Brava! Basta con la parola “ fissazione”. Si tratta semplicemente di volere prendere con serietà e consapevolezza quello che si sta facendo
@itschiaretta9 жыл бұрын
Ma io ti amo proprio! la forza che trasmetti tu, nessuno mai! mi fai sempre emozionare con questi video! #vivailvideodelvenerdi
@claudiagiusi54749 жыл бұрын
Sono passati solo 30 secondi dall'inizio del video e ti devo dire che sei una grande, bravissima Annalisa, questa bugia dell'io mangio poco me la sono raccontata per anni!
@edyedym86859 жыл бұрын
una sola parola!!! sei "unica". brava Annalisa. grazie dei preziosi consigli!
@micadmaca9 жыл бұрын
non smettere di fare questi tipi di video!grazie
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Nana... come vedi, sono qui. Un bacio
@gothevans9 жыл бұрын
Guardo da sempre i tuoi video e credo che, nel mare di youtube, pochi siano i canali con contenuti di qualità come il tuo. Mi aggiungo a tutti quelli che ti chiedono di non smettere perché ogni tuo video mi lascia qualcosa 😃 sei una persona piena di risorse e di energie e io non posso fare altro che cercare di prendere esempio.
@annalisacamparsi98959 жыл бұрын
è tutto troppo vero, sono quasi due mesi che mi segue una nutrizionista e mi rendo conto che sto mangiando benissimo, sono migliorata già tanto, mi sono super organizzata anche per i pasti da portarmi al lavoro e mi sento davvero soddisfatta, un bacio grande omonima superstar mi sei stata di grande supporto
@annapremoli28699 жыл бұрын
Video azzeccatissimo! Complimenti soprattutto per la forza e convinzione con cui lo hai fatto .Penso che i consigli così "nudi" di convenzioni e bugie passati da chi ha fatto così tanta strada siano davvero un bel esempio :-)
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Anna spero di dare una mano. Solo questo.
@elisa2304809 жыл бұрын
scusa se aggiungo....bellissimo il messaggio che passa sul fare le cose con la tua famiglia e passare del tempo di qualità insieme...spero che un domani la mia bimba non avrà paura di parlare con me !
@LaMedu889 жыл бұрын
Credo sia uno dei video più belli,sinceri,costruttivi,utile che abbia mai visto e te lo dico con tutta sincerità!mi hai colpita molto,un ragionamento utilissimo è chiarissimo....complimenti!!!!!!ho già più volta detto quanto io ti stimi anche se T conosco solo tramite yt,ma con questo video hai toccato veramente le stelle!!!x me 🔝 super 🔝❤️❤️😘😘😘
@iConsiglidiNicol9 жыл бұрын
io AMO il video del venerdì! Mentre guardo il tuo video mi viene sempre da risponderti in tempo reale, insomma ti parlo a chilometri di distanza! ahah :)
@MegaAnezia9 жыл бұрын
condivido ogni parola! sto guardando i tuoi video, sono di grande ispirazione, specialmente in questi periodi che precedono "i buoni propositi" dell'anno nuovo.
@shikalmichelle9 жыл бұрын
Io sinceramente non ho bisogno di dimagrire, tuttavia adoro questi video del venerdì perché trasmetti un carica davvero forte, ovviamente positiva. Quindi #staystrong anche se non vanno subito come tu vorresti perché secondo me quando fai del bene, lo facessi anche solo per una sola persona è comunque da ammirare moltissimo. Un bacione Lisa ♥
@cicitamakeup1179 жыл бұрын
miglior video del venerdì. ..a mio parere. ..grazie
@alessandramengoli39824 жыл бұрын
Ciao Annalisa, vedo solo ora questo video e ti posso dire: "sei stata veramente brava!"
@pinkylife829 жыл бұрын
Che belli questi video del Venerdì Annalisa! Grazie per i grandiosi consigli che ci dai,un grande stimolo e aiuto grazie!
@annalisagiamundo89939 жыл бұрын
Grazie grazie grazie. ..questi tuoi video mi stanno aiutando tanto. ...sei una persona meravigliosa
@annunziatacasale45104 жыл бұрын
Sai quante volte ho visto questo video negli anni a dietro....ma non mi era servito . Ora che appena da lunedii' scorso ,sto manhiando bene,mi ha dato tanta carica. Non sto piu' mangiucchiando di qua e di la come hai detto tu, mi sento caricata ancor piu' non devo mangiare fuori i pasti, sico a me stessa no, altrimenti perdo tutto. Spero di avere questo pensiero fisso in me ,anzi che piu' che un pensiero forzato ,rimanga un modo di fare ,un abitudine💋
@lamaricristina9 жыл бұрын
sei una ventata di ottimismo puro e sano..... un piacere ascoltarti
@tizianaambrosi13549 жыл бұрын
Grazie come al solito per i tuoi video!!!! Grazie per darci nuovi spunti, farci scoprire nuove cose!!!! Non sai quanto cose ho iniziato a fare per me è per star meglio grazie ai tuoi video!!! Un bacio!!!
@elonaelezi80464 жыл бұрын
Mamma mia Annalisa ascoltandoti mi sie aperto veramente un mondo
@danielavescio28717 жыл бұрын
Ciao io invece seguo una dieta di 1400kl pero' non riesco a perdere kili ne dovrei perdere tre kili sulle coscie può essere che non dimagrisco le cosce perché in palestra mi riscaldo con lo step?????aiutoooo
@tizianaperricone21528 жыл бұрын
grazie mille per questo video. Io come te sono di Catania..e sto intraprendendo adesso una dieta..In sostanza mi sono resa conto di botto di essere diventata un'altra persona...ed è difficile essere onesti con se stessi. E adesso mi trovo con dieci kg in più addosso ..senza essermi accorta che mi sono data all'abbuffo...alle dosi sovrabbondanti ...e non sai quanto i tuoi video mi stiano dando forza. Mi piacerebbe beccarci in centro qualche volta...perchè da ogni video...ti stimo sempre di più e so che saresti una amica preziosa.
@bobbylunarelunare92628 жыл бұрын
ho iniziato un diario alimentare... non avrei mai detto quanto mangio in realtà!!!. mi sono resa conto per la prima volta nella mia vita che anche quando penso di aver mangiato poco ho smangiucchiato tutto il giorno senza freni... nella settimana mangiavo talmente spesso che mi sono stufata di scrivere e non ne ero consapevole. ora sono consapevole e cerco pian piano di invertire la rotta o per lo meno di sostituire la schifezza con qualcosa di sano. non è facile ma almeno sono consapevole e per questo ti voglio ringraziere, GRAZIE DI CUORE per il consiglio che è stato un piccolo tesoro.
@hellopuccakittymiao9 жыл бұрын
FANTASTICA! sei super motivante! grazie di tutto CONTINUA COSI
@CreazioniArtEC19 жыл бұрын
Non ho mai fatto un diario alimentare, però sicuramente da come hai spiegato, aiuta a chiarirsi le idee. Concordo sul fatto che per me è stato un cambiamento mentale e da lì sto continuando in tutti i campi. Ho perso quasi 10 kg in poco meno di 2 anni. Lenta eh? Pensa che quando ho iniziato speravo di poter battere la mia pancetta. Adesso oltre ad averla abbattuta ho anche gli addominali che stanno uscendo (se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto). Sul lato cucina sono in continua sperimentazione. Soprattutto per quanto riguarda dolci light (così il piccolo può portare a scuola una merenda diversa).
@missmoscarda17669 жыл бұрын
+CreazioniArtEC Io son dimagrita ma la pancetta è sempre là e non so come abbatterla (con lo sport, c'è poco da fare ma dopo TANTO tempo probabilmente)
@CreazioniArtEC19 жыл бұрын
+miss moscarda son quasi due anni che mi alleno e ti dirò che è letteralmente cambiato. Ma tutto il corpo ha subito una grossa trasformazione.
@Miriam498109 жыл бұрын
se sei sincera con te stessa, non ti serve un diario alimentare, basta che dici chiaramente quante cose mangi.. tu stessa hai detto che anche il diario alimentare può essere falsato.. se non si è sinceri non sarà il diario a farti diventare sincera. e se sei sincera, non ti serve il diario.
@Miriam498109 жыл бұрын
quello che voglio dire è che chi inizia a fare con sincerità un diario alimentare paradossalmente è quella persona alla quale in realtà non serve più a scopo motivazionale o per la consapevolezza, perché è già motivato e già consapevole.
@VichyVans9 жыл бұрын
Quoto.
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Non mi trovo pienamente d'accordo con te. Ci sono persone tra cui io, che hanno bisogno di avere il fatto davanti gli occhi. Mettere nero su bianco e ammettere un limite, un difetto una pecca (ci siamo capite), inevitabilmente fa rendere conto di cisa accade. E allora ben venga. Non siamo tutti rocce, la fragilità o la vulnerabilità risiedono spesso nel giustificare attraverso una bugia, un reale stato di disagio. Credo, contrariamente a quanto dici, che rendersi conto di essere fragili e usare la bugia come protezione, possa essere la chiave per un reale cambiamento (non mi riferisco di certo all'estetica)
@Miriam498109 жыл бұрын
+annalisasuperstar è un discorso questo giustissimo, ma che va ben oltre il compilare il diario alimentare.. può essere forse l'occasione per guardare in faccia la realtà, mi rendo conto. ma fondamentalmente alla base c'è sempre la motivazione che devi.avere. a quel punto il diario sarà un aiuto per scioglierti ancora di più in questo percorso.. oppure, se non sei sincera o motivata, sarà l'ennesima bugia, stavolta scritta invece che detta o pensata
@claudiaemme12199 жыл бұрын
Concordo in parte con te. Purtroppo se non si vuol essere sinceri con se stessi si puo falsare anche un diario, é vero. Però é anche vero che ci sono piccole cose che mangiucchiamo e di cui ci dimentichiamo nell'arco della giornata che fanno piu di quello che mangiamo ai pasti. Se mi tracollo mezza coca cola o 4 cioccolatini o un sacchetto di pop corn burrosi e salati del cinema, fanno una discreta differenza. Se non erro esiste anche una app per il diario alimentare fotografico cosi che vedi proprio. Sempre comunque interessante il video del venerdi e anche gli input dei commenti! 😘
@stella.fragale9 жыл бұрын
amica mia tu spacchiiiiiii! come sempre! ;) ciao Annalì! non ti conosco di persona e non potrò mai immagino ma ti ammiro tantissimo! sei veramente una bella persona grazie x questi video mi dai sempre una carica immensa!
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Gaia... sei molto generosa. Grazie ❤
@stella.fragale9 жыл бұрын
+annalisasuperstar no no grazie a te! è la pura realtà! mi ha talmente colpito questo video che da domani inizio a farlo e so che sarà motivazionale! ciao e buona serata a te, Lois, Priscilla e Cocco! un bacio Stella (Gaia e la mia patatina ;) )
@stella.fragale9 жыл бұрын
+annalisasuperstar ah poi volevo chiederti (non c'entra niente ) sei riuscita a trasformare il lievito solido in liquido? anche io sono drogata di panificazione etc e io l'ho fatta da un po' la trasformazione e devo dire che è fantastico! ciao e ora ti lascio in pace ;)
@teresacolaianni46289 жыл бұрын
Annalisa ho la mia dieta a basso indice glicemico ....ma sto mangiando e non riesco a fare la dieta , :-( adesso ho mangiato il cioccolato prima di andare a dormire , ho iniziato la dieta un mese fa ma la terza settimana ho ripreso a mangiare più di prima.........aiuto
@linamaddalena51356 жыл бұрын
Ciao tu dici sempre di bere acqua ma io ne bevo veramente molta ma in vece di dimagrire in grasso perché mi puoi aiutare dimmi cosa posso fare 😢
@silvialaretta97567 жыл бұрын
Bravissima..sei davvero motivante e professionale..continua cosi..
@mariaconcettadisalvo10319 жыл бұрын
Ciao super star ho 16 anni a 14 anni pesavo 75 kg un giorno mi sono messa a dieta essendo una ragazza mi veniva difficile perché venivo influenzata dai miei coetanei ora peso 53 kg ...come hai detto tu avendo perso i kg lentamente no ne ho mai più preso nemmeno uno
@niniel9019 жыл бұрын
Io devo perdere pochi chili e, ormai da diversi mesi, il mio corpo non ha nessuna intenzione di lasciarli andar via. Penso proprio che adotterò questo metodo, magari starò sbagliando qualcosa e non me ne rendo conto. Grazie mille per il consiglio Superstar =)
@SorrisiAzzurri9 жыл бұрын
Sempre più brava e motivante!
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Speriamo bene....
@SorrisiAzzurri9 жыл бұрын
@CleoBlackbarry9 жыл бұрын
Pure il mio nutrizionista mi chiese di tenere un diario alimentare giornaliero, prima di cominciare la dieta e i primi mesi successivi. In seguito ho capito che serviva più a lui per capire cosa mangiavo e bevevo soprattutto in che orari. In seguito mi spiegò quali alimenti è meglio consumare al mattino, dove il metabolismo brucia di più, quali spalmati nell'arco della giornata e quali da evitare proprio. Ero estremamente sincera nello scrivere anche perché avevo capito che se facevo la scemetta, ai controlli successivi la sua bilancia me lo faceva notare... Personalmente trovo che scrivere il diario alimentare è una palla, però è davvero utile. Almeno a me è servito e i risultati si sono visti. Poi comprendo chi ha voglia di perdere peso velocemente ma è sbagliato!! Più velocemente si perde peso e altrettanto velocemente lo si riprende, lo dico per esperienza. Meglio piano e bene come diceva mia nonna :D
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Vero vero vero.. Più velocemente si perde più velocemente si riprende.... e fa MALISSIMO
Io dico che le quantità di cibo possono determinare di molto la perdita di peso o isuo aumento. Non avevo molti chili da perdere ma me li trascinavo da anni pur eseguendo regolare attività fisica. Poi mi è scattata la famosa scintilla e riducendo semplicemente le quantità di carboidrati ho incominciato a dimagrire, lentamente poichè sono una mangiona e le diete drastiche non fanno per me. Altri due chili in meno e raggiungo il mio peso ideale!
@ilariaporro65629 жыл бұрын
Annalisa perché Nn fai un video sulla forza di volontà per continuare la dieta!! Come sono cambiate le tue abitudini o come magari superare bene l aperitivo cena col marito o amiche per avere una vita sociale durante il periodo di ristrettezze 😞😞😞😉
@annucciaalf9 жыл бұрын
video molto utile!venerdì prossimo parlerai di quanto sia importante camminare?
@chiaraesse64559 жыл бұрын
i video del venerdì sono preziosi... :*
@francescamarcovecchio79699 жыл бұрын
Lisa, il tuo canale nasceva come canale di makeup e shopping, si è trasformato come te e la tua vita. Non rimanerci male se non tutti si entusiasmano o se non a tutti piacciono! Ma si vede che per te sono uno sfogo quasi, un momento importante...non privartene e non privarcene! considerali video "di nicchia" video d'essai! Mai visto un cinema d'essai pieno....ecco, come il video del venerdì! Ti abbraccio, buon weekend
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Grazie Francesca! :)
@luciastrafella28857 жыл бұрын
Federica Gaboardi hb
@gildarestina96195 жыл бұрын
Ciao Lisa, ho pensato di utilizzare il tuo suggerimento per realizzare nel mio caso non un diario alimentare, ma bensì un diario del tempo. Nel video menzioni di quando una persona è a dieta e non dimagrisce, può essere la stessa cosa con il tempo cioè della serie ( faccio tante cose e non mi basta il tempo ) forse come suggerisci nel video bisogna capire dove c'è l ' inghippo magari scrivendo quello che faccio.
@FrancescaRemigio9 жыл бұрын
io guardo gli healthy friday per il piacere di sentirti parlare, non perchè abbia o abbia mai avuto problemi di peso. però...annalì...SODDISFACENDO, non soddisfando.
@lasirenetta2449 жыл бұрын
Bravissima un video in cui hai detto cose giustissime!
@francescamuccio33849 жыл бұрын
sai annalisa 5 anni fa aiutandomi con il diario alimentare ho perso 27 kg ero contentissima perché non ero mai stata "magra" in vita mia.... ma per colpa mia perché è inutile dare la colpa al periodo allo stress al nervoso li ho recuperati compresi di interessi... il 1° settembre é riscatta la "scintilla" e da li ho ricominciato a mangiare correttamente, ma il mio peso da 2 settimane rimane sempre stabile neanche 1 etto in meno... è inutile dirti la delusione ogni volta che salgo su quella odiata bilancia ma i tuoi video mi danno la carica per non mollare GRAZIE!
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Cara Francesca, ho avuto uno stallo di quasi due mesi ed ero ancora sovrappeso. Capita... tieni duro.
@Unafettadiparadiso9 жыл бұрын
Ti scrivo in notturna, finalmente riesco a vedere tutto il video del venerdì. Giornata lunghissima.Da scrivana quale sono stata e sono tutt'ora, anche io ho il mio diario alimentare, ormai da 10 mesi, appunto tutto anche se ciuccio una Mou e poi la lascio a metà, scrivo quantitativo e calorie. Fissata? No, consapevole di ciò che faccio, non solo, scrivo anche tutta l'attività fisica che faccio quotidianamente così da bacchettarmi qualora la saltassi .Sono scrupolosa in questo e la mia ultima nutrizionista si complimenta con me per tale lavoro.Perdo peso lentamente e mi sta bene così, ogni tanto si ferma, ma non risale e questo mi rincuora, significa che sto lavorando bene.I tuoi video del venerdì mi rincuorano , sai, sembro meno folle perché vedo ed ascolto che ci sono altre persone che fanno ciò che faccio io, e dico 'meno male!'!Buona notte cara a domenica con il vlog.Vale
@Leithril_9 жыл бұрын
Io ho seguito per molto tempo sta cosa del diario, sono sempre stata onesta con me stessa e mangiavo davvero poco. Il problema è che mangiavo praticamente solo carboidrati, non mangiavo carne non toccavo verdura e la frutta ogni tanto, se dovevo. Il quadernetto alla fine non mi è servito a niente, non avevo dimenticanze in giro né tanto meno falsavo le cose. Semplicemente da un mese a questa parte mi sono messa l'anima in pace e ho cominciato a moderare l'assunzione di carboidrati, aumentare con la verdura, la frutta e carne magra di qualità. Ho cercato in tutti i modi di convincermi dell'importanza della colazione che prima non facevo o facevo male e ora ho perso quasi 6kg, faccio almeno un'ora di esercizio tutti i giorni e alla faccia dei medici che mi davano diete da 1000kcal mangio molto più (ma soprattutto meglio) di prima.
@annasilvestre38294 жыл бұрын
Sono a dieta. E sto perdendo peso. Ma ogni tanto disperata mi prendo un cucchiaino di gelato alla fragola e limone.. Che riesce a darmi soddisfazione e mi appaga senza più sentire il bisogno di cibo. Ma ovviamente mi sento in colpa e debole per non sapere resistere. Faccio anche fitness tutti i giorni cambiando spesso il tipo di esercizi. Non sempre ad alta intensità. Ma cosa devo fare per non sentire più il bisogno di quel cavolo di cucchiaino di gelato o quadretto di cioccolato fondente che solo quello mi fa stare bene cacchio
@giusyfrenna2875 Жыл бұрын
Grazie Annalisa ❤
@HaKa.799 жыл бұрын
Grandi video del venerdi': ) Io ritengo sia molto utile il diario alimentare, perché quando vai a rileggerlo ti accorgi anche da sola, degli errori commessi, se sei onesta con te stessa. Vedi, io ho perso 40 chili, e ancora dovrei perderne, sono all'incirca una 46, ma ormai mi rendo conto sul momento se sto sbagliando. Vedi i caffè ad esempio. Se fai la somma degli "errori" trovi il motivo della non perdita di peso, o blocco temporaneo del dimagrimento in corso! Raccontarsi la storiella del " io mangio poco" è un fattore che accomuna molti di noi, nel tentativo di convincere se stessi e gli altri! É anche vero che magari si è mangiato oggettivamente poco, ma molto male! Ci vuole disciplina con noi stessi e per noi stessi!!!! Forza ragazze ^____^
@HaKa.799 жыл бұрын
Dimenticavo. La consapevolezza è tutto! io adesso so ricoscere quando e dove sbaglio. Non faccio la vaga: ) non mi prendo in giro. Questo non mi impedisce di cascare ogni tanto, ma mi permette di non tornare a vecchie malsane abitudini di cui non devo spiegarti niente!
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Sempre saggia... un abbraccio
@HaKa.799 жыл бұрын
+annalisasuperstar ricambio come sempre :) a presto!
@ylep58589 жыл бұрын
Ciao Annalisa, ti stimo tanto! Continua così 👍🏻 mi piacciono tantissimo i tuoi video!
@inout77459 жыл бұрын
io quello ke hai detto l ho capito pochi mesi fa...nn solo scrivere tutto ma guardare bene i macronutrienti di ogni cosa tu inserisci....io seguo la sala pesi in palestra e anche se assumo le mie 1800kcal x di dimagrire non guardavo i macro e micro nutrienti e nn vedevo i risultati sperati ..una volta capito ed assimilato bene il concetto è stata tutta una discesa dopo.
@claireanne13349 жыл бұрын
Hai detto una verità assoluta che molti non vedono o a cui non danno la giusta importanza, perchè scrivere un diario alimentare (che magari contenta anche "il cosa faccio mentre mangio" ) è uno dei sostegni psicologici che io ho trovato fondamentali grazie al suggerimento dei miei due medici. Ho perso 43 kg così. Ad ogni modo, Superstar, sai cosa forse avrei aggiunto a questo tuo video? Che tutto parte dal momento in cui ci concediamo di volerci bene. Solo chi ha compiuto questo grande passo, vedrà il tuo sacrosanto suggerimento come tale e ne apprezzerà l'importanza solo al termine di un lungo percorso. Mi spiace leggere commenti che parlano di "se c'è sincerità verso se stessi, non serve un diario alimentare". Auguro a tanti, quindi, che il momento di iniziare a volersi bene arrivi presto, poi capiranno. Un grande abbraccio amica mia
@LucaNonEsiste9 жыл бұрын
Io ho sempre trovato utile la carta e la penna, nell'organizzazione di vari aspetti della mia vita. Compreso, ovviamente, il settore "dieta e affini", che ho dovuto attraversare diverse volte. Concordo con te: scrivere ciò che si mangia aiuta a rendersi conto di quelle che sono le proprie abitudini e i propri bisogni, bisogni che spesso non sono nemmeno reali, ma solo dettati da una piccola insoddisfazione del momento (come ad esempio mangiare il pane prima di cena, cosa che ho fatto spesse volte). E' sempre utile seguirti, e lo faccio da tempo pur non essendomi mai espresso con un commento. A prescindere dall'essere o meno d'accordo con ciò che dici, si può riflettere, ci si può confrontare, e sono cose miracolose per una propria crescita personale, al di là dei kg in meno o in eccesso. Ti saluto, cara Annalisa! E a presto!
@nicolettamartello71174 жыл бұрын
Come si fa Annalisa per contattarti tel
@hadaighodlas60399 жыл бұрын
io invece non ce la faccio a cambiarmi....non riesco a trovare la motivazione, e ciò mi avvilisce....perché non trovo la motivazione? perché non riesco a partire o se parto mi fermo....perché? sob:-(
@daniselvi9 жыл бұрын
Adoro questi video: brava! E grazie, ci proverò 💋
@frafro94629 жыл бұрын
Parole sante, da qualche mese non faccio altro che leggere le etichette . Ho scoperto che prodotti di marca hanno le peggio schifezze mentre i prodotti di lidl o discount sono molto meglio con pochissimi ingredienti. Per il resto è vero che non si tende ad essere sinceri su quello che si mangia.. Quanto ti vorrei conoscere perché mi sproni nel giusto modo.
@miriam24316 жыл бұрын
Annalisa ciao sei bravissima a parte questo ...il diario alimentare si può avere anche se non si fa per forza una dieta...ma solo per rendersi conto di quel che si mangia e diminuire le porzioni ??
@marinasantoni19294 жыл бұрын
Sei simpaticissima 😘ma anche convincente
@annapremoli28699 жыл бұрын
Tranquilla ci riesci. La cosa bella è che pur avendo qualche anno più di te certe volte mi sembra di specchiarmi quando vedo i tuoi video
@lunaalyeska97449 жыл бұрын
Annalisa ti voglio bene! Anzi provo per te quello che tu provi per Jillian Michaels! Grazie
@cakeaddicted41929 жыл бұрын
Ciao Annalisa!sono Asiri, un ragazzo srilankese di Milano, io ti seguo veramente tanto, e non vedo l'ora che posti una ricetta su casasuperstar o i video del venerdì! Non so se lo hai mai provato, ma c'è un'app STUPENDA che mi ha letteralmente CAMBIATO LA VITA. Si chiama Lifesum, gratuita, fa da diario alimentare, ma aiuta veramente tanto da tanti punti di vista. Fammi sapere cosa ne pensi!!! ☺️
@irinadmy30789 жыл бұрын
E' molto comodo usare app come MyFitnessPal o LifeSum come diario alimentare
@EmyLeea9 жыл бұрын
quanto sei brava e ipnotica? grandissima annalisa
@ambaradan30309 жыл бұрын
avevo smesso di scrivere il diario alimentare ma mi hai dato la spinta per ricominciare. grazie
@luenadisante27954 жыл бұрын
Ciao carissima ho cominciato a vedere i tuo video qualche giorno fa, mi sembra tu descriva la mia vita e sono d'accordo su tutto riguardo diete e stati d'animo io ho fatto il tuo percorso avevo da scende 30 e ho vinto, ma ora per problemi di tiroide sono punto a capo 80 kg, conosci per caso consigli sull'argomento? 🤭Mi hai dato un po' di motivazione grazie!
@Lericettedellamorevero9 жыл бұрын
Grandiosa!
@valeriabruno39476 жыл бұрын
Annalisa sbagli nel dire che le mamme si ritrovano a mangiare i resti di succo o di merendina del figlio. Io insieme con lo svezzamento, ho iniziato di pari passo con l'educazione alimentare. A casa mia non esistono bibite o merendine in frigo, i "dolci" sono consentiti solo a colazione, per TUTTI. Mia figlia le regole le conosce già, a scuola porta carotine con 1 biscottino secco, primo a pranzo, secondo a cena. 😉 Questo per dire alle mamme che non c'è un'età in cui si possono mangiare certe cose e una no. I cibi che fanno male, fanno male sempre. E se i bimbi si abituano a vedere i genitori, mangiare bene a casa, vi assicuro che entra nelle abitudini anche dei bimbi. 😉😉 Un bacio a tutti e... Annalisa sei il TOP!!!
@claudiakla879 жыл бұрын
ciao Annalisa volevo sapere se hai mai sentito parlare dell'app myfitnesspal, cosa ne pensi e se secondo te può essere utilizzato come quaderno alimentare.
@claudiaemme12199 жыл бұрын
Io la uso, molto per tenere traccia delle cose che mangio. L ho anche collegata con il mio orologio Withings. É fatta molto bene e molti cibi sono gia inseriti nel database dei cibi. Insomma é una versione tecnologica del diario! É gratuita poi per cui io te la consiglio!
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
La uso da anni ma non per il diario alimentare. La trovo ottima. Su questa app ho "programmato" (se così si può dire) un video
@claudiakla879 жыл бұрын
grazie mille per il consiglio e le risposte :)
@enricopentonieri76879 жыл бұрын
video perfetto per me! grazie.
@OllaAry9 жыл бұрын
grazie mille Annalisa, grazie davvero
@giada_mua9 жыл бұрын
Ho il primo appuntamento della mia vita col dietologo tra due settimane. Vediamo cosa sbaglio io! Avevo già in mente di presentarmi col diario alimentare... Però forse ho anche qualche intolleranza, sto facendo gli esami apposta. Sicuramente qualcosa di sbagliato lo faccio!
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
In bocca al lupo
@cabiriarossi14359 жыл бұрын
La nostra tesorina Annalisa💕💕
@andreacecchini57339 жыл бұрын
Ciao Annalisa, sono una ragazza che ti segue da parecchio tempo, ma non ha mai commentato nessuno dei tuoi video, per nessun motivo particolare veramente. Mi chiedevo quale fosse la tua posizione sull'essere vegetariani o vegani. Penso tu sia una persona davvero intelligente, dove l'intelligenza e' per me l'essere capaci di essere aperti ad altre mentalita' e ad altri pensieri, e mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista, etico ed alimentare (:
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Andrea credo che sia riduttivo risponderti con un commento. Di base credo nella libertà personale. Tuttavia ho tristemente notato che essere vegetariani o vegani per alcuni é una moda, non un credo ideologico o salutista. Ho visto "vegetariani" prendere un Milk shake da burger king. Io non ci metterei neanche piede... figurati prendere un gelato da un euro. Non mi piace neanche essere insultata perché non lo sono (e capita molto spesso...).
@rossella2149 жыл бұрын
Ciao Annalisa,trovo molto interessanti i tuoi video del venerdì.Anch'io sono un ex mozzarellona XD ormai sono quasi 5 anni che sono passata da una 48abbondante ad una 42,ma mi sono rimaste dentro tutte le battutine,le domande invadenti e i sorrisini,non so come mai mi sento ancora e mi vedo ancora in un corpo da grassa.Penso che non mi passerà mai questo continuo pensiero,difatti cerco sempre di diminuire il mio peso(nonostante sia normo peso adesso)ormai credo sia diventata una vera e propria fissazione la bilancia.Scusa se mi sono sfogata,ma talvolta è più facile parlare con qualcuno che non si "conosce" che con amici,parenti e ragazzo.Ti abbraccio Annalisa😘
@rossella2149 жыл бұрын
Mi farebbe piacere se venissi a trovarmi su Instagram,mi piace scambiare pareri e informazioni:) mi chiamo @rossella_sn 😊
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Ti cerco subito!
@ClarissaComellini794 жыл бұрын
Sono d'accordo con te, ma non ho proprio voglia di scrivere.. Preferisco controllarmi e consapevolezza..
@MsPrincipessa739 жыл бұрын
mi fa un po paura scrivere un diario alimentare ,so quello che mangio durante il giorno e vederlo scritto nero su bianco non mi alletta per niente. Sai quante volte ho detto le parole che hai detto a inizio video?il mio non è un peso eccessivo ma non essendo alta (aime') lo sembro di più e poi è tutto concentrato sulla parte inferiore del corpo.Spero un giorno di avere la forza di mettere in atto i tuoi consigli .Un bacio sei unica Grazie
@ninadella19 жыл бұрын
questi sono i viedeo top del venerdi'...credo sia un'idea ottima, fa paurissima scrivere perché le cose scritte rimangono! grazie
@mariaschettino94263 жыл бұрын
Ma quanto hai perso?ciao carissima
@alessiabonato29309 жыл бұрын
Bellissimo video 😍
@martiminerva11449 жыл бұрын
Ciao Annalisa, devo ammettere che non guardo sempre i tuoi video del venerdì, ma non per qualcosa di personale nei tuoi confronti, ma perché spesso ascoltandoti mi hai messa davanti alla realtà ed è più facile non sapere, così non sono "obbligata" ad impegnarmi per perdere sti 20/25kg di troppo. Della serie "se hai la risposta al tuo problema, non puoi non cercare di risolverlo" , ovvio non dico che tu hai le soluzioni per il sovrappeso o l'obesità altrui, però tratti argomenti reali, dato che ci sei passata..Spero Di essermi spiegata! Insomma ti ringrazio per mettermi davanti alla realtà delle piccole cose, non lo ha fatto nemmeno il mio medico che quando gli ho detto "vorrei fare una visita dietologica, non sto bene e anche perché ho spesso male alle ginocchia..." Mi ha risposto "dovresti avere male al braccio a forza di sollevare la forchetta ahah". No comment! 🤐 grazie mille ancora e Buona giornata!!!
@HaKa.799 жыл бұрын
che spiritosi questi medici O_O. se ci mettessimo tutte qui a raccontarcele...... senti questa: anni fa, pesavo 40 e passa chili in più, ero fidanzata con un ragazzo "normopeso" e durante una festa di famiglia, ho sentito il fratello commentare a bassa voce, che insieme sembravamo Stanlio e Olio.....
@rossella2149 жыл бұрын
+ingbot come ti capisco,quando iniziai il mio percorso dimagrante,mi fu detto dai genitori del mio ragazzo:"ma tu devi dimagrire?!" (Con sorriso annesso)Loro non credevano nel mio cambiamento ma alla fine ci sono riuscita :)
@HaKa.799 жыл бұрын
+Roxy RO :) siamo tutte una grande famiglia! Le persone che hanno tatto, e sensibilità sono veramente poche, e molti commenti fanno male, sono umilianti e inutili. L'importante è venirne fuori, e imparare anche a come reagire difronte a certe cose. Io subivo passivamente, ma poi ho imparato a rispondere ^_____^ Brava, sono felice per te!!!!!
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Ti sei spiegata molto bene e sapevo già che uno dei motivi é questo. Vorrei molto aiutare te o chi lo vuole a NON voltare le spalle alle soluzioni. Che bada bene, non sono quelle che indico in video. Quelle sono degli sprono a provare e vogliono spingere a riuscire. So quanto sia molto più facile ristagnare nel problema, ma voglio urlare di pensare alla SOLUZIONE
@AnoukRocher929 жыл бұрын
Il problema è davvero che il cibo è socialità, come hai detto tu! Nella mia cerchia di conoscenze il cibo è TROPPO socialità, quasi l'unico modo, almeno per "cominciare" :P le due coppie con cui io e il mio ragazzo usciamo di solito hanno cambiato la loro "condizione" da poco, finalmente convivono, hanno casa e capisco la loro voglia di stare a casa tutti insieme, che le sere quando fa più freddino, come ora, non è mai una cattiva idea... Però la serata si apre sempre con la cena, mai che ci diamo appuntamento per dopo cena, e le volte che non si ordina la pizza è quasi peggio, milioni di trilioni di antipasti, due primi, secondo e dolci... Ok resistere, ma...! E se questo accade quasi ogni Sabato sera, mi sembra di vanificare tutti gli sforzi della settimana! Poi il giorno dopo sbaglio: o mi sento tanto in colpa da saltare i pasti (sbagliatissimo!!! Lo so) oppure per i sensi di colpa esagero di nuovo (ad esempio a pranzo con i parenti la Domenica) perchè "tanto ormai..."... Annalisa aiutaci a vivere la dieta nella socialità, sicuramente hai qualche buon consiglio, i tuoi video mi sono sempre tanto utili! :) Magari potresti parlarne in un video! A volte mi vergogno addirittura a mangiare meno o addirittura portarmi le cose da casa (a quest'ultima cosa non posso neanche pensarci), non so perchè fa sapere agli altri che sono a dieta mi scoccia tanto :( Un bacione! Saluta Filippo e accarezza Lois e Priscilla da parte mia :D
@raffaelladimaggio70319 жыл бұрын
Brava superstar!!!
@Barbaracherryglimmer9 жыл бұрын
Bel video utile... sei molto motivante. Brava. Sono una nuova iscritta, ciao ciao
@veronicamum5787 жыл бұрын
Ciao Annalisa , ho sentito che il magnesio aiuta a dimagrire ....è vero !?! io non l'ho mai usato ; se tu l'hai usato o li usi , per favore c'è ne potresti parlare ....Su internet scrivono che molte cose in merito , vorrei sapere da te......grazie e buon week 😘😘😘
@veronicamum5787 жыл бұрын
Potrebbe essere uno spunto per un nuovo VIDEO ....😏😏😏
@annasilvestre38294 жыл бұрын
È proprio vero.. Cambia tutto a mangiare bene.
@eleonoradoria4028 жыл бұрын
Se serve per la salute, ben venga il diario e tanto altro....Mio marito è proprio così, a sentir lui non mangia nulla ma ha sempre qualcosa sotto i denti.....glielo dici e ti risponde che è un pezzetto.......intanto io mi impegno in cucina nel realizzare pasti equilibrati e leggeri, leggo di tutto e di più per tenermi aggiornata sul vivere sano.... io ho scelto di non essere grassa, a volte la gente dice "tu sei fortunata che non sei grassa" no non è fortuna, è una scelta, ho avuto una taglia in più dopo aver partorito e appena ho realizzato che ero diversa da me stessa ho ripreso ad curare l'alimentazione e sono tornata peso forma.........la cosa che mi intristisce è che con mio marito non riesco, perde 5 kili e ne riprende 7....ora ha 30 kili in più, pressione alta e altri problemi e non si mette in testa che è inutile mangiare bene a pasto e poi di nascosto via a patatine, dolciumi e schifezze varie...poi quando siamo allo studio medico, il dottore guarda me con disappunto.....sono io quella che cucina si dice......Ora mentre sto scrivendo qui ho sentito il rumore... sta scartando un cioccolatino della calza della befana dei miei figli....
@fida88489 жыл бұрын
allora se ho capito bene:onestà (verso se stessi) e consapevolezza.In fondo sono regole di vita....!sembra facile......
@jessiale00209 жыл бұрын
Era la mia frase cult e me lo dicevano anche gli altri :"Per quello che mangi, dovresti essere la metà!" . Sbagliavo tutto!
@sandramontalbano52179 жыл бұрын
Grazie 👍☺😊ciao
@nellitaio88749 жыл бұрын
Anch'io ho il vizio di allungare la mane mentre cucino😀😀😀...se mi metto a scrivere cosa mangia ogni singola cosa mi servono 2 pagine....😂😂😂aparte scherzi un po di cose li ho eliminato...speriamo bene ciao amica mia
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Un bacione! 😘
@mirellafacchetti88977 жыл бұрын
quanto hai perso?
@MisVintage9 жыл бұрын
Ma io ti adorooooo😍😍😍 consiglio utilissimo☺
@BethPollini9 жыл бұрын
hai ragione Annalisa
@elisabettadorazio8729 жыл бұрын
sante parole!!! 😢😢😢
@adelee81169 жыл бұрын
Se posso permettermi un suggerimento: fotografate col telefonino ( ovviamente non bisogna "barare") tutto quello che mangiate in una giornata😉
@ValeLuna839 жыл бұрын
AD ESSERE SINCERA A ME NON HA AIUTATO, ANZI....il diario alimentare per ME È MEGLIO TENERE IN TESTA COME UNA ROUTINE QUELLO CHE MANGIAMO...È SEMPRE TUTTO SOGGETTIVO QUANDO SI PARLA DI ALIMENTAZIONE.
@annalisasuperstar9 жыл бұрын
Per certi aspetti io la penso come te. infatti l'ho tenuto solo prima di cominciare, poi non l'ho mai fatto... ma mi ha aperto gli occhi
@ValeLuna839 жыл бұрын
Ha si è verissimo...ti fa rendere conto di tutte le cavolate che mangiamo in più...
@federica1012909 жыл бұрын
ma perchè non ti ho "conosciuta" quando avevo 16 anni? :*