I duetti fra Tino Carraro (Tayllerand) e Raul Grassili (Fouchet) sono qualcosa di sublime!
@albertoapos79432 жыл бұрын
Carraro e Grassili dialoghi sempre in punta di fioretto. GRANDISSIMI ATTORI.
@giuseppelucianoferrero8916 Жыл бұрын
questa serie,rammento,la vidi in un passato remoto,circa 50 fa,quando la Cultura teatrale era rispettata e ad altissimo livello,Grassilli su tutti,un vero interprete che sapeva penetrare nella psicoligia del personaggio. Ora l'Italia si accontenta del porno americano.
@cettinagiuffrida17882 жыл бұрын
È la terza volta che lo rivedo. Precisione storica, ottima definizione psicologica dei personaggi ed interpreti eccellenti, unica pecca l'attrice che "recita" si fa per dire, nei panni di Paolina Bonaparte.
@garonzi8512 жыл бұрын
Ottimo...
@carmencarlucci13942 жыл бұрын
Ero piccolissima quando fu trasmesso, l’ho scoperto di recente ed è una goduria dopo molte letture sul periodo. Ma mi chiedo come sia stato possibile il successo di allora considerando che per capire i dialoghi, le allusioni, le metafore, persino gli sguardi si sarebbe dovuto possedere ben più di un’infarinatura sulla storia della rivoluzione e post rivoluzione. Comunque che attori! Che italiano perfetto, che recitazione anche solo di espressioni. La Cortese sempre un po’ sopra le righe ma vogliamo mettere con il birignao da shampista di Centocelle di adesso. Sbragia è imperatore lui stesso