Linea Gialla - Terra dei Fuochi e delitti di mafia - Puntata 21/01/2014

  Рет қаралды 200,438

La7

La7

Күн бұрын

www.lineagialla...
Il dramma della Terra dei Fuochi e del versamento dei rifiuti tossici in Campania, segnata ieri da un'altra tragica morte, quella del vigile urbano Michele Liguori, simbolo della lotta contro i trafficanti di veleni e affetto da due tumori, e il massacro consumato sabato scorso in Calabria con l'efferato triplice omicidio del sorvegliato speciale Salvatore Iannicelli, trovato carbonizzato all'interno di un'auto insieme alla sua compagna e al piccolo nipotino di tre anni, sono tra i temi principali della puntata di LINEA GIALLA, il settimanale di cronaca condotto da Salvo Sottile su La7.
In studio, Roberto Pennisi, sostituto procuratore della Direzione Nazionale Antimafia, il pentito ed ex boss della camorra Carmine Schiavone, Antonio Musella, comitato Terra de Fuochi e, in collegamento da Palermo, il magistrato Salvatore Ingroia.
A seguire, Salvo Sottile affronta, insieme ai genitori di una bambino che ha subito maltrattamenti all'asilo, il tema della violenza sui minori, mentre un'inchiesta esclusiva ci introduce nella piaga della droga, attraverso un documento che dimostra come nelle strade di Milano sia troppo facile, purtroppo, procurarsi cocaina, hashish o droghe sintetiche. Tra le testimonianze raccolte, quelle dei poliziotti della squadra antidroga, di spacciatori e di giovani consumatori. A parlarne in studio Rita Bernardini, segretario del partito dei Radicali.

Пікірлер: 48
@Padelmatchintermediate
@Padelmatchintermediate 10 жыл бұрын
Non capisco perché ci sia tutta questa cattiveria contro schiavone. Lui é stato quello che é stato. MA ha pagato la sua pena (30 anni in carcere non sono pochi) ed in piú ha fornito nozioni preziose contro questo scempio. E un uomo di bassa cultura e quindi si esprime in un certo modo e ancora ragione come se fosse immerso in quell' ambiente, ma credo che sia pentito veramente! IO credo che perdonare sia la cosa migliore, ma l' essere umano preferisce la pena di morte. Gli errori a questo mondo si fanno, grossi o piccoli, ma se si fa di tutto per cambiare credo bisogni accetare la forza che una persona ci mette! chi dice la pena di morte o carcere e buttare via la chiave ragiona esattamente come lui anni fa! L'essere umano non é perfetto e dobbiamo darci una possibilitá per cambiare e migliorare!
@lucadiguilmi8434
@lucadiguilmi8434 10 жыл бұрын
Ma quando intervistano i parenti delle vittime e gli chiedono : se avessi davanti i colpevoli cosa faresti. Che cavolo di risposte vogliono? Questo insegnano a scuola di giornalismo? Complimenti.
@cosimoguarino2538
@cosimoguarino2538 9 жыл бұрын
sei un angelo riccardino
@marchesino1
@marchesino1 8 жыл бұрын
la storia del bambino e aghicciante
@lecrimechannel9100
@lecrimechannel9100 10 жыл бұрын
Non riesco ancora a capire la linea di questo programma. Stanno diventando come Matrix o Terra!, parla di cose veramente interessanti, per carità ma cosa c'entra con il giallo, cosa c'entra ...sono gia due puntate che si spazia a parlare un po' di tutto.
@3010cerro
@3010cerro 9 жыл бұрын
e salvini non perde occasione per dimostrare quanto sia viscido e ignorante pure sulle tragedie fa campagna elettorale quante bastonate!!
@tailenten12
@tailenten12 10 жыл бұрын
questa e litalia di berlusconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
@sabinemuller2866
@sabinemuller2866 10 жыл бұрын
24:15 eh che cazzo ,ma nessuno se ne era accorto che non si possono leggere i sottotitoli?
@Oceanstrada1972
@Oceanstrada1972 9 жыл бұрын
povera Italia
@edomusu
@edomusu 10 жыл бұрын
con che coraggio maltratti e torturi un bambino innocente. Il genere umano mi fa ribrezzo
@andrearuggiero9111
@andrearuggiero9111 10 жыл бұрын
Sottile che cazzo inviti gli opinionisti se poi non li fai parlare
@lorenzocuciniello336
@lorenzocuciniello336 10 жыл бұрын
Non la capisco sta cosa o Schiavone parla Arabo oppure siete sordi. Se vi serve un traduttore sono a disposizione. Dalle dichierazioni dello Schiavone il responsabile è Licio Gelli che per fare un piacere agli industriali del Nord (dei quali voglio sapere i nomi) iscritti alla P2 ha organizzato smaltimento a basso costo, vi è chiaro!!! Quindi responsabile disastro terra dei fuochi in ordine di responsabilità. 1. Industriali del Nord Italia che hanno sulla coscienza 5 milioni di persone. 2. Licio Gelli che chiama Avv. Chianese 3. Avv. Chianese chiama Carmine Schiavone (che si rifiuta). 4. Fanno arrestare Carmine Schiavone e trattano con tutto il resto del Clan. 5. Schiavone Carmine si ribella e parla coi Magistrati lo Stato gli dice stai zitto che ormai il disastro è fatto ed il danno è irreparabile ed i soldi non ci sono. FINE! Allora dico agli abitanti della terra dei fuochi me compreso andiamo via tagliamo la testa a Licio Gelli ed a tutti gli industriali del Nord (dei queli vorrei i nomi) che ci hanno considerato bestie da avvelenare. Licio Gelli sta ad Hitler come gli industriali del Nord stanno ai tedeschi come gli abitanti della terra dei fuochi stiamo agli ebrei. Non facciamo sempre i soliti italiani diamo un nome ai responsabili è facile dire i politici, lo stato, la mafia, i servizi segreti si ma nella persona di chi vogliamo i nomi dei responsabili. Licio Gelli è il principale responsabile della strage terra dei fuochi e se ne sta tranquillo ad Arezzo villa wanda senza nemmeno essere sentito ma siamo dei fessi in pratica! Secondo voi i camorristi erano a conoscenza di quanto erano pericolosi quei rifiuti? I proprietari terrieri immaginavano tutto ciò siamo napoletani non fessi e non mi faccio mettere la bomba nucleare sotto casa stai sicuro. Concludo camorristi e persone del posto non hanno nessuna colpa sono stati colpiti dall'ignoranza in materia.
@ziosnaps
@ziosnaps 10 жыл бұрын
Mamma mia schiavone quando spara spacca!Non guarda in faccia a nessuno ..certo risulta difficile stimarlo ma certamente meglio lui di tutti quelli che attacca! P2 -massoneria-servizi segreti ministri - capi di stato-presidenti del senato ..ahahahah
@guglielmogrillo
@guglielmogrillo 10 жыл бұрын
la Terra dei fuochi - Guglielmo Grillo - Closed
@tailenten12
@tailenten12 10 жыл бұрын
sciavone voleva dire che quello era carcere duro e no quello di riina
@lou6977
@lou6977 8 жыл бұрын
A QUANTO MI RISULTA aNTONIO iNGROIA è un magistrato (o era) non un avvocato
@victoriarusso8647
@victoriarusso8647 9 жыл бұрын
si è venduto e ora va'parlando nelle tv!ma per piacere,30anni sono pochi!!!
@briandicapetti3881
@briandicapetti3881 9 жыл бұрын
+Victoria Russo Cosi' va la giustizia d'Italia i veri sono i politici che lo permettono
@francescomortadella901
@francescomortadella901 9 жыл бұрын
La trasmissione non sarebbe nemmeno tanto male ma Sottile è fastidioso come le emorroidi.
@tailenten12
@tailenten12 10 жыл бұрын
finche ce PD e PDL al governo nn cambiera mai mai mai niente
@BeObenzina
@BeObenzina 10 жыл бұрын
Minuto 5;44...domanda degna di questa merda di trasmissione!!!!!!!!!!!
@vortex80000
@vortex80000 10 жыл бұрын
che schifo
Linea Gialla - Dignità (Puntata del 04/02/2014)
2:51:37
pumpkins #shorts
00:39
Mr DegrEE
Рет қаралды 109 МЛН
Un coup venu de l’espace 😂😂😂
00:19
Nicocapone
Рет қаралды 10 МЛН
Linea Gialla - Puntata del 17/12/2013
2:37:13
La7
Рет қаралды 65 М.
100 minuti - Anatomia Di Un Truffatore - Puntata del 15/04/2024
1:52:01
La7 Attualità
Рет қаралды 351 М.
Linea Gialla - Puntata 26/11/2013
2:54:33
La7
Рет қаралды 114 М.
PiazzaPulita 22/06/2023
1:29:45
La7 Attualità
Рет қаралды 174 М.
Matteo Messina Denaro: i segreti dell'ultimo Padrino
3:09:42
La7 Attualità
Рет қаралды 3,3 МЛН
pumpkins #shorts
00:39
Mr DegrEE
Рет қаралды 109 МЛН