Buon pomeriggio. Oggi ho trovato i video del suo viaggio lungo il Camino Frances de Santiago. Mi sto preparando a farlo nel settembre 2022, se Dio me lo permette. Vi ho guardato tutti oggi, questo pomeriggio. Ho percorso il cammino con te, passo dopo passo, con aspettative e perseveranza. Meraviglioso...soprattutto per la gioia, l'incanto e l'energia che trasmettevano in ogni fase dei loro discorsi e per il modo di guardare alle bellezze del percorso. Gratitudine per aver condiviso così amorevolmente il tuo viaggio. Felicità, tanti altri percorsi e avventure.
@Tex_washere3 жыл бұрын
Grazie davvero!! Sono felicissimo di ricevere questo messaggio e ti auguro di fare il cammino. Sarà indimenticabile
@miranaciulli23782 жыл бұрын
Ciao, ho seguito tutti i video giorno giorno, tappa tappa. Mio marito ha cominciato a camminare il 30 aprile di quest'anno e domani mattina arriva a Santiago. Io non lo ho potuto accompagnare ma l'ho seguito con i tuoi film. Anche le sue tappe combaciavano quasi sempre con le tue. Ha camminato da solo, ma anche con altre persone che poi regolarmente ritrovava in un albergue o in un altro. Nulla volevo dirti grazie.
@Tex_washere2 жыл бұрын
Grazie a te!!
@luigimarino8742 жыл бұрын
Ciao, sono Gigi volevo sapere se il sacco a pelo lo hai utilizzato e se è indispensabile, grazie mille
@Tex_washere2 жыл бұрын
Ciao, si l’ho usato perché in alcuni punti era fresco di notte
@alesandrotorsello53392 жыл бұрын
Ciao Tex ho guardato tutti i video che hai postato sul tuo canale del Cammino di Santiago, bellissimi complimenti mi hai fatto sognare e gasare anticipatamente vorrei fare il cammino verso i primi di giugno 2022. Volevo chiederti se posso per fare i video riprendendoti hai utilizzato il cellulare e la GoPro? E soprattutto come capienza della memoria come hai fatto? Grazie Alessandro
@Tex_washere2 жыл бұрын
Ciao! Grazie grazie! Ho filmato tutto con iPhone, avevo dietro anche gopro e drone ma per un video che uscirà presto. Per la memoria ho avuto un po’ di problemi perché caricavo tutto sui 200 gb di iCloud ma trovando pochi Wi-Fi ogni tanto ho avuto problemi di memoria.
@alesandrotorsello53392 жыл бұрын
@@Tex_washere Grazie mille
@andreascapparone4204 Жыл бұрын
Ciao Tex, complimenti il video davvero utile! Io partirò per il cammino da Leon ad agosto e siccome mi sembra che anche tu l'abbia fatto in estate vorrei chiederti alcuni pareri: - magliette sintetiche o lana merino? Devo comprarle e continuo a leggere che in lana merino ripara meglio anche dal caldo, ma tu dici che non l'hai quasi usata.. come mai? In realtà fa troppo caldo di giorno? - solo sacco lenzuolo pensi sia sufficiente? - vedo che avevi diversi indumenti "pesanti" o comunque per ripararsi dal freddo (antivento, felpa, maglia termica ecc) sono davvero necessari? Grazie mille!!! Vedo che graviti su Torino quindi ti seguirò anche su ig!
@Tex_washere Жыл бұрын
Ciao! La comodità delle maglie sintetiche è il fatto che si asciughino abbastanza in fretta e semplicemente 2 magliette che usavo a giorni alterni mi bastavano. Io l’ho fatto a giugno partendo dai Pirenei e quindi ho incontrato mattinate piuttosto fredde in cui era necessario per lo meno una felpa ed un antipioggia. Per esempio anche la parte finale in Galizia è una zona dove piove molto spesso, certo che se capiterai in un periodo in cui ci sono 40 gradi magari non sarà necessaria la felpa😅. Secondo me solo sacco lenzuolo è ok, in tutti gli ostelli Comunque ti fanno le coperte nel caso avessi freddo. Eventualmente ho fatto un video tutti i giorni di cammino e possono darti un’idea del clima, ciao!
@MrLuigi218761 Жыл бұрын
Ciao,ho iniziato a vedere i tuoi video dall'inizio, sono al numero 6, ho appena finito di guardare tutti i video di Leonardo che ha il canale KZbin The Wild Sheep Adventures, il ragazzo è di Pisa ed è simpaticissimo 😊 farò,non nell'immediato, il Cammino,e naturalmente in Estate, preferisco patire un pochino di caldo e non congelare nei Pirenei,continuerò a seguire tutto il tuo interessantissimo Cammino,ciauu❤
@davidsartori9025 Жыл бұрын
Hola! Domanda: ma il radiocomando e le batterie del Mini 2, tenevi tutto insieme al drone?
@Tex_washere Жыл бұрын
Ciao, sì avevo una sola batteria e drone + telecomando siamo sui 600grammi
@patriziobrezza61662 жыл бұрын
Ciao ! Sono Patrizio sono in procinto di partire per il cammino Francese volevo farti una domanda , ho comprato l'ho stesso zaino come il tuo stratos da 36 LT hai avuto problemi come bagaglio a mano ,intendo come misura in altezza,ho visto che il mio misura 4 cm in più del massimo consentito grazie e ciao
@Tex_washere2 жыл бұрын
Ciao! No per fortuna nessun problema
@giuseppecirincione55042 жыл бұрын
Grazie per ave mostrato i tuoi video sul cammino ho visto giorno dopo giorno tutti i tui video e ne sono rimasto veramente meravigliato ,sono intenzionato a farlo anch'io ma non so se lo faro a giugno o a settembre devo ancora decidere grazie mille .
@Tex_washere2 жыл бұрын
grazie! ti auguro di vivere le mie stesse emozioni, buen Camino.
@nicolobiglione2957 Жыл бұрын
Ciao mi chiedevo se hai avuto problemi con lo zaino in aereo...ti è entrato come bagaglio a mano? Anche io ho lo stesso zaino ma supera le misure del bagaglio a mano, 50 cm in lunghezza.
@Tex_washere Жыл бұрын
Ciao, se non ricordo male ho comprato il biglietto con il bagaglio in stiva più grande che costava 10€
@federicocinque49242 жыл бұрын
Ciao, grazie per il tuo video. Avrei delle domande: - fa freddo nella prima parte del cammino? Siccome può piovere, come hai fatto a proteggere le scarpe per non farle bagnare e quindi non farti poi venire le vesciche? - hai avuto problemi a trovare un posto negli albergues, visto alcune chiusure e le restrizioni del covid? È stata faticosa la corsa per accaparrarsi il posto a dormire?
@Tex_washere2 жыл бұрын
Grazie a te! Sul freddo ovviamente dipende anche un po’ dal periodo e dal meteo che becchi, quando sono partito io ho beccato quel giorno di pioggia che, nonostante la temperatura non fosse bassissima, mi hanno congelato però ero comunque in pantaloncini e con una felpa. Per quanto riguarda le scarpe non avevo nulla che le proteggesse è semplicemente la sera le ho asciugato con il phon che ho trovato in albergue perché erano fradicie. Per il posto negli albergue non ho mai avuto grossi problemi finché non sono arrivato in Galizia ma li è stato anche a causa di una congiunzione astrale sbagliata poiché ero in prossimità del giubileo e gli ostelli in Galizia erano al 30% di capienza, altrimenti credo che la situazione sia solitamente migliore. Quello che puoi fare, se vuoi essere tranquillo, è chiamare gli ostelli la mattina per prenotare.
@Stelladellasera2 жыл бұрын
Ciao Luigi, ho visto i tuoi video sul Cammino , tu sei giovane io vorrei fare il cammino ho passato i 60.. vorrei farlo a giugno o secondo te è meglio farlo a settembre? Grazie x i tuoi video. Una domanda ma il video di Superga cosa c'entra?? Se vuoi rispondimi altrimenti non ci sono problemi. 💪👍👍
@carminegenovese9232 жыл бұрын
Ciao TEX, complimenti per i video moto istruttivi. Io conto di fare il cammino francese luglio 2023. Volevo chiederti come hai protetto dalla pioggia durante il cammino l’attrezzatura fotografica? (Io porto macchina e ottiche professionali). In ostello quando si fa la doccia gli oggetti di valore come macch.fotogr./cellulare/portafogl,ecc. dove si può custodire? Credo c’è sul cammino non sono tutti in odore di santità…e l’occasione potrebbe fare l’uomo ladro. In ultimo nello zaino a mano all’imbarco se porto integratori e medicine li fanno passare? In attesa di risposta ti RinGrazio e ti auguro buonaVita.
@Tex_washere2 жыл бұрын
Grazie! Allora, io non avevo la macchina fotografica ma telefono e drone e proteggevo tutto all’interno dello zaino in un sacco antipioggia. Per quanto riguarda la protezione della roba, avevo un secondo zainetto a sacca dove una volta in ostello mi portavo sempre dietro con dentro la roba preziosa. Per l’aereo non posso aiutarti, non saprei mi spiace
@gaetanosechi12742 жыл бұрын
Nessun pantalone lungo o da applicare ai pantaloncini? Comemai? Ne hai sentito il bisogno? Li porteresti una prossima volta? Grazie
@Tex_washere2 жыл бұрын
Visto il periodo non l’ho ritenuto necessario e me la sono cavata con un poncho lungo. Se lo rifacessi nello stesso periodo continuerei a non portarli ma è questione di abitudine.
@angelos.19723 жыл бұрын
Ciao TEX, Mi piacciono molto i video che hai fatto sul cammino, come li hai montati? Sono fatti col cellulare?
@Tex_washere3 жыл бұрын
Ciao, grazie ! Si li ho registrati con il mio iPhone e montati con inshot la sera stessa.
@Tex_washere3 жыл бұрын
Il video dei superlativi assoluti
@simonegardini34492 жыл бұрын
ciao , ma la tenda ?? dove era ??
@Tex_washere2 жыл бұрын
Non ce l’avevo, ho dormito negli albergue
@elifonta72643 жыл бұрын
Videro super utile💪 grazie per tutti i dettagli!! Cmq anche se fatto in inverno si ha la stessa tipologia di zaino, magari cambiano i materiali, sono più termici, ma con 8 kg riesci a fare zaino invernale 🎅 Mi hanno incuriosito moltissimo le scarpe!!! Ma con la pioggia? Piedi asciutti? Le devo cambiare anche io e l'acqua è sempre un dilemma!!
@DeejayFlex3 жыл бұрын
Ben arrivato bro, adesso ti manca solo scrivere un bel libro!! 😁😎
@Tex_washere3 жыл бұрын
Ahahah mi sopravvaluti
@mumincacciatorino3 жыл бұрын
Ma sei un musicista?
@Tex_washere3 жыл бұрын
Purtroppo no! È solo passione, sono molto scarso
@mumincacciatorino3 жыл бұрын
@@Tex_washere allora siamo in due
@annamariaventuri18193 жыл бұрын
Ciao al prossimo cammino 🍀
@Tex_washere3 жыл бұрын
Grazie!
@LadyCreepy3 жыл бұрын
Ciaoo ci sei su Instagram? Mi sono vista tutto i tuoi video di Santiago oggi, mi sei sbucato per caso e ho visto tutta la serie di Santiago. Vorrei scriverti
@Tex_washere3 жыл бұрын
Ciao! Si mi trovi come @tex_washere
@LadyCreepy3 жыл бұрын
@@Tex_washere ottimo grazieee.. Faccio la live e poi ti cerco 😊