A me aiuta pensare che in cambio di una cena o comunque di un qlcs che l altro fa, io ho messo le mie energie, la mia ironia, la mia empatia...e automaticamente mi sento quasi addirittura creditrice, perché queste caratteristiche non hanno prezzo
@giadacalvi86693 күн бұрын
Se cominciano con gli inviti a casa, continuano a fare solo quelli. Non fanno altro finché non ottengono il risultato. Se proponi altro ti fanno un piacere una volta e poi ricominciano con gli inviti a casa finché non ci vai.
@FedericoPicchianti2 күн бұрын
Cosa faresti in quel caso?
@giadacalvi86692 күн бұрын
@FedericoPicchianti io dirado le uscite finché o lascia perdere o capisce che deve diversificare.
@valentinafedeli47432 күн бұрын
Verissimo. Ma cosi fai selezione. E usi queste persone per allenarti ad essere miele. Perché quello che viene d istinto, a volte, è la rabbia e un calcio in c**0, visto che sembrano dischi rotti. E ai quali non la daresti neanche se fossero gli ultimi sulla terra😅
@agata81953 күн бұрын
Credo che ad un certo punto pure noi vogliamo il sesso! :)
@evaluna16743 күн бұрын
Ovvio. Ad un certo punto.
@FedericoPicchianti2 күн бұрын
beh ci sta non credi?
@agata81952 күн бұрын
@@FedericoPicchianti e certo! Facciamo noi, a volte, troppe le "complicate"! All'inizio neanche noi Donne amiamo, se non lidea"della storia"!
@deniselasiglie2092Күн бұрын
Non capisco la risposta manipolativa. Se non sono convinta di andare a cena devo esser libera di dirglielo, se questo lo fa demordere, allora ciò mi conferma che ho fatto bene. Se insiste dopo un primo rifiuto e non adatta la richiesta di vedersi in ambiente più soft capisco comunque le intenzioni. In entrambi i casi esco vincente. Personalmente nn mi sento in obbligo a fare nulla se accetto una cena. Ma se non sono convinta, non mi reco neanche a tale cena.
@FedericoPicchiantiКүн бұрын
Ciao Denise, in che senso risposta manipolativa? Cosa intendi ?