LIES of P un SEGRETO dietro ai FINALI o un DISASTRO...

  Рет қаралды 6,576

Top Games

Top Games

Күн бұрын

LIES of P ha un segreto dopo i finali che potrebbe essere geniale
Qui saranno tutti spoiler quindi se non lo hai finito, salta tutto e torna dopo.
Quando finisci il gioco, non lo hai finito...wow la cosa più incredibile di sempre, quindi ti trovi davanti ad una scelta che rasenta l'assurdo, cedere o non cedere il cuore a Geppetto.
Ora, se cedi il cuore, finisci di esistere per far esistere Carlo...il primo burattino, suo "figlio"...se non lo cedi, Carlo vive ugualmente e ti vuole pestare...nella collutazione, Geppetto ti salva facendosi uccidere e alla fine di tutto, comunque tu ti sacrifichi donando la tua farfallina...
Tutto molto toccante, se non fosse che c'è una scena di coda, dove un losco figuro (che conosciamo molto bene) si rivela essere parte di una agenzia che ha organizzato l'esperimento "PINOCCHIO" o "KRAT", che è andato bene...hanno nuovi dati sulla vita eterna e ora c'è l'esperimento "DOROTHY"...qualla Dorothy...il mago di Oz.
Sono dei maledetti fenomeni perché con un gioco solo, ora possono fare davvero qualsiasi cosa. Tu cosa ne pensi?
▶️ Non ti dimenticare di ISCRIVERTI AL CANALE ( bit.ly/TopGame... ) e non ti perdere il nostro ultimo video ( bit.ly/TopGame... ).
✅ Gruppo Facebook di Lies of P: / 989136749014184
✅ Tutti i nostri Social: linktr.ee/topg...
#liesofp
#liesofpgameplay
#soulslikegame

Пікірлер: 85
@marcofeola2996
@marcofeola2996 11 ай бұрын
Il Carlo nella scatola è l'esatto contrario di noi (Pinocchio): il corpo è l'originale (noi siamo una copia robot) ma il cuore è un cuore robot creato solo per resuscitare il corpo. Mentre con noi Geppetto ha voluto provare la via inversa, ossia ricreare, in un cuore nuovo, le emozioni originali di Carlo attraverso l'ergo e le emozioni (ricordi, quadri, canzoni, persone care). Alla fine, non è riuscito in nessun modo a resuscitare il vero Carlo, in quanto, mettendo il nostro cuore nel corpo di Carlo, chi torna in vita siamo noi, ossia Pinocchio, perché è il nostro cuore nel corpo di un umano. Siamo però un esperimento riuscito (come dice il losco figuro sul treno), in quanto è stato confermato che è possibile creare nuovi esseri viventi ibridi, usando le carcasse umane come involucro. Ironico, per tutto il gioco si cerca di far vivere un uomo in un corpo di robot, alla fine succede l'esatto opposto. Alla fine, scegliendo di dare il cuore a Geppetto, rinasciamo come Pinocchio nel corpo di Carlo. Ma siamo Pinocchio. Per questo quando ci rendiamo conto che sono tutti burattini, scegliamo di ricominciare tornando indietro ed evitare che i nostri amici facciano una brutta fine. Morale della favola: non conta l'involucro, ma il cuore. Molto Kingdom hearts. Tutto questo è stato possibile perché nel mondo di Lies of P esiste un dio (grande esserehm coff coff) che è quella mano gigante che il grande cattivone Manus (come il primo uomo di dark soul coff coff) è riuscito a contattare canalizzando l'ergo. Questo dio ha il potere della manipolazione temporale. L'ergo è sostanzialmente il carburante del viaggio nel tempo, esperienza/ricordo cristallizzato. Ogni volta che moriamo, noi torniamo indietro nel tempo e quello che è successo resta sotto forma di "scarto pietrificato". L'ergo che raccogliamo è quel pezzo di timeline che è andata perduta. E questo vale anche per tutti gli altri npc presenti nel mondo, per questo droppano Ergo e tornano in vita quando resettiamo lo stargaizer. Quindi alla fine torniamo definitivamente indietro all'inizio del gioco (cioè al momento della nostra nascita, ossia il primo momento a cui possiamo tornare) per correggere i nostri errori. Sono stati bravi, se la sono studiata bene. C'è MOLTO citazionismo ai souls, ma è ben concepito. Tra l'altro, Pinocchio alla fine si sacrifica per animare questo automa a forma di fata turchina, perché aveva assimilato il suo ergo nella torre. Tuttavia, come mostrato a inizio gioco, la fata ha il potere di concedere la vita. Dunque mi aspetto che nel 2 sarà lei stessa a resuscitare pinocchio, giustificando così anche il perché riparte da livello 1!
@redblack9435
@redblack9435 9 ай бұрын
Cazzo la tua spiegazione è quella che ho trovato più bella. Tra l'altro scritto bene. I miei complimenti.
@blackcatintheshadow3554
@blackcatintheshadow3554 8 ай бұрын
Sul fatto che quando Geppetto da l'organo-P a Carlo, in realtà Carlo diventiamo noi (Pinocchio), non sono d'accordo. Infatti nel gioco prendiamo umanità, però il Carlo rinato grazie al nostro Organo-P uccide tutti all'hotel, questo fa capire che è decisamente un'altra persona. Carlo ha i ricordi di Carlo non quelli di Pinocchio che alla fine ha il solo scopo di raccogliere ergo nell'organo-P.
@blackcatintheshadow3554
@blackcatintheshadow3554 8 ай бұрын
Comunque non è vero nemmeno che Carlo nella scatola ha il corpo originale (mentre noi siamo una copia robot), e anche lui un manichino, infatti quando gli fa lo scalpo resta esposto il cranio con l'interno meccanico. Carlo è una copia burattino del figlio (come noi) solo che ha l'ergo del figlio Carlo. Nella storia l'ergo ha la capacità di copiare i ricordi della persona mentre è in vita e nel momento in cui l'ergo viene messo in un burattino, il burattino conserva la coscienza e i ricordi dell'individuo morto. (Ecco perché alcuni umani si innamoravano dei burattini o la signora alla finestra vedeva la figlia nella bambola)
@xgianlu03x71
@xgianlu03x71 11 ай бұрын
Non te la prendere ma non hai capito molto del finale eh
@juzifCHAOS
@juzifCHAOS 9 ай бұрын
Ma nulla proprio
@Jarandhih
@Jarandhih 11 ай бұрын
Il nome Carlo ci sta perchè alla fine è dedicato a Collodi (il cui vero cognome era Lorenzini, da li Venigni Lorenzini). Geppetto alla fine ha bisogno dell' organo P del protagonista per via di tutta la quantità di ergo accumulata, mentre Carlo ha i ricordi (ecco perchè un altro organo P). Teoricamente Geppetto si sacrifica perchè Carlo stava per trafiggere l'organo P del protagonista, vanificando così tutti gli sforzi fatti fino a quel momento da Geppetto per "resuscitarlo". Geppetto stesso aveva perso il controllo di Carlo quando il protagonista gli aveva fatto saltare metà cranio (basta guardare i fili da burattino che si spezzano per capirlo). Nel finale buono Geppetto vedendo che il protagonista piange nel tenerlo tra le braccia morente si ravvede arrivando a considerare il protagonista come il suo vero figlio, prima di morire. in quello cattivo Carlo viene riportato in vita con i suoi ricordi ma è comunque uno psicopatico "al servizio" di Geppetto, il quale gli "ordina" di uccidere ogni testimone all' hotel Krat sostituendoli poi con dei burattini, molto più facili da gestire.
@midkenobi
@midkenobi 11 ай бұрын
Tutto giusto però sulla parte degli organi P non sarei così sicuro. Secondo me è andata diversamente. Geppetto ha creato un primo burattino in cui ha inserito i ricordi di Carlo, suo figlio. Questi ricordi però li ha messi nella testa, ipotetico organo X, non nel cuore, l'organo P. Probabilmente dopo aver creato questo primo burattino si è reso conto che per far funzionare correttamente l'organo X serviva una grossa quantità di ergo nell'organo P. Quindi ha creato un altro burattino il cui scopo era solo quello di raccogliere ergo (non l'ha fatto fare al primo burattino per preservarlo dato che contiene i ricordi di Carlo), e poi alla fine avrebbe solo sostituito i due cuori, i due organi P, riuscendo a dare vita alla più fedele copia di Carlo possibile. Questo lo penso perché se ci fossero in gioco solo gli organi P a quel punto avrebbe avuto più senso inserire quello del primo burattino dentro Pinocchio. Poi considerando che il seguito è ambientato nello stesso universo di Lies of P, sarà ispirato al mago di Oz, e ci saranno lo spaventapasseri che ha bisogno di un cuore e l'uomo di latta che cerca un cervello potrebbe essere che cuore e cervello abbiano una certa importanza per questi esseri non del tutto umani.
@nightmare-_-1377
@nightmare-_-1377 10 ай бұрын
è magnifico comunque il forshadowing quando si affronta romeo, inizialmente nella scenetta ci mostra esattamente quello che voleva fare geppetto che toglie il cuore a p e lo mette nel burattino, infatti romeo voleva solo aiutarci, lacrime virili
@JeSuisFerdy
@JeSuisFerdy 10 ай бұрын
La mia considerazione finale sul gioco è: "Lies Of P è il sequel di Kindgom Hearts che meritavamo, ma che non abbiamo mai avuto"
@xgianlu03x71
@xgianlu03x71 11 ай бұрын
Allora in pratica , nella scatola c’è il primato prototipo di burattino , mentre il protagonista ha dentro di sé il cuore di Carlo e quello che vuole fare Geppetto e mettere il cuore di Carlo dentro il primo burattino penso fatto con il corpo di Carlo , il problema è che con la seconda fase Pinocchio recide i fili che usava geppetto per controllare la bambola e geppetto si sacrifica perché non voleva uccidere il cuore di Carlo ma solo fermare Pinocchio
@blackcatintheshadow3554
@blackcatintheshadow3554 8 ай бұрын
Io ho una teoria che riguarda Giangio/Paracelso: Ovvero, l'aspetto e i suoi capelli (bianchi come quelli di Pinocchio completo o di Carlo rinato), fa pensare che anche lui sia un esperimento riuscito, (non è un caso che anche Laxasia la completa abbia i capelli bianchi). Il progetto è più grande di quello di "Geppetto che vuole far rivivere il figlio morto" (Carlo) e qui tiriamo in ballo gli alchimisti (società di cui fa parte o è in combutta anche Geppetto). Alla fine Paracelso parla al telefono con un altro capo degli alchimisti, situazione che fa pensare appunto (come in Resident Evil) ad una società segreta che fa esperimenti per il perfezionamento dell'uomo. Nel caso di Lies of P, l'obbiettivo finale della società (obbiettivo che parte dagli alchimisti) è creare artificialmente la vita eterna. Quindi l'ergo conserva i ricordi della persona che muore e che una volta inserito in un burattino qualunque persona potrebbe "rinascere" e vivere in eterno, e senza più la capacità di mentire (per la felicità di Simon Manus innamorato pazzo di Sophia proprio perché ella è una persona davvero sincera). Questa è anche la ragione per cui alcuni umani si sono innamorati di alcuni burattini (o la signora alla finestra all'inizio del gioco, diceva di vedere sua figlia nel burattino). Sempre gli alchimisti hanno creato il morbo pietrificante per "uccidere" gli esseri umani e preservare i loro ricordi (da trasferire nei burattini), progetto di Simon Manus che odia letteralmente la razza umana dato che essa è capace di cose orribili, oltre al fatto di mentire a se stessi e agli altri. Ma adesso passiamo alla bugia di Simon Manus, ovvero quando incontra Pinocchio e gli chiede se secondo lui gli alchimisti vogliono creare mostri o cercare una cura per il morbo pietrificante. Se Pinocchio risponde: "La cura per il morbo", Simon risponde che è corretto, l'intenzione degli alchimisti dovrebbe essere una cura al morbo pietrificante (mentre invece il morbo è stato creato proprio da lui! eccolo il bugiardone ipocrita!). La società degli alchimisti e Simon Manus ricordano molto Gendo Ikari e la Seele di Evangelion, ovvero sembrano i cattivi, ma hanno degli scopi che mirano alla perfezione e all'evoluzione del mondo (ma poi invece alla fine sono davvero dei cattivi). Ritornando al discorso di Paracelso, lui è (probabilmente) un essere completo, nato da un altro tipo di esperimento, e parla dell'esistenza di un'altra persona similoe a lui (e a Pinocchio), ovvero Dorothy e che scommetto quel che volete, avrà i capelli bianchi a conferma di questa teoria. Chiaramente Dorothy non la vedremo in un DLC di Lies of P, ma in un seguito del gioco e che credo non potrà avere più nemmeno il nome "Lies of P", a meno che non è vera la teoria che Lies of P significa "Le bugie di P-aracelso". L'unica cosa che mi chiedo è che se ne faceva di tutti gli zecchini d'oro che gli davamo in cambio di ricariche al cubo dei desideri, dato che anche se diceva che era affetto dal morbo pietrificante non era assolutamente vero (non ne aveva traccia a differenza di Antonia) e che chiaramente non poteva essere malato se era in combutta con gli alchimisti. L'unica spiegazione che mi sono dato è che voleva stare nascosto all'Hotel per controllare Geppetto e Pinocchio e che sin dall'inizio sapesse dove fosse l'albero.
@gianlucagian2660
@gianlucagian2660 11 ай бұрын
No no aspetta .io so già quale sarà il prossimo capitolo di questo multi verso..a parte Dorothy. CONIGLI NERI .. PERCHE I CONIGLI?? LA TANA DEL CONIGLIO .. A.L.I.C.E😱
@matty94rc
@matty94rc 11 ай бұрын
Perchè nel libro di Pinocchio i quattro conigli neri con la bara ci sono
@chojinkid
@chojinkid 7 ай бұрын
Oramai nelle rivisitazioni moderne di Pinocchio Geppetto ha un figlio deceduto di nome Carlo, se guardi la versione di Guillermo del Toro anche lì il figlio scomparso di Geppetto si chiama Carlo, che è appunto un omaggio a Carlo Collodi scrittore originale, quindi non c'è da stupirsi se anche il team Neowiz Games abbiano utilizzato il personaggio anche in Lies of P.
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 7 ай бұрын
Chiaro, ma la mia non era una vera domanda 😂 se Nemesis, si fosse chiamato Gianfranco…avrebbe fatto così paura? É più un “Ok…ma”. Ps. Il Pinocchio di Del Toro é qualcosa di splendido.
@chojinkid
@chojinkid 7 ай бұрын
@@TopGamesItalia Se Nemesis si fosse chiamato Gianfranco avei dato alla Capcom un premio Nobel, concordo sulla versione di Del Toro, gran bella rivisitazione tutta in stop motion con modelli a dir poco fantastici.
@macrimel
@macrimel 10 ай бұрын
Quando non hai capito una cippa dei finali e ci fai pure un video con aria saccente 😂😂😂 doroty c'entra eccome basta fare attenzione al discorso finale di giangio aka paracelso che fa pensare ad un futuro gioco o dlc . Penso che paracelso ci porterà a giocare con diversi personaggi delle fiabe. Tra l'altro il titolo "lies of p(inocchio) " in realtà potrebbe essere "lies of P(aracelso)"
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 10 ай бұрын
Saccente? 😂
@francescotalamo9011
@francescotalamo9011 9 ай бұрын
Secondo me non hai colto proprio il fulcro della storia del gioco. Il tuo organo P è completamente diverso da quello di Carlo, infatti è chiaro come durante la storia Pinocchio si vada man mano umanizzando, proprio dicendo le bugie , e il tuo organo P inizia a mutare da semplice organo meccanico a cuore umano. Questo cambiamento come sicuramente avrai notato è accentuato ogni qualvolta dici una bugia o senti una musica ( bellissimo anche il concetto che la musica ci umanizza). Tantomeno quando una di queste cose accade inizi a sentire un calore e un battito nel petto. Quindi quando arrivi alla fine il tuo organo P è molto più prezioso di quello di Carlo proprio perchè ti sei umanizzato, ed è più simile ad un cuore umano. Detto ciò è spiegato anche perchè Geppetto alla fine si sacrifica, lasciandoti con il dubbio eterno se ha commesso il gesto solo per proteggere l'organo o se in fin dei conti si sia un pò affezionato a te rivedendo suo figlio. L'aspetto orribile di Carlo invece sta nel fatto che quel burattino sia composto non solo da componenti meccanici ma anche dai resti del figlio morto ( macabro lo so ). Questo gioco mi ha colpito non poco, si sarà pure distaccato parecchio dalla favola originale , ma non dal concetto che anche un burattino ( di legno o meccanico ) può diventare umano. Entrambi i fanali oltretutto sottolineano ancor di più questa umanizzazione. Da un lato abbiamo un uomo che per sentirsi tale si sente in diritto di strappare la vita altrui ( il così detto lato oscuro dell'uomo ) quando P uccide tutti all'hotel. Dall'altro invece abbiamo la massima espressione di umanità , l'amore , così forte da addirittura sacrificare se stessi per salvare una persona che si ama ( il sacrificio di P per Sophia ).
@Jonny-link
@Jonny-link 10 ай бұрын
Il mago di Oz 😱 dopo i titoli di coda mi è spuntata Dorothy 😱 magari una serie di souls fiabesche ❤
@macrimel
@macrimel 10 ай бұрын
Esatto e la connessione è giangio aka paracelso
@Jonny-link
@Jonny-link 10 ай бұрын
@@macrimel scusa non ho capito ?
@macrimel
@macrimel 10 ай бұрын
@@Jonny-link il tizio che parla nel treno dopo i titoli di coda è giangio( che incontri nel gioco) Ma il suo vero nome è Paracelso e dice che dovrà trovare Dorothy (come del resto ha trovato e seguito pinocchio) il che fa pensare ad un seguito o DLC in stile mago di Oz o come dici tu più titoli che collegano le varie fiabe . Altra piccola chicca c'è chi pensa che in realtà lies of p non significhi "le bugie di pinocchio" ma " le bugie di Paracelso" Comunque sia la cosa si fa' molto intrigante e promettente.
@Jonny-link
@Jonny-link 10 ай бұрын
@@macrimel caspita non avevo pensato sulla teoria “Lies of Paracelso” 😱 so solo che chi ha sviluppato questo titolo ha molto talento , grazie per avermi illuminato , sai cos’è la cosa buffa ? Ero più fiducioso su lord of the Fallen e invece non riesco a staccarmi da LoP 😅
@macrimel
@macrimel 10 ай бұрын
@@Jonny-link se poi cerchi informazioni sul vero Paracelso troverai una marea di collegamenti tipo che era un medico/alchimista ,il primo che introdusse l'uso dei minerali nella cura di malattie ,e la sua frase più famosa fu "il tempio sta nel cuore ,non tra le mura" ....organo P (il cuore) e mi fermo.
@The3ks
@The3ks 11 ай бұрын
Il tizio al telefono alla fine non è altro che GIANGIO (anche qui nome assurdo) che si rivela essere in realtà Paracelso .. se a fine gioco torni dove c’era lui accanto all’albero degli zecchini trovi la lettera che lo collega
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
Eh ma hanno fatto un bel lavoro con i personaggi secondo me, anche i conigli sono incredibili.
@arkanoidisback
@arkanoidisback 10 ай бұрын
Non c'hai capito una fava
@giumetal7867
@giumetal7867 11 ай бұрын
Grande Andrea. Comunque per me rimane uno dei migliori soulslike che abbia mai giocato. Hanno fatto un gran capolavoro. Il mio voto è 9 e scusate se è poco... 😅
@lucianocosma7893
@lucianocosma7893 11 ай бұрын
concordo
@maurisoftaircodgamer7379
@maurisoftaircodgamer7379 11 ай бұрын
Non me lo sono ancora giocato, e credo di starmi per fare uno spoiler giganonormico guardando questo video... ma voglio farlo
@yLoree
@yLoree 11 ай бұрын
nonono P non muore ti sei sbagliato, se dai il cuore diventi Carlo, se combatti etc. non muori semplicemente fai resuscitare Sophia ma non ti succede niente
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
Allora ammetto di non averci capito niente…lui tocca la tizia, esce la farfalla e si accascia…per me li é la riproduzione della “Pietà” e muore… Sul dai il cuore e diventi Carlo…perché allora lo vedo comunque in terza persona l’evento?
@emilianobruscoli1001
@emilianobruscoli1001 Ай бұрын
Guardatevi i video degli altri "youtuber" su finale prima di fare il vostro la prossima volta, così magari lo capite :D
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia Ай бұрын
No grazie, abbiamo le nostre idee e ci bastano, grazie 👍
@emilianobruscoli1001
@emilianobruscoli1001 Ай бұрын
@@TopGamesItalia Come recita il saggio: dire che il cielo è verde non è un'idea, ma una puttanata! Se volete ve lo spiego io il finale!
@jey-t386
@jey-t386 11 ай бұрын
Raga volvelo fare una domanda per tutti quelli che stanno Giocando lies of p su pc o che sanno qualcosa in merito, a me il Gioco crasha ogni 5 minuti , qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
Per me tutto tranquillo da PC, mai avuto un problema.
@ghostvape8616
@ghostvape8616 6 ай бұрын
Penso che tu non abbia colto alcuni significati della storia, tra cui il perchè del nome Carlo.
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 6 ай бұрын
So perfettamente il perché del nome Carlo, ma fa paura come se lo avessero chiamato Timmy o Flipper...tutto qua...poi è la citazione a Lorenzini, si...ok...ma resta il fatto che è un nome...meh per il megaboss super cattivo
@marcocavone3408
@marcocavone3408 11 ай бұрын
Ma invece vogliamo parlare dell' italiano inglesizzato mi fa morire dal ridere
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
Quando ha detto “Carlo” sono morto
@marcocavone3408
@marcocavone3408 11 ай бұрын
A me a fatto ridere venigni
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
@@marcocavone3408 guarda questo e poi riascolta le cutscene con Venigni ( kzbin.info/www/bejne/sGnaapVmZdaljdUsi=uJ_ipUaYdIEQkiYR )
@tastychicken1092
@tastychicken1092 11 ай бұрын
Secondo me, alla fine, Dorothy sarà il super boss finale tipo capo del organizzazione che fa i test. E se, con quel battere di tacchi, Dorothy avesse resettato il mondo? Cambiato lo spazio ed il tempo per far partire un altra simulazione?
@farax88
@farax88 11 ай бұрын
Carlo in un videogioco è brutto. Lo hanno Dato in omaggio a Carlo Collodi (scrittore di pinocchio).
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
Si ma quanto suona male? 😂 mio nonno si chiamava Carlo, quindi a orecchio mi piace...ma in game è terrificante, se poi pronunciato da uno straniero... Diciamo che in un gioco ispirato ad una storia tutta italiana...l'italiano forse ci sarebbe voluto...o almeno, un italiano che ti doppia in inglese i personaggi ma i nomi li pronuncia lisci.
@gaetanoelducastrazzeri2555
@gaetanoelducastrazzeri2555 11 ай бұрын
La Pura verità è che nonostante Lies of P sia un gioco stupendo almeno dal mio punto di vista dopo Elden Ring non sarà più lo stesso e ci vuole la giusta onestà intellettuale per ammetterlo.....From ha cambiato radicalmente il nostro modo di vedere i giochi non c'è storia ahimè
@TheRiccioli88
@TheRiccioli88 11 ай бұрын
Sai che si chiama Carlo perché è una dedica diretta allo scrittore?!? Al vero "pinocchio"?!? So che è brutto ma Collodi si chiamava così!!! Ecco spiegato il "burattino" prima di pinocchio!
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
Si lo so, come so anche che Collodi non si chiamava Collodi 😂 ma Carlo pronunciato a sto modo suona proprio malez
@Bigmonster198
@Bigmonster198 4 ай бұрын
12/14 ore per finirlo? Lol io ne ho impiegate 70.... Concordo che i soulslike probabilmente sono tra i giochi i cui livelli di gioco sono tra i più veloci da creare (altrimenti from non riuscirebbe a partorirne uno ogni 2/3 anni) però questi titoli raramente li finisce in meno di 30/50 ore
@raimondo5683
@raimondo5683 9 ай бұрын
Credo che sia necessario riunire i puntini sul finale 😂😂😂
@hyomaaiiroofficial
@hyomaaiiroofficial 11 ай бұрын
Cmq bella la collector edition d Lies of P, molto "massonica"
@HacknslashARPG
@HacknslashARPG 11 ай бұрын
Credo che lies of p e il prossimo lords of the fallen siano irrinunciabili per gli amanti dei souls...io non li amo, ma devo dire che questi due mi fanno tentennare
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
Lies of P si, LotF...ho molti dubbi a riguardo.
@HacknslashARPG
@HacknslashARPG 11 ай бұрын
@@TopGamesItalia io sono innamorato del dark fantasy...e lords of the fallen sembra esserne proprio l apoteosi...ma comunque li guarderò da te, perché non sono adatto ai souls
@hyomaaiiroofficial
@hyomaaiiroofficial 11 ай бұрын
@@TopGamesItalia t hanno mandato la Press kit/collector edition?
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
@@hyomaaiiroofficial nope
@Pushare
@Pushare 11 ай бұрын
ma non erano 3 i finali?
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
Si ma uno dei 3 é solo estensione di un’altro, non sono diversi…quindi per me i finali sono 2 veramente.
@canaleprova9087
@canaleprova9087 10 ай бұрын
Senti questo, levategli il vino
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 10 ай бұрын
quanta pena
@sat85blanch
@sat85blanch 9 ай бұрын
San Carlo jr le patatine
@neocortexxdr6718
@neocortexxdr6718 8 ай бұрын
4:39 come fai a dire che il nome Carlo è brutto in un gioco simile??? non ti viene in mente che è il nome di Collodi???
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 8 ай бұрын
É il nome di mio nonno se é per questo, ma a me non piace il nome Carlo per il mega cattivo 😂 Mi suona come Pippo o Giancarlo…tu chiameresti un cattivo che deve fare paura così? No…e siamo anche un pelo onesti.
@neocortexxdr6718
@neocortexxdr6718 8 ай бұрын
😂😂😂 Ho capito ma sarebbe stato molto più strano se il figlio di Geppetto si fosse chiamato Voldemort o Jack the Ripper 😅
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 8 ай бұрын
@@neocortexxdr6718 chiaro ma chiamalo Charles allora…mi viene in mente la pubblicità con Stallone che irrompe spara salva tutti e poi :” come ti chiami” e risponde “Bubi”
@neocortexxdr6718
@neocortexxdr6718 8 ай бұрын
@@TopGamesItalia 🤣🤣🤣 bellissima quella pubblicità. Ho un nome che potrebbe mettere d'accordo tutti perché è abbastanza spaventoso ma, contiene anche la citazione: CHARLES COLL'ODIO. 🤭
@alessandrosgado6869
@alessandrosgado6869 10 ай бұрын
Carlo resuscita bello/intelligente/affascinante... perché oltre il cuore di p Geppetto usa il braccio di dio preso a Simon... esce una ciofeka se p nn gli da il cuore e nn completa carlo
@elisagrandi4590
@elisagrandi4590 11 ай бұрын
01:02 io che ho finito il gioco con build sviluppo 😅 tranne per l'ultimo boss opzionale dove ho bestemmiato e cambiato con una build destrezza
@stevenvuocolo8125
@stevenvuocolo8125 8 ай бұрын
Io non ho build. Sono al livello massimo e sono ciò che voglio
@andreatoppi5627
@andreatoppi5627 11 ай бұрын
Io non ho capito una cosa....va bene tutto, sono diventato umano cedendogli il cuore, ma perchè cazzo ha dovuto schiattare tutti i miei amici nell'hotel? Ha un senso? Probably not.
@TopGamesItalia
@TopGamesItalia 11 ай бұрын
Non saprei davvero, non ci ho visto il senso ad avere due tipologie di burattini...come dico nel video è assurdo. Comunque non sei un Umano e il fatto che fai fuori tutti dimostra che segui le volontà da folle di Geppetto che lotta contro...boh...anche li...buchi neri.
@creeper6472
@creeper6472 11 ай бұрын
Concordo con te Carlo è davvero un nome di merda. Inoltre concordo nuovamente con te sul fatto che Carlo... dovrebbe essere sempre uguale. Non è che a seconda del finale che scelgo mi ritrovo o me stesso o alternativamente Deadpool
@andreatoppi5627
@andreatoppi5627 11 ай бұрын
È un tributo a Collodi. Cioè, era la cosa più semplice da capire, di tutto sto casino di finali 🤣
@stevenvuocolo8125
@stevenvuocolo8125 8 ай бұрын
Non hai capito nulla
LIES of P il GLITCH che DEVI CONOSCERE per ROMPERE il gioco
11:38
DARWINISMO
24:43
BioGossip (Lorenzo Corti)
Рет қаралды 6 М.
1ОШБ Да Вінчі навчання
00:14
AIRSOFT BALAN
Рет қаралды 6 МЛН
SCHOOLBOY. Мама флексит 🫣👩🏻
00:41
⚡️КАН АНДРЕЙ⚡️
Рет қаралды 6 МЛН
Il Portfolio: NON FARE QUESTI ERRORI!
15:19
Giulio Rincione
Рет қаралды 865
ECCO PS5 PRO! LA PROVA DEL FALLIMENTO DI PS5?
24:51
Prodigeek
Рет қаралды 66 М.
Nuovi progetti, ma LUXASTRA?
13:44
InnTale
Рет қаралды 27 М.
10 COSE VERGOGNOSE CHE TUTTI FACCIAMO NEI VIDEOGIOCHI! Confessioni
11:48
LIES OF P ► Storia Spiegata
21:17
Fradrake gaming
Рет қаралды 25 М.
Lies of P Any% Speedrun in 1:09:35
1:12:20
Distortion2
Рет қаралды 492 М.
Lies of P: All Endings Explained (Lore and Story)
13:52
MadLuigi
Рет қаралды 285 М.
1ОШБ Да Вінчі навчання
00:14
AIRSOFT BALAN
Рет қаралды 6 МЛН