Un miracolo in mezzo al disastro una luce che scioglie ogni finta cultura in due parole: Silvano Agosti. Grazie
@bottegadelpane451910 ай бұрын
Per me il viso di un bambino è lo specchio dell'universo.
@andreab507710 жыл бұрын
Grande!!
@happybecchino14 жыл бұрын
grande silvano agostini, giuro di capire bene ciò che dici, anche io ho evaso molti giorni di scuola, e ora capisco meglio di un sacco di miei simili che ci vogliono domare, ti sono vicino amico, ti sono vicino
@patriziocuozzo43763 жыл бұрын
Ora col registro elettronico non si può più fare. Ti controllano sempre
@stefanodimuro59138 жыл бұрын
Salve e buona sera. Vorrei davvero mettermi in contatto con Silvano Agosti e mi chiedevo se qualcuno sapesse come fare. Grazie mille per la collaborazione, A risentirci !
@Sabrinetteable7 жыл бұрын
stefano di muro cerca il cinema Azzurro Scipioni, Roma ; )
@Tripsdevin13 жыл бұрын
l'invidia è una brutta bestia
@Pieropel8514 жыл бұрын
@perangelo2007 Ciao Angelo (è questo il tuo nome?) io mi chiamo Nicolas. Volevo sapere come mai hai fatto un commento con un linguaggio così violento, ma senza spiegare davvero cosa c'è che non va in quello che dice Silvano. Me lo potresti spiegare un po' meglio?
@linstering12 жыл бұрын
visto che sembra che lui debba insegnare provi lei a ripensare alla sua infanzia che forse è stata molto ostacolata dato il suo commento alquanto insignificante....le idee come le esprime lui non le esprime nessuno!
@linstering12 жыл бұрын
alla Feltrinelli è stato invitato, altrimenti tu non avresti la fortuna di conoscerlo, e per fare un commento tale significa che non hai afferrato i concetti che vuole esprimere.
@SirMariusful13 жыл бұрын
Giusto ? :-)
@carlesmiquel13 жыл бұрын
e si insegna, dove è il problema? insegnare è bello! Tutto depende de l'udienza .
@perangelo200714 жыл бұрын
volentieri: sono tempi difficili e sono disgustato (a momenti anche in modo veemente), da questi piccoli maestri di piccole verità predigerite e rigurgitate con un linguaggio sapienziale e studiatamente ammiccante, che cerca sempre di toccare le corde più banali che (sa bene) possono risuonare in ciascuno di noi. presupponente assai, di base, che, al di là delle apparenze, non crede affatto negli altri. basta guardarlo in faccia, l'espressione del volto o il tono della voce: non parla, insegna!
@SirMariusful13 жыл бұрын
chi definisce Silvano Agosti "UTOPISTA", non ha capito un cazzo.
@marcopinoli404111 жыл бұрын
perche per le sigarette possiamo decidere di ucciderci ho no..e le cinture di sicurezza non puoi decidere?sara per fare le multe? per un attimo pensavo che si interesavano alla nostra vita
@marcopinoli404111 жыл бұрын
per me è giusto che ti avvertano sulle sigarette e uno decide!pero perche non è cosi per le cinture di sicurezza? perche le cinture ti obbligano ?le sigarette puoi decidere di morire ho no,le cinture di sicurezza invece no!ci vogliono bene?anche la droga dovrebbe essere libera con le contro indicazzioni,non obbligare le persone ha rubare scippare ecc
@69libellula9 ай бұрын
Te l'ha detto che lo stato è un fantasma
@linstering12 жыл бұрын
E allora potevi esporti te che forse facevi più bella figura.....
@perangelo200714 жыл бұрын
ti hanno domato sì, ti hanno domato: un bel palo della luce sei anche tu. che cavolo ci fai alla feltrinelli se no? a venderci banalità bavose.
@jeanmarccarboni51906 ай бұрын
Beh di sicuro sappiamo che lui e: Silvano Agosti , io Jean Marc Carboni , tu ,nascosto chi sei?🤔 che tipo di bava è la tua?🤔