Si, Peace marker è semplicemente un assassino psicopatico che farebbe di tutto per proteggere la pace , o almeno quello che lui intende per pace . Il gorilla che parla francese è uno dei villain della Doom Patrol (almeno, da come l' hai descritto penso proprio che sia lui), altro gruppo supereroistico DC molto assurdo, ci sta che possa interagire con Peacemaker. Ho visto il telefilm e mi è piaciuto, molto grottesco.
@laltrofumetto4 ай бұрын
@@turelion85 grazie per le informazioni, come sai non bazzico molto la DC! La serie TV dovrei proprio recuperarla!
@Homunculus15104 ай бұрын
Quest'estate ho dato fondo (o almeno ci ho provato) alla pila della vergogna. Non scrivo tutto, ma le robe più esaltanti sono state The Cyan's Anthem di Lucia Biagi, Blue di Kiriko Nananan e Nel bar di Muñoz e Sampayo, una rova incredibile. Tra le cose nuove mi sono molto piaciuti Corpus Christi di Bea Lema e il nuovo di Zerocalcare
@laltrofumetto4 ай бұрын
@@Homunculus1510 beh, recuperi di un certo livello! Corpus Christi mi ispira da un po', magari me lo metto in lista per il futuro!
@poplitefumetti4 ай бұрын
In estate ho letto gli acquisti fatti a Lucca Collezionando e durante il mese degli sconti coconino, è tutto brevemente commentato sul mio blog. La mia cosa preferita sono i mostri lo presi in digitale, a offerta, ma non sono riuscito a leggerlo, mi blocco quando vedo che si tratta di immagini illustrative e non narrative.
@laltrofumetto4 ай бұрын
@@poplitefumetti io ho avuto qualche blocco con i muri di testo (che sono i miei grandi nemici perché mi ammazzano il ritmo della lettura), ma mi sono forzato per superarli!