E poi niente, sei lì che guardi un bellissimo book haul segnandoti praticamente tutti i titoli e poi Ilenia ti nomina e caschi rovinosamente dalla sedia. Grazie mille, vedrai che Epepe ti stupirà! :)
@nicolaminto93066 жыл бұрын
Io per appuntarmi i titoli da acquistare ho screen dei tuoi video e di quelli di Matteo, un po' come uno stalker psicopatico.
@IleniaZodiaco6 жыл бұрын
gallery di foto appese al muro ed è subito DARK
@MissFictionBooks6 жыл бұрын
'Nell'ultimo periodo sto leggendo Leigh Bardugo' dopo tutto lo scassamento di palle e pressing psicologico che hai subito, ci mancherebbe altro!
@Alice-qx2sj6 жыл бұрын
"L'estate che sciolse ogni cosa" è un libro davvero, davvero bellissimo! Ottimo acquisto!
@ginevracandidi68236 жыл бұрын
Anche io ho comprato l'estate che sciolse ogni cosa, sembra molto interessante! L'anno del pensiero magico è bellissimo, un'analisi lucida sul lutto e sui sentimenti provati. La Didion è sempre pazzesca! Ottimi acquisti :)
@robertaguerrieri67506 жыл бұрын
Ciao ilenia, un giorno fai un.video sul tuo percorso di studi/lavorativo?
@claudiabel50446 жыл бұрын
Ti capisco quando dici che non vuoi terminare la Saga dei Cazalet, anche per me era così, poi la curiosità di sapere come finisce ha vinto e l'ho terminata, bella dall'inizio alla fine! Tutti gli Adelphi di cui hai parlato mi interessano, bellissimi titoli!
@helloitsanxiety62346 жыл бұрын
Madonna Ile ti ascolterei per ore, sei così rilassante 💜
@ginevrazoli14466 жыл бұрын
Fantastica come sempre.Ti adoro❤️ Aspetto con ansia un nuovo video dei libri di melma
@v.f.55466 жыл бұрын
Adoro Chiara Martini! Grazie per averla nominata!
@camillamagli62356 жыл бұрын
Ciao Ilenia! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Silvi e la notte oscura, a me é piaciuto moltissimo, nonostante non sia un'amante dei racconti! Il catalogo della Sur di questo ultimo anno é tutto splendido. Buona lettura e come sempre hai parlato di libri molto interessanti (fai sempre allungare la mia wishlist all'infito e per questo ahimè non posso che ringraziarti!).
@MissBeasty706 жыл бұрын
Ilenia, se può interessarti della serie delle città di carta so che esiste pure un volume su Catania
@giorgiafrigerio9336 жыл бұрын
“Al di là delle parole” l’ho puntato fin da quando l’ho visto tra le nuove uscite, amando gli animali e il mondo naturale. Purtroppo costicchia, quindi penso mi toccherà aspettare a prenderlo, ma non vedo l’ora 🌳🐘
@ReiraWrites6 жыл бұрын
Ciao Ilenia! Ho comprato il nuovo libro di Andrea Moro, 'Il segreto di Pietramala', e mi chiedevo se tu abbia in programma di inserirlo nella tua TBR! La presentazione dell'autore mi ha incuriosita assai, dato che lui è un linguista di grandissima importanza, ora 'prestato' alla narrativa
@marisacicciari90746 жыл бұрын
Bellissimo e interessantissimo video. Spero tu legga Epepe e ne faccia un video. L'ho letto di recente (il mese scorso) e ancora oggi mi porto dietro l'ansia di addormentarmi su un aereo per paura di dove potrei atterrare.
@Lapostmoderna6 жыл бұрын
Quoto ciò che ha detto Matteo su "Isola"! Per la maggior parte degli altri titoli, sento già il portafogli più leggero. Ah, le due raccolte di racconti della SUR devono essere mie al più presto!
@michelabottazzi12646 жыл бұрын
Poche cose sono meglio della collana dei casi di Adelphi 😍 attendo la recensione de "Il professore e il pazzo" ☺. Per gli Iperborea da non perdere "Che ne è stato di te Buzz Aldrin" e "Tutto quello che non ricordo"!
@IleniaZodiaco6 жыл бұрын
Ho letto un centinaio di pagine: adoro
@astridb62186 жыл бұрын
Ti adoro 💜💜💜 cosa c'è di meglio dei libri????? NULLA
@theoriginalnik68066 жыл бұрын
Ciao Ilenia, complimenti per il canale! Avresti per caso un libro storico particolarmente interessante da consigliarmi? Prediligo la storia antica/medievale. Grazie in anticipo per un eventuale risposta :)
@sebastian-tr7mw4 жыл бұрын
Umberto eco il nome della rossa
@noa41506 жыл бұрын
Ile ma un saggiamente? Atteso con ansia hahah
@mrcacco02616 жыл бұрын
Ilenia ti odio profondamente
@IleniaZodiaco6 жыл бұрын
BRAVO, inizia dalla duologia però.
@mrcacco02616 жыл бұрын
ah ok pensavo di iniziare dalla trilogia ma se mi consigli la duologia proverò prima con quella grazie :*
@dado22492 жыл бұрын
6:09 sorpresa
@federicaippolito45086 жыл бұрын
ilenia, matteo e adrian sono i miei miti
@giuliapg896 жыл бұрын
A quanto pare esistono anche Roma e Catania di carta! La seconda in particolare ti potrebbe interessare!
@frittellasara6 жыл бұрын
Unagi c’è anche Palermo e si attende a breve l’uscita di Torino 👌🏻
@scarpevolanti6 жыл бұрын
Voglio tutto. 😱
@dilettacrudeli58866 жыл бұрын
Ile ma di true crime cosa mi consigli? Io per ora ho da leggere A sangue freddo e Compulsion.
@IleniaZodiaco6 жыл бұрын
STAI APPOSTO. però ti consiglio davvero l'avversario.
@dilettacrudeli58866 жыл бұрын
Ilenia Zodiaco già letto e amato (: anche La settimana bianca. Io ti consiglio anche la biografia di Dick sua, che è una mazzata per la psiche ma bellissimo.
@elisablu18496 жыл бұрын
Purtroppo il femminismo da copertina è dilagante a tal punto che mi sono stancata sin da subito di sentirne parlare, di persone che vanno in giro con queste maledettissime magliette con scritto 'feminist' o 'girl power', di quelle che non fanno altro che ricordarti che sono femministe e bla bla bla.
@robertacavaglia34836 жыл бұрын
La copertina di L'anno del pensiero magico mi ricorda sempre l'infermiera di Kill Bill ahah
@giusipiccirillo19026 жыл бұрын
Sulla saga dei Cazalet posso dire che sembra essere un'allegra scampagnata di famiglia e poi ti devasta. A freddo avrei detto che non finisce male, ma pensandoci bene, dipende da come la si guarda: la Howard non risparmia, però c'è sempre un risvolto positivo, dai.
@ChantreaIsa6 жыл бұрын
Per favore Ilenia non abbandonare Spreaker, non hai idea della compagnia che mi fanno i podcast mentre lavoro. Sei un mito :)
@federicaippolito45086 жыл бұрын
LINK4UNIVERSE!!!!!!!!!!!
@saragilberti39326 жыл бұрын
Ogni volta che te ne esci con un book haul la mia wishlist torna ad essere cicciona.. eh va beh, ti adoro lo stesso ahahah
@virginiasofia6 жыл бұрын
Ciao ilenia! Complimenti per il video, hai mai letto il romanzo di Zelda Fitzgerard?
@IleniaZodiaco6 жыл бұрын
nope :8
@TwinkleFoxy6 жыл бұрын
Cioè hanno fatto una petizione per portare in Italia, Love, quindi credo che se il libro vale la pena allora bisognerebbe portarci anche qualcosa di buono ogni tanto.
@sunnyfrancesca36056 жыл бұрын
Sempre della fandango libri consigli più veloce dell'ombra di Federica tuzi
@mayrir966 жыл бұрын
Che male i tuoi book haul quando sono nel periodo di risparmio. In poche parole mi fai prudere le mani dalla voglia di comprare!
@AndILoveMike6 жыл бұрын
Tiffany ha letto fidanzati d'inverno!
@zadigolindecifrabileironia59324 жыл бұрын
Vorrei sapere se fra tutti sti mallopponi ce n'è qualcuno scritto in grande perché mica ciò tutto il pomeriggio da perdere
@alicetruebaluppi74256 жыл бұрын
Il professore e il pazzo... Ed è subito "pietrificata paralizzata PARANOIDE" ❤
@francescarocchi95336 жыл бұрын
ciao Ilenia sei antipaticamente brava vorrei sapere perchè non si parla mai di romanzi storici tipo per indenterci -la mano di fatima - i re sassoni - oppure jack white che scrive romanzi fantasy ambientati storie vere
@xeniabuzzi54076 жыл бұрын
la povera figlia della didion è viva e vegeta... comunque il libro è bellissimo!
@IleniaZodiaco6 жыл бұрын
"Quintana Roo, figlia adottiva della coppia di scrittori e sceneggiatori Dunne- Didion, muore giovane, a trentanove anni, per cause su cui la scrittrice dell'Anno del pensiero magico si sofferma poco, forse una rara forma di influenza aviaria"
@JustDreamingLife6 жыл бұрын
Anch'io voglio tradurre cose :(
@sofialacero41386 жыл бұрын
Ma il retro de "I fidanzati dell'inverno" non aveva un favoloso riferimento anche a "twilight"? Per la storia d'amore fra l'uomo duro ma capace di sensibilità e l'eroina cretina, ma capace di qualcosa (sto parafrasando, ma è una cosa del genere). Avevo cominciato a leggerlo, perché ero incuriosita, e in effetti è pieno degli stereotipi del cazzo e ovviamente lei è imbranata come poche e rompe tre piatti di seguito, così, tanto per gradire. Pieno di perle del calibro di "i suoi occhi erano dorati quanto quelli di lei erano castani" (???), anche se bisogna dire che è scritto un filino meno peggio degli altri fantasy/young adult. Mi spiace per le edizioni E/O che hanno un catalogo interessante (non sono fan della saga dell'amica geniale, ma hanno ripubblicato "Il viaggiatore e il chiaro di luna" di Antal Szerb poco tempo fa e li ringrazio per questo), ma il libro in questione è un modo subdolo di accaparrarsi lettori adolescenti, fra gli altri, facendo passare il libro per un fantasy di qualità, quando a pagina 50 vorresti gettarlo fuori dalla finestra (non potevo, mi è stato prestato). Peccato, davvero.
@AgniGeo6 жыл бұрын
Non capisco quelli che mettono "non mi piace" ai video.. Ma.. Se non ti piace.. Non puoi semplicemente non guardarlo?? Mah..