www.giampaolomanca.com il mio sito, anche x acquistare i miei libri.
@avvocatellawhiterose47843 жыл бұрын
Mostrare venezja la mattina presto è stato un regalo inaspettato. Ora guardo tutto x intero. 🌹
@gianmariozanella70373 жыл бұрын
Hai tutto il mio rispetto, anche un mio amico ha fatto 23 anni era in carcere con Renatino adesso ha 70 anni ma la testa è sempre quella, però è una brava persona e lo rispetto
@giuliagatti66903 жыл бұрын
Caro Gianpaolo. Forse ti sei un Po confuso ai ripetuto tre volte 27 anni. Ne ai fatto quasi 37.ti sei premiato... Venezia bellissima. Grazie Gianpaolo. Auguri per il tuo progetto. 💚 Giuliano da genova..
@valeriobertucci61592 жыл бұрын
è un bel cambiamento...e mi piace anche molto la pacatezza. Finalmente un pentito vero
@fanculo93803 жыл бұрын
Interessante. Buona giornata
@leobrettchicca3 жыл бұрын
Ciao Gianpaolo,intanto un saluto, poi con calma si guarderà l'intervista 😉😉 Mandi Doge
@filippomassari18693 жыл бұрын
ottimo Giampaolo..che da buon veneziano é anche persona elegante
@race47112 жыл бұрын
Il Signor Manca, oggi, è un uomo rinnovato perché ha saputo sviscerare e giudicare il precedente Manca. Ho vissuto gli anni di piombo a Roma in uno dei peggiori quartieri che era carico di violenza e disperazione e sono stato ad un passo verso il baratro (mi salvò lo sguardo buono di mio padre). Sono stato molto fortunato e per questo auguro al nuovo Signor Manca di vivere fino a cento anni perché saprà rimettere a posto il puzzle della sua vita (così facendo aiuterà tante persone bisognose). Solo i veri uomini sanno piangere. Un abbraccio da Roma.
@vivalavita76543 жыл бұрын
Passeggiando per la tua laguna top!
@rickmarmotta3 жыл бұрын
Mi mancava un tuo nuovo video. E' un po' come risentire periodicamente un caro amico (anche se non ci conosciamo di persona) e rassicurarsi che le cose procedono bene. Ribadisco che aspetto con grande passione l'uscita del primo audiolibro, che per persone come me che hanno poco temo e voglia di leggere è la manna dal cielo. Un salutone. Stefano Cassiani - Modena
@robertoceccodortona41043 жыл бұрын
Ciao Giampaolo, Sono sempre Roberto Cecco D'Ortona, Faccio nome e cognome perché nulla devo nascondere. Faccio il Construction Manager in sud America e mi ricordo che nei tuoi racconti dici di essere scappato qui in sud America con la famiglia ed il cane o il canarino. Se ti avessi conosciuto a quel ti avrei ti tirato le orecchie, anche se forse non avrei avuto il coraggio. Ma ti avrei detto:" DOGE molà via, ciapà i scheì che te gà e verdon na belà pizzeria e na impresa edile. Te voi ben Gianpaolo. Ti consiglio di leggere l'armatura di dio. TI Abbraccio forte.
@CosifaMario2 жыл бұрын
Se vogliamo una società migliore, la strada da seguire è quella di parlare ai ragazzi giovani e giovanissimi come sta facendo il Sig. Manca. Le conferenze con gli adulti servono per far conoscere il libro e il fine benefico, ma chi è onesto continuerà ad essere onesto e chi lo è meno farà lo stesso. I bambini e i ragazzi, invece, sono il futuro ed è fondamentale dare il giusto esempio, fargli capire che i soldi facili ti portano in galera o al cimitero e non rendono una persona felice. Le cose importanti sono la famiglia, gli amici, l'amore, il lavoro, lo studio. Questa è la strada giusta.
@rosarossi35743 жыл бұрын
ciao giampaolo un caro saluto
@vincenzofedele49043 жыл бұрын
Ti voglio bene sei grande
@sydbaker8823 жыл бұрын
Grande Doge e J.D.👏👏👏
@eziofranzi15982 жыл бұрын
Vorrei avere il tuo carattere
@rickmarmotta3 жыл бұрын
Un saluto affettuoso anche a JeandD
@Lele-gq7uv3 жыл бұрын
Jean.. sei un cane !!!!
@gocugrr90063 жыл бұрын
Il doge 🙏
@fulviofrancone93573 жыл бұрын
C’è stato un momento nella tua vita da bandito in cui hai percepito che qualcosa non stava andando per il verso giusto, intendo sia per il rischio di finire in carcere a vita e sia per l’ambiente malavitoso che non è certo dei migliori? Se si, perché non sei scappato dall’altra parte del mondo, credo che anche economicamente non sarebbe stato un problema.
@GiampaoloManca3 жыл бұрын
Non hai letto i miei libri ecco la domanda!
@fulviofrancone93573 жыл бұрын
@@GiampaoloManca oltre che comprarli on line c’è una libreria a Torino che li ha? In realtà ho provato a chiedere ad alcune librerie ma non riescono a procurarmeli.
@GiampaoloManca3 жыл бұрын
Perché li vendo solo io! Oltre ad Amazon www.giampaolomanca.com il mio sito x acquistarli poi li spedisco io a casa tua con le dediche, contattami al mio whatsapp 3801982241
@rosaklebb6435 Жыл бұрын
Non c'e' niente da fare, questo ha una sfera emotiva di ferro. Ed e' anche uno che pensa sempre in modo lucidissimo, il carcere duro non lo ha piegato , e chissa' come era durante la sua attivita' precedente al carcere. Mi viene anche da pensare la forza che doveva avere la loro organizzazione, erano tutti a livelli altissimi in tutti i sensi.
@WaleedAbdueh-yh2xu11 ай бұрын
gianpaolo sei un vero uomo hai il cuore dolce e buono hai il cervello che funziona benissimo in bocca al lupo e un futuro felice e lungo ti voglo bene