Che dire! Grandi oggi come ieri, il tempo nn cancella le emozioni della ns gioventù ormai lontana ma ben vissuta....Grazie Orme x tutte queste grandi sensazioni....
@robertobesenghi59349 жыл бұрын
Gli ho visti dal vivo..son cresciuto..un gruppo che meritava di esser più ascoltato..punti di vista Buon S.Nicolò a tutti ...saluti..
@giuseppesalerno54808 жыл бұрын
Grandi, hanno fatto la storia. Ogni volta che li ascolto ringiovanisco. Grazie
@robertocona8547 Жыл бұрын
La band con la quale ho conosciuto il prog My life..
@SimonVitty16 жыл бұрын
C'ero anche Io alla StazioneBirra il 30 Dicembre... e dopo un meedley di tre brani un pò più "recenti" hanno aperto il vero atteso concerto con UNA DOLCEZZA NUOVA e da lì in poi s'è capito che la migliore scuola era quella del'70... Molti ricordano i Genesis, King Crimson e compagnia bella, ma ho sempre pensato e penserò sempre che in Italia facevamo davvero il culo a tutti quanti... Sono tempi che non torneranno purtoppo...
@gpocaioАй бұрын
Sono cresciuto con loro fanno parte della mia vita grande gruppo i migliori 👏👏
@flebott16 жыл бұрын
Io non so se tecnicamente fossero meno abili di altri gruppi o che. vi posso solo dire che li ho visti a roma domenica 30 dicembre alla staz.birra e mi sono emozionato come non mai... commovente, ho 18 anni ma sono riuscito a vederli!!!
@vialeonina11 жыл бұрын
Il meglio del rock progressive
@angeloabbo37846 жыл бұрын
Anche se ho ascoltato ,e seguito molti gruppi POP ( perché venivano chiamati. così in Italia. negli anni 70 ) Il termine Progressiv ,io l'ho sentito dire anni dopo.Pensate che le 0rme dal vivo gli ho visti 15/16 volte ,dal 1971 in poi , con ogni volta nuove formazioni . Conosco Miki personalmente,da quando suonava blus negli anni 80 con TOLO MARTON Blues Band , successivamente ,ho ascoltato ,anche Aldo Tagliapietra con la sua band , sono ormai passati più di 50anni dagli inizi . troppo nostalgia💕 Ps il più bel ricordo? luglio 1973 a . Miramare di Rimini Al locale L'ALTRO MONDO in Abiti da scena particolari hanno presentato in prima assoluta FELONA eSORONA Un successone!!!! Saluti Angelo Sanremo.
@vitocapozzoli26102 ай бұрын
Sono cresciuto con la loro musica .grandi❤❤❤
@TonewheelStudio14 жыл бұрын
Great memories!! I was there, they were by far the greatest act at that Progfest, and I remember that they played again an encore at the closing of the 2nd day. and the people went crazy
@lestampe13 жыл бұрын
Simply amazing! I very sorry of don't speak this on Italian, just to talk about my deeply respect by italian progressive bands.
@birchofacookie14 жыл бұрын
Absolute perfection.
@lorenapasquetti86275 ай бұрын
Fantastici unici.Incredibili❤❤❤❤❤
@guovanniroazzi70483 ай бұрын
Le orme sono inarrivabili in Italia purtroppo non sono amate perché sono un po burini si può dire che sono apprezzate più fuori Italia ma la cosa bella che tra 50 anni ancora qualcuno ne parlerà grandi peccato che aldo ormai non fa più parte del gruppo ma per me sono uniche
@gustavoribeirogalvao6220 Жыл бұрын
A Masterpiece 👏👏👏👏👏👏👏❤️
@manginifan17 жыл бұрын
All I can say is the drummer is kickin' ass!!!! Italian drummers are cool!!!!
@RobertoROSSI-p9c4 ай бұрын
Quanti ricordi nel mio personale processo di crescita verso la maturità (?) Li risento con gioia a 70 anni con PFM Banco ecc😊
@PinkIllimani17 жыл бұрын
Guardate che stavo scherzando. Io adoro questi gruppi progressive, specialmente Genesis, ELP, Gentle Giant. Mi diverto a prenserli in giro affettuosamente dicendo cose non-sense, ci ho pure aperto un blog con una mia amica. Per me sono dei grandi, Orme comprese.
@Jellybeantiger16 жыл бұрын
Awesome man. I really love Italian prog!
@shoegazemusicisthebest27152 жыл бұрын
Le echaron muchas ganas a la canción. The studio version was so well performed that it can barely be reproduced once again as it originally was thought and performed as in the album. So there is absolutely no bad performances at all in livesets like this, eventhough the band leader doesnt seem to be fully impressed by the band's performance being showed in the video. See the redemption of the band as a whole at the end through effective musical improvisation, and the band leather was quite impressed from such unexpected musical manifestation nonetheless! That is the beauty in music, for us, as listeners.
@massimoborghi4782 Жыл бұрын
....dove il cielo si nasconde......dove ogni cosa non cambia al di fuori del tempo.......
@andrepereira81076 ай бұрын
Bravo!
@daanielacosta239513 жыл бұрын
i was there.. =) Great Times..!!
@59elpuma16 жыл бұрын
Il mio dilemma negli anni, e specialmente negli anni 70 è stato sempre quello di non riuscire a capire se Le Orme fossero dei geni o dei mistificatori. Tecnicamente pare che fossero un gradino sotto a qualche altro gruppo dell'epoca, però il pentagramma della loro musica ha qualcosa in più, pur spesso nella sua semplicità
@AcarusBifidus14 жыл бұрын
Un gruppo che ho seguito si dal loro primo album prog " Collage" .Posso dire che al mitico concerto del Brancaccio in cui registrarono " In concerto"....io c'ero. Comunque nei loro primi due album hanno attinto senza ombra di dubbio ai Quatermass come hanno fatto anche i Trip. Sono stati dei grandi.Punto e basta.
@cataldo790b3 жыл бұрын
Concordo. Pero... a modo loro, particolari, le Orme. (visti da ragazzino mel 74
@francodicesare76632 ай бұрын
Nel libro di Pagliuca, si parla molto dei Quatermass, un gruppo molto noto e seguito
@sestrumer13 жыл бұрын
DIVINO!!
@mariotto2014 жыл бұрын
MMMMMusica per le mie orecchie !!! Five star *****
@igorbischi15822 жыл бұрын
masterpiece
@francescaterra71146 ай бұрын
Un grande gruppo
@nikolaosmosxakis3395 Жыл бұрын
very good.............................................................................................
@PinkIllimani17 жыл бұрын
Sì, non parlavo del filmato, l'ho spiegato! Sono chitarrista, le Les Paul le riconosco. Mi fa piacere vedere che gli estimatori di questi gruppi sono tutti così intenditori e appassionati, comunque.
@robertocona854710 ай бұрын
Putroppo introvabile questo video registrato su videocassetta
@PinkIllimani17 жыл бұрын
Ma per la Les Paul pensaco più che altro a Genesis, Gentle Giant mi pare e altri che ho visto. Le Orme non la usavano negli anni '70? Adesso vado a vedere.
@YYZSoHoYYZ15 жыл бұрын
Puro Prog da orgasmo!!!
@SIRIO222217 жыл бұрын
a 02:13 l'apoteosi!!
@massimobianchi21417 жыл бұрын
LUCA TOMMY RAMONE s
@grazimagic113 жыл бұрын
@sslaziomad non possiamo paragonare le orme a cesare cremonini o la pausini....generi completamenti diversi...la pausini è una grande artista di questi tempi..."loro" lo sono stati ai loro tempi...cmq mitici
@rossellaflumian2363 ай бұрын
Dove era questo concerto?
@tomnook1113 ай бұрын
It was recorded at Progfest 1997 in Los Angeles, USA
@grazimagic112 жыл бұрын
Vorrei rispondere a questo commento di saga82 " @grazimagic1 ma come si fa a definire la Pausini "una grande artista"..ma de ghe? Suvvia non siamo ridicoli. Le Orme e il prog anni 70 hanno prodotto non dischi , ma opere."Io ritengo di non essere ridicolo definendo Laura Pausini un artista,considerando i milioni di dischi che ha e vende tuttora,se tu no apprezzi la sua musica non devi pensare che coloro che invece l'apprezzano siano ridicoli. impara a rispettare le idee ed i gusti del prossimo.
@PinkIllimani17 жыл бұрын
Ma scusate, quella dei doppi manici è una fissa dei gruppi progressive? E ovviamente la Les Paul, eh, sennò ti cacciano proprio. E poi magari se c'è un flauto stiamo a posto. Dite la verità, vi mettete d'accordo.
@slythermann4 жыл бұрын
This is sad
@noneilmionome415 жыл бұрын
Sti capelloni RULLANO
@saga38212 жыл бұрын
@grazimagic1 un'artista è tale perché vende milione di dischi e magari non ha nessun talento ? E piace ad un pubblico di femminucce piagnone.?..Qui le idee e i gusti non centrano assolutamente nulla. Il prog, il jazz, la musica classica sono arti senza tempo.C'è poco da discutere.