Grazie Lorenzo....buone cose a tutti ! Bruce Lee R.I.P.
@carmineangotti7577 Жыл бұрын
Bruce un fenomeno… un esempio di vita un fortissimo atleta di arti marziali un maestro da rispettare ❤❤❤❤
@SimoneCosta-uf6rw5 жыл бұрын
Bruce Lee oltre ad essere stato un grandissimo artista marziale, aveva anche il suo fascino era un bel figo.
@EvaDelCorvo7 ай бұрын
Concordo
@vittoriocalvagni2477 Жыл бұрын
Sei ritornato
@999fabioninja4 жыл бұрын
BRUCE LEE E' STATO UN GRANDISSIMO ATLETA E UOMO DI FAMIGLIA.....SE GLI HANNO SPEZZATO LA VITA SE LA VEDRANNO CON DIO !!!
@VGM937 Жыл бұрын
Confermo! Da credente dico che, davanti a Dio la pagheranno molto cara, se non l'hanno già pagata! Riposa in pace, fratello nostro! 🙏❤
@G.L.80Ай бұрын
@@999fabioninja uomo di famiglia? È morto a casa dell amante!
@brunorighi42814 жыл бұрын
Anno ucciso il corpo ma la sua essenza straordinaria è sublime
@misteron37904 жыл бұрын
Hanno ucciso la grammatica...scherzo
@marcolamacchia37853 жыл бұрын
Come istruttore di Jeet Kune Do, ho avuto l'onore di parlare con uno degli allievi diretti d Bruce, e sono d'accordissimo sulla tesi che la gente scredita il lottatore per prese di posizioni non oggettive. Tutta la parte era così vera che ho applaudito da solo in casa. Per tutto il resto ragazzi è storia. FORSE oggi Bruce sarebbe stato uno dei tanti uomini che nascono e muoiono su questa terra, ma contestualizzando ciò che ha fatto nelle condizioni di allora...MITO!
@ronaldbelfortscott42733 жыл бұрын
Chi era l'allievo di Bruce con cui hai parlato😀?
@marcolamacchia37853 жыл бұрын
@@ronaldbelfortscott4273 sifu Ted Wong
@ronaldbelfortscott42733 жыл бұрын
@@marcolamacchia3785 grazie 👍👍
@ronaldbelfortscott42733 жыл бұрын
@@marcolamacchia3785, credo che sia una domanda che ti hanno fatto parecchie volte, ma secondo te Bruce è stato assassinato? Grazie in anticipo 🙏👍
@marcolamacchia37853 жыл бұрын
@@ronaldbelfortscott4273 Secondo me no. E non sono l'unico a pensarlo. anche lo stesso sifu Ted Wong come quasi tutto il mondo orientale non pensa all'assassinio. è vero che Lee aveva molti nemici ed era scomodo a qualcuno. Ma non così tanto da volerne la morte. In fondo considera che è anche grazie a lui se i cinesi e gli orientali in generale, hanno acquisito molta più considerazione da parte degli occidentali. Capisco che la morte di Brandon può suscitare delle correlazioni fantasiose, ma credo che se fosse stato un omicidio punto primo: nessuna madre avrebbe ritirato la denuncia, e secondo punto: perché lasciare in vita anche moglie e figlia? Io sono d'accordo con l'opinione accettata in oriente e che tutto sia stata una tragedia, ed entrambi vittime di sfortunati eventi; come d'altronde racconta Linda (la moglie) in svariate interviste.
@gasparerizzo48612 ай бұрын
Ciao Lorenzo De Luca mi è piaciuto il tuo discorso Bruce Lee è stato un grande e alcuni persone parlano solo per invidia.
@Sherrinford889 Жыл бұрын
Beh una cosa giusta l'ha detta .. troppo amore limita il raziocinio. Detto questo, sempre grande Bruce Lee
@inarteliuk66885 жыл бұрын
L amore e la passione è una cosa sola! Grande lorenzo
@altremendo28194 жыл бұрын
Bruce un grande maestro di vita !!!
@alessandromarmello22687 жыл бұрын
concordo in pieno Bruce Lee è grande
@saveriosaverio84185 жыл бұрын
Bruce lee sarà sempre il migliore nessuno le poteva battere piu erano grossi piu si divertiva grande bruce ❤
@lovetrilogy3 жыл бұрын
@ enfatti
@G.L.80 Жыл бұрын
Dove? Nei film?
@giankogianki4168Ай бұрын
@@G.L.80si nei film.
@riccardodebenedictis23733 жыл бұрын
Grande Lorenzo, ti stimo per questo
@giuseppe243 Жыл бұрын
Ha detto bene, Lorenzo è un grande divulgatore in tema cinematografico e lo fa spesso a costo zero (che io sappia), per il piacere di coloro che amano il genere. Dovrebbero finanziare certi eventi e/o creare dei canali TV appositi per gli appassionati.
@bellodolce16142 жыл бұрын
Bruce se era tra noi la gente capiva .... inutile era fortissimo di una velocità unica imbattibile da chiunque grande Bruce Lee ❤️❤️❤️
@lucianoscuotto95692 жыл бұрын
Bruce non a mai fatto un combattimento MONDIALE ERA BRAVISSIMO CON IL CUNFU
@G.L.80 Жыл бұрын
Imbattibile con chi ? Quando ha voluto scazzottare l ha finita soffocato da gene le belle e il famoso combattimento con jack man è finito in pari. Percio imbattibile dove? Nei film?
@reynajaviermartinez77346 жыл бұрын
Bruce lee leggenda ché non morirà mai unico nel mondo maestro 😂😂😂😂
@mattiabianuccitrainer6 жыл бұрын
Bravo Lorenzo 😊
@alessandroloviglio91623 жыл бұрын
Bravissimo
@brucelee5142 Жыл бұрын
Bruce Lee sarà e resterà sempre il re del Kung fu lui e il re in assoluto
@etruscoviola68742 жыл бұрын
Anche Davide Carradine che ufficialmente è morto in un hotel thailandese x asfissia in un gioco erotico pare stesse investigando sulle triadi nel mondo delle arti marziali ed ha lasciato depositato da un avvocato un documento in cui le riteneva le responsabili in caso di una sua morte prematura apparentemente accidentale
@motorenico6 жыл бұрын
sono totalmente d'accordo con Lorenzo. bell'intervista
@reynajaviermartinez77346 жыл бұрын
Leggenda bruce lee unico nel mondo i universo nessuno come lui maestro 😂😂😂😂😂😂
@reynajaviermartinez77346 жыл бұрын
Leggenda bruce lee un grande maestro che Non morirà mai unico nel mondo 😂😂😂😂
@josecarlosoficial82072 жыл бұрын
Olá pessoal viu
@leonardotricase85705 жыл бұрын
quande stronzate per publicizzare se stessi.. riposa in pace grande Bruce
@lucianoscuotto95692 жыл бұрын
Bruc Lee non Mai fatto un incontro MONDIALE A FATTO SOLO FILM DI CU NFU
@Sherrinford889 Жыл бұрын
Soprattutto CU NFU 😂😂😂
@جوكر-غ1ز4 жыл бұрын
عبود
@Youtuber_1 Жыл бұрын
Dicono che dava fastidio a Norris ..
@lorenzodeluca92029 ай бұрын
Non è vero 😊
@paolociarpaglini13033 жыл бұрын
Ascolta l'intervista telefonica transoceanica di ABBlock, tu dici "anzi, 1,71", mentre BRUCE alla domanda "how you tall ?", risponde "five, six and half" =172 cm. Ma quanto sei pieno di te.. ?
@lorenzodeluca92029 ай бұрын
Hai ragione, è che so molto e dunque mi confondo, tu sai solo due cose dunque te le ricordi bene.
@paolociarpaglini13039 ай бұрын
@@lorenzodeluca9202 so..., con l'accento. E prima, occorre un soggetto. Ma siamo certi che li hai scritti tu quei libri..?. Comunque, scherzi a parte, non ti rispondo perchè non lo meriti. Saluti e stammi bene.
@lorenzodeluca19349 ай бұрын
@@paolociarpaglini1303 So si scrive senza accento, il soggetto è implicito, ma a te t'è morta la maestra in prima elementare, maremma analfabeta! Per il resto non puoi rispondere perché con me hai sempre perso e ti brucia che ti ho bannato dal mio canale, maremma social
@lorenzodeluca19349 ай бұрын
@@paolociarpaglini1303 HAHAHAHAHAH VOLEVI CORREGGERMI E HAI FATTO 'NA FIGURACCIA! prima di discettare di lingua italiana con me, studiala, scoprirai che so non abbisogna di accento in quanto può esser letto in un solo modo e che il soggetto è implicito nella sintassi, maremma ciarpaglina! Dai che ad aprile esce il mio nuovo libro su Bruce così imparerai ancora altro, oltre a ciò che hai imparato guardando la puntata di Wonderland andata in onda su rai 4 per il cinquantennale della morte in cui ero ospite.
@Ivanshotokan852 жыл бұрын
Molti sono fortunati ke e morto
@paolociarpaglini94927 жыл бұрын
X Jh8nny Rotten, che soddisfazione finalmente qualcuno che pensa col proprio cervello ... Ma, ed e' solo una domanda, quante sono le persone che riescono a ragionare con la propria testa, senza farsi trascinare da 'presunti' esperti. De Luca; era amico, ci ha mai parlato ecc ecc c8n Bruce?. Intendo dire, tutti quelli che hanno scritto di lui possono conoscere e avere ascoltato pareri di chi lo conobbe, ma per quale ragione dici 'chi meglio di lui?'. Io parto dal presupposto di potere dire la mia in merito primo perche' ero piu' grandicello all'epoca dei fatti. Ma soprattutto per le nefandezze da fumetti che sento in questa intervista. Non mi pronuncio in merito a Brandon in quanto non sufficentemente documentato, ma non venite a raccontarmi barzellette campate in aria riguardo Bruce. Non mi arrivate nemmeno all'ombelico credimi. La mafia; hai mai sentito dire che questo o quello sono stati fatti fuori preoccupandosi di agire in modo da fare scomparire le tracce poi ...?. La mafia cinese o non, non teme di certo ne te o me, o LO STATO e i suoi organi!. Agisce, bang e fine. E' divertente vedere comunque De Luca sorridere davanti a ipotesi sconclusionate come 'un colpo misterioso' con effetti letali ritardati, ma ammettere di sapere quale triade 'lo uccise'. Vedi caro Jhonny, lui ha una certezza, io invece una incertezza ma la certezza che una triade lo avrebbe ucciso in bel altro modo assai meno sottile. L'incertezza?; .... te la raccontero' quando smetterai di guardare a uno pseudoscrittore come a dio, e a considerare chiunque abbia profondamente ammirato questo uomo. Tra questi c'e' gente potenzialmente molto piu' brave come 'investigatori'. Anche se nel caso di Bruce, tutto e' fuorche' complesso capire cosa accadde. O meglio, cosa gli accadde. Saluti.
@paolociarpaglini45245 жыл бұрын
Cercate in rete "l'ogiva" che uccise Brandon. Vi renderete conto che non ha niente a che fare con un ogiva vera piena in rame, ma checsi tratta piuttosto e sicuramente di una dummy staccatasi o incastratasi in una seguenza precedente filmata e li rimasta a causa della negligenza degli addetti ai lavori quel giorno. Brandon fu inoltre molto sfortunato perche' quell'oggetto penetrando poco sotto l'ombelico e fermandosi solo vicino alle vertebre, RECISE un'arteria provocando all'istante una emorragia devastante e inarrestabile. Come ho scritto anche a De Luca in un altro scambio di opinioni, basta osservare uno schema del sistema circolatorio arterioso del corpo umano per capire che un solo cm piu' a dx o a sx e Brandon credo se la sarebbe cavata. Come pote' Massie inconsapevole del supposto "piano" beccare proprio una grossa arteria se non a causa di una sfortuna incredibile ?. Voglio dire se veramente c'era un piano criminoso da portare a termine quel giorno in cui il primo responsabile del controllo delle armi v e cariche era assente, chi con un minimo di buon senso sisarebbe affidato alla sorte ?. Quando si vuol fare qualcuno fuori l'ultimo anello, quello che premera' il radiocomando, che spingera' un pulsante o tirera' il grilletto NON PUO' non fare parte del complotto, non esserne a conoscenza intendo. Ma massie e lo sanno tutti non ebbe niente a che fare con l'incidente, ci rimise la carriera, fini in depressione ecc. E poi non si spara di certo basso in quel modo, ma si punta al bersaglio grosso, il torace !. In merito alle accuse che vengono apertamente rivolte a Linda, intanto c'e' da dire che l'assicurazione sulla vita l'avrebbe "intas c ata" ugualmente come accadde 20 anni prima per Bruce, e quando parliamo di assicurazioni sulla vita di attori non sono spiccioli ma milioni, forse decine di milioni di dollari in questo caso. Avrebbe potuto mandare in galera produttore, co produttore e un sacco di altre persone e non accettare i 20-30 milioni offerti (non 100, si trattava di una piccola produzione non della Paramount, Warner ecc), ma riflettete. Se vi convincete e sicuramente sara' accaduto cio' con il senno della ragione e logica, che di una sfortunatissima disgrazia si e' trattato non tutti reagiremmo ugualmente. E di soldi Linda non ne aveva di certo bisogno visto tutti gli introiti provenienti da anni ed anni di diritti di copyright su tutto cio' che riguarda il mondo che girava attorno all'immensa popolarita' di Lee padre. Nessuno ti rendera' tuo figlio e magari non vuoi rovinare per sempre una dozzina di famiglie fondamentalmente incolpevoli e che avevano per primi scommesso su Brandon come non lo aveva mai osato fare nessuno, relegandolo ad eterno figlio di una leggenda ma schiacciato fondamentalmente dall'eredita' che si, lo introdusse al cinema, ma da cui non riusciva ad uscire
@valtersonnino66174 жыл бұрын
A ragione lorenzo bruce e stato assassinato guardate come era gonfio nella bara
@paolociarpaglini45245 жыл бұрын
Io credo che alla fine abbia rinunciato a proseguire su una strada che non avrebbe portato a niente. Cosa ne sa De Luca dei rapporti intercorsi tra i produttori e la famiglia Lee ... spara a zero senza la controparte di fronte, e' facile, ma sono accuse pesantissime che non dovrebbe esprimere come fossero i racconti di Anderseen. Pura speculazione a costo zero, tipicamente made in Italy. Grande esperto di cinema, rispettabilissimo scrittore, una vera enciclopedia del cinema d'Oriente, ma con il brutto vizio di credere a tutto cio' che dice oltre ogni ragionevole dubbio. Rispetto per una donna che a solib28 anni si ritrovo' con due figli ancora piccoli sola !. Una valanga di pettegolezzi sull'uomo di cui si era innamorata a soli 20 anni e che aveva sposato andando in c*** a tutte le discriminazioni razziali. Fu lei a volere l'autopsia su Bruce, perche' in quel caso i sospetti in un mondo che non conosceva avrebbero potuto essere fondati... Questi sono chiacchericci da bar della domenica.
@paolociarpaglini13034 жыл бұрын
Aridaiee, entrambi assassinati, conosco la triade ma non lo dico. Per piacere.., l'unica cosa che ci accomuna e' la passione per Bruce.
@alfiopulia9408 Жыл бұрын
Lorenzo de luca, non può parlare di Bruce Lee, perché sa poco.
@lorenzodeluca92029 ай бұрын
A te posso fare scuola e l'ho già fatta sul mio canale,.dove sei stato preso a schiaffi 😂😂😂
@oskarserrano4 жыл бұрын
Molti errori...........innanzi tutto l arte che utilizzava bruce lee nella vita e nei suoi film,visto che di cinema stiamo parlando, è il jeet kune do e non il kung fu. In secondo luogo jeet lee è un grande maestro di kung fu e nei suoi film si usano si effetti speciali, ma nella realtà rimarreste tutti a bocca aperta per quello che sa fare. In realtà l unico stile di kung fu che bruce lee conosceva bene era il wing tsun, molto distante in termini tecnici e temporali dal kung fu praticato dai monaci,molto piu antico,madre di tutti gli stili di kung fu della cina e decisamente piu globale rispetto al wing tsun,relativamente recente rispetto all altro e lacunoso nella tecnica a media e lunga distanza. Inoltre bruce lee ha sempre criticato a torto il kung fu tradizionale come anche il karate,per altro confrontandosi con quello praticato e snaturato dagli americani che pochi anni prima piazzarono basi nato ad okinawa imparando il karate e interpretandolo come arte di calci e pugni senza capire davvero cosa stessero facendo. Bruce lee è il soggetto meno indicato per un riferimento marziale vero e proprio.....
@marcozeppilli72854 жыл бұрын
giusto il fatto che dal Kung fu derivino tutti gli stili delle arti marziali, vero che Bruce portava avanti nei suoi film la sua "idea " di combattimento ma da praticante ti posso dire che la base è Kung fu....ma principalmente nn sono d accordo con te su Jet li , perche nn è affatto un maestro, neanche un praticante vero di Kung fu (di uno stile duro ad es come l Hung gar) lui è stato un campione mondiale di Wu shu che è una ginnastica molto coreografica, parte del Kung fu, ma sempre di ginnastica parliamo....resta cmq un vero atleta e poi cinematografica mente parlando piace anche a me...
@oskarserrano4 жыл бұрын
@@marcozeppilli7285 be il wu shu non è proprio una coreografia. è un arte marziale vera e propria . Ci sono le forme da gara che spettacolarizzano il movimento , ma se si prendono in esame le stesse forme non da gara ( credo che almeno in occidente,non ci siano maestri che le insegnano,forse perche neanche l hanno mai praticate) ma allo scopo di avere bene o male un bagaglio di dufesa,troviamo le stesse forme piu alte meno esasperate,piu pratiche e senza voli acrobatici. Almeno questo è ciò che mi ha detto un ragazzo cinese che aveva un negozio vicino casa mia . Io pratico karate lui praticava kung fu e facevamo delle chiacchierate interessanti ma poi tornò in cina
@marcozeppilli72854 жыл бұрын
@@oskarserrano sì scusa, ammetto di aver semplificato troppo: ho tolto la marzialita al Wu Shu relegandolo a semplice ginnastica cinese...in realtà è una branca del Kung fu se nn erro anche con finalità curative e di mantenimento psico fisico , ha comunque movimenti adattabili alla difesa personale ed è codificata da tempo....permettimi solo, nn per sminuirne la validità , ma per approfondire, che paragonata allo stile duro del Kung fu (Hung gar) è un po' come paragonare la prepugilistica (preparazione atletica al combattimento eccellente) alla Boxe sul ring... e dico questo con tanto di cappello x chi pratica Wu Shu seriamente, io lo provai da ragazzo ma nn mi prese....ma ammiravo chi lo padroneggiava
@oskarserrano4 жыл бұрын
@@marcozeppilli7285 in realtà lo praticai anche io per due anni in una palestra di roma . Come dici tu si da molta enfasi alla forma diventando quasi coreografica . Sicuramente chi pratica ad alti livelli ha cmq una velocita resistenza e agilità in grado di darti delle possibilità alla difesa personale,ma nello specifico se vai a scomporre in sequenze un aggressione da strada,la forma di wushu serve a ben poco.
@paolociarpaglini94927 жыл бұрын
De Luca e la convinzione assoluta che Bruce e poi Brandon siano stati uccisi dalle triadi. Bhe cosa dire, per quanto concerne Brandon la dinamica anche se non chiarissima, puo' sicuramente portare a quella conclusione anche se quando De Luca dice: "..quale imbecille piazzerebbe una pallottola vera per errore ..." dimostra una grossa lacuna. Si, perche' Brandon non fu' colpito da una ogiva INTERA, ma da una indefinita quantita' di detriti metallici il che e' radicalmente diverso. Se e dico se con una 38 0 44 ti sparano al torace con un proiettile integro nell'area colpita non verranno rinvenuti vari frammenti ma l'ogiva INTERA AMMESSO CHE vista la distanza a mio avviso un proiettile lo avrebbe passato da parte a parte. Accusa Linda di avere preferito incassare un bel po di soldi invece di portare a termine gli accertamenti, perche' gli vorrei chiedere, a Lorenzo intendo. Aveva bisogno di soldi?, non credo proprio, Bruce gli ha lasciato una 'eredita'' inesauribile. Con i soli diritti di copyright concessi per la stesura dei diversi libri biografici vendutissimi in tutto il mondo, insomma, e' parecchio improbabile. Credo piuttosto che essendo una donna molto intelligente ed essendosi convinta che di una malaugurata disgrazia si fosse trattato, abbia accettato un risarcimento non perche' non gli importasse giungere alla verita', ma perche' dietro dalle prime indagini apparse subito chiara la dinamica dei fatti. Bruce Lee ucciso dalle triadi ... sa anche quale ma non puo' parlare. De Luca per favore, se vuole cerchi a Paolo Ciarpaglini su youtube la mia opinione in merito. Forse successivamente le apparira' tutto meno intrigato, romanzesco e chiaro.
@johnnyrotten84647 жыл бұрын
Bocciato Paolo,Lorenzo de Luca ha pienamente ragione,chi meglio di lui?
@EvaDelCorvo7 ай бұрын
Questa storia delle morti non accidentali di padre e figlio a me sembra solo un complottismo inutile dei fans che vogliono rifilare la colpa a qualcuno. Se fosse stato davvero un piano, la famiglia avrebbe fatto qualcosa. Una madre che perde un figlio di 28 anni difficilmente si accaparra i soldi e lascia perdere. Per com’è fatta Linda Lee e la sorella di Brandon, poi, avrebbero smosso il mondo!
@alfredonavarra10394 жыл бұрын
Io non concordo che bruce lee sia morto per via della triade io sono convinto che buce lee era morto per via dello sforzo fisico che faceva
@igormiti3134 жыл бұрын
cazzata
@alfredonavarra10394 жыл бұрын
cicciogamer 89 io credo che non può essere una cazzata dato che dormiva anche poco lui lavorava come ché sfruttando molto le sue energie
@lucalombardo23144 жыл бұрын
@@alfredonavarra1039 Mica è morto in situazione di stress come correndo o facendo pesi....é morto in casa e anche se per ipotesi stava facendo sesso,non era certo sotto sforzo come negli allenamenti,quindi l'ipotesi dello sforzo é da scartare.
@G.L.80 Жыл бұрын
È morto per aneurisma. Non per infarto :)
@enzo81519 ай бұрын
Allora, bruce era con betty ting pey a casa sua, d improvviso gli viene un mal di testa, la pei gli da un aspirina, poi dorme poi dopo due ore non riesce a svegliarlo. Punto 1:da cosa è causato questo mal di testa? Sicuramente qualcosa avrà ingerito. Punto 2:come mai la pei va dopo 2 ore in camera da letto per svegliarlo? Bastavano solo una volta 20na di minuti finché l effetto Dell aspirina facesse effetto. Punto3:bruce in osoedale era gonfio. Ricapitoliamo:tra il mal di testa improvviso per poi andare a svegliarlo dopo la ore, qua' c'è l intoppo. Fatto fuori. Avvelenato. Con l avvelenamento si gonfia una persona.