Ricordo a tutti quelli che "eh ma la fedeltà del Re Leone" il Re Leone È L'AMLETO di Shakespeare, e nemmeno così fedele
@cosmofabriziociano80798 ай бұрын
Basti pensare che i reshoot li fece Peter Jackson agli inizi degli anni 2000 per la sua trilogia capolavoro del Signore degli Anelli.
@valeriopastore73108 ай бұрын
Ci vuole un crossover SD/Star Trek Lower Decks, anche solo per vedere Shaggy e Scoob che sfondano un replicatore per fare il mega panino perfetto, e poi voglio uno shuttle ridipinto coi colori ed il logo della Mystery Machine, e poi un pianeta dei fantasmi e infine scopriamo che dietro il mistero c'era un Ferengi mascherato da vulcaniano!
@riccardomoonk33648 ай бұрын
il trailer non mi ha detto proprio nulla, ma credo che il successo sia assicurato.
@giuliopianese66908 ай бұрын
Che poi la serie animata di Scooby-Doo del 2010 (mystery inc) è gia perfettamente netflixiana come stile (trama orizzontale insieme ai singoli casi di ogni puntata, si dà momta importanza all'aspetto teen, ci sono alcuni elementi sovrannaturali), quindi può perfettamente funzionare in live action
@valeriopastore73108 ай бұрын
Spero comunque che, dopo l'orrore di WELMA, Netflix si terrà LONTANISSIMA da ogni velleità di fare il race swap al cast o di riscriverli come gli orrori di quello show (non oso chiamarlo 'cartone' per non offendere la categoria!)
@emanuele87618 ай бұрын
Se i personaggi sono scritti bene, non vedo alcun problema nel fare il race swap..
@alebarojr8 ай бұрын
Riguardo la CGI: i film li si vede in sala 1 VOLTA, in home video per il resto della vita. Salvo quelli di Miyazaki, ogni anno li rimettono al cinema e fanno molti spettatori nonostante siano degli anni 80/90/2000 e su Netflix
@Matioski888 ай бұрын
E che vuol dire? Vuoi paragonare la qualità dei film in home-video e/o sulle piattaforme streaming (che propongono abbonamenti a 4K) con il trailer in 1080p con ancora 7 mesi abbondanti di post-produzione?
@valeriopastore73108 ай бұрын
Matiosky, mi dispiace ma su Mufasa attribuisci troppo QI alla Disney. Questo sarà un film scritto sciatto e pigro, dimenticabile, con l'aggravante di volere nobilitare la figura di Scar, e il cui SOLO pregio sarà di avere una grafica della madonna che gli farà fare bei soldi.
@giuliopianese66908 ай бұрын
Il film si chiama Mufasa, con protagonista appunto Mufasa. Poi mai dire mai, ma perché un film con protagonista la figura di Mufasa ha come scopo quello di voler nobilitare Scar? Su quali basi?
@valeriopastore73108 ай бұрын
@@giuliopianese6690 Ti fosse sfuggito, è da mo' che la Disney soffre di un bisogno patologico di addolcire, o peggio di rendere simpatetici i propri villain. Non ce la fanno! I villain sono 'vittime delle circostanze', 'bisogna capirli'... Garantito che Scar sarà una vittima delle circostanze, farà qualcosa di eroico ma nonostante questo non meriterà la Rupe dei Re e diventerà la carogna che conosciamo, ma con l'implicito pippone morale educativo che sarebbe bastato così poco, che i cattivi sono un po' colpa nostra!
@giuliopianese66908 ай бұрын
@@valeriopastore7310 a me sembra (poi può darsi che mi sbagli) che questo accade principalmente quando fanno diventare un cattivo il protagonista del film (e non solo la Disney eh, voglio citare ad esempio Joker che fa esattamente lo stesso). Poi Wish non l'ho visto, quindi non so se lì il cattivo è incompreso o no (e anche se fosse a me basta che sia fatto bene). Poi può darsi che qui Scar era una povera vittima però 1) il film non l'ha ancora visto nessuno, quindi mettersi già a fare polemica sulla base del nulla è un po' inutile, 2) come ho detto, la storia del villain che da spietato viene cambiato a vittima della società o antieroe accade principalmente quando si cerca di rendere il cattivo il protagonista di una pellicola (non che non si possa fare un cattivo come protagonista, ma per molti film che hanno l'intenzione di esswre molto commerciali si cerca di non renderlo malvagio come lo sarebbe invece in un film in cui va contro il protagonista)
@giuliopianese66908 ай бұрын
@@valeriopastore7310poi può darsi che cercheranno di far comprendere meglio il suo punto di vista o di esplorarlo maggiormente (pur rimanendo una figura negativa), però non capisco su quale base, in un film con protagonista Mufasa, l'obiettivo sarebbe quello di nobilitare scar
@simoneseriau16808 ай бұрын
Credo che prima di giudicare bisognerebbe vederlo, personalmente mi incuriosisce cmq aspettiamo di vederlo
@giuseppecovarelli34778 ай бұрын
Sono anni che Matioski porta avanti il canale basandosi su analisi e commenti di varie cose...mica sta giudicando il film ma il trailer. Ora è uscito il trailer e parla del trailer...quando uscirà il film recensirá il film
@mariopiras45118 ай бұрын
Non bisogna confondere i film di Marvel con altri film di altre produzioni. I film di Marvel sono purtroppo fatti per soddisfare il proprio cliente, cosa che non fanno altre compagnie oggi. Come disse un regista: "sceneggiatura, sceneggiatura e sceneggiatura". Questo vuol dire che non hanno scritto per fare un film ma una soap opera.
@Matioski888 ай бұрын
Tutti i film sono prodotti da qualcuno. Un cliente da soddisfare. Tutti.
@giuliopianese66908 ай бұрын
Mi chiedo quale compagnia di oggi non faccia film per soddisfare il cliente (come se poi ci fosse qualcosa di male in ciò)
@mariopiras45118 ай бұрын
I film Marvel produce film per chi legge fumetti Marvel. Mentre gli altri film? Se si possono fare degli esempi posso cambiare idea. @@Matioski88
@mariopiras45118 ай бұрын
I film Marvel servono a soddisfare i fan della Marvel. Mentre gli altri film di altre produzioni? Fatemi degli esempi perché potrei cambiare idea se mi fate degli esempi concreti, magari con delle spiegazioni. @@Matioski88
@mariopiras45118 ай бұрын
I film Marvel fanno proprio schifo per non fare piangere i fan della Marvel. @@giuliopianese6690