I will teach my kids that being gay is OK, I will teach my kids to be respectful towards the gay community. and everyone they will meet no matter what color, sexual orientation or religion preference. You do not need a gender to raise kids. Raise them to be good humans.
@jesuscrust15014 жыл бұрын
Yeah I will teach that too to my kids (sorry if this is late lol)
@alonsorayan21953 жыл бұрын
pro tip : watch series on Flixzone. Me and my gf have been using it for watching lots of of movies during the lockdown.
@vicentedominic27533 жыл бұрын
@Alonso Rayan Yup, I've been watching on flixzone} for since december myself :D
@dionysusii4332 жыл бұрын
Influenzati dai media e dalla cultura coloniale americana. Questo siete. Per creare famiglie e fare figli, ci va un uomo ed una donna. Se fossimo tutti gay il genere umano sarebbe scomparso!
@cs89353 жыл бұрын
ho appena visto i primi 3 minuti e posso già dire che il pelato ha vinto il premio nobel per l'ignoranza,COMPLIMENTI!
@enrico_semeraroalberobello15223 жыл бұрын
Ma guarda un po'
@dav2903 жыл бұрын
Almeno fosse quello di Brazzers
@mattiascarpellini17444 жыл бұрын
La Menapace è più aperta mentalmente della Castaldini e di Gandolfini che messi insieme fanno praticamente la sua età. Questo la dice lunga sul cervello di questi due.
@BettynaPunk9 жыл бұрын
A quanto pare è più importante che un bambino abbia un padre ed una madre piuttosto che due genitori che gli vogliano bene.
@davidecapocelli15149 жыл бұрын
+AnankeD . I bambini debbono avere un padre e una madre semplicemente perché è la natura a dirlo.... due persone dello stesso sesso non possono adottare un bambino perché è la LORO natura a dirlo, non si può essere gay (O ETERO) par time! Smettiamola con lo stupidissimo esempio che ci sono maltrattamenti nei confronti dei bambini da parte delle coppie etero, è una stronzata! Se ci fossero state miliardi di coppie gay con bambini, ci sarebbero stati maltrattamenti anche li, si chiama legge dei grandi numeri. Vorremmo far passare (CON QUESTO STUPIDO ESEMPIO) che il male è in essere negli etero mentre invece è assente nei gay. Mi ripeto, è una stronzata. O si è gay o si è etero, punto! I gay hanno lottato per avere i loro diritti e SPERO CHE ARRIVI IL GIORNO IN CUI ABBIANO GLI STESSI DIRITTI DEGLI ETERO, ma loro hanno lottato per difendere la loro natura ed ora vogliono snaturare loro stessi parlando di figli. Un po di coerenza, altrimenti qualcuno potrebbe cominciare a pensare che i gay non sono più tanto convinti che il loro sia uno stato normale... non degeneriamo per favore
@chica92119 жыл бұрын
+Davide Capocelli La natura è un concetto filosofico abbastanza complesso. Quando studiavo filosofia a scuola, ricordo che ogni filosofo aveva una sua concezione di natura. Non esiste una definizione universale di natura, proprio perché non sappiamo cos'è esattamente la natura.
@davidecapocelli15149 жыл бұрын
chica9211 Non divaghiamo.... qua si parla di natura dei soggetti e non della complessità generale della natura, si parla di quello che è una persona e non della meccanica quantistica, si parla di battaglie fatte per essere liberi di manifestare quello che si è. Trovo sia ingiusto affrontare un argomento così delicato sfoggiando la filosofia, anche perché un gay (COME UN ETERO) sa benissimo quale sia la sua natura (SENZA CHIEDERSI DELLA COMPLESSITA' DELLA NATURA STESSA), sa benissimo (UN GAY) di aver lottato (GIUSTAMENTE) anni per essere libero di amare una persona del suo stesso sesso, ha lottato (GIUSTAMENTE) anni per riuscire ad abbattere il muro del bigottismo che lo voleva anormale rispetto agli altri, ha lottato per tutto questo, per la sua natura appunto. La sua natura non prevede figli e sarebbe antropologicamente paradossale volerne uno. I gay che desiderano figli danno (A MIO PARERE) ragione a coloro i quali pensano che i gay siano un errore della natura... Fermo restando che io non la penso così e prima che si scateni il buonismo da tastiera inviterei a rileggere BENE tutta la conversazione
@chica92119 жыл бұрын
+Davide Capocelli Ah beh allora una persona sterile che vuole figli, non va contro la sua natura? La filosofia studia anche l'essere umano(l'antropologia mica è nata così di punto in bianco eh) e la sua relazione con la natura. Proprio per questo mi pare troppo semplice dire che è "antropologicamente paradossale volerne uno". Data la complessità della questione, che spesso diventa parziale, vedi l'uso che ne fa la religione, secondo me bisogna basarsi su decisioni di tipo sociale(come d'altronde l'Italia, stato laico, dovrebbe fare) I gay esistono, i gay hanno figli, i gay pagano le tasse, i gay vivono tra noi e aiutano a mandare avanti questo mondo. I gay esistono e come gli etero nutrono il desiderio di avere figli. La democrazia si basa sui concetti di "uguaglianza, libertà e solidarietà" ed è il nostro compito regolare questa situazione socialmente inaccettabile. Poi tu puoi pure trovare inaccettabile che un gay possa pensare di volere dei figli, ma le nostre opinioni personali non possono impedire il corretto funzionamento di un sistema democratico.
@davidecapocelli15149 жыл бұрын
***** parliamo della natura delle persone gay... chi ha mai detto che l'essere gay non sia naturale? Perché è questo che si legge (tra le righe). Però trovatemi tra gli animali che hanno comportamenti gay qualcuno che si prende i figli delle altre coppie della stessa specie. Esempi senza senso... Poi quando troverai nei miei scritti la parola chiesa o religione me lo farai sapere, delle religioni me ne sbatto gli zebedei. Come ho già scritto nel precedente commento, fare l'esempio dei maltrattamenti o dell'essere criminale degli etero rispetto ai gay è una stronzata abnorme. Siete peggio di Cesare Lombroso (NOTO COGLIONE SPACCIATO PER SCIENZIATO)... L'essere criminale o meno è riconducibile all'orientamento sessuale? Maltrattare i bambini è riconducibile all'orientamento sessuale? Certo ci sono genitori che maltrattano i propri figli, ma ci sono miliardi di precedenti che stabiliscono la statistica, vuoi forse dire che con miliardi di precedenti di coppie gay con figli non ci sia lo stesso numero di maltrattamenti? Quindi gli etero sono peggio dei gay, tra loro c'è differenza? Non sono uguali? Bah. Mi arrendo
@govinda789 жыл бұрын
Le adozioni dovrebbero essere un dovere di tutti, non un diritto. Il bambino ha diritto di essere cresciuto, istruito e sviluppare i suoi talenti. Gli adulti tutti, singoli e coppie, che hanno requisiti accettabili da un punto di vista psicologico, economico e stabilità affettiva e sociale, dovrebbero essere invitati a prendersene cura. Se aspettiamo la famiglia perfetta, questi bambini diventeranno degli adulti negli orfanotrofi o case famiglia (come purtroppo già accade). :O
@enrico_semeraroalberobello15223 жыл бұрын
Da tutti
@nicolesapuppo1266 Жыл бұрын
Ma non ti inventare nulla!
@SRR-SRR Жыл бұрын
@@nicolesapuppo1266 Potresti smettere di spargere odio?
@BostonBrus9 жыл бұрын
Guardando dall'estero posso solamente fare una domanda: é arrivato almeno internet in Italia? O vi portano le notizie ancora con cavalli (cavalli maschi chiaramente, cresciuti in una stalla da una cavalla femmina un cavallo maschio e cavallini rispettosi delle leggi e con la prima comunione) ?
@devertz9959 жыл бұрын
+AmWriezenerBahnhof Ahahaha Sir this commento made my giorno.
@Magnum45508 жыл бұрын
Les-Faux Monnayeurs credici...
@Magnum45508 жыл бұрын
Sei all'estero? Allora restaci e guarda la merda che c'è dove sei invece d criticare gli altri. O vivi in un paese perfetto?
@les-fauxmonnayeurs98878 жыл бұрын
+AmWriezenerBahnhof sarebbe meglio per l'Italia non dimostrare neanche questa ESIGUA minoranza di cattofascisti, ma tant'è che qualcuno è rimasto, ma è fisiologico. Non che hegel quando spiegava le cose ai suoi studenti si aspettasse che gli altri fuori le comprendessero. E ti rispondo, NO non è arrivato internet in tutte le zone d'Italia, questo è il motivo per cui ci sono ancora pezzi di imbecilli tanto retrogradi.
@xdellavedova8 жыл бұрын
+AmWriezenerBahnhof la risonanza nei media dei gay e' sproporzionata rispetto alla percentuale della popolazione omosex questo perche' siete supportati dalle ricche lobby usa che hanno altrettanti ricchi gay su internet facebook, il fatto quotidiano, repubblica, ansa etc.. bannano tutti quelli che scrivono contro l'ideologia gender dei gay cercando quindi di isolare la protesta online anche perche' quella dei media come TV e giornali e' gia' in mano loro dove i media utilizzano metodi spot pubblicitari al posto delle news. Foto di gay che si sbaciucchiano che ridacchiano felici peccato che non ci fanno vedere qualche film porno gay istruttivo ma per questo c'e' internet che ha contribuito a distruggere la sessualita' dei giovani.
@maestro_di_vita15893 жыл бұрын
“I primi ad educare dovrebbero essere i genitori”. Ah perché c’è davvero qualcuno che ha imparato la sessualità dai propri genitori?😅
@enrico_semeraroalberobello15223 жыл бұрын
Dipende!
@paololavezzo70372 жыл бұрын
Non credo.
@jenniferfernandez34939 жыл бұрын
mamma mia. ma quanto siete in dietro. peccato, perche l´'italia é cosí bella... qui in argentina siamo piú aperti poiché queste questioni sono atinenti ai diritti umani.. ma come si puó tolerare que qualcuno voglia e, purtroppo possa digitare le vite altrui giudicando NORMALE ANORMALE
@only.me.always.me.5 жыл бұрын
Siete così avanti che l'aborto è ancora reato..
@PaoloRoggero5 жыл бұрын
Sono molto ignoranti purtroppo
@leo-mf9bq4 жыл бұрын
Per fortuna ormai sto ignoranti sono in minoranza
@SRR-SRR4 жыл бұрын
@Gian Perignon Interessante che citi Hitler, lo sai che era un ateo ma si fingeva cattolico per raccogliere seguaci? No, solo per dirti che certi argomenti, se fossi in te, non li toccherei proprio, lol.
@mattslim32304 жыл бұрын
Indietro si scrive così... La scuola non ti é andata bene vero??
@giovanniclimacomapelliarch13292 жыл бұрын
Bravo SCANZI documentato e preciso...
@DeaLunare968 жыл бұрын
No, non ci riesco, ci vuole uno stomaco troppo forte per digerire tutte ste puttanate!
@Gheiago6 жыл бұрын
DeaLunare96 tranquilla dato i soggetti questa discussione non avrà alcun impatto sull’ Italia ne tantomeno nel mondo📺💩
@PaoloRoggero5 жыл бұрын
Concordo con te
@SRR-SRR4 жыл бұрын
@Gian Perignon Il cristianesimo, intendi?
@Gheiago4 жыл бұрын
@@SRR-SRR come dicevo nel mio commento di un' anno fa dato i soggetti in questa discussione non c'è di che preoccuparsi, un po' come gli etero che hanno rapporti omosessuali e si credono sempre tali.
@cc-rv9rf3 жыл бұрын
@@Gheiago Gli etero possono benissimo avere rapporti omosessuali ed essere etero... non sei informato/a sulla psicologia : )
@lestorielledigabry43832 жыл бұрын
Le frecciatine di scanza mi fanno sempre morire😂😂😂
@ludovicaorazietti29505 жыл бұрын
Ancora mi ricordo quando mio fratello ha detto a mia madre che sono lesbica,lei ha iniziato ad urlarmi contro come se io mi dovessi vergognare di quello che sono.Poi mio fratello dopo aver riso ha detto a mia madre che era uno scherzo e mia madre mi ha lasciato stare,vergogna.
@fabiodifrancesco35422 ай бұрын
E il kebab?
@libello897 жыл бұрын
"Anche la madre peggiore che puoi avere è la certezza della vita." "Sin da quando sono nati (i bambini) sanno chi sono". Ma questa del nuovo centro destra era ubriaca.
@francopane57225 жыл бұрын
Non è vero, lo confermano le centinaia di testimonianze di uomini che proprio ritrovando se stessi grazie allo spirito hanno smesso di agire in maniera contraria alla propria natura, trovando finalmente la VERA felicità sulla Terra.
@francopane57225 жыл бұрын
Infatti nessun drogato ammette di avere un problema con la droga, solo quelli che per volontà iniziano il percorso verso la rinascita, se si impone la guarigione con la forza si ottiene il contrario, per questo ci sono io gaypride, sono un'espressione di rivolta verso chi gli ricorda che non sono in rima con loro stessi e quindi col resto dell'Universo. Loro sanno di vivere al contrario ma se glielo fai notare diventano "fieri".
@maxpower20935 жыл бұрын
@@francopane5722 ma sta zitto, ma che ne sai, lo spirito. Lo spirito era quello che avevi nel bicchiere prima di scrivere
@maxpower20935 жыл бұрын
@@francopane5722 l'omosessualità è insieme costrutto culturale e fatto biologico e soprattutto che vi frega? Ma leggetevi Butler, Wittig, de lauretis, ma fatti una cultura
@SRR-SRR4 жыл бұрын
@@francopane5722 Ma questo è scemo, paragona l'omosessualità alla droga. P.S: Il suo "io gaypride" deve essere un lapsus freudiano...
@epi09913 жыл бұрын
"Sono un uomo di scienza e di cultura." Posso dire minchia? 🤦🏻♂️
@eymannmon9 жыл бұрын
Andrea Scanzi hai centrato perfettamente il punto!!! Quoto!
@PaoloRoggero5 жыл бұрын
Ha centrato in pieno
@nefertariinxs9 жыл бұрын
ma io penso che dovete convertirvi voi ad essere meno criminali e corrotti
@stefanolivi17189 жыл бұрын
"La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio. Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare." Articolo 29 della costituzione. Non vedo scritto padre, madre e figli. La Bibbia non è la costituzione!
@pippoplutopaperino7 жыл бұрын
Stefano Livi forse non hai capito l'articolo 29. La "societá naturale" si costituisce naturalmente quando una coppia genera la prole. La Repubblica non fa altro che riconoscerla e tutelarla dal momento in cui i coniugi contraggono matri-monium.. Una coppia omosessuale è intrinsecamente sterile, non riesce a diventare famiglia naturalmente, ma resta una coppia.
@dandarley63037 жыл бұрын
Roberto, anche una coppia eterosessuale sterile è sterile, non riesce a diventare famiglia naturalmente, ma resta una coppia. Ergo delle due l'una: o vieti il matrimonio alle persone sterili, oppure concedi il diritto a contrarre matrimonio anche alle coppie gay. Sono certo che sei d'accordo che la seconda opzione e' quella preferibile. Arrivederci e buona giornata.
@lucassl256 жыл бұрын
Le coppie naturali sono eterosessuali
@lucassl256 жыл бұрын
@Anto Salerno le coppie "naturali" sono coloro che possono fare prole in modo "naturale" quindi gli eterosessuali.
@samuelebertozzi24785 жыл бұрын
La coppia eterosessuale è naturale in quanto garantisce la continuità della specie e per quanto ci siano persone sterili, si tratta di un anomalia non di una scelta, la coppia omosessuale non potrà mai procreare per cui non potrà mai essere considerata un modello sociale, in oltre gli omosessuali devono prendere atto della loro scelta o comunque condizione di indirizzo sessuale e affettivo per il quale non possono avere bambini nemmeno in adozione(per legge momentaneamente) perché avere un figlio non è un diritto ma è una scelta e se uno è gay si prende la responsabilità del suo indirizzo sessuale affettivo di accettare le conseguenze naturali di questo. In oltre non sono i gay ad avere diritto ad una prole quanto questa ad avere una figura femminile e una maschile di riferimento quali il padre e la madre che nella famiglia quale società naturale che ha valore rispetto ai figli sono definiti in una figura di sesso maschile e in una figura di sesso femminile. Gli omosessuali hanno comunque diritto a stare insieme e questi diritti sono già stati espressi nella legge sulle unioni civili, il matrimonio è un sacramento della religione cattolica e al di fuori di questo ambiente non è altro che un vero e proprio contratto tra due persone e testimoniato da altre dunque non vedo perché gli omosessuali debbano così ardentemente ricercare il diritto al matrimonio se non perché vogliano dimostrare di poter rappresentare un modello ideale socialmente quanto quello di una famiglia eterosessuale (cosa impossibile per quanto spiegato prima) e quindi inconsciamente cercare di naturalizzare ciò che non lo è (come struttura sociale per quanto riguarda la famiglia per lo meno) penso che i gay dovrebbero ricercare una distinzione che li renda un modello sociale a parte e ricreare in questo un'identità piuttosto che cercare invano di essere riconosciuti come modello di famiglia uguale agli altri
@antonellafarruggia66583 жыл бұрын
Ma la saggista è una grande io l'adoro 😍 signora ha tutta la mia stima
@megaapple49787 жыл бұрын
Dite a questo reietto che l'articolo 29 recita: "La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio. Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare. " Non si menzionano papà, mamme, nonne o quant'altro. Grazie
@MrMuti224 жыл бұрын
Certo perché la costituzione lo dava per scontato
@SRR-SRR4 жыл бұрын
@@MrMuti22 Vedo che continui a spammare le tue menzogne.
@MrMuti224 жыл бұрын
@@SRR-SRR hai già studiato?!
@SRR-SRR4 жыл бұрын
@@MrMuti22 Certo. Tu, invece, riesci sempre a rendere palese che non hai ancora finito l'asilo
@tonaricca85294 жыл бұрын
Si cara, ma vedi i padri costituenti hanno ritenuto che fosse scontato tanto da non aver bisogno di sottolinearlo!!! Ciao cara
@ReGrigio9 жыл бұрын
Ma i neurochirurghi che conosco io non hanno il tempo di respirare, mentre sto qui tutto fa tranne che il suo lavoro.... mah
@valina8186 жыл бұрын
Io sono sempre stata molto femminista, e convinta che una società che educhi in maniera troppo differenziata maschi e femmine sia nociva. Insegnando alle femmine che il loro primo dovere è essere belle per piacere all'altro sesso, si scatena per esempio l'invidia femminile, e la tendenza a competere con le altre. Caratteristiche non amate nel mio sesso, ma secondo me derivate da un qualcosa che da piccole ci è stato inculcato. Vietando ai maschietti di giocare cn le bambole, o di piangere, gli si impedisce di sviluppare il lato più sensibile. E avrei tanti altri esempi. D'altro canto, arrivare a dire che uno non debba essere riconosciuto come maschio o come femmina, quello no è esagerato.
@cristianbarillari21076 жыл бұрын
Vorrei che qualcuno mi illuminasse su una questione: due miei amiche, per varie questioni, sono state cresciute dalla madre, dalla zia e dalla nonna (figure femminili) e in totale assenza di una figura maschile Come mai sono cresciute in modo sano e senza problemi? Possibile che mi siano capitate le uniche due eccezioni di figlie cresciute senza un figura maschile venute su bene? Fatevi un paio di domande e fatevi un paio di risposte, grazie. Come mai sono normali?
@mattymatty98402 жыл бұрын
Immagina un bambino a scuola con 2 padri... secondo te se la passerebbe bene?
@cristianbarillari21072 жыл бұрын
@@mattymatty9840 si, se i genitori insegnassero il rispetto
@EXODUS_recordings3 жыл бұрын
Scanzi, dall'alto di ancora non si è capito cosa, che fa il tuttologo superiore con un medico è spettacolo puro.
@BarbascuraX8 жыл бұрын
Ecco qui spiegata la verità sul Family Day, e soprattutto quali sarebbero, qualora introdotte, le ragioni di un SI alle ADOZIONI GAY. Fateci sapere cosa ne pensate kzbin.info/www/bejne/epzPk6N-h7uSrck
@gabrielluciussr34055 жыл бұрын
Capitano! Qual buon vento la porta qui nei commenti?
@angeloblu30948 жыл бұрын
menapace assolutamente grande... per fortuna intellettuali onesti e corretti in Italia ne esistono. Possiamo ancora sperare nel futuro, ci sono delle menti oneste, corrette, ed avulse da leccaggi vari.
@SRR-SRR3 жыл бұрын
2:30 Se questo "medico" sapesse leggere, saprebbe che l'Articolo 29 della Costituzione NON parla in nessun punto di uomo e donna.
@nicolesapuppo1266 Жыл бұрын
Taci fai più bella figura
@SRR-SRR Жыл бұрын
@@nicolesapuppo1266 Se sostieni che l'articolo 29 della Costituzione parli di "uomo" e "donna": prego, cita il passaggio.
@luxoritalia87846 жыл бұрын
Vorrei rispondere al professor Gandolfini informandolo che l`articolo 29 della Costituzione non fa nessun riferimento diretto alla mamma né al papà, bensì parla di matrimonio: il matrimonio è un sacramento, un`istituzione religiosa definita dalla Chiesa l`ultima volta quasi 100 anni fa. Lo disse Cavour che lo Stato e la Chiesa devono essere separati e indipendenti, ma se nella Costituzione si citano parole cattoliche o comunque religiose, allora lo Stato non è al 100% laico.
@ValentinAngar5 ай бұрын
Normale dovrebbe essere chi ha rispetto per gli altri. Dove Rispetto non è indifferenza, ma rispetto inteso come relazione rispettosa verso gli altri.
@5Dicembre3 жыл бұрын
Io sono etero e faccio fatica a comprendere chi discrimina i Gay, io dico ma magari ce ne fossero molti di più di quanti ce ne sono attualmente.
@5Dicembre3 жыл бұрын
@GetMineGetYours è normale
@scryptum7 ай бұрын
Dammi un esempio di discriminazione perché sono sicuro che quello che pensando al 100% non lo è affatto!
@5Dicembre7 ай бұрын
@@scryptum scusa? Picchiarli per strada cos' è affetto forse? O impedirgli di essere una coppia di fatto è amore nei loro confronti? Ma chi ti credi di essere? Scendi dalla pianta
@scryptum6 ай бұрын
@@5Dicembre dammi i casi...le statistiche. Perché sono certo che non avete niente in mano! Sento sono lagne segna fatti!
@lucasassi34439 жыл бұрын
Ma perché continuano a citare a sproposito l'art 29 se non c'è neanche un giurista? "società naturale" significa "spontanea", in contrasto alla legislazione fascista discriminatoria contro i non sposati (vedi la tassa al celibato).
@helenvalentine959 жыл бұрын
+Luca Sassi sì ma il bello è che la corte costituzionale ha già detto che l'articolo 29 NON va interpretato come il fatto che il matrimonio debba essere solo tra uomo e donna. questi "signori" sono sopra alla corte costituzionale a quanto pare
@pippoplutopaperino7 жыл бұрын
Luca Sassi l'art. 29 è chiaro, va semplicemente compreso. Una coppia omosessuale è intrinsecsmente sterile, non genera prole quindi resta una coppia, non diventa una _nuova_ societá _naturale._ Matri-monium = madre-dovere. Natura, "natus-urus-a" = "ció che nascerá". La Repubblica non fa altro che riconoscere e tutelare questa societá naturale (feconda) dal momento in cui contrae matri-monium...
@SRR-SRR4 жыл бұрын
@@pippoplutopaperino Puzzi lontano un miglio di omosessuale represso
@dariopunto3 жыл бұрын
@@pippoplutopaperino l’etimologia di una parola, in particolare parole utilizzate già nell’antichità come “natura” e “matrimonio” non ne definisce il significato nella lingua moderna
@elbanquetedeloseruditos99363 жыл бұрын
Lidia un livello... Io la farei ministra
@Ann-ej4zg8 жыл бұрын
educazione sessuale??? ma per favore.... si dovrebbe parlare di affettività !! riguardo identità sessuale che lo vogliate o no quella non può essere decisa da nessuno! #Amen
@sadsky72476 жыл бұрын
mi imponi tu o i parlamentari a decidere cosa mi deve piacere o cosa no? allora da domani decido io,mi candido e dico che a tutti deve piacere il brodo,altrimenti si è anormali.
@SRR-SRR4 жыл бұрын
@@sadsky7247 Ma sei scemo? Il senso del discorso è proprio il contrario...
@Vera-ip7ip3 жыл бұрын
Da rivedere come lettura della società odierna
@nefertariinxs9 жыл бұрын
o quando si deve crescere con una madre ed il patrigno imposto che si vorebbe quasi ucciderlo, ? family day , primitif day
@davideschiavon60969 жыл бұрын
Presumo che per dire una cosa del genere di un neurochirugo (primario) con doppia specialità in medicina tu debba essere un premio Nobel
@foxarchitect889 жыл бұрын
Davide Schiavon Vuoi un elenco di medici ignoranti e di operai acculturati? Dimostrate la vostra arretratezza anche in queste cose.
@davideschiavon60969 жыл бұрын
Mai sostenuto il contrario. Conosco molto bene la categoria. Ma qui siete "voi" che cercate verità dove non ci sono.
@foxarchitect889 жыл бұрын
Davide Schiavon Si certo, è palese.
@devertz9959 жыл бұрын
+Davide Schiavon No, non c'è bisogno di essere un premio nobel basta essere una persona dotata di buonsenso e razionalità qualità che il professore Gandolfini non possiede pur essendo molto più acculturato di me. Ma che ci vuoi fare...un giorno questi pregiudizi medievali e questi bigottismi finiranno e il buonsenso vincerà.Probabilmente quando ciò accadrà sarò gia morto da un pezzo. D'altronde le donne e i neri hanno aspettato secoli per i loro diritti arriverà il giorno anche per le coppie gay.
@anto91619 жыл бұрын
+Davide Schiavon appunto neurochirurgo, si occupasse della materia per cui si è laureato, in quella può sperare di eccellere(forse). ma se si mette a parlare di omosessualità, la competenza del neurochirurgo è pari a quella di un laureato qualunque
@alessiot.76423 жыл бұрын
Se non ci muoviamo devo impararlo svedese per poter adottare, mi dispiace ma io voglio diritti umani. Ciao Italia!
@imegatanadoiataki8 жыл бұрын
Abbiamo visto fino ad ora che bella societa' e' uscita dalle famiglie cosiddette "normali' , non credo che allargare i diritti civili a chi la pensa diversamente e che vive la propria sessualita' in modo diverso, possa fare peggio di quanto sia successo fino adesso.
@oubaas99793 жыл бұрын
Inatteso per Lei che mai ne ha indovinata una .....
@miguilim12 жыл бұрын
I clericofascisti sono un' infezione
@iubanne9 жыл бұрын
Difendiamo i nostri figli dalla STUPIDITà e dalla cattiveria.
@scryptum7 ай бұрын
L'UNICA VERA CRISI QUI E' SCANZI! MA GRAVE!
@liviochiametti32289 жыл бұрын
la corte in america vi ha ascoltato :) rimarrete gi ultimi al mondo
@noemiemi72139 жыл бұрын
Sicuramente il loro modello democratico basato sul lasciar morire di malattie i poveracci, portare democrazia non richiesta a suon di bombe nei paesi pieni di petrolio e, in alcuni stati, friggere i criminali come se non fossero esseri umani, è avanti anni luce rispetto a noi. Che retrogradi siamo!
@stupormundi9829 жыл бұрын
Noemi Russo se lei guardasse la cartina europea riguardante i diritti alle coppie omosessuali vedrebbe che i matrimoni sono presenti in Spagna,Francia,Regno Unito ,Irlanda,Svezia,Danimarca,Norvegia, Finlandia e le unioni civili in Germania(dove si sta comunque già discutendo di matrimonio e adozioni) ,Austria e Repubblica Ceca mentre non ci sono nemmeno i diritti civili in Italia,Grecia,Polonia,Serbia,Macedonia ,Bulgaria,Russia,Lettonia e Lituania . Penso che il confronto sia impietoso :Spagna, Francia,Regno Unito e Paesi scandinavi contro Russia ,Polonia,Bulgaria Serbia e Grecia (e Italia).E anche nel resto del mondo vedi Africa l unico paese che ha legalizzato i matrimoni omosessuali è il Sudafrica che guarda caso é il paese più ricco e avanzato del continente o anche in Asia c è solo Israele ,paese ricco, e in Giappone in molte città l omofobia è reato.Altri esempi sono l Australia ( 6 stati su 7) ,la Nuova Zelanda(i due paesi più ricchi della Oceania) e l America ,a partire dagli stati del Sud dove le grandi potenze regionali (Argentina e Brasile)e lo stato piú laico (Uruguay) hanno legalizzato i matrimoni omosessuali per poi arrivare agli Stati Uniti dove prima della sentenza della Corte americana gli Stati che permettevano e permettono tutto ora matrimoni ed adozioni erano quelli del Nord est(zona più ricca degli USA) la Florida e quelli della West Coast , dove sono presenti alcuni tra più grandi impianti scientifici del mondo(dove c è scienza ci sono diritti) , mentre quelli che non li permettevano erano gli stati del centro e del Sud,prevalentemente campagnoli ,ignoranti e molto chiusi mentalmente nonchè razzisti e omofobi(Texas, North e South Dakota, Kentucky...). E bisogna dire che si è tirata anche la zappa sui piedi parlando degli USA perchè sono proprio gli Stati che non prevedevano i matrimoni omosessuali che non hanno stato sociale ,che sostengono la guerra è che prevedono la pena di morte mentre negli stati del Nord est ,dove c erano i matrimoni tra le persone dello stesso sesso già prima della sentenza sono molto più limitati quei fenomeni o non esistono ,come la pena di morte. Penso che il rapporto sia veramente impietoso verso chi la pensa come voi e dovreste iniziare a guardare la realtà e soprattutto le correlazioni tra cultura, progresso scientifico età e diritti.
@stupormundi9829 жыл бұрын
Come dico nel mio commento non si può negare la differenza di civiltà, di progresso, di conoscenze scientifiche e di eguaglianza sociale tra gli stati che prevedono una legislazione a favore dei diritti delle coppie omosessuali e quelli che non la prevedono. Personalmente preferirei seguire la Svezia,la Danimarca, la Finlandia o la Norvegia piuttosto che Polonia, Serbia,Burundi,Iraq,Pakistan.... E comunque l 'amore quello vero c' è anche tra gay, lesbiche ecc. che sono anche in grado di crescere dei bambini come dimostrato da studi scientifici ed esperienze in altri paesi e che nascono così per NATURA .
@stupormundi9829 жыл бұрын
***** In altri Stati le adozioni ci sono e funzionano anzi i bambini cresciuti da coppie omosessuali hanno maggiore interazione sociale
@stupormundi9829 жыл бұрын
***** allora seguendo il suo ragionamento l Italia è più simile all'epoca pre-classica cioè pre 800 a.C. I Paesi nordici sono veramente civili ,non utilizzi l ironia, e pur applicando legislazioni opposte alle nostre in materia non hanno avuto né apocalisse ,né crisi sociali ,né diminuzione del tasso di natalità. E sarebbe ora di separare le cose senza iniziare a pensare ad eventuali scenari "apocalittici" futuri ,come facevano invece le persone contrarie al divorzio o all'aborto che sono state smentite dai fatti e dal tempo
@elbanquetedeloseruditos99363 жыл бұрын
Cara ministra se in piazza al family day vanno tante persone..persone che leggono e si informano..non significa che si informino bene🤣🤣
@nikkk709 Жыл бұрын
Grande scanzi
@lucamorelli81759 жыл бұрын
Mah io nell'articolo 9 non ci vedo scritto nè maschio nè femmina -.- Se ci fosse un'educazione scolastica più libera nella sessualità molte persone come me avrebbero vissuto molto meglio l'adolescenza... come dice Galimberti la Chiesa si è imbigottita dal Medioevo, prima anche quelli che noi chimamo SANTI avevano amanti dello stesso sesso.quanta pena!!
@pippoplutopaperino7 жыл бұрын
Luca Morelli mah nell'articolo 29 della Costituzione si parla di societá naturale... natus-urus-a = nascerá una coppia omosessuale è intrinsecamente sterile, una coppia eterosessuale è intrinsecamente feconda, capace di generare prole (natura) e prendendosi preventivamente la responsabilitá delle cure (matri-monium = madre-compito).
@mirellamirolli44906 жыл бұрын
Luca Morelli v
@simonemarangoni13517 жыл бұрын
Lombardo, il 22 ottobre vai a votare!!! Referendum per la Lombardia autonoma
@f81b879 жыл бұрын
credo di essere stupido o mal informato io, pertanto chiedo gentilmente di illuminarmi : che minaccia subisce la famiglia "tradizionale" dall'esistenza eventuale di coppie omossessuali sposate?
@cristianbarillari21076 жыл бұрын
Vorrei saperlo anche io
@dontmugme27645 жыл бұрын
@f81 b Non esiste un motivo, la gente è stupida. Ascolta vede ciò che vuole
@michelelapusata97724 жыл бұрын
La disputa non è su chi sia normale, ma su due modi di intendere la famiglia.
@nefastodelirio7 жыл бұрын
Qui Scanzi è impeccabile.
@paolojacomella48384 жыл бұрын
volevo ricordare che uno dei primi convertitori degli omosessuali fu il comandante CHE. GUEVARA . Tutti in piedi
@andreamaisto61883 жыл бұрын
Ok, quindi?
@carlocurci27495 жыл бұрын
Ciò male di testa l'orecchio mi fa male o mi amo o mi odi?
@elroher92778 жыл бұрын
10:45 Lily gruber che si incazza e ne dice quattro a Gandolfini. Sublime.
@oubaas99793 жыл бұрын
.....sublime ??? Una sciocca ineducata
@nikkk709 Жыл бұрын
Grande gruber
@vannyd89474 жыл бұрын
Lo psichiatra ha bisogno di uno psichiatra
@les-fauxmonnayeurs98878 жыл бұрын
castaldini vuota.
@oubaas99793 жыл бұрын
meglio vuoti che pieni di "merde"
@oubaas99793 жыл бұрын
@Vincenzo Vella ...vero...ma il problema sta nel fatto che voi siete pieni dell'uno e dell'altra
@oubaas99793 жыл бұрын
@Vincenzo Vella ...ci sei o ci fai? Siete voi ad essere pieni d'odio nei confronti di chi non la pensa come voi , poveri frustrati e complessati !!
@oubaas99793 жыл бұрын
@Vincenzo Vella ...privilegi !!?? Ma dove vivi? Qui si han soltanto doveri e zero diritti (siamo dei Bancomat)
@megapixelhunter4 жыл бұрын
Mi sento male su come siano stati blastati quei due crioconservati di castaldini e gandolfini
@tomlarey8 жыл бұрын
la gruber dovrebbe alzarsi e andarsene, dalla tv, per sempre
@degustibusnde8 жыл бұрын
+Tommaso Guerrini pendiamo tutti dalle tue labbra per saperne il perché... ah no aspetta non gliene frega un cazzo a nessuno.
@tomlarey8 жыл бұрын
+degustibusnde ok
@tizianofumi91023 жыл бұрын
Amate i vostri figli per quello che sono non fatevi influenzare o condizionare da pregiudizi medievali!!!
@carlocurci27495 жыл бұрын
Ti amo buona note
@govinda787 жыл бұрын
Le strumentalizzazioni politiche sono deplorevoli. Vogliamo tutti un mondo migliore per tutti, eppure costruiamo continuamente muri e discriminazioni.
@liviochiametti32289 жыл бұрын
ncd niente di culturale da dire....
@helenvalentine959 жыл бұрын
+livio chiametti vuoi mettere il family day.... non c'è limite al peggio
@les-fauxmonnayeurs98879 жыл бұрын
+livio chiametti tra l'altro non è vero che la chiesa non c'entra, il coordinamento di queste persone è solo parrocchiale
@shantimarenghi55868 жыл бұрын
+Gennaro rossi si ok ... ora hai finito di offendere credendoti figo e realizzato ?
@les-fauxmonnayeurs98878 жыл бұрын
Gennaro rossi usi degli insulti che ti categorizzano già da soli.
@oubaas99793 жыл бұрын
Ma come si permette, 'sta testa vuota della Lilly, di dire agli altri cosa devono o non devono dire?? E come si permette di mettere in bocca a Gandolfini parole che quest'ultimo non ha mai detto?
@paperondepaperoni77517 жыл бұрын
La sezione dei commenti sotto a questo video mi ha fatto spuntare un tumore agli occhi di una grandezza inquietante..
@stefanobocchio98944 жыл бұрын
Ma perché più sono religiosi e più sono stronzi? Cristo è pace!
@mattiaborroni29283 жыл бұрын
Mi sa che non ha letto la bibbia Capirebbe molte cose, giuste o sbagliate che siano.
@enrico_semeraroalberobello15223 жыл бұрын
La parola "Conversione" è solamente usata per questione religiosa e non centra per il resto!
@hagepsut8 жыл бұрын
scanzi,che mi dici di vendola?
@lucianotomei97309 жыл бұрын
signor Scanzi , il mondo va avanti? Mah , leggendo le notizie quotidiane , non direi proprio , tutto qui .
@devertz9959 жыл бұрын
+luciano tomei Hai ragione è meglio tornare al medioevo.Anzi all'impero romano! no aspetta quelli avevano amanti gay quindi meglio il medioevo.
@arcaicoraven58819 жыл бұрын
+luciano tomei E' una tua idea. Le brutture del mondo ci sono sempre state, oggi però siamo molti di più di un tempo (è normale un aumento della frequenza delle notizie brutte), viviamo molto più a lungo, siamo più emancipati e abbiamo più benessere. In generale il mondo va avanti, poi c'è chi si fissa sulle assunde idee che si stava meglio prima. Che dire... provate a prendere la macchina del tempo e verificare voi stessi. Poi vediamo se non vorreste vivere il 2015.
@lucianotomei97309 жыл бұрын
perdonatemi signori , io a differenza di voi scrivo con i miei veri dati , voi non so chi siete pazienza in fondo anche questo è progresso anonimato for ever
@lucianotomei97309 жыл бұрын
a conferma di quanto scrivo dirò che se digitate il mio nome su google completo di cognome ovviamente scoprirete che ho un sito con tanto di recapiti ,altro che meidioevo , voi anonimi si che siete vetusti non certo io che ho il coraggio di espormi ,.... Serenità
@SRR-SRR4 жыл бұрын
@@lucianotomei9730 In effetti, viste le stronzate che dici è proprio il caso di parlare di "coraggio nell'esporsi"
@stefanocrugnola6436 Жыл бұрын
Cosa significa chi è normale e chi no? Chi lo stabilisce chi o cosa sia un "normale"
@nefastodelirio7 жыл бұрын
Ma questi non ci arrivano proprio a pensare che tra i loro figli ci sono forse anche dei futuri omosessuali? Manifestano contro i diritti per i loro figli.
@oubaas99793 жыл бұрын
..più che di diritti parlerei di rovesci...
@stefanolivi17189 жыл бұрын
Fantastico Scanzi!
@mat-lq2ii4 жыл бұрын
6:38 AHAHAHAHAH TI AMO
@manamagepasige20808 жыл бұрын
Pecorella di Dio. Nessuno potrà mai strapparti dal Pastore Eterno. Rimani dietro di Lui, e se ti sei perduta e non sai ritrovare la strada, urla al Signore, verrà a prenderti e ti porterà in luoghi sicuri. Urla, non aver paura, vinci le tenebre intorno a te, non cedere alla disperazione. Urla Egli ti sentirà.
@g.g.32626 жыл бұрын
FINISCO LA PEPERONATA E SCENDO
@carlocurci27495 жыл бұрын
Bellino
@lucamarangolo16667 жыл бұрын
la signorina di destra ha detto che è contraria alla reversibilità ma non è riuscita manco a spiegare perché: mi sembrava di quelle ragazze che vengono colte in fallo durante le interrogazioni
@tinalaferla4864 жыл бұрын
Papa Francesco non ha aperto proprio niente
@odrefegogenoblog70519 жыл бұрын
Non sarebbe molto più semplice e più bello creare una famiglia allargata di 4 genitori (2 mamme lesbiche + 2 padri gay), dando ai figli figure genitoriali di ambo i sessi, anziché ricorrere a metodi complicati, cinici e squallidi come banche del seme/ovocita anonimi e maternità surrogata? Ma dove sta quella osa definirsi "comunità omosessuale" ma, in realtà, ha ben poco di comunitario e vuole a tutti i costi seguire il modello unicamente bigenitoriale impostole da una civiltà bigotta ed eterosessista?!!
@matteorainero53843 жыл бұрын
Il family Day è la più grande pagliacciata del secolo
@elbanquetedeloseruditos99363 жыл бұрын
Vabbe.... Togliete la lincenza al médico.
@annatrani63729 жыл бұрын
GRANDE .con grande umiltà.
@paoloborruto27546 жыл бұрын
Adoro scanzi
@giovanniclimacomapelliarch13292 жыл бұрын
Gandolfini sembra un gay sposato etero...
@tommy142639 жыл бұрын
Grande Scanzi
@criceto9 жыл бұрын
ma quanti sono i bambini "omosessuali"? La sessualità a 6 anni? Cosa propongono? Il coach?
@criceto9 жыл бұрын
+criceto il facilitatore
@cristianotosca88097 жыл бұрын
datele un libro, fatela studiare
@raiotinfamigold9 жыл бұрын
il canotto è una grande giornalista non di parte.
@abigpit4ubigpig9 жыл бұрын
raiotinfamigoldnon ho capito cosa vuoi dire, peró suona bene :)))
@abigpit4ubigpig9 жыл бұрын
raiotinfamigoldah forse la gruber/canotto?? :)) be certo resta sempre a galla
@epi09913 жыл бұрын
Professore de che... 🤣🤣🤣🤣 Poveri noi.
@diegodavide4 жыл бұрын
Scanzi è bravo, solo quando parla male di Salvini, ma quando si tratta di dover ostentare la sua sinistra ideologia (in molti sensi del termine), non è certo un esempio di modestia.
@Claudio-dq9xh4 жыл бұрын
Scanzi è talmente ossessionato dalla destra che non riesce a pensare ad altro!!!
@diegodavide4 жыл бұрын
@@Claudio-dq9xh va bene che questa destra, è tutto tranne che democratica, va bene che la Meloni e Salvini non si dimostrano all'altezza di molte situazioni. Va bene che Salvini è diventato il modello da NON imitare, ma Scanzi, che lo seguivo prima, non fa altro che parlare male SOLO della destra, e ostenta sempre, una così grande importanza degli ideali di sinistra, per cui mortifica tutti i politici e politicanti destroidi, come se l'ideologia di sinistra fosse l'unica filosofia divina politica che esista. Quando fa così si rende odioso, ed è li che sbaglia. Perderà consensi così, attualmente è così, ma un domani, che la destra dovesse andare al governo, Scanzi non avrà molto spazio. Anche perchè il suo mentore, Travaglio, è tutta un'altra cosa, non pende da nessuna parte, la sua filosofia di giornalista.
@Claudio-dq9xh4 жыл бұрын
@@diegodavide condivido tutto👏👏👏hai centrato il punto👏👏👏e aggiungo anche se Travaglio è perennemente contro Berlusconi non guarda solo verso un lato, ma quando serve attacca anche altri politici di altri schieramenti!!! Tra Travaglio e scanzi c’è una differenza abissale!!! Infine aggiungo: è per colpa degli arroganti come scanzi (oltre naturalmente all’incapacità di una parte politica) che Salvini viene votato anche in una regione come la Sicilia!!! La gente non ne può più dell’arroganza e della presa in giro, e per questo un cittadino medio è disposto a dare un VOTO DI DISPERAZIONE!!!
@diegodavide4 жыл бұрын
@@Claudio-dq9xh va bene Claudio,ma non è per colpa di Scanzi, o di coloro che sono come Scanzi, che la gente vota Salvini, la gente lo vota, perchè quest'ultimo dice..chiudiamo i porti, più pelo per tutti, ecc. e quelli lo votano. Scanzi rappresenta la lingua del PD, che insinua, e unisce anche la prepotenza ad essa. Lui non è affatto stupido, è intelligente quando parla di politica, credimi, ma la usa perchè vuole colpire solo la destra. L'ideologia di sinistra puoi anche averla, ma non devi offendere anche in maniera irriverente e così sfacciata chicchessia, per imporre l'ideologia di sinistra a tutti. Non è bello che si serpeggi, anche perchè la sinistra, che sì è molto più figlia di puttana della destra, non si espone mai. Non li becchi mai che rubano, ci fai caso? La destra si espone troppo, ma la sinistra si nasconde bene, quando ha i suoi interessi nelle ONG, nelle banche, nel caporalato ecc. Lascia stare che questa puntata è vecchia, ma non è tipico di un giornalista BRAVO, essere così arroganti, contro le altre fazioni, accusando, peraltro, le altre fazioni, di essere colpevoli ideologicamente a prescindere. Scanzi identifica destra= fascismo, la destra è una filosofia politica nazionalista, non dittatoriale a prescindere.
@sisao802 жыл бұрын
Scanzi ha scritto un libro su Renzi! 😢 ma perché scrivete cazzate?
@tinalaferla4864 жыл бұрын
La signora ha le idee confuse
@annalisaamanda32044 жыл бұрын
Ehi la cameriera delle cene bildelbergh deve trattenere l'euforia quando gli scagnozzi del fatto quotidiano parlano... Perché sembra proprio che ci gode a sentirli dire qualsiasi imbecillaggine.... Eh... Chissà quanti bei ricordi..... Siete talmente fasulli che vi si sgama in un nano secondo....
@carlocurci27495 жыл бұрын
Finiscila di farmi del male aiutami e basta ti amo
@carlocurci27495 жыл бұрын
Di mi quando ci salti il cervello a questi?
@galiamanfrida47692 жыл бұрын
Ovviamente io la penso così, e un mio pensiero ...però.....chi ci ha vissuto in orfanotrofio......allora mi viene da pensare.. che non importa della sensibilità, ma conta solo il moralismo....mah.......io spero che col passare del tempo queste cose possano cambiare in meglio.
@gila8429 жыл бұрын
Fatto carriera la compagna lilli.
@mirellamirolli44906 жыл бұрын
francesco tamburini z
@ziko0757 жыл бұрын
Ma chi sea che la vecia li?
@Mike-ep8yl8 жыл бұрын
La classe della Gruber
@carlocurci27495 жыл бұрын
Mai mandato il bacio
@fabioghiraldo6075 Жыл бұрын
„Un bambino non é un pacco”. Parole sante prof.
@massimocasatriste30532 жыл бұрын
Io non ho capito se uno si sveglia una mattina e si sente donna che fastidio potrebbe darmi. A me non fregherebbe un cazzo sinceramente
@oliviac73127 жыл бұрын
E' un bel dibattito, invece, anche se quello di forza italia non conosce l'articolo 29 della costituzione, non ha parlato di adozioni di bambini con handicap? E non sta scherzando, ne ha adottati alcuni. Chiaramente ha vinto la menapace pero' non e' un brutto dibattito.
@carlocurci27496 жыл бұрын
Amore scusami che tio trattenuto buona note
@thomascalafati89274 жыл бұрын
Ma tutta questa gente esiste veramente ? Oppure si sta solo sognando ?