Riguardo la manipolazione; la finestra di Overton ha fatto scuola…poi morì (in circostanze poco chiare) a bordo di un ultraleggero, che precipitò mentre ne era lui stesso alla guida…
@robertocremonese2213 Жыл бұрын
Caro Marco, La seconda "Bestia" con due corna, di Ap. cap. 13, 11, FU UN OTTAVO RE di Roma dei Cesari; infatti la prima "Bestia" Roma ha avuto 7 teste re, Cesari + 1= a 8, e come ottavo re, (o teste delle bestie), fu Vespasiano, spiegate le "Teste" o re o "monti" nel cap. 17 dal verso 9; (di cui ebbe due figli Tito e Domiziano, quali corna); i quali 8 Cesari si sono susseguiti nell'imperare su Roma. Tito, come corno, cozzò nel 70 d. C. su Gerusalemme, e la distrusse con "Grande tribolazione per chi l' abitava in quel tempo, a partire dalla Pasqua ebraica. In "Guerra Giudaica", tutto questo è ben testimoniato, e ben compiuto secondo Profezia sia in Daniele, e dal Figlio di Dio Gesù, e dall'Apocalisse che è tabù per tutta la cristianità, la quale sbaglia tutti i tempi di Dio in Gesù e suo "Corpo". E questo per amor di becero protagonismo, (senza l'Unzione dello SPIRITO SANTO, il QUALE FU SEGNO VISIBILE SU OGNI UNTO), ed interpretazioni false; Predette in 2Tim. 4, 1 - 4, con i falsi "dottori" storici . Ma ritorniamo sulla seconda Bestia, (tradotta in Apocalisse male, come "falso profeta" nel cap 19, 20, che aveva fatto non i miracoli, MA I "SEGNI", dice Ap. 13, 13, per indurre gli Israeliti ad adorare la prima Bestia, poiché l' ottavo re, Vespasiano, RIUSCI' a CONDIZIONARE MENTALMENTE quel popolo infedele, (per non aver creduto al loro Messia Gesù, Vedi Deut. 18, 15 - 19, + Atti 3, 22 - 24). POICHE' DICEVANO e CREDEVANO QUELLO CHE SI LEGGE in Ap. 13, 4 - (Quelli che adoravano il DRAGONE, perché aveva dato IL POTERE alla "Bestia Roma): "CHI PUO' GUERREGGIARE CON LEI? (dimostrando di NON CONFIDARE NEL DIO dei loro Padri Abramo...... e Profeti)! Per cui il "MARCHIO", fu una condizione mentale e manuale di sostegno da parte dei capi religiosi e regnanti di quel popolo infedele, come una "PROSTITUTA". Puoi capire fino in fondo Tutto questo? Ho i miei dubbi! Per la condizione mentale religiosa, la quale se non svuotata, non può contenere le Cose di Dio dalla Genesi all'Apocalisse, e soprattutto a causa dei tempi di Dio visto quello che sta succedendo in Israele, rifondato come nazione dal 1948, e il "PO di TEMPO" Profetizzato in Apocalisse, va verso il suo culmine. Ahimè! Un caro saluto da un credente senza religione.
@kenshiro3258 Жыл бұрын
Si interrompe così d’improvviso? Comunque, quello che il mainstream utilizza, è stato spiegato molto bene dal Fratello e Dott. Marco Distort, aggiungerei solamente (e mi scuso se mi è sfuggito perché mentre ascolto sono al lavoro), il discorso della dissonanza cognitiva, che ben si unisce a tutta la narrativa globale, e che useranno ancor di più, non solo per far dire a quelli come Marco il contrario di tutto, ma soprattutto perché far dire quel contrario, allontanerà ancora di più dalla fede…restiamo in guardia…sempre 🙏🏽🔥
@robertocremonese2213 Жыл бұрын
NON si trattò di un solo "anticristo", ma come scrisse e constò Giovanni Apostolo di molti anticristi usciti dai veri Cristi o Unti di Spirito S., per la Fiducia in Dio tramite Gesù, unico Mediatore fra Dio e gli uomini. (E' Scritto in: 1Giov, 2, 18 - 20. Forse si è sbagliato l'Apostolo uno dei 12 apostoli quale fondamento del muro della Nuova Gerusalemme? (Ef. 2, 19 e 20).
@nessuno4104 Жыл бұрын
ma il pincio e' manipolazione o no?
@mariodonaci464 Жыл бұрын
Gli
@mariodonaci464 Жыл бұрын
Gli avventisti dicono che anticristo e ' un capo religioso