Ho preso questo gioco dal catalogo del PSplus, totalmente all'oscuro di cosa fosse. "Bhe vediamo cos'è..." Non ho mai giocato niente di simile. Di una profondità incredibile. Un'opera d'arte, punto. Meraviglioso. Non mi era mai capitato di andare a letto, continuare a rifletterci su per "mettere insieme i pezzi", avere un'illuminazione e alzarmi per andare a provare senza poter aspettare il giorno dopo😂. È diventato uno dei miei giochi preferiti di sempre. E il DLC mi è piaciuto anche di più. Che gioco ❤
@lucafavaretto21918 ай бұрын
La cosa più bella è anche che il gioco è iniziato come progetto universitario
@sasymarcangel7 ай бұрын
Vorrei iniziarlo,ma non ho capito se è in parte un horror,premetto che ho giocato ai the last of us poiché obbligato dato la grandezza del gioco e alla fine mi sono abituato ai jumpscare e alla continua ansia,oltre a questo ho giocato the forest ma semplicemente perché con amici,outer wilds paragonato a questi titoli come si comporta da questo punto di vista?
@Nokris7 ай бұрын
@@sasymarcangel Non ci sono jumpscare o altro, ma avrai la sensazione continua di curiosità e ansia esistenziale
@Poleit317 Жыл бұрын
veramente un gioco unico
@lorenzolarosa58682 жыл бұрын
e che non lo sapevo che con quella domanda avrei creato del content?
@AllevatoreAnonimo9 ай бұрын
Mi sono sentito piccolissimo.
@Nekosan992 жыл бұрын
bellissimo hahhaha
@MichaelScarn892 жыл бұрын
Quanto vorrei riuscire a farmi catturare fino alla fine da OW. Ogni volta ad ub certo punto mi perde e lo lascio definitivamente. Molto probabilmente è dovuto tutto dal fatto che non hai prettamente una (guida) e non so mai se quello che sto facendo è giusto oppure no. Senza contare gli enigmi.
@lucachiaravalle2 жыл бұрын
Il modo in cui ti approcci ad OW è una questione individuale. Le persone come Sabaku e Marco riescono a immedesimarsi fino in fondo, molte altre, invece, non riescono neanche a cogliere la soluzione di alcuni enigmi. Anche questo è il bello. Ognuno ha avuto la sua esperienza (esclusiva) con Outer Wilds.
@MichaelScarn892 жыл бұрын
@@lucachiaravalle immagino quanto possa essere un esperienza unica per ognuno che lo gioca. Il mio problema principale sono appunto gli enigmi ambientali purtroppo. Son stato troppo abituato agli obiettivi visibili su schermo con una bussola mi viene da pensare. Il mio altro problema, e questo è una roba inerente al gioco stesso, è la guida della navicella che con gli analogici mi crea un casino non indifferente.
@lucachiaravalle2 жыл бұрын
@@MichaelScarn89 Con la navicella è tutta una questione di pratica, più giochi e più impari a navigare. Per quanto riguarda la questione degli enigmi ambientali sono d'accordo con te, ti confesso che ho avuto bisogno di un aiutino sia per la storia principale che per il dlc. Con l'uscita di OW è nato un nuovo modo di approcciarsi al videogame. Le persone come noi sono state abituate a videogiocare in modo diverso e per questo c'è bisogno di fare un po' di fatica. Per me è stata comunque un'esperienza bellissima.
@MichaelScarn892 жыл бұрын
@@lucachiaravalle conosci qualche forum/guida? Ci sono video walktrough ma son troppo lunghi.
@zhardok0122 жыл бұрын
A me sto gioco fa addormentare già solo guardandolo, non sono mai stato fan delle robe spaziali
@francescodizenzo53952 жыл бұрын
Lui ci ha giocato su twitch? Nel caso secondo voi è possibile recuperare le live?
@lucachiaravalle2 жыл бұрын
Ha caricato la run completa sul canale youtube
@Sairus.12342 жыл бұрын
Vai su sabaku no sutoriima. Trovi tutte le live
@pietro29562 жыл бұрын
meh lo dico a te tosca997
@VanniSabFoxin8 ай бұрын
Trovo incomprensibile come ci siano persone che ti trattano come una merda se non apprezzi il finale di Outer wilds.
@MatrixOracleYT6 ай бұрын
forse perchè il finale di outerwilds non è solo il finale di un gioco ma è anche il finale di una riflessione durata 30 ore sulle domande più profonde che un bambino possa fare riguardo l'esistenza stessa , quindi si , penso che sia normale trattare di merda tutti coloro che arrivano all'ultima live a caso solo per dire una frase denigratoria , solo per triggherare chi ha seguito tutto il percorso dall'inizio , e trovo incomprensibile io invece chi nonostante abbia seguito tutto dall'inizio come possa rimanere neutrale o inerme a tal punto da dire MEH ad una riflessione così profonda e inconscia a tal punto che è radicata nella natura umana da secoli , filosofi ancor prima della nascita di cristo fino ai più moderni e rinomati scienziati di oggi facevano e FANNO riflessioni simili , e poi arriva lo scemotto di turno che vede un finale così profondo che ti lascia riflettere così tanto e l'unica cosa che gli esce da quel cesso di bocca è MEH? Queste persone piuttosto che dire MEH ad una cosa che non li ha minimamente scalfiti piuttosto di dire MEH dovrebbero avere l'onestà di dire semplicemente "Non ho capito"
@niccolocarosio2 жыл бұрын
Gioco meraviglioso ma anche secondo me il finale è meh
@riccardoschimicci9766 Жыл бұрын
È un'accettazione che le cose finiscono, e di non vederla come una brutta cosa
@stefano0170 Жыл бұрын
Finale meh? E che finale ti aspettavi? 🤣 È perfetto così
@MattyStrike93 Жыл бұрын
Ehm.....io ci sto giocando da un po' e non ho ancora capito cosa devo fare
@MattyStrike93 Жыл бұрын
Ma solo io l'ho iniziato e non ho ancora capito che cazzarola devo fare?
@Akiratheonewhoknocks Жыл бұрын
Devi viaggiare, scoprire informazioni, e capire la civiltà dei Nomai
@MattyStrike93 Жыл бұрын
@@Akiratheonewhoknocks sì quello l'ho capito, solo che è tutto un universo da esplorare e non capisco che obbiettivi ho
@Akiratheonewhoknocks Жыл бұрын
@@MattyStrike93 il tuo obiettivo lo crei te in base alle informazioni che hai e a che punto sei arrivato, ti dico solamente una cosa molto importante, controlla il computer della astronave, li troverai tutte le informazioni che hai scoperto e da lì collegherai i vari punti
@Akiratheonewhoknocks Жыл бұрын
@@MattyStrike93 ed esplora bene tutti i pianeti miraccomando, e parla con gli altri astronauti, ti aiuteranno molto
@MattyStrike93 Жыл бұрын
@@Akiratheonewhoknocks sì effettivamente è un titolo che ho sottovalutato fin dall'inizio, il computer l'ho guardato e ho evitato di seguire i consigli che mi dava nonostante continuasse a dirmi che devo continuare ad esplorare un determinato punto