayinvisible4402 7 жыл бұрын
WaleSpikina92 Quanto ti capisco...ora mi sento meno sola...
@nessunovivra9302
@nessunovivra9302 7 жыл бұрын
Anchio...
@arbesaesa799
@arbesaesa799 7 жыл бұрын
Laura e io cosi pensavo ce liberacione ce non siamo soli di sentirsi cosi
@djkratolsmith9276
@djkratolsmith9276 4 жыл бұрын
... Presente. Da una parte sono contento di non sentirmi l'unico e questo vuol dire tanto. Dall'altra, invece, mi dispiace perché immagino la sofferenza passata e presente. È difficile, tanto... però dai, ce la possiamo fare :)
@lorellasarcletti6814
@lorellasarcletti6814 4 жыл бұрын
Ti capisco perfettamente....sono come te ... non è per niente facile... specie di questi tempi....dove tutti sono egoisti e superficiali....mi sento come un pesce fuori d'acqua....un abbraccio
@syrialove0158
@syrialove0158 7 жыл бұрын
Vi è mai capitato di emozionarvi per un nulla ? Provare le emozioni degli altri. Sempre ! Sono io!! Sono una persona molto spirituale e mi interrogo di continuo sul senso della vita. Il sesto senso è molto presente in me. A volte mi sento una cretina quando mi emoziono o provo tenerezza verso persone o cose ma beh questa sono io e lo ritengo anzi un bel pregio 😊 anzi vorrei che molte più persone fossero così. La cosa brutta però avvolte è che si rimane molto delusi dalle persone e si soffre abbastanza .... vorrei solo essere un po' più forte e saper andare oltre
@silvialuna1197
@silvialuna1197 7 жыл бұрын
Syria Love01 ciao io sono una persona molto sensibile ma e ho sofferto molto per questo ma ho sempre pensato che siamo persone speciali e non siamo sbagliati noi ma è il mondo dove viviamo sbagliato se il mondo fosse pieno di persone come noi il mondo sarebbe bellissimo ci sarebbe sincerità amore amicizia vera.
@alfredolentini1655
@alfredolentini1655 4 жыл бұрын
Syria Love01 Ha mai provato il “senso” di piacere che offre un bel piatto di bucatini alla amatriciana? Dovrebbe! Non sa cosa si perde. La smetta di flagellarsi con questa continua ricerca del “ senso” della vita”: semplicemente perché non “c’è”. Pensi piuttosto a vivere il presente, bello o brutto che sia, e lasci che la “investa” totalmente assaporandone l’essenza.
@vevamendel
@vevamendel 7 жыл бұрын
Personalmente, essendo con questo carattere, sono cambiata e non considero più gli altri miei simili. Penso che molte persone percepiscono le cose in modo completamente diverso dal mio. Tendenzialmente sono egoisti e prepotenti. Per cui sono abile a leggere subito atteggiamenti prevaricatori e immediatamente reagire con atteggiamenti aggressivi che ribaltano la situazione. Sono diventata una sensibile guerriera:)
@cubananitabell8141
@cubananitabell8141 5 жыл бұрын
Anche io Manuela :-) Ho imparato a difendermi e a difendere agli altri dalle ingiustizie anche se piccole ma, facciamo cosi, gli insensibile devono capire :-)
@amoreperilsapere432
@amoreperilsapere432 5 жыл бұрын
@@cubananitabell8141 Idem
@tiz9763
@tiz9763 4 жыл бұрын
Uguale
@rika.jackman
@rika.jackman 4 жыл бұрын
Ragazzi è bello sapere di non essere l’unica! 🤝
@serenaleardi.1995
@serenaleardi.1995 3 жыл бұрын
👏👏👏 anch'io Manu 😊
@giusemurru
@giusemurru 7 жыл бұрын
grazie.. mi sento un pochino meno solo ora :) so da tanto di essere una persona ipersensibile.. purtroppo mi ritrovo spesso con questo stato di solitudine e mi sento poco capito.. Comunque non cambierei nulla della mia persona e sono contento di essere così :) Sono sicuro che questo video aiuterà tante persone! Sei davvero una bella persona 💙
@silvialuna1197
@silvialuna1197 7 жыл бұрын
Giuseppe Murru ciao pure io sono così è essere così credo sia un dono bellissimo ma non per questo mondo che alle persone come noi fa stare male per tutta la cattiveria che c è.io dico sempre che la mia sensibilità e essere così buona è un bene per gli altri che ricevono da me ma un male per me,la maggior parte delle volte.
@federica1243
@federica1243 4 жыл бұрын
Siamo speciali....
@ritacartone6502
@ritacartone6502 3 жыл бұрын
@@silvialuna1197 Silvia sei bellissima come sei, se gli altri non ti capiscono, peggio per loro, non sanno chi perdono!!!
@silvialuna1197
@silvialuna1197 3 жыл бұрын
@@ritacartone6502 grazie
@ritacartone6502
@ritacartone6502 3 жыл бұрын
Grazie Silvia Luna per la tua risposta!! 🙏😊
@AlessandroCacioppoescritorloco
@AlessandroCacioppoescritorloco 7 жыл бұрын
Anch'io sono una persona molto sensibile e soffro d'ansia da 16 anni, ma le persone, soprattutto la mia famiglia non mi capisce, non l'ha mai fatto e non ha mai cercato di capirlo aiutandomi. Durante gli anni ho dovuto affrontare la cosa da solo, in questi ultimi 5 anni ho incontrato delle persone fantastiche, che mi riempono sia il cuore che le giornate e poi ho scoperto la spiritualità, soprattutto gli Angeli, che mi danno una mano, un segno, una calda carezza e mi fanno sentire vivo e apprezzato.
@alfredolentini1655
@alfredolentini1655 4 жыл бұрын
Alessandro Cacioppo Le consiglio di continuare a cercare nel mondo degli “ angeli” forse troverà la sua anima gemella.
@BP2376
@BP2376 3 жыл бұрын
Se non capiscono, non possono aiutarti. Perdonali e vai avanti per la tua strada a testa alta.
@marcogiannini74
@marcogiannini74 3 жыл бұрын
La spiritualità degli angeli mi è piaciuta io sono pas ma non andiamo troppo fuori dal seminato sennò arriviamo all esoterismo all aldilà a parlare con i defunti e chi altro sa......quindi occhio state molto in campana
@senzanome3015
@senzanome3015 7 жыл бұрын
Io ho 17 anni e sono un ragazzo, purtroppo a volte è davvero frustrante e fastidioso. Per ogni minima cosa cado in lacrime, che sia un ricordo del passato, che sia un film,una canzone o una critica nei miei confronti cado in lacrime. La notte è il momento peggiore, cado in solitudine e la mia mente viaggia tra passato e futuro e cado sempre in lacrime.
@mariateresa4286
@mariateresa4286 7 жыл бұрын
joshuasfcn consolati,capita pure a me che ne ho 39!
@silvialuna1197
@silvialuna1197 7 жыл бұрын
Ciao piccolino non devi piangere o essere triste io ho 40 anni e credimi hai un dono sei una persona speciale in questo mondo che purtroppo non è giusto ma non sei tu sbagliato anziii se fossero tutti come noi non ci sarebbe cattiveria e egoismo quindi tu devi essere fiero di essere così ma devi capire una cosa non sei sbagliato ripeto ma devi capire che le persone che ti circondano non sono come te questo ho imparato dalla vita non avere alte aspettative dagli altri perché non le avrai questo mondo è egoista non ho mai incontrato una persona come me e ho 40 anni e purtroppo non avendo la consapevolezza che ho oggi cioè che purtroppo persone come noi sono rare ho sofferto quando non ho ricevuto ciò che davo ma devi capire che purtroppo è così questo mondo è pieno di egoismo devi solo esserne consapevole e accettarlo capendo che non sei sbagliato accetta il mondo che ti circonda anche se ti fa male questo egoismo ma è così e pensa che sei specialeeeeeeee in questo mondo pieno di cattiveria e non devi cambiare sei giusto sono le persone egoista sbagliate.....
@silvialuna1197
@silvialuna1197 4 жыл бұрын
@Cristian Costa fidati che io ho ricevuto cattiverie molto molto pesanti devi capire devi fartene una ragione non sei tu sbagliato ma la maggior parte Della gente e ipocrita e cattivo quando tu capirai questo che non sei tu sbagliato ma speciale allora guardiani
@stefanovoli2154
@stefanovoli2154 4 жыл бұрын
Mi
@miry6664
@miry6664 3 жыл бұрын
Nonostante il lasso di tempo passato da quando hai commentato mi sento di dirti che ti capisco perché capita lo stesso pure a me ma... non so se tu ne sia già consapevole visto che hai commentato tre anni fa ma lo dico comunque: invece di far viaggiare i pensieri tra passato e futuro concentrati sul presente, concentrati nella calma e nella tranquillità della notte dove tutto è silenzio, dove puoi riposarti dalla frenetica giornata passata, noterai che la notte, così come altre parti stupende della giornata può essere fatta per riprendersi e per, magari, fare progetti per le giornate successive o tanto altro. :-)
@raffaelepedale1603
@raffaelepedale1603 7 жыл бұрын
Io mi ritengo una PAS, oggi l' ho scoperto, a 14 anni. Mi chiedevo perché chiunque fosse diverso, non vedesse quel che vedo io. Abbiamo una visione che neanche i raggi x sono paragonabili. Abbiamo anche bisogno di un alto, se non abbastanza elevato, bisogno di attenzione in particolari momenti. Ci affezioniamo a persone che possiamo aver conosciuto anche solo da una settimana, ci immergiamo nei loro pensieri, proviamo ad aiutarle indipendentemente dall' affetto che quella persona ha nei nostri confronti. Tutto questo mi ha aperto un mondo a chi sono, come sono fatto, ed ha anche risposto ad una delle più grandi domande della mia vita: Chi sono io?
@federica1243
@federica1243 4 жыл бұрын
Piacere persona altamente sensibile...non siamo strani siamo speciali!
@teresacantiello5131
@teresacantiello5131 3 жыл бұрын
Giustissimo . La specialità non è diversità
@carlasecchi1093
@carlasecchi1093 5 жыл бұрын
Le persone altamente sensibili riescono a "Leggere nel pensiero"!
@alfredolentini1655
@alfredolentini1655 4 жыл бұрын
Carla Secchi Per favor, non dica stupidaggini!!
@giovannadegobbi9731
@giovannadegobbi9731 4 жыл бұрын
Quasi, non so se si legge il pensiero ma sicuramente si intuisce la personalità degli altri immediatamente, questo purtroppo è terribile, pensiamo alle centinaia di persone che incontriamo e con cui dividiamo la vita, anche farsi degli amici non è semplice, se li vuoi devi chiudere un occhio, con l'avanzare degli anni la cosa cambia, direi peggiora perchè si è esausti, parlo per me, non c'è un comportamento standard perchè dipende da cosa ti ha riservato la vita, se si è religiosi e altro. Io ho risolto chiudendomi, le amiche che ho sono persone buone e gentili pochissime comunque. Ci vuole tanta forza nella vita e può essere estenuante.
@uomolibero8920
@uomolibero8920 4 жыл бұрын
Ciao Carla, almeno io da quando l'ho scoperto di essere molto sensibile percepisco e sento quello che quella persona che ho difronte a metta discorso capisco dove vuole arrivare , ma specialmente anche per telefono anche se non conosco la persona che sto parlando , capisco subito che intenzioni ha. Basta ascoltare con molta attenzione , e poi a pelle percepisco in una maniera pazzesca, e mi allontano subito dalla negatività, anche se deve succedere qualcosa percepisco se e negativo o positivo.
@mariateresagiordano490
@mariateresagiordano490 4 жыл бұрын
Assolutamente SI
@serenaleardi.1995
@serenaleardi.1995 3 жыл бұрын
Concordo con te Carla 😁
@graziasclaverano4953
@graziasclaverano4953 2 жыл бұрын
La sensibilita' e' per me lo stato naturale umano,e' il mondo in cui viviamo cge ha dimenticato tutto questo ed e' diventato distaccato! La nostra Natura e' connessa! Guardate gli animali,loro percepiscono tutto 💗continuate cosi ,il cuore non e' debole,e' la forza che ci rende vivi💫
@TroisioAsia
@TroisioAsia 7 жыл бұрын
Grazie, mi sento meno sola... Non immaginavo che ci fossero altre persone a provare queste emozioni. Ultimamente la vita mi ha fatto incontrare persone insensibili, fredde ed egoiste, creando in me un forte contrasto e scatenando una profonda riflessione su di esso. Ecco come ho capito di avere una sensibilitá differente dalle persone che mi circondano in questa fase della mia vita.
@donatascano372
@donatascano372 6 жыл бұрын
Grazie, pensavo di essere malata mentalmente
@mightminn4872
@mightminn4872 7 жыл бұрын
Grazie margy, è da tanto che cercavo di capire, di spiegare a me stessa cosa ho di diverso dagli altri. Perchè da piccola avevo un'immaginazione così fervida, una capacità di scrivere poesie così profonde alle elementari, un attaccamento così stretto a certi ambienti, certe situazioni, la sensazione di sentirmi a casa e sotto le coperte, con le persone a cui tengo, alla continua ricerca dei colori caldi, le luci calde. Sono sempre stata presa di mira per essere tra le nuvole, e ora che sono in fase d'adolescenza soffro tanto perchè mi sento oppressa da ciò che mi circonda, dal fatto che mi sono lasciata andare all'ansia ed ho perso quella magia dell'immaginazione, della riflessione e dell'amore verso le piccole cose. Ci soffro perché spesso mi sento vuota, ma i tuoi video mi stanno aiutando molto, grazie davvero.❤️
@silvialuna1197
@silvialuna1197 7 жыл бұрын
Might Minn ciao non ti devi sentire vuota anzi sei una,persona piena piena d amore e di cuore purtroppo siamo in un mondo egoista e devi solo accettarlo è capire che non sei sbagliata ma speciale non essere mai triste per come,sei perché gli altri non ti danno ciò che dai tu perché è,quello che facciamo tutto noi così sensibili invece bisogna accettare che gli altri non sono come noi ma non perché noi siamo sbagliati ma loro non hanno la sensibilità il cuore che abbiamo noi.purtroppo la realtà e questa non prendertela si consapevole e si felice del dono che hai che è il dono più bello che ci ha dato Dio.Anche se lo abbiamo in un mondo sbagliato
@giancarlogrammi122
@giancarlogrammi122 3 жыл бұрын
Io,in genere,la mia estrema sensibilità la esprimo verso tutti,ma in particolare verso gli animali.Non dico che è una cosa cosa brutta ma quando si devono fare i conti con le proprie emozioni è dura.Comunque complimenti per il video sei straordinaria.
@cubananitabell8141
@cubananitabell8141 5 жыл бұрын
Io sto perfino scrivendo un libro sulla mia vita e la sofferenza vissuta, se avessi avuto conoscenza dei miei limiti in quel momento brutto, avrei vissuto un po meglio ma il bello è che da tutto questo sto infatti facendo una terapia con questo libro che sto scrivendo e che andrà dedicato a chi ancora oggi nel mio paese non sa di questo bel tratto della personalità, come buon PAS devo fare sempre qualcosa per gli altri :-) Poi ho un canale ma in spagnolo e in un video ne parlo sulla ipersensibilità. Allora condividiamo tutti questo bel video, questa ragazza è di una dolcezza infinita e sporsi cosi in questo mondo fatto per l'ottanta per cento di gente che forse ci chiamerebbe pazzi, non è da poco. Grazie mille Margy Zen.
@veradalmare
@veradalmare 4 жыл бұрын
Però è faticoso essere così! Molto faticoso. Penso di avere sviluppato una cafalea cronica proprio per questo motivo. Pochissimi amici. Tanto travaglio interiore.
@sofy28
@sofy28 4 жыл бұрын
idem (:
@ritacartone6502
@ritacartone6502 3 жыл бұрын
Margy Zen grazie di aver pubblicato questo video, così noi altamente sensibili ci uniamo tutti e ci sosteniamo a vicenda!!!🙏🙏❤❤
@CristianSommaiuolo
@CristianSommaiuolo 4 жыл бұрын
Ciao! 😊 Ho scoperto di essere una hsp da poco più di un anno. È stata una scoperta sconvolgente. Non sono ancora riuscito ad accettare tutte le caratteristiche del nostro tratto ma ci sto lavorando, e vedere che ci sono altre persone come noi mi rende più tranquillo. È incredibile constatare quante cose ci accomunano. e quanta empatia può crearsi soprattutto tra noi. Grazie per questo video, ti auguro una bellissima vita! 🤟🏻
@ritacartone6502
@ritacartone6502 3 жыл бұрын
Christian condivido pienamente quello che hai scritto!!!👍👍😊😊
@mikitoingtubetm5547
@mikitoingtubetm5547 7 жыл бұрын
Anch'io sono ultra sensibile, riesco a sentire l'intera connessione col tutto, riesco a sapere cosa accade e casa accadrà nel mondo, riesco a sentire gli spiriti, demoni, arcangeli, angeli e morti, riesco a sentire in lontananza e in vicinanza i pensieri delle persone e i loro colori energetici, é incredibile. Vorrei sapere se qualcun altro né capace.😮😶
@annowntk4356
@annowntk4356 6 жыл бұрын
MikiToinG Tube TM che meraviglia! Mi piacerebbe essere come te.Ti mando tanto affetto
@saurabra1194
@saurabra1194 6 жыл бұрын
GRAZIE sono una persona altamente sensibile non è facile essere capiti ... Soprattutto se hai genitori iperlogici nel primo decennio di vita si rischia l'isolamento emotivo
@stellasimone6606
@stellasimone6606 3 жыл бұрын
Potresti spiegarti diversamente?
@iacopomasala5388
@iacopomasala5388 3 жыл бұрын
@@stellasimone6606 un bambino che non sente scambio emotivo con i genitori, si chiude e non riesce più a interagire con il mondo, blocca il suo stesso sentire e si isola così emotivamente da tutto e fondamentalmente da se stesso. Spero di averti aiutato 🙏 .. Ora ti invito a chiedere a te stesso, cosa ha attirato la tua attenzione su questa frase.. perché hai chiesto che ti venisse spiegata meglio? Potresti trovare la risposta che cerchi, oppure no. Spero di non averti invaso. Buona vita 🙏
@claudiaarsova9990
@claudiaarsova9990 6 жыл бұрын
La tua voce mi ha trasmesso tanta tranquillità, grazie, soprattutto per il video... :)
@monicacirina469
@monicacirina469 3 жыл бұрын
Adesso capisco molte cose...pensavo di essere una persona asociale, e mi dispiaceva tantissimo perché io non lo sono.....sono contenta di sapere che ci sono altre persone come me...il fatto è che mi sto rendendo conto di molte cose solo da un anno a questa parte ..e ho già 42 anni...Grazie 💕continuerò a seguirti e a cercare sempre di più fino a che non troverò il coraggio di parlare con qualcuno...
@mariucciabertelloni3413
@mariucciabertelloni3413 2 жыл бұрын
Condivido tutto quello che dici mi piacerebbe conoscere persone come te
@polpettalenticchia8720
@polpettalenticchia8720 6 жыл бұрын
Grazie 🙏💜 Le tue parole sono medicina per l'anima... Veramente 🙏💚💛💜
@laprincipessaroma
@laprincipessaroma 7 жыл бұрын
Io sono ipersensibile da tutta la mia vita..e tutta la vita sono stata in solitudine. .spirituale empatica ..forse anche troppo e nessuno mi ha mai capita...neanche le mie figlie..il mio ex marito e'stato un mostro con me..e gli uomini che ho frequentato dopo il divorzio..Solo 2...si sono approfittati di me..ma non solo loro..anche le finte amiche.. la mia famiglia...e'difficile trovare una persona che mi capisce..e mi piace stare da sola..ora ho imparato a dire no..pero' mi sento tanto sola.
@thatbooknerdoverthere7899
@thatbooknerdoverthere7899 6 жыл бұрын
E perché no? Che male c'è in un figlio che crescendo comprende il proprio genitore? Io l'ho fatto coi miei ed è stata una delle cose più belle scoprire come erano veramente, nelle loro debolezze e forze.
@SoniaNomore
@SoniaNomore 5 жыл бұрын
Ti capisco anch'io sono come te Blue Roses solo che non ho.neanche avuto figli per il resto ti capisco sono anch'io nella tua stessa condizione
@enricabarazzotto58
@enricabarazzotto58 5 жыл бұрын
Non sei sola finche non perdi Te stessa.un abbrsccio
@tizyala.6637
@tizyala.6637 4 жыл бұрын
Anche per me uguale.. Un ex marito che mi ha sempre trattato da oggetto, amiche false che si avvicinano a me solo per avere qualcosa in cambio, e nessuno riesce a capirmi... Me ne sto sola coi miei animali, loro si mi capiscono.
@alfredolentini1655
@alfredolentini1655 4 жыл бұрын
blue roses In realtà Lei non vuole trovare una persona che “ la capisca” . Se ha il coraggio di guardarsi bene nel “profondo” e con sincerità, capirà che cerca una persona che la “pensi” come Lei. La sua è quindi solo una “pretesa” come tante.
@gabrymir-channel
@gabrymir-channel 7 жыл бұрын
Hai spiegato veramente bene questa caratteristica che accomuna molte persone,e questo video mi ha rincuorato . Ho già compromesso la mia salute a causa di questa mia ipersensibilità, ma spero ancora di trovare il giusto equilibrio per conviverci al meglio. Ii tuoi consigli sono stati preziosi,complimenti per il tuo bellissimo canale che ho appena scoperto. Grazie.
@rosamariafranco3853
@rosamariafranco3853 7 жыл бұрын
grazie, mi fai sentire meno sola, ho iniziato il mio percorso spirituale l'anno scorso, yoga e meditazione sono ormai parte fondamentale della mia vita, sono vegetariana anche io e sono d'accordo con i tuoi punti di vista. Mi sono sempre sentita strana, diversa, incompresa, ipersensibile, pensavo (come mi arrivava dall'esterno) di essere difettata, ora so di avere un privilegio offerto a pochi. grazie per i tuoi video e per il tuo canale 😊🙏 Namasté.
@teresasaragnese1445
@teresasaragnese1445 6 жыл бұрын
Rosa Franco hai ragione anche io lo stesso come te
@stefanocaputo8059
@stefanocaputo8059 7 жыл бұрын
Grazie per questo video ! Anche io mi sono ritrovato nelle tue parole !
@alberto7694
@alberto7694 2 жыл бұрын
Forse in questa società non é accettato, ma io amo in lei ciò che é,il modo in cui lei muove le sue mani e spiega con pacatezza. Amo la sua differenza da me. Amo il fatto che non dica ho avuto una sensibilità diversa dalla tua ed ho sofferto di più.
@Sverigia
@Sverigia 4 жыл бұрын
Grazie di cuore per questo video🙏🏻 Sono riuscita a darmi tantissime risposte grazie alle tue parole. Non pensavo fosse possibile una cosa del genere, mi sono sentita sempre un alieno in questa vita e ho conosciuto solo una persona finora con questa caratteristica simile alla mia, infatti si è instaurato un legame molto forte, sicuramente dettato anche da questa similitudine♥️ Non sono ancora arrivata alla fase di accettazione di questo lato di me, trovo che sia molto difficile conviverci, ma spero di farcela un giorno. Grazie davvero per questo video e per tutti gli altri🌿 sei una meravigliosa scoperta!!! 🌈
@erycaee
@erycaee 7 жыл бұрын
sono grata di averti trovato qua su youtube margy, mi ritrovo davvero in questo video così come negli altri del tuo canale, e sono contenta che ci sia qualcuno anche in Italia che parli di questi argomenti 💟🙏 continua così ✌🌫💟
@mayasmaya2597
@mayasmaya2597 7 жыл бұрын
Ciao , come sempre un argomento interessante 😊a me capita esattamente quello che hai detto tu ... E proprio sul prendersi cura di se.....con il tempo sto imparando a rispettare la sensibilità verso me stessa e quando qualcuno scambia la disponibilità per spazio utile per scavalcare ...gli faccio capire che non è così almeno ci provo !!👍😊😁
@marialetizia5809
@marialetizia5809 4 жыл бұрын
La società non è mai stata, e mai lo sarà, facile per le persone sensibili....per le persone handicappate....per le persone timide.... per le persone anziane....per le persone "diverse"... Ma ognuno di noi ha un limite, o più limiti da superare. E, come dici tu, il bello sta proprio in questo : fare della nostra diversità una ricchezza. A 70 anni, da persona sensibile e col difetto di una sordità "importante", credo di poterlo affermare tranquillamente : la vita ha un valore e una bellezza proprio per le difficoltà da affrontare. Il grande poeta Rilke dice che dobbiamo cercare ciò che è difficile...per capire la vita più in profondità. Diversamente si resta alla superficie delle cose senza capirle pienamente. Un forte abbraccio.
@stayinvisible4402
@stayinvisible4402 7 жыл бұрын
Vedendo questo video ho pianto tutto il tempo. Mi sono riconosciuta in tutti gli aspetti,e il fatto che io l'abbia scoperto adesso mi fa sentire un po' più giù,ma almeno l'ho scoperto. Mi hai fatta commuovere. Ti voglio bene. -Martina
@yesplease6928
@yesplease6928 4 жыл бұрын
Una persona altamente sensibile non si domanda e non ci casca nella trappola dei pensieri ma solo sente o percepisce e basta. La sensibilità spiccata e profonda, e il cervello che pensa e si domanda sono dei due stati diversi.
@patriziaserapione3310
@patriziaserapione3310 3 жыл бұрын
Trasmetti serenità e calma ..descrivi con pacatezza e stato un piacere ascoltarti .grazie
@alessandrolumini305
@alessandrolumini305 4 жыл бұрын
Hai proprio ragione quando parli di consapevolezza del modo di essere, di un ruolo nel mondo... Infatti è un vero e proprio percorso che addirittura si può cogliere nella vita e sviluppare fino a diventare una persona molto sensibile. "Le linee tra cui si trova ciò che conosciamo e ciò che non conosciamo non esistono". E' un piacere vedere questo video. Credo anche che sia molto importante essere responsabili di questo modo di essere, perchè ti costringe a farti tante domande, ma di conoscere anche molte risposte ai tuoi interrogativi... Da qui una grande responsabilità nel fare buon uso degli insegnamenti! Tanta ricchezza e gioia.
@karmadestination3328
@karmadestination3328 4 жыл бұрын
Grazie per questo video! E' un argomento ancora poco conosciuto e il non sapere di possedere questo tratto, può davvero farti vivere con difficoltà, farti sentire sbagliato o diverso, inferiore agli altri, non capito e accettato, ancora di più se sei un maschio. Finisci per perdere sempre più fiducia in te stesso e a isolarti, ritrovandoti a passare una vita di solitudine. Accettatevi davvero per come siete e non permettete che questo accada! La cosa importante e' capire che funzioniamo solo in maniera diversa, che siamo persone meritevoli di felicità e amore e che, se anche dovremo affrontare sempre qualche difficoltà (a volte insormontabile ai nostri occhi), abbiamo in realtà in noi tutte le risorse per superare ogni ostacolo. Non sarà una strada facile, ma non dubitate di voi, mai!
@nicolettaferrazzano411
@nicolettaferrazzano411 2 жыл бұрын
Ciao io sono come te. ..è una vita durissima ma non mi cambierei con nessuno. Grazie per le tue parole
@marika6867
@marika6867 6 жыл бұрын
Mi rispecchio moltissimo in tutto ciò... grazie di cuore per aver trattato questa tipologia di video ❤👼
@mariateresa4286
@mariateresa4286 7 жыл бұрын
Mi rispecchia tantissimo questa tua descrizione,è vero assorbo troppo,credimi mi sento meno sola...io già ero consapevole di ciò,il punto è cercare di gestirla al meglio...e talvolta ci si sente stupidi...comunque condivido ogni singola parola che hai detto,e anche se sei molto giovane hai detto parole sagge
@barbarapucci6585
@barbarapucci6585 7 жыл бұрын
grazie infinite. Io un po' per volta, ma non sempre ci riesco, ho imparato a non superare i miei limiti e quando troppi stimoli mi travolgono, mi ritiro in me stessa, la meditazione mi ha aiutato. I maggiori problemi e stimoli (esterni ed interni) li ho sul lavoro, dove ci sono le più grandi fonti di "ansia" a causa di un eccesso energetico-mentale emanato dalle persone con cui vengo a contatto. Grazie per i tuoi consigli, un Abbraccio.
@poe7538
@poe7538 7 жыл бұрын
Ti adoro. Hai descritto perfettamente me stessa. Sono felice che esistano altre persone come me, mi sento meno sola. Grazie .
@RobertoScaffia
@RobertoScaffia 5 жыл бұрын
Mi associo pienamente al gruppo degli ipersensibili....
@antahkarana5845
@antahkarana5845 3 жыл бұрын
Mi sento fortunata ad avere questo dono, anche se fa soffrire. Faccio la commessa e stare fra la gente tutto il giorno mi ruba moltissima energia.
@alesiox94
@alesiox94 7 жыл бұрын
che occhi lucidi e che espressioni facciali, fare questo video ti ha preso molto presumo
@BuonanotteAsmr
@BuonanotteAsmr 7 жыл бұрын
Io l'ho scoperto da circa due anni. PAS e controfobica. Onestamente non ci ho ancora fatto del tutto pace, ancora molto spesso le emozioni mie, ma soprattutto quelle degli altri, mi travolgono e ho voglia di scappare. Ed é difficile spiegare a chi non lo é che non sei fredda se hai il forte bisogno di isolarti, che non vuoi escludere il mondo ma che é un'esigenza vitale. Sono pochissime le persone non PAS che riescono a capirlo, a sostenerti, a rispettarlo. Ma qualcuna per fortuna c'é ed é una salvezza incontrarla.Bel video Margy.
@machadopaulo1337
@machadopaulo1337 6 жыл бұрын
Sono proprio come te... grazie dell video sei un Angelo..molta luce per te i tutti
@vaniaprosperi7687
@vaniaprosperi7687 7 жыл бұрын
Ciao!Bellissimo argomento che mi permette di relazionare per la prima volta con esseri ipersensibili come me.Ho sempre avuto tante difficoltà per questa mia natura e oggi mi ritrovo con molti fallimenti alle spalle e continuo a curare ormai da anni la mia ansia con i farmaci.Ma amo molto la vita e spero di riuscire a trovare qualcosa in cui essere vincente e sentirmi finalmente realizzata,trovare il mio scopo nella vita.Ti ho sentita molto vicina e forse potresti essermi di grande aiuto.Ti ringrazio di cuore!
@NakiLovesCinnamon
@NakiLovesCinnamon 7 жыл бұрын
Mi riconosco molto nella descrizione che fai..grazie per questo video💙
@MsGennarino
@MsGennarino 7 жыл бұрын
non pensavo che esistessero video dedicato alle persone sensibili ho visto attentamente il tuo video e grazie per i consigli
@IlmondodiPaoletta
@IlmondodiPaoletta 7 жыл бұрын
i tuoi video sono sempre un toccasana.. le tue parole mi hanno risollevata..proprio in qst periodo nel quale sono particolarmente giù.. grazie x tutto quello che fai.. un abbraccio
@TheRUSH83
@TheRUSH83 7 жыл бұрын
Ti seguo da poco.... Ma i tuoi video o meglio i tuoi consigli sono molto utili ed importanti... In questo video sopratutto... Per me e stato difficile uscire da certe paranoie provocate da... Certe cose... chimiche... ma il discorso sarebbe veramente lungo da spiegare.... per sfogarmi scrivevo moltissimo.... e dopo altri 5 anni ho gettato via tutto sapendo che era solo la mia mente che mi ingannava... ora sto bene e tutto fila liscio ma l'iper sensibilità mi mette a dura prova ogni giorno.... ma faccio come dici tu, mi dedico a me stesso e cerco di tramettere la mia positività agli altri... ( come immagini dirti tutto in un commento e impossibile ) un abbraccio e cerca di non essere troppo buona con tutti il sistema ti mangia anima e corpo.
@GranMitico
@GranMitico 7 жыл бұрын
Io credo di essere una delle persone più sensibli di sempre, ma lo tegno ben segreto. Chi crede di conoscermi, pensa che io non penso a nessuno, lo è solo al 10%, ma io sono tra i più sensibili al mondo.
@martinar1188
@martinar1188 2 жыл бұрын
Sono una PAS e mi sono rivista tanto in tutto quello che hai detto! Grazie! Ti abbraccio!
@bartolomeoaluisio7986
@bartolomeoaluisio7986 6 жыл бұрын
Ho scoperto da poco di essere una persona ipersesibile. Leggendo e vedendo questo video mi arrivano risposte a farmi capire il mio modo di essere che eccetto e apprezzo. Credo che ci si puoi convivere ponendo attenzione a se stessi, rispettare i propri limiti spazi e confini. Finalmente riconosco di non essere solo e incompreso.....
@enricabarazzotto58
@enricabarazzotto58 5 жыл бұрын
Ma quanto di darei un abbraccio!! Faccio parte probabilm di quel 20% delle Pas e grazie a te che lo dici sono Fiera di essere cosi. Purtroppo la vita anzi le persone sono Amare ma noi siamo Forti e li riusciamo comunque ad Amare!! Possiamo utilizzare questa dote nell allontanare il male percependolo e un giorno riuscire ad attrarre il Positivo. Namaste ♡ Non siamo Soli solo avere Noi stessi e' avere Tutto. Un abbraccio affetuoso Margy
@Kalithealchemist2193
@Kalithealchemist2193 7 жыл бұрын
Come hai detto tu è molto difficile per noi sopravvivere nel mondo di oggi .Mi sono ritrovata in tutto ciò che hai detto, pensavo di essere sola a sopportare tutto ciò ma adesso so che non sono sola e mi piacerebbe condividere questo mio modo di essere con altre persone come me . Grazie mille per il video ♥
@vincenzodigregorio9506
@vincenzodigregorio9506 7 жыл бұрын
Ammiro il coraggio di parlare di se condividendo quello che da molti puó essere visto come un limite...complimenti! Grandi contenuti a mio parere
@uomolibero8920
@uomolibero8920 4 жыл бұрын
Ciao Margy, che piacere sentirti, oggi per la prima volta che ti sento e mi sono iscritto subito,ti ho trovato per caso, come tutte le cose di questa vita, complimenti per questo video, sei semplicemente fantastica. Dicevi che siamo il 20% in questo mondo ma io in 45 anni di vita ancora non ho incontrato uno o una così come noi, gli altri mi vedono come un extra terrestre, il mio modo di essere sensibile e molto gentile , e altruista mi vedono e pensano strano, ma io non cambio , sono felice dentro di me anche se per ora sono solo. Ma credo in noi e non ho perso la speranza di incontrare uno o una come noi per condividere questo dono che abbiamo. Un saluto a tutti e a tutte sensibili con un abbraccio di cuore a tutti.
@juvepes6
@juvepes6 7 жыл бұрын
Io sono proprio come hai descritto tu... Mi hai davvero dato una grande mano.. Grazie mi hai aiutato molto a capirmi non sentendomi diverso o sbagliato.
@milenacenci4963
@milenacenci4963 3 жыл бұрын
Grazie Margy è proprio un bel video e si vede che ti ci impegni. Mi ritrovo nelle tue parole e mi sento meno sola💜
@francescobarreca2462
@francescobarreca2462 7 жыл бұрын
Ciaoooooo sorella .......mi hai descritto al 100% siamo simili.....le nostre vibrazioni si fanno troppo trasportare dalle vibrazioni degli altri.....riesco a percepire la allegria di una persona ma anche il dolore (che purtroppo o per fortuna ancora non so) lo rivivo pure io.....e anche per me tutti e dico tutti gli essere umani sono buoni......solo che alcuni hanno dimenticato come si ama ........la tua vibrazione è favolosa sei speciale continua così........un abbracciobFrancesco
@amyna2237
@amyna2237 7 жыл бұрын
Ho trascorso tantissimo tempo da sola proprio per capire cosa mi stava accadendo, le persone che non ti capiscono tendono a farti sentire diversa, proprio per questo mi sono isolata, poi ho iniziato a capire che è un dono, e ho iniziato a esprimere tutto quello che ho dentro, senza vergogna, solo così sono rinata, bellissimo video, brava! È di aiuto ai giovani che si chiudono proprio perché è difficile comprendere questi stati d animo
@amyna2237
@amyna2237 7 жыл бұрын
peccato il libro è in inglese
@jessicaiatarola3538
@jessicaiatarola3538 7 жыл бұрын
Grazie Margy, grazie per ciò che sei e per ciò che manifesti🌹🙏🏻
@quintopotere
@quintopotere 6 жыл бұрын
Io dico sempre che, qualora le difficoltà della vita con le sue delusioni, i tradimenti etc, cambiasse il mio modo di essere, in quel momento capirei di aver fallito .....
@SolitaireDemon
@SolitaireDemon 7 жыл бұрын
ho scoperto da poco i tuoi canali cercando qua e la video per rilassarmi, e voglio farti i complimenti sei bravissima 😃 (oltre che molto carina🙈 ) la tua voce è rassicurante mi rilassa tantissimo! brava
@EmotionArt01
@EmotionArt01 2 жыл бұрын
Ho tutti i sintomi che hai descritto... Mi è capitato di allontanarmi anche più volte dal caos delle festa per "riprendermi" perché mi sentivo morire dentro! Tendo a trattenere tutto e non sfogando le mie emozioni tendo ad essere più stanca e soffro di una forte astenia! Per non parlare del mio aspetto sempre gonfio.. Ieri sono stata ad un matrimonio e oggi ne ho risentito molto.
@elisabellingeri8352
@elisabellingeri8352 7 жыл бұрын
Grazie a questo video ho capito tante cose... E' da 8 anni che sono vittima di bullismo: alle elementari, poiché ancora non mi nascondevo dietro maschere e mi facevo conoscere per come, ero venivo sempre esclusa. In prima media ho deciso di uniformarmi alla massa, ma stavo malissimo e piangevo di continuo. In seconda media e anche adesso che sono in terza ho deciso di essere semplicemente me stessa. Ma sta andando tutto storto e non ho più amici. Ora che so di essere ipersensibile capisco finalmente che questo è un dono e che non devo nasconderlo!
@MargyZen
@MargyZen 7 жыл бұрын
Se sei vittima di bullismo denuncia le persone che ti danno fastidio, parlane con la tua famiglia e non nasconderti mai!
@elisabellingeri8352
@elisabellingeri8352 7 жыл бұрын
Grazie mille! Per fortuna i miei genitori mi stanno sostenendo come meglio possono Sei fantastica, continua così :-*
@marcoserra1136
@marcoserra1136 7 жыл бұрын
Elisubera TV sii vera e troverai persone, amici e fidanzati veri.
@enricoravera5474
@enricoravera5474 5 жыл бұрын
Grazie bella sei proprio brava per me. Vai pure avanti così 🤗
@rosaria5535
@rosaria5535 Жыл бұрын
Il fatto di considerare il prossimo come un fratello va bene soprattutto se fai un cammino cristiano...non solo per la nostra sensibilità....come capisco....sto scoprendo da alcuni mesi questo lato del carattere...da febbraio più o meno ❤❤❤ ciao PAS
@monicaerbaru2470
@monicaerbaru2470 3 жыл бұрын
Grazie ,sei un tesoro , bella,dolce e molto brava ! Complimenti !!! .🌹🌹🌹💋💋💋
@lamusicadililia5737
@lamusicadililia5737 7 жыл бұрын
Sono una scorticata viva e questa mia "dote" di ipersensibile é la causa della mia perenne malinconia o tristezza fin da piccola, non so davvero come rendere piú sopportabile la convivenza.accettare la mia natura , non ci sono mai riuscita, ma sono tanto stanca, vorrei tanto avere uno scafandro che mi proteggesse da tutto...,grazie se mi aiuterai.
@silvialuna1197
@silvialuna1197 7 жыл бұрын
la musica di Lilia ciao perché non acetti questo dono sei una persona speciale invece solo che non hai trovato persone come te io a 40 anni non ne ho mai trovare.....ma tu hai un dono bellissimo anche se io ho sempre pensato è bello per gli altri che ricevono da,me ma non per me che cel ho che non ricevono stesso dagli altri....devi solo capire una cosa primo non sei tu sbagliata anzi hai un dono bellissimo che Dio ti ha dato devi solo capire e accettare che gli altri non lo hanno è accettare ciò che ti danno con consapevolezza che non ti daranno mai ciò che dai tu solo uno come te può darti....quindi devi solo accettarloooo fa male io ho chiuso con mio marito che era l opposto egoista questo mi faceva,malissimo ma ora ho capito che semplicemente devi accettare che in questo mondo siamo rari solo il 20percento è che,quindi devi accettare ciò che gli altri diversi da noi possono darti solo così non sofrirai più con la consapevolezza..io è mio marito eravamo proprio l opposto forse ora magari non lo lasciarei è accetterei il suo difetto comune un Po a tutti gli altri diversi da noi e guarderei più i suoi pregi.questo dobbiamo imparare e ho capito che non possiamo aspettarci ciò che diamo noi perché questo mondo è fatto da persone egoista chi più chi meno quindi devi essere consapevole e accettarlo tutto qui.
@lamusicadililia5737
@lamusicadililia5737 6 жыл бұрын
Grazie per i tuoi pensieri, ma non so davvero come accetterò di continuare a sentirmi un’aliena in mezzo a questi terrestri cosí ben corazzati nella loro indifferenza...
@filippopernice9981
@filippopernice9981 6 жыл бұрын
Io ho inparato fin da piccolo ha cercare di tenerlo nascosto a tenerlo dentro ha non guardare negli occhi le persone per non aprire i sensi di concentrarmi nei discorsi difendendomi usandolo poco il mio dono sono riuscito ad avere tante soddisfazioni dalla vita e persone ma ho preso tanta sberle dalla vita si impara a superare tutto con i nostri doni possiamo tenere sotto controllo tante cose buona vita e te sorella
@andreapegoraro525
@andreapegoraro525 4 жыл бұрын
...ti capisco benissimo, sicuramente non mi ha "agevolato' la vita , però lo considero un dono grandissimo! Imparare le dinamiche tra mentre conscia ed inconscia mi ha aiutato moltissimo nella gestione corretta delle emozioni, dandomi (non sempre!) un certo equilibrio. Ciao!
@Alessandra-np4fi
@Alessandra-np4fi 3 жыл бұрын
Io amo essere ciò che sono, ma a volte è così faticoso, che vorrei scappare e non so se da me stessa o dagli altri . Magari ho dei lunghi periodo in cui riesco a gestirmi, e sinceramente credevo di avercela fatta a capire come gestire me in rapporto agli altri. Poi è arrivato il lockdown, alcuni avvenimenti traumatici attorno a me e mi sono impallata. Tutta la fatica nel cercare di trovare l'equilibrio e come se fosse andata buttata via, perché ora devo trovarne uno nuovo. E ci sono dei giorni si in cui mi sembra di farcela, ma giorni no in cui tutto ciò che sento mi sovrasta così tanti che mi viene solo da piangere. Come oggi. E poi dopo poco sto bene come prima. Ma questo sali scendi sali scendi e così faticoso che a volte mi sembra davvero di fare 1000 scalini e poi scenderli e poi salirli... Non mi rinnego, anzi sono contenta di me stessa. Ma davvero a volte è così faticoso...
@user-xl4er3hm2s
@user-xl4er3hm2s 5 жыл бұрын
Grazie bella persona ipersensibile per questo video 😘 😜. È un atto molto coraggioso e di grande consapevolezza mostrare le proprie fragilità. Magari ti è costato un po' di fatica farlo ma penso tu l'abbia fatto per aiutare gli altri ipersensibili un po' "smarriti" ... Che poi, in realtà, ciò che può sembrare una fragilità in un ambito si rivela essere un punto di forza in un altro. Namaste'🙏
@alessiortu
@alessiortu 7 жыл бұрын
Credevo fosse normale vedere le cose da questo punto di vista. Le difficoltà ci sono, ma grazie alle mie giuste scelte e consigli appresi dai più grandi, sono riuscito ad imparare come vivere le paure e come "superarle" Mi soffermo quindi sul punto 2 quando hai citato i limiti☆
@kellaquovadis5502
@kellaquovadis5502 5 жыл бұрын
Sei veramente dolce e quindi sensibile..,🤗mi Sono rivisto tanto in quello Che hai spiegato,.. vi racconto qualcosa che mi succede .. tipo mi succede x esempio che sto dal fruttivendolo e nel momento in cui pesa la frutta , mi regala Altra frutta buona ovviamente, in quel momento mi invade una forte emozione di gratitudine che nn riesco a controllare, cn conseguenze.. lacrime trattenute ecc.. o se aiuto qualcuno e mi ringrazia affettuosamente , di nuovo stesse sensazioni.. mentre le persone "normali" li affrontano cn molta più tranquillità.. Devo precisare che questo succede anche cn le emozioni "negative"x esempio la rabbia, ché adesso riesco a gestire.. ma prima nn proprio.. e comunque se si è consapevole di tutto ciò, a Mio modo di vedere sì ha una marcia in più.. ti vivi la vita a 360 gradi..
@RiccardoM23
@RiccardoM23 7 жыл бұрын
Ciao Margy grazie di cuore per questi meravigliosi video... ho scoperto oggi per la prima volta tutto questo.. era proprio quello che cercavo! Grandissima gratitudine! Da quanto tempo ti occupi di questa attività?
@luisellagiraudi8332
@luisellagiraudi8332 7 жыл бұрын
Io sono altamente sensibile ma sono un'Ariete e quindi ho dovuto lottare per capire le emozioni negative e quelle positive. Amo la solitudine e mi piace molto creare da sola.
@veronicaangelica5495
@veronicaangelica5495 3 жыл бұрын
Ti adoro ❤️ ...grazie... Io sono commossa ... Perché io che mi sono sempre sentita esclusa da qualsiasi tipo di categoria... Credo di aver trovato grazie a queste tue parole... La mia giusta "casa"... Io ti ringrazio... Non so come esprimere la mia gratitudine
@giovannic8553
@giovannic8553 7 жыл бұрын
io sono una persona sensibile. ho avuto tanti tanti problemi di socializzazione, però ora li ho risolti quasi tutti abbattendo le paure dentro di me e accettando per quello che sono. grazie per il video
@albertoscarfagna1486
@albertoscarfagna1486 7 жыл бұрын
..per la mera sopravvivenza della mia persona in alcuni periodi della mia vita mi è capitato di dover congelare il cuore dopo aver racchiuso e costudito in segreto dentro preziosissime ampolle dei distillati di amore infinito verso tutti e tutto. Oggi che sono riuscito a stabilizzare la sopravvivenza fisca della mia persona finalmente riesco a gestire e godere di questi momenti di gioia e insieme tristezza infinita e mi impongo di farlo ogni volta con il sorriso sulla mia bocca perché so che quel sorriso che ho in mente si trasformerà in amore e l'amore non può che essere positivo...
@lucabottino6216
@lucabottino6216 2 жыл бұрын
Ciao Margy ti capisco molto bene 😊 io stesso sono così, forse troppo e tendo ad isolarmi molto. Sono molto solitario. Mi basta uno sguardo negli occhi per capire tutto di una persona .. davvero Tutto. Sono fatto così. Ho sempre cercato di apparire come non sono.. negandomi totalmente ad un salatissimo prezzo, quello di me stesso. Grazie. Ora sto riprendendo piano piano in mano la vita e me.. Grazie per il tuo video con la tua sensibile dolcezza mi hai aiutato. Voglio impegnarmi ad accettarmi come sono. Namaste 🙏
@dambaradam
@dambaradam 6 жыл бұрын
che bello aver trovato il tuo canale , grazie !!
@omarprota8588
@omarprota8588 7 жыл бұрын
9:47 , quando ho rivisto quel sorriso mi sono ritornati in mente i video che vedevo più o meno nel 2014 :)
@daianedecaro6080
@daianedecaro6080 7 жыл бұрын
Anche io lo sono l'ho scoperto da qualche mese...sinceramente pensavo di avere un disturbo, data quella sensazione di essere all'interno di una bolla quando vai ad un supermercato ,la sua luce forte ,le emozioni delle altre persone che mi travolgono fino a al punto di confondere le emozioni degli altri con le mie.Poi ho capito cercando argomenti sulla sensibilità ,che vedevo come un impedimento per vivere in questa società così frenetica.Ma va bene ora ho capito chi sono anche se è una categoria, almeno so dare un nome a chi sono.Ora però voglio imparare a gestire le mie emozioni e quelle delle altre persone.Grazie per questo video ,non siamo degli alieni forse siamo in questa terra per ricordare ai prepotenti ,egoisti a rispettare la nostra natura anziché predominare su di lei.
@LaraDiana163
@LaraDiana163 4 жыл бұрын
Oddio....una come me!!!!! Credevo di essere malata....dopo tanti anni nn ho ancora imparato ad amare quella parte
@ileniaerriu9251
@ileniaerriu9251 3 жыл бұрын
È un'impresa impossibile far capire cosa significa essere persone altamente sensibili. Più passa il tempo e più sento il bisogno di isolarmi per ricaricarmi. Troppa pesantezza in giro, troppa negatività, veramente...
@loredanaaruta7393
@loredanaaruta7393 7 жыл бұрын
Io guardando i tuoi video piango 😩
@angelodidiodiotiama745
@angelodidiodiotiama745 6 жыл бұрын
Che bel video Graziee😊sei dolcissima e meravigliosa complimenti 😊
@CarlyFairyTale
@CarlyFairyTale 7 жыл бұрын
Non conoscevo questa definizione, ma devo dire che mi descrive abbastanza! Credevo di essere strana ahahaha Quando vengo invasa dalle emozioni sento come se fossi connessa con il mondo e ho bisogno di parlarne con qualcuno, di esprimere a parole questa bellezza che sento dentro. Ma allo stesso tempo so che sembrerei bizzarra, per cui mi tengo queste cose per me o le scrivo. Qualche settimana fa, per esempio, ero al cinema e una volta finito il film mi sono girata e ho visto due persone innamorate coccolarsi. Mi sono sentita allo stesso tempo intrusa e parte di quell'amore, una volta arrivata a casa ho descritto la scena coniando il termine "ladra di emozioni". Forse è questo che sono le persone altamente sensibili, ladre di emozioni :)
@annemme
@annemme 3 жыл бұрын
Ho subito un trauma da abuso narcisistico ed ho scoperto chi sono, certe volte è insopportabile. Vorrei non sentire, tutto ciò che sento mi rallenta in ogni campo e fa sentire inadeguata rispetto agli altri... quante volte vorreste essere più..normali?..
@eleonora2335
@eleonora2335 4 жыл бұрын
Ciao...È vero ciò che dici anche io sono una persona altamente sensibile . E quando l'ho scoperto mi sono sentita un po' sollevata..... e in qualche modo capita. Anche io come te investo molto sui sentimenti, Con amici ma anche con chi conosco di meno. sono spesso additata per questo. Mi dicono "tu sei troppo buona ". Vivi su un un'altro mondo..... e anche io mi devo isolare quando sono sopraffatta da troppe emozioni. Ascolto musica rilassante per cercare di riconnettermi con le mie sensazioni. . Ho letto il libro ho pianto molto dopo; tante emozioni mi sono affiorate. I rumori forti mi spaventano e sono molto empatica .
@maurocurioni3912
@maurocurioni3912 7 жыл бұрын
al mondo d'oggi essere troppo sensibili è solo un'immensa fregatura.
@giulia8777
@giulia8777 7 жыл бұрын
Eccomi. Anche se io, non so voi, negli anni mi sono snaturata a tal punto da non riconoscermi in alcuni casi, per una questione di protezione personale, in fondo mi sento un'anima davvero fragile.. Però due anni fa mi è capitato di incontrare un ragazzo con il quale sono stata un anno e lui mi ha completamente aperto gli occhi, è come se improvvisamente avessi ritrovato la me bambina e ho capito che ero davvero felice solo quando ero me stessa al 100%
@kyoanxi5931
@kyoanxi5931 3 жыл бұрын
Ho pianto profondamente
@smerilla
@smerilla 7 жыл бұрын
Questo video mi sta dando tingles 😱
@Annalisa_Ogliani
@Annalisa_Ogliani 7 жыл бұрын
...grazie di cuore ...
Consigli per Persone Altamente Sensibili: ne parliamo con la Dott.ssa Elena Trucco
30:39
LentaMente - Slow Living Italia
Рет қаралды 8 М.
Come prevenire il burnout e la depressione fisiologica nei Pas
46:20
Persone Altamente Sensibili - Elena Trucco
Рет қаралды 6 М.
РОДИТЕЛИ НА ШКОЛЬНОМ ПРАЗДНИКЕ
01:00
SIDELNIKOVVV
Рет қаралды 3,3 МЛН
3 Letture sulla Crescita Personale | Club del Libro #1
16:20
Margy Zen
Рет қаралды 9 М.
P.A.S.: 4 caratteristiche delle persone altamente sensibili
10:59
Michele Mezzanotte
Рет қаралды 81 М.
Persone Altamente Sensibili: perché dare valore al proprio sentire è importante.
16:11
LAURA consapevolezza in movimento
Рет қаралды 95
Confessioni di una persona ALTAMENTE SENSIBILE
29:57
I fiori di Bach
Рет қаралды 1,7 М.
Questa è la cosa che ferisce di più il narcisista.
7:36
Evereve.Lifecoach
Рет қаралды 264 М.
La tua responsabilità nel farti mancare di rispetto
9:18
Dr. Massimo Giusti
Рет қаралды 53 М.
Trovare la propria strada nella vita
6:37
Margy Zen
Рет қаралды 9 М.
STUDIO e ALTA SENSIBILITÀ (PAS)
7:49
Alessandro de Concini - ADC
Рет қаралды 8 М.
Sei un soggetto altamente sensibile? Sei speciale! 🔥 - Alchimia in pillole
7:28
PsicoAlchimia® - Floriana Maraglino
Рет қаралды 7 М.
PAS - Persone Altamente Sensibili | Intervista alla dott.ssa Myriam Lopa
19:08
Università del Sociale
Рет қаралды 4 М.