complimenti vivissimi professore, per la sua spiegazione su questo romanzo veramente grande, grazie infinite
@luigigaudio7 жыл бұрын
WoW! Sempre grazie per i tuoi commenti (diamoci del tu ormai) !
@claudiobalbo96934 жыл бұрын
molti aspetti narrati sono già in atto nel nostro quotidiano
@luigigaudio4 жыл бұрын
profetico
@donrodrigotransmutacion2 жыл бұрын
Grazie
@luigigaudio Жыл бұрын
O tu o qualche altro amico, sostenete il grande sforzo, anche economico, e l'archivio di risorse didattiche e l'opera di divulgazione e comunicazione 1) con una piccola donazione singola o mensile qui sotto: www.paypal.com inserire il seguente destinatario della donazione luigigaudio61@gmail.com 2) oppure clicca su grazie sotto il video, e donami un caffè o una birra (2 euro), 3) oppure abbonati al canale 4) oppure clicca su it.tipeee.com/luigi-gaudio-atuttascuola
@ivanomassimiliano4 жыл бұрын
I libri... Quello che lo scrittore ci dice era gia dentro di lui, solo riesumato attraverso la contemplatione della sua esistenza dall'interno. Quando ci troviamo colpiti da qualcosa in cui troviamo un senso, é solo perché stiamo riesumando in noi una conoscienza che gia ci apparteneva. Prima di léggère le contemplazioni degli altri cercate di léggère l'infinita biblioteca che é dentro di voi. Sviluppate la vostra coscienza, cosi che poi potremo ritrovarci tutti in piazza a compiacerci. Grazie Professore, comunque e sempre !
@giorgino23144 жыл бұрын
Ci vogliono rendere tutti dei Robot
@luigigaudio4 жыл бұрын
Profetico
@andreachibbaro56713 жыл бұрын
L' angosciosa scoperta che si disvela alle menti piu' attente e' che la realta' narrata da Huxley ha cessato di essere totalmente distopica perche' tratta di una societa', seppur artificialmente, felice e quindi potenzialmente appettibile agli occhi di una massa che, in fondo, cerca oramai solo la soddisfazione dei propri desideri; il senso piu' tragico della questione e' che pur essendo sottoposti ad ogni tipo di manipolazione, non siamo neanche felici!
@inspiraziedivina91053 жыл бұрын
Forse perché era il nipote di uno di fondatori del unione europeo....
@vilmaelizabethmachado24333 жыл бұрын
Il frattelo menore di Julián Huxley directore della UNESCO centro ideológico della eugenesia o casualidad che Bill Gaite e un uomo importante de questa ideología che controla a la umanità usando ingeniería sociale.
@K22channel5 жыл бұрын
Io in inglese l'ho già visto un paio di volte 👍ma tradotto in italiano c'è ❓❓ grazie 🙏
@michelebettini58705 жыл бұрын
Qualcuno ha il film? Non si trova più. E' l'unico film che mi manca. Pagherei molto.
@luigigaudio5 жыл бұрын
qui: kzbin.info/www/bejne/m5yYp6abZ8R0p5I
@melvinj.johnson86374 жыл бұрын
Io lessi BRAVE NEW WORLD della Pinguin Readers! Però era una riduzione! Parlo di 15 anni fa!
@tinalaferla4864 жыл бұрын
Gli italiani .....si accontentano di aver vinto il referendum...
@FreeNoyse7 жыл бұрын
Ispirato a Il mondo nuovo kzbin.info/www/bejne/p5TLkIqqna6cY9k Attenzione: Rock altamente Progressivo
@luigigaudio7 жыл бұрын
interessante
@FreeNoyse7 жыл бұрын
Grazie! Romanzo magnifico e forse il più profetico di tutta la fantascienza distopica, dovrebbe essere consigliato in tutte le scuole. Lo lessi anni fa su consiglio di una mia insegnante davvero illuminata e solo con il tempo ho compreso quanto fosse attuale.. complimenti per il canale
@vilmaelizabethmachado24333 жыл бұрын
Sei un puo' ignorante perche dice di essere profético il scritore de la novela era il fratelo minore di Julián fruttelo più grande fu' il primo directore della UNESCO centro creado per la eugenesia ideología che controla la umanità, per tanto lo scritore de questo libro saveva bene il programa de ingeniería sociale della ideología eugenesia della quale Bill Gaite e' un uomo molto importante.