Mai visto due attori così bravi come Raoul Grassilli e Tino Carraro. Era dal 1964 che aspettavo di rivedere questo sceneggiato, proprio perché già allora ero stato colpito dai due. Grazie a chi mi esaudito questo desiderio.
@riccardofedi85776 жыл бұрын
Grazie Margrant, di tutto cuore. Il primo vero e unico sceneggiato Rai. Che non ha trovato di meglio che bloccare due o tre puntate, peccato.
@riccardofedi85776 жыл бұрын
Naturalmente, un grazie particolare a Margrant. Senza di lui non saprei cosa guardare.....Grazie, Margrant !
@irispaoletti55885 жыл бұрын
Un vero piacere vere rivisto questo sceneggiato.
@mariellagalvagno519 жыл бұрын
Un immenso grazie a margrant che ha caricato questo sceneggiato superlativo, rivisto per la terza volta in tutte le sue 13 puntate. Scontata l'ovazione per gli attori, la regia e il resto: tutto eccelso! Ma quanti conoscono oggi Federico Zardi, l'autore dei testi che costituiscono la struttura di questo capolavoro? Io non lo conoscevo e lo riconosco come un grande, anzi grandissimo drammaturgo. Per questo e per tutte le altre belle cose che margrant mette su KZbin i grazie non saranno mai abbastanza.
@margrant9 жыл бұрын
Mariella Galvagno credo che questo sia il miglior sceneggiato in assoluto mai fatto dalla rai...pensare poi che era recitato in diretta ....
@riccardofedi85776 жыл бұрын
È Vero, era in diretta. Con attori come questi tutto è ancora più godibile. Con Grassilli Carraro & c. Si va sul sicuro. Ma la gente vuole Uomini e Donne o la Prova del Cuoco. Che è successo agli italiani nell'ultimo mezzo secolo ??
@graziellaramazzoni62104 жыл бұрын
Un grande sceneggiato grandi attori grande regia grande scenografia
@numetutelare11 жыл бұрын
GRANDE ED IRRIPETIBILE SCENEGGIATO
@mariellagalvagno519 жыл бұрын
è stupefacente e quasi incredibile ... Ma forse questo spiega il livello di pura arte raggiunta e le forti emozioni che gli attori sono stati in grado di produrre?
@robertoferrigato67-re1kh Жыл бұрын
Straordinario!!! peccato non si riesca a reperire i giacobini!!!
@riccardomariavalentini27039 жыл бұрын
Una realizzazione teatrale splendida ed veramente un grandissimo grazie a margrant. Peccato, che l'altra opera di Zardi, I Giacobini, sia solo radiofonica. Comunque, è ugualmente godibile.
@Ottoross527 жыл бұрын
Ho aspettato di vedere l'ultima puntata per dire la mia. A parte il ringraziamento per Margrant e per l'impegno di aver caricato questa serie ed una sonora pernacchia ad una Tv PUBBLICA che mette veti su qualcosa fatto con denaro delle tasse dei cittadini e quindi di tutti, vorrei dire che trovo Roul Grassilli superbo. I suoi occhi, restano sempre privi di qualunque tipo di emozione, rende benissimo il personaggio di un uomo freddo e calcolatore oltre che abilissimo manipolatore che mai da a vedere quanto veramente pensa. Ovviamente il cast è davvero d'altri tempi anche se, devo dire forse 13 puntate sono troppe. Ma i tempi erano quelli. Grazie ancora, me lo sono visto di gusto :)
@prosperiniprosperini26285 жыл бұрын
il modo di rendere Napoleone non è credibile
@benedettagiancana62164 жыл бұрын
Si sono rimasta perplessa di fronte alla rappresentazione di "questo" Napoleone.Dovro' rivedere le fonti storiche.
@Wallace-oh6qy2 жыл бұрын
@@prosperiniprosperini2628 guardi che è uno sceneggiato, non una conferenza di Barbero
@riccardofedi85776 жыл бұрын
Volevo da tanto rivedere i Grandi Camaleonti.....bellissimo ma la Rai ha bloccato alcune puntate. Peccato.
@dorapezzilli10 жыл бұрын
Fouche', Cossiga disse che era il suo mito preferito; passo' indenne, iinfatti..tenendo la testa sul collo.