Questa recensione mi ha convinto a comprare questa chitarra, ma ora ho una domanda.. Quali corde comprare per sostituirle a quelle che escono di serie con la chitarra? Esistono delle corde particolari per questo modello o vanno bene qualsiasi corde per chitarra acustica?
@MadSteexProduction9 күн бұрын
Ciao, felice che il video ti sia servito a fare la tua scelta! Per quanto riguarda le corde, penso vadano bene le normalissime corde da acustica, di fatto è una chitarra acustica, personalmente suggerisco sempre le phosphor bronze, elixir o Martin, sono ottime.
@pippoparte84494 ай бұрын
Ciao,scusa la pressione da esercitare sulle corde (durezza) è maggiore o minore di una acustica in legno?
@MadSteexProduction4 ай бұрын
Ciao, non ho sentito alcuna differenza
@loris.santorsola3 ай бұрын
Ciao, ho appena acquistato questo stesso modello...ho un piccolo problema, quando suono non sento gli effetti che agiscono. mi spiego meglio, sono sicuro che il microfono e la cassa della chitarra funzionino poiche sento i suoni multimediali e in piu se registro sulla chitarra stessa quando riproduco lo sento con l'effetto sopra. le impostazioni sono settate penso bene. sapresti aiutarmi ? vorrei solo sentire gli effetti senza attaccare un ampli Graziee!!
@MadSteexProduction3 ай бұрын
@@loris.santorsola innanzitutto controlla il volume generale della chitarra, io lo tengo al massimo, alcuni effetti sono effettivamente un po’ bassi di volume anche quando li provi nel menù effetti. Una volta scelto l’effetto e messo nel “template” allora puoi modificare tutto di quell’effetto e di conseguenza anche il “mix” che solitamente è molto basso di default
@loris.santorsola3 ай бұрын
@@MadSteexProduction Grazie mille. si è molto basso, allora il black hole va....ma tipo gli altri anche se alzo al massimo il mix non si sentono, anche il delay è super super basso. Qualche consiglio?
@MadSteexProduction3 ай бұрын
@@loris.santorsola allor in linea di massima diciamo che sono già impostati per non essere troppo invadenti essendo che c'è uno speaker all'interno potrebbe creare feedback (e di questo avvisa anche il software prima di attivare un'effetto); prova anche oltre al "mix" ad aumentare il "depth"