MAL 6 SEMPRE BELLO E BRAVO E UNICO. Grazie mille per le Tue BELLISSIME CANZONI.❤❤❤❤❤
@antonellasturatti62189 ай бұрын
BRAVISSIMISSIMO X ME
@Yesitisbrett Жыл бұрын
I love this Bee Gee's cover...... FABULOUSO
@adelevendemmia3387 Жыл бұрын
Meraviglioso ❤❤❤❤❤
@stefop72 Жыл бұрын
Era veramente molto bello
@mariettobizantino633111 ай бұрын
Dorelli un signore!
@riccardosalvato50253 жыл бұрын
Altro che trap di oggi, questa si che è musica!
@hydrasuomi2 жыл бұрын
EH, si! I Bee Gees scrivevano canzoni stupende... (l'originale è I've gotta get a message to you - questa di Mal è una cover, ma badi bene, NON è nemmeno una traduzione letterale). Il catalogo degli anni 60 dei Bee Gees è meraviglioso ed andrebbe ricordato al pari di quello dei Beatles.
@sfbrotherbrother93673 жыл бұрын
Un ragazzino poco più che ventenne si presenta a cantare in smoking: l'eleganza come segno di rispetto del suo uditorio. E Johnny Dorelli, anche lui sempre elegante, raffinato, spiritoso ma mai sopra le righe. E niente bla bla bla bla nella presentazione del cantante di turno. Poche parole, e si canta. Adesso nei programmi canori televisivi, a cominciare dal Festival di Sanremo, prima che si cominci a cantare, l'esecutore di turno viene subissato di domande inutili ed insensate, costretto a raccontare ogni volta tutta la propria vita da quando i suoi genitori, facendo quella cosa là, lo hanno portato in questo mondo. Come quando nel '92 a Sanremo Pippo Baudo sondò con cura le preferenze affettivo-sessuali del giovanissimo Gianluca Grignani, che si vide costretto a dire che gli piacciono le tettone (le tipe con le "bocce" belle grosse, sottolineò il bel Gianluca) per tranquillizzare il pubblico dell'Ariston e i telespettatori forse molto preoccupati dall'aspetto aggraziato, "femminile" (che non toglie nulla alla mascolinità), con i capelli lunghi, del cantautore milanese. E pensare che DESTINAZIONE PARADISO, uno dei primissimi successi di Grignani, e la mia canzone preferita tra quelle scritte e interpretate da lui, è - basta avere il cervello aperto e non ottenebrato da decrepiti pregiudizi - una splendida canzone d'Amore che un Lui dedica ad un altro Lui (un "Amico" che vuole togliersi la vita per raggiungere a tutti i costi l'"Amico" morto suicida, per me è Amore Struggente, e Tenero, e Delicato, nella sua Disperazione, anche se i due amici sono troppo giovani per aver compreso la reale natura del sentimento fortissimo che li lega. In una società violentemente eteronormativa e affettivamente castrante come la nostra, poi.
@mariettobizantino633111 ай бұрын
Ma figurati ! Il festival di Sanremo non è un festival della canzone ( sì ci sono anche quelle ogni tanto) ma il festival delle chiacchere.
@michelacaroli2691 Жыл бұрын
E che voce!!!!!!
@editgarai707211 ай бұрын
🇮🇹 ITALY 🇮🇹 PERSEMPRE!!!!!! ❤🎉❤🎉❤🎉❤
@francozanella36814 ай бұрын
Meraviglia artista simpatico siete bellissime valentina samanta arianna meravigliose
@belairscents2 жыл бұрын
Grande voce di Mal❤️
@sarastaico42243 күн бұрын
❤
@cristinaceci1016 Жыл бұрын
Esiste la Bellezza.
@piergiorgiofedeli72678 ай бұрын
Grande ieri grande oggi
@dinocervellera87952 жыл бұрын
Forza mal😎😎🤠
@SilviaTrevisan-d8z8 ай бұрын
Pensiero d'amore la cantata anche I beages ma ha me mi piace di più come la cantata mal ❤
@cirodino2 жыл бұрын
ma è spezzettato, mancano dei passaggi
@samalways17872 жыл бұрын
Leggi nei commenti.
@cirodino2 жыл бұрын
@@samalways1787 si dopo ho capito...peccato
@Francesca229072 жыл бұрын
Mamma mia guarda che deve fare guido (il mondo si patty) per conquistare giusy. 😂😂😂😂😂😂
@claudiopistigliucci49994 ай бұрын
Voglio farti un regalo
@enniobeldi3 жыл бұрын
Tagliare in questo modo é vergognoso.
@samalways17873 жыл бұрын
EVIDENTEMENTE NON SAI CHE KZbin TAGLIA DEI FRAMMENTI PER MOTIVI DI COPYRIGHT.ORA CHE SEI EDOTTO TI RITIRI IL VERGOGNOSO.
@enniobeldi3 жыл бұрын
Non mi pare sia sempre cosí, anzi. Nel suo caso, egregio samalways, lo è. Ad ogni modo cosa le fa pensare che io non mi riferissi proprio a KZbin e che la vergogna sia loro?!