- GRAZIE JIM. - I soldi per non vincere l'anima si devono controllare con l'anima. - La felicità è nei sorrisi dell'anima.
@simonacola13023 ай бұрын
Dolcissimo jim nonostante tutto! Riposa in pace!
@kantadecenzo69854 жыл бұрын
Madonna ma Che meraviglia i tuoi pensieti
@alessandrodilollo60462 жыл бұрын
Grazie di tutto Jim...
@mirellatei7336 Жыл бұрын
Orofonda sensibilità e saggezza grazie
@lucialeonardi80943 жыл бұрын
Belle frasi
@principessamariannamimi46462 жыл бұрын
Meraviglioso immenso Jim🦋❤ Per cortesia vorrei sapere il titolo di questo stupendo brano in musica🙏❤grazie di cuore a chi lo farà!
@davidepinzon8569 Жыл бұрын
Laufenlernen di MACHYYRE
@ritagarreffa76154 жыл бұрын
E.tutto bello.e vero
@gianpaolovalenti63313 жыл бұрын
"LEGGENDA"
@paperlateful3 жыл бұрын
Come band i Doors non mi hanno mai entusiasmato, però con una sensibilità del genere Jim Morrison avrebbe dovuto comporre dei capolavori musicali, cose che invece hanno fatto autori meno carismatici e più pragmatici di lui.
@antoniopanaia8179 Жыл бұрын
I Doors purtroppo non hanno avuto l occasione di affermarsi del tutto, purtroppo la loro carriera non è durata nemmeno 10 anni,anzi Jim Morrison però è una leggenda nonostante tutto
@lorenzomarini5112 Жыл бұрын
LA FELICITA' (JIM Morrison) La felicità procede in automatismo dalla veglia che emerge alla nascita nel lobo frontale di ciascuno dal resto cerebrale in assenza di sonno, che poi l'adolescente inconsapevolmente crocifigge perseguendo la cultura dell'amore carnale, che il sonno nella veglia crea ed il mal di vita (spesso estremo) promuove (la cui incidenza è in relazione alla genetica dell'individuo), evidenziato da JIM Morrison nella seguente frase: "Bimbo mi chiedi cos'è l'amore? Cresci (nella cultura affettiva imperante nel mondo) e lo saprai (pagandone le conseguenze per l'errore ideativo commesso). Bimbo mi chiedi cos'è la felicità? Rimani bimbo (fai prevenzione affettiva) e lo vedrai (crescendo dal confronto con gli altri)": JIM Morrison La perdita consapevole della felicità della fanciullezza da parte di JIM Morrison: Ha decretato la sua morte prematura (l'uso della droga).
@Maurizio.8-u4v Жыл бұрын
- C'è chi fa certe cose perché è solo dentro se stesso e molto soffre.
@lorenzomarini5112 Жыл бұрын
JIM MORRISON SAPEVA CHE L'UOMO, CHE DI PRASSI DIMENTICA PER IMPOSIZIONE DIVINA (MARCO 4.12), NASCE FELICE (Genesi 2.7/8 in cui è configurabile la chiave di accesso alla mente umana quale punto di riferimento per capire la complessa evoluzione dell'uomo, dello spirito e della materia organica), CHE POI PERDE PERSEGUENDO LA CULTURA AFFETTIVA (Genesi 3.5/6/7 da cui non mangiare per non perire a livello di spinta vitale, di felicità e non solo), DA CUI LA SUA DISPERAZIONE esistenziale (il mal di vita generalizzato che varia dai processi nevrotici a quelli psicotici in base alla genetica di ciascuno).
@andreiacalixto75953 жыл бұрын
Ainda bem por aqui r3w
@daiamod3 жыл бұрын
Preferisco morire che vivere
@riuzitaprod5673 жыл бұрын
invecchiato molto male
@ascannavinovomm3 жыл бұрын
Ma è morto, non è invecchiato
@PierreNeoEx3 жыл бұрын
Sei da censura
@SerKepler2 жыл бұрын
Qualche altra banalità?
@lorenzomarini51122 жыл бұрын
FORTUNATAMENTE ESISTE nell'aldilà LA GIUSTIZIA DIVINA, sia per chi non crede e sia per chi dice di credere ARTISTA METAFISICO: Lorenzo Marini (visione in 3D dell'esistenza la stessa di Dante Alighieri ignorata da chiunque) Riferendomi a Freud & c. (al capostipide dell'ignoranza), a Piero Angela, Luca Mazzucchelli, Mauro Scardovelli, Massimo Polidoro, Michele Mezzanotte, Filippo Ongaro, Massimo Recalcati, Mancuso, Marco Montemagno, Mauro Pepe, Amedeo Balbi, Dufer, Umberto Galimberti, Roberto Mercatini, Ruga, Just Mick, Mauro Biglino, Boldrin, Crepet, Valerio Rosso, Igor Sibaldi, Scuola non scuola, Bella Prof, Darsi pace, Massimo Teramasco ecc. ecc., e a tutti coloro che manifestano la loro miopia su You Tube e altrove facendo i professori dell'ignoranza e della stoltezza sublime. Ignorando per imposizione divina pro salvezza dell'anima (Marco 4.12 e Giovanni 12.37/41) la felicità (l'Eden) vissuta dai fanciulli (Genesi 2.7/8), ignorano a riflesso la prevenzione affettiva carnale (Genesi 2.17) pro salute psicofisica e spirituale (pro bene benessere) dell'uomo, ignorando la quale (il comandamento di Dio biogenetico) condannano l'umanità e se stessi a vivere in disgrazia, gli anziani tra mille sofferenze e a considerare l'infelicità (se non peggio) un emozione positiva (semplicemente assurdo). Oh se solo nel mondo esistesse la giustizia, ma purtroppo non esiste. "Gesù disse: Adamo (il genere umano) è partito da una grande ricchezza (dalla gioia del vivere), ma non è deglo di voi (Apostoli), perché se fosse stato degno), non avrebbe conosciuto la morte (la disgrazia esistenziale)": Vangelo di Tommaso 85 "Ed è andata in oblio la verità (sopra citata): E chi dal mal (dal malessere degli adulti) si allontanò, fu oppresso (dalla cultura affettiva degli uomini), e vide ciò il Signore (la Veglia umana), e strana cosa a lui parve che Giustizia non fosse più (in cui si esaltano i cosiddetti buoni e si condannano le vittime della cultura)": Isaia 59.15