Non posso pensare che un possessore di Tesla non conosca la differenza tra una AC e una fast. È chiaramente fatto in malafede per portare a galla il risultato voluto. Ricaricate il video escludendo le parti prese da Mediaset e, sarebbe ottimo, fate voi lo stesso tragitto con la stessa auto e provate che si può fare.
@AquilaRosaNero5 күн бұрын
Concordo , ottima proposta
@francoconti89745 күн бұрын
Torno a rimarcare la grande professionalità di Paolo e di Vaielettrico nel tenere informati chi è interessato alla mobilità elettrica. Il servizio di Mediaset è volto sicuramente a screditare il vostro lavoro cercando di far leva su chi è contrario all'elettrico per principio. Certo che se questa è l'informazione che un canale come Mediaset vuole passare......
@manlio735 күн бұрын
Concordo che Paolo è sempre un grande ed una persona estremamente equilibrata. Anche quando altri non lo sarebbero.
@Carlera20105 күн бұрын
D'accordissimo con Manlio. Se hai tempo Paolo fai lo stesso viaggio e dimostra a questi ignoranti e disinformanti ciò che veramente è un viaggio in elettrico. Io, spesso faccio 450 km (Merano BZ - Rivoli TO) e faccio due fermate con una BYD dolphin. E davvero non capisco perché questo Lorenzo possedendo una Tesla, si presti a certe stupidate
@matteozanderigo99985 күн бұрын
Quoto manlio73
@giuseppe32765 күн бұрын
Rifate lo stesso percorso con la stessa auto per dimostrare dove hanno sbagliato
@mikdignan37765 күн бұрын
Si infatti, con Spacone con la stessa auto, ancora una volta... Sempre le stesse cose tocca fare :-(((
@robertomaglio39035 күн бұрын
Il publico di Mediaset non ci segue
@inixor5 күн бұрын
@@robertomaglio3903 nemmeno la7,con Formiglione , perfino report dice baggianate sulle EV .. non siamo in Norvegia purtroppo con questi massmidioti , non doveveamo entrare in Europa .. al massimo in Africa , ma dopo gli ultimi decenni di classe "digerente", mi sa che non ci vogliono nemmeno lì
@cosimodll63235 күн бұрын
@@robertomaglio3903non ci segue, ma se mandano in onda sta "roba" non meritano di essere seguiti da noi: io non seguirò le reti mediaset fino a fine anno e chissà. Una goccia? Un esempio, senz'altro.
@mashiro845 күн бұрын
"Hanno sbagliato". Mi piace la vostra gentilezza nel giudicarli...
@dunquesia60565 күн бұрын
L'avranno pure rimosso ma mi è rimasta impressa la frase con la quale chiude il servizio Del Debbio: "ringraziamo i nostri giornalisti per questo lavoro eccezionale che fa emergere la verità, perche noi qui diciamo sempre la verità": agghiacciante.
@mauromarcucci14685 күн бұрын
Del debbio, è sempre agghiacciante, in tutto quello che fa e dice. Non è il solo su rete 4.
@nicomotta73585 күн бұрын
D'accordo che uno lega l'asino dove vuole il padrone, però sto pseudo giornalista ( assieme al padrone) andrebbero radiati. Perché un vero giornalista deve dire la verità sempre.
@micheletonetto327155 күн бұрын
Come sempre le "LORO" Verità in modo Libero come il Giornale. Firmato "Mafiaset " 🤫
@pietrotomei94415 күн бұрын
Rete 4 ....4 come il voto di giudizio sulla libertà di stampa...
@TheK2ride5 күн бұрын
il modo in cui pronuncia quel "verità"..... agghiacciante , è verissimo, si capisce già tutto da lì
@andreat31005 күн бұрын
Ricaricate il video togliendo i fotogrammi Mediaset
@salvatores.77315 күн бұрын
infatti bisogna fare così, Mediaset ormai rompe sempre le ball
@nobelitaly10245 күн бұрын
Concordo.
@matteoago18595 күн бұрын
Ci stavo pensando pure io 👍
@astromartinelli5 күн бұрын
Ricaricate il video 😢
@acehigh19715 күн бұрын
concordo. io purtroppo non sono riuscito a vederlo ma penso che l'unico motivo per cui quel video è stato rimosso è che conteneva fotogrammi mediaset. altro motivo per rimuovere un video non esiste (a parte ovvie cose tipo minori, violenza eccetera...).
@FedericoPagani-s2v5 күн бұрын
Solamente una grande nausea verso l'attuale sistema di dis-informazione nazionale di un paese che ha, al suo interno, una delle zone più svantaggiate per quanto riguarda l'inquinamento atmosferico (dove vive e respira almeno 1/4 della popolazione italiana)! Grazie Paolo, siamo con te, continua così!
@cubricks60815 күн бұрын
Uno che guida una Tesla e che non sa la differenza tra colonnina AC e DC? Servizio fuffa!!!
@SimoneMonopoliShamonRa5 күн бұрын
TRUFFA, non fuffa!
@massiccio19695 күн бұрын
Ne truffa ne fuffa...buffa!!!😂
@robyventura5 күн бұрын
Ripubblicatelo modificato nel montaggio ed aggiungete queste informazioni della rimozione. Noi faremo di tutto per spingerlo su tutti i social media. State facendo un lavoro eccellente, continuate così, solo che un pochino più inca..ti!
@mauriziocardinali-f1v5 күн бұрын
Sono d'accordo.
@Darioebbasta-u6w5 күн бұрын
Anch'io sono d' accordo, e aggiungiamo un tapiro per Del Debbio.... E Company....
@andreaferretti43215 күн бұрын
Io non guardo da tempo i programmi di Mediaset, infatti non avevo visto il video di dritto e rovescio... Ora ho la conferma di aver preso una buona decisione.
@lelega574 күн бұрын
Anch’io da anni non guardo Mediaset
@fernandoserra23735 күн бұрын
Vuol dire che avevi ragione.
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
No. Vuol dire copyright
@robertomanelli99575 күн бұрын
Mediaset e hai detto tutto
@lucianocolombo97385 күн бұрын
Ho lavorato per oltre 40 anni in Mediaset e ti posso assicurare che è una azienda seria ed è strano che faccia cattiva informazione come in questo caso . Non per trovare giustificazioni ma La 7 ha fatto ben due servizi su un viaggio fatto con un auto elettrica dalla stessa giornalista che non aveva la minima conoscenza di come si usa un auto elettrica e che ha sparato giudizi privi di senso , può comunque anche capitare che non avendo alcun giornalista bene informato su di un argomento e un servizio lo si deve fare ... e succedono queste cose .
@robertomanelli99575 күн бұрын
@lucianocolombo9738 non sto parlando del servizio ridicolo ( in questo tutti i media tradizionali sono uguali) . Lo scandalo è la rimozione del video di vai elettrico da KZbin , cosa che la7 e rai non hanno né chiesto né ottenuto
@gnakkiti5 күн бұрын
@@robertomanelli9957 Forse perchè quelli di mediaset fanno sempre così? Provare a prendere uno spezzone di un programma a caso (ad esempio le iene) e metterlo su youtube e vediamo se lo fanno rimuovere.
@congedobo49565 күн бұрын
@@lucianocolombo9738 scrivi (Ho lavorato per oltre 40 anni in Mediaset e ti posso assicurare che è una azienda seria, può comunque anche capitare che non avendo alcun giornalista bene informato su di un argomento e un servizio lo si deve fare) alla faccia dell'azienda seria.
@lucianocolombo97385 күн бұрын
@@robertomanelli9957 Come fai a dire che la7 e Rai non hanno chiesto ne ottenuto o che prova hai che lo abbia fatto Mediaset ? Lo ha detto l'autore di questo video e avrebbe dovuto mettere la prova scritta di quello che sostiene ,con questo non voglio dire che non possa essere vero ma è solo la sua parola . Ha poi detto di aver parlato con il giornalista di Mediaset che ha fatto il servizio ,ma se questo servizio avesse dato cosi' fastidio a Mediaset credi che lo avrebbero fatto parlare con il loro giornalista ? Poi non mi sembra una notizia cosi grave ed importante che debba essere oscurata .
@GIANNIPACIFICO-f2x5 күн бұрын
Io quest’estate sono stato in vacanza a Otranto, partendo da Roma, proprio con Peugeot 2008 Elettrica. Tempo impiegato 8 ore. Con la vecchia Peugeot 3008 diesel impiegavo 7 ore. Le lobby del petrolio sono forti dove ci sono governi deboli. Questo è come la penso io.
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Tipico pensiero da complottista.
@GIANNIPACIFICO-f2x4 күн бұрын
@@Von_Amelunken-y6w Non è una questione di complotto. In Italia siamo 46º come libertà di stampa, veniamo dopo il Tonga.
@drobo01Күн бұрын
Il petrolio continuerà a essere usato. L'elettricità non nasce dalla presa di corrente.
@GIANNIPACIFICO-f2xКүн бұрын
@ elettricità si può fare in tanti modi.
@emacom725 күн бұрын
Un possessore di Tesla che commette gli errori del giornalista è in malafede. E lo dico da possessore di Tesla
@pietroratti32074 күн бұрын
un possessore di EV in generale non solo di Tesla
@emacom724 күн бұрын
@pietroratti3207 certo, ma Paolo Mariano fa riferimento ai teslari come fossero in una bolla, quasi incapaci di capire le dinamiche di utilizzo di una elettrica non Tesla
@gianpietrograziosi20475 күн бұрын
....non ho, ancora, un veicolo elettrico ma....sono un possessore di veicoli a metano da oltre 30 anni. Dubito fortemente che ricaricare un veicolo elettrico possa creare problemi maggiori di quelli che avevamo, noi utenti a metano, negli anni 80 e 90. All'epoca era veramente un'impresa programmare un viaggio "a metano": stazioni rarissime, spesso nascoste in zone lontane dalle maggiori vie di comunicazione. La mia 1° auto a metano aveva una autonomia di 100 km. ...quindi nessuna paura nel passaggio alla mobilità elettrica. Attenzione certamente si ma paura NO.
@cabba69155 күн бұрын
Mio papà aveva la 1100 a metano come quasi tutti in Polesine negli anni 60\70. Spesso facevamo Delta del Po-Trieste e dovevamo ricaricare a metà strada, uscire dall'autostrada e cercare le uniche colonnine in mezzo alla campagna sperduta. Anni ruggenti dove un pieno di metano costava 400 lire e per fare un sorpasso a metano di un autotreno dovevi prendere la rincorsa per chilometri.
@maurocalzavara7115 күн бұрын
Però il metano si accoppiava ad una possibilità di tornare a benzina in caso di esaurimento bombola. O sbaglio? Se è vero, non c'era stress da appiedamento, solo da maggiore costo.
@cabba69155 күн бұрын
@@maurocalzavara711 si è vero. Ed era noto che ogni tanto dovevi far andare il motore a benzina con l'apposito selettore per non abituarlo solo al metano ma purtroppo costava così poco rispetto alla benzina che nessuno lo faceva. Così alla fine se andavi a benzina non ti funzionava il motore. All'epoca i meccanici ti spiegavano che se dai da mangiare a una persona cibo da poco per tutta la vita poi rifiuterà anche il caviale.
@francescomazzoni64615 күн бұрын
Sì ma se non trovavi il metano avevi la benzina. Qui rimani fermo invece
@francescomazzoni64615 күн бұрын
@@maurocalzavara711non glielo dire altrimenti si svegliano. Il metano era una gran cosa
@SergioDePietro5 күн бұрын
Sono molto sorpreso di questa cosa. Ho visto il vostro video e le critiche rivolte alla modalità di esecuzione del test mi sono sembrate pertinenti. È una levata di scudi contro l'auto elettrica. Credo che la Peugeot dovrebbe dire qualcosa al riguardo.
@fabriziofrigerio35154 күн бұрын
Infatti anche la Peugeot, purchè mai citata, non ci fa una bella figura
@danielemauri15395 күн бұрын
Una vera vergogna..... Paolo continua così!!
@danielemauri15395 күн бұрын
Direi di più.. È censura della peggior specie...
@drobo01Күн бұрын
Continua ad aspettare alla colonnina.
@maxelis275 күн бұрын
Censura, una vera vergogna, cosi chi ascolta e non possiede una elettrica si fa idee sbagliate, voi continuate ad informare correttamente....vinceremo noi😅
@toti69235 күн бұрын
Si il mongolino d'oro il mercato avrà ragione non voi se pochi la comprano vuol dire che qualche problema c'è il mercato si convince da solo non con imposizione
@jacopociotti68345 күн бұрын
Mi sembra che nel 2024 solo in cina siano state vendute un milione di auto elettriche,il 50٪ del mercato,non mi sembra che non le vuole nessuno.
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Vinceremo noi 🤣 dove siamo in una partita di calcio. Tipico commento da estremista fanboy.
@antonioborrelli53955 күн бұрын
La famiglia Berlusconi oltre a possedere Mediaset possiede anche forza Italia e sappiamo benissimo che questo governo non vede bene l' elettrico, ci sono interessi più forti altrove.
@riccardochiaverri54305 күн бұрын
un possessore di una Tesla model 3 conosce perfettamente come funziona un viaggio con una EV, quindi è evidente che purtroppo tutto il "film" è stato costruito apposta per screditare l'auto elettrica, e per questo Mediaset non ci fa una bella figura! Fossi in te Paolo noleggerei la stessa auto e farei lo stesso percorso dimostrando come stanno le cose, sarebbe record di visualizzazioni! Dai Paolo!
@gianfrancomodena70775 күн бұрын
Purtroppo sull'auto elettrica la disinformazione regna e i pregiudizi pure.
@alessandrodefalco74265 күн бұрын
Io sono informato bene!non la prendo neanche se me la regalano
@micheletonetto327155 күн бұрын
Lo dico da sempre: tra i problemi che non mancano alla mobilità sostenibile, le bEV ne soffrono uno enormemente gigantesco: la "DISINFORMAZIONE" . Punto critico principale 🫣
@drobo01Күн бұрын
E ora rammaricati e sospira.
@micheletonetto32715Күн бұрын
@@alessandrodefalco7426 se te ne regalano una, valuto offerta di acquisto!!!!! Dato che sei poco informato me la svendi.
@massimilianoghignoni5 күн бұрын
Siamo in piena dittatura.
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Seguiamo il modello Cinese, quello che amate voi possessori di auto elettriche. Non siete contenti!
@christianmarchi32724 күн бұрын
😂😂😂
@leonardo-mb1px5 күн бұрын
Sé questa cosa giunge all’orecchio di un certo Elon…si compra Mediaset e qualche dirigente lo vedremo ai semafori a lavare vetri!
@Piedivai5 күн бұрын
No, xche in questo paese va bene cosi e quello che vuole la maggior parte degli italiani ...
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Elon, chi l'amico di Trump e della Meloni. 😂 😂 😂
@SaverioDDS5 күн бұрын
beh! io ho una Tesla ma non sono così rincoglionito da non saper caricare con gli altri operatori/sistemi, dallo storico mi risulta 25% SUC il resto altro (non a casa o lavoro) e non ho mai avuto problemi e non mi sento UN GENIO!!! (però rispetto a certa gente...)
@danielemauri15395 күн бұрын
Giusto....
@toti69235 күн бұрын
Ma perché le colonnine di ricarica non devono essere tutte uguali e con lo stesso prezzo? È una cosa che mi disturba ,app tessere e tanta altra roba per ricaricare
@josorrentino5 күн бұрын
@@toti6923è quello che succede anche con i distributori di carburante...
@MrTss4 күн бұрын
@@toti6923 Perché siamo nel far west
@toti69234 күн бұрын
@@SaverioDDS ancora non mi spiego perché dovrebbe esserci questa varietà di prezzi al kWh,il prezzo dovrebbe essere allineato sul tutto il territorio nazionale ed estero
@mircololli43645 күн бұрын
Peccato, perchè la tua risposta era garbata e per niente polemica. Evidentemente siamo nell'epoca dove non si ha diritto di replica, anche quando quest'ultima è finalizzata a correggere la diffusione di messaggi sbagliati.
@alessandrosassi63245 күн бұрын
Troppo garbata
@francescoguarino37155 күн бұрын
Caro Paolo, sono anche io un utente "protetto" dal mondo Tesla (dal 23 settembre) come dici tu ma ciò non toglie che se dovessi affrontare un viaggio tipo quello che ho fatto in occasione del ponte di ognissanti da Roma a genova e ritorno con la mia Model 3 rwd, con un'altra auto pur con una ridotta autonomia rispetto alla mia, sicuramente saprei come affrontare il viaggio senza tutti i disagi che ha riscontrato il giornalista di Mediaset. Ti dirò di più, prima di acquistare la mia Tesla mi sono documetato più che potevo soprattutto su youtube (anzi un grazie a te, Matteo, Galeazzi e tutti i vari recensori che si trovano in rete), ho fatto vari test drive compreso uno sfruttando l'offerta di ford in un weekend con una Mustang mach-e fino a Castiglion del lago e non senza il disagio che si è presentato quando per un problema con l'albergatore non ho potuto mettere in carica l'auto in albergo durante la notte, poco male ho caricato alle colonnine in Ac durante il pranzo, la cena piuttosto che durante una visita a Perugia, per poi caricare il giorno del ritorno a Roma alla Free to x di Fabro per il tempo di un caffè ed i bisogni fisiologici (20 minuti circa). Questa premessa solo per dirti che se io un anno fa, con nessuna esperienza in fatto di viaggiare in elettrico anche di fronte ad un intoppo non ho praticamente, seppur in un viaggio più breve , avuto difficoltà a godermi la vacanza mi chiedo: come può un giornalista a suo dire utente Tesla suppongo da abbastanza tempo, non sapere come affrontare un viaggio? Fossi in te non mi fiderei troppo di ciò che ti ha detto al telefono e comunque youtube vi ha dato la motivazione della rimozione del video? P.S. Continua così 👍
@enricoromani5 күн бұрын
È possibile caricare il video di risposta su una piattaforma diversa per vederlo?
@contegraz53735 күн бұрын
Usa una Vpn e lo vedi, è bannato solo su server ITA
@ivanosorgente82374 күн бұрын
Non hai perso niente
@enricoromani4 күн бұрын
@@contegraz5373 Grazie
@MassimoMucciacciaro5 күн бұрын
Ci sarà un motivo se siamo uno degli ultimi paesi al mondo per libertà di stampa. Il problema non è Mediaset ma chi gli impone di far passare quel messaggio
@mariovietri91875 күн бұрын
Mediaset ha da sempre fatto questo. Passare un messaggio a pagamento.
@gnakkiti5 күн бұрын
La libertà di stampa è assoluta, puoi scrivere tutte le scemenze che vuoi e il servizio di Mediaseto dimostra. La nostra stampa è Asservita che è diverso.
@salvatoredecastro76165 күн бұрын
A questo punto viene da chiedersi, che vantaggi può trarre mediaset facendo questa disinformazione sull'utilizzo delle auto elettriche!
@gabrielebelcastro24305 күн бұрын
Quali vantaggi? Fare ascolti. Adesso gli italiani (e non solo) si sono accorti di non produrre più automobili e di non avere la minima capacità di competere con i cinesi. Per molte ragioni, ma è così. Quindi si cerca un capriolo espiatorio, l'auto elettrica. Non la corruzione dell'UE, che impone politiche assurde senza un piano adeguato di transizione. No, la colpa è dell'oggetto auto elettrica. Ma è così da sempre, senza andare troppo indietro: immigrazione. Il primo sbarco lo ricordo io 20 anno fa (in Calabria). Mai stato un problema fino a quando hanno deciso di puntare su questo argomento per propri interessi. L'Italia va male, la colpa è di 4 disgraziati che scappano alla ricerca di un futuro, o di una macchina con alimentazione differ3
@leonardo-mb1px5 күн бұрын
Forse ENI?
@mikdignan37765 күн бұрын
Inserzionisti: dei fossili e produttori di auto principalmente a motori ICE nemmeno ibridizzati. Compiacerli è anche un dovere, pena non avere domani più fondi per mantenere le TV e i programmi principali.
@davidesantini77335 күн бұрын
È un vero peccato ma non demoralizzatevi perché siete nel giusto, continuate a raccontare la verità con classe come sempre fate
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
😂 😂 😂
@slidingmarco5 күн бұрын
Come comportarsi in futuro? Querele a chi fa disinformazione.
@cosimodll63235 күн бұрын
Querela, tempi biblici: nel tuo piccolo, puoi fare molto di più...io per esempio dopo questo servizio per idioti non seguirò le reti mediaset fino a fine anno. Una goccia di auditel in meno ? Perche no, almeno per disintossicarmi.
@argonk5 күн бұрын
@@cosimodll6323 Fino a fine anno? Io non guardo la TV da fine anni '90 😅
@cosimodll63235 күн бұрын
😂
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
È arrivato Parenzo con le querele. 😂
@serenabruni85724 күн бұрын
Io sto dalla parte di Paolo del Debbio
@vaielettrico4 күн бұрын
Bene. Vuoi argomentare?
@NataleFrancesco4 күн бұрын
Esatto vorremmo sentire perché
@serenabruni85724 күн бұрын
@NataleFrancesco perché è grande giornalista che dice sempre la verità
@vaielettricoКүн бұрын
Secondo te la verità è che per viaggiare in elettrico da Milano a Caserta servono 15 ore e 8 soste? Ignorando le stazioni in autostrada, uscendo e andando a cercare colonnine lente fuori, ignorando qualsiasi logica? Questa secondo te è la verità?
@NataleFrancescoКүн бұрын
@@serenabruni8572 perfetto , la tua risposta dice tutto
@max-sn2pq5 күн бұрын
Sto pensando di fare una bella lettera all’ordine dei giornalisti, non servirà a nulla ma almeno ci provo
@alessandrodefalco74265 күн бұрын
Falla a Babbo Natale che è meglio
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Falla a babbo natale. 🤣
@RobertoBrizzi-z8z5 күн бұрын
Ciò che ha fatto Mediaset e veramente vomitevole! Spero che tutto ciò serva a capire ...
@mauriziomengoni5 күн бұрын
Secondo me è colpa del panettone, troppo pesante, questo avrà sicuramente influito sui consumi.
@Piedivai5 күн бұрын
😂
@dariozamboni9165 күн бұрын
😂
@andreapasquali66205 күн бұрын
Disinformazione per screditare la mobilità elettrica ? Io incontro tanta gente che spara a zero senza avere mai guidato una EV e mi sono stancato di controbattere; mi godo la mia auto elettrica e lascio che ciascuno rimanga con le proprie convinzioni
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
E allora perché hai commentato? 😂
@OsvaldoMagistrelli-bi9dk5 күн бұрын
Sarà arrivata una..... prescrizione da qualche Petrolifere.....!
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Eccolo il Complottista. Ghomblotto ha stato big oil 🤣 patitici!
@lucacontini12255 күн бұрын
La mobilità elettrica avrà un futuro in contesti urbani molto congestionati e comunque in aree urbane molto estese ed inquinate. Idealmente utilizzando dei mezzi con batterie medio piccole e leggeri che si caricano in poche ore dappertutto. È il futuro anche sempre in queste aree urbane molto sviluppate come Roma Milano Napoli, la distribuzione merci in elettrico Grazie alla logistica dei distributori che possiedono piazzali di smistamento merci, dove possono ricaricare i loro furgoni che con percorrenza medie giornaliere tra i 200 e i 300 km possono benissimo utilizzare quotidianamente . per tutto il resto assolutamente turbodiesel per lunghe percorrenze e piccoli motori a benzina per le utilitarie, magari con il massiccio uso di ibrido senza spina
@alessandrodefalco74265 күн бұрын
Siete una setta! Peggio dei testimoni di Geova
@micheletonetto327154 күн бұрын
CERTO!!!!! anche LA7 ha fatto cazzate in merito, usando una vettura elettrica AL CONTRARIO del BUON SENSO: una pennivendola OCA che parte scarica, cerca a posta le colonnine guaste, è costretta a fermarsi e che fa? Dorme in albergo SENZA CARICARE, sarebbe come cercare le benzine nel deserto e al primo SELF SERVICE elimosinare benzina senza soldi e dormirci sù.
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
A leggere i commenti, si direbbe proprio di sì. 👍
@giulianozunino3245 күн бұрын
Io mi chiedo l'ordine dei giornalisti che funzione ha! Chi tutela i cittadini dalla cattiva informazione?
@TheMaxBarone2 күн бұрын
No l’ordine dei giornalisti è una cacata tutta italiana. Dovrebbe servire a tutelare i giornalisti ma alla fine è solo un modo per creare una nuova casta.
@PaoloFrati5 күн бұрын
Assurdo questa disinformazione pilotata. Non guarderò più il programma.
@SuperTriky5 күн бұрын
ovviamente il servizio in onda in TV era tutto vero e reale...i soliti giornalisti e trasmissione del piffero!
@UserOne-ez6xg5 күн бұрын
Quelli di KZbin che hanno rimosso il video si dovrebbero vergognare
@mariovietri91875 күн бұрын
Il problema non è KZbin ma Mediaset che ha chiesto la rimozione!
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Invece hanno fatto bene. Le regole sono le regole.
@ivanolovati69885 күн бұрын
La censura è una terribile realtà.
@marcopieroni59585 күн бұрын
Inconcepibile. Mediaset avrebbe dovuto scusarsi con i telespettatori pet il servizio di disinformazione.
@domycol5 күн бұрын
Ma non si può ripubblicare in un posto non censurabile?
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Su Of. 😂
@RossanoNana2 күн бұрын
Perchè non contattare Striscia la Notizia o Le Iene o addirittura Diritto e Rovescio...? dicono di dare sempre il diritto di contraddittorio...
@broh90003 күн бұрын
Il punto è che loro fanno di tutto per screditare e voi di tutto per far vedere solo i lati positivi :(
@matteodambrosio42265 күн бұрын
L’ennesimo episodio riprovevole di TELEMELONI!! Non servono parole…… e’ l’ennesima azione/spot contro il progresso. NO alle macchine elettriche, SI alle armi ed alle guerre!
@massimobertero67934 күн бұрын
Questa è l’informazione in Italia e non solo per l’auto elettrica.
@giuseppecorona755 күн бұрын
Il video non è visibile dall'Italia ma con una vpn lo si può vedere. Basta localizzarsi non in Italia.
@angelorossi26255 күн бұрын
E' vero! Io sono in Ecuador e il video incriminato e' ancora visibile
@LucaPacchiarotti5 күн бұрын
Veramente? Non ho parole.
@gustavomilani30985 күн бұрын
Non c'è bisogno di fare tante analisi, il servizio di mediaset è stato fatto per portare avanti la linea politica di Forza Italia. Voi con molta semplicità avete smontato il loro servizio a dir poco imbarazzante.
@marknorton3655 күн бұрын
Da Del Debbio alla certezza é un attimo. Tagliate le parti incriminate e ripostatelo.
@TheGreenOne6435 күн бұрын
Vabbè io la TV manco la guardo più
@ilovepizza35604 күн бұрын
Censura vera e propria. Che vergogna, abbiamo davvero toccato il fondo.
@salvatopoКүн бұрын
Quel servizio è chiaramente ed evidentemente fatto per spiegare come NON usare un'auto elettrica, cosa NON fare con un'auto elettrica ed è pieno di affermazioni tendenziose ed evidentemente pilotate per mettere in cattiva luce il prodotto.
@antoniotacchi76394 күн бұрын
Proporrei di eseguire un test "panettone" anche voi da Cologno a Caserta con la stessa auto senza fare riferimento ai signori Mediaset. Mi spiace non aver visto il precedente video.
@andreanr15 күн бұрын
Dopo quello che abbiamo visto e sentito sul COVID vi meravigliate dei ns giornalai ? .... Il problema dell' auto elettrica che crea acrimonia è solo una ... L' imposizione
@MicheleG-fs1wp2 күн бұрын
Non dovevi fare vedere le immagini come ha fatto Galeazzi. Per dimostrare che è fattibile farlo in meno tempo dovresti rifare il viaggio con la stessa auto.
@salvatores.77315 күн бұрын
il bello è che loro, la mediaset, prende a man bassa video altrove, come ad esempio da tik tok, e qua fa richiesta di censura....sono assurdi
@DavideTasca5 күн бұрын
Per fortuna l'ho visto prima della rimozione! Ricaricate il video togliendo i contenuti Mediaset, ma soprattutto, rifate il viaggio come avevate indicato nel video rimosso ribadendo la giusta programmazione.
@RomanSteiner_xD4 күн бұрын
Provate a fare ricorso. Ho visto l'altro video ieri e per come me lo ricordo le poche parti mostrate di Mediaset erano assolutamente attribuibili al "fair use".
@FufflixYt5 күн бұрын
Massima solideriatà e disponibile a dare visibilità al video ingiustamente censurato. Che censura e disinformazione vanno combattute, sempre.
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Anche quelle fatte su le auto termiche.
@nunziogiarratana4685 күн бұрын
Non ci sono altre parole: "E' stata lesa la libertà di informazione". Proprio da Mediaset che sicuramente la pretende e dovrebbe sostenere questo diritto.
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Solito vittimismo da quattro soldi tipico dei proelettrico. Il copyright questo sconosciuto!
@vaielettrico4 күн бұрын
Solito commento di malcelata sufficienza. Anzi, insufficienza.
@francescomazzoni64615 күн бұрын
Noi non vogliamo fare briefing. Parto, faccio il pieno in 5 minuti al 1900Tdi e arrivo a destinazione. Punto!
@vaielettrico5 күн бұрын
Il briefing lo fai una volta nella vita. Non tutte le volte in cui viaggi.
@Moreno_kkk-u1c4 күн бұрын
Il bue che da del conu7o all'asilo. Voi fate lo stesso gioco, censurate chi la pensa diversamente da voi.
@toti69234 күн бұрын
@@Moreno_kkk-u1c esattamente è chiaro che sul canale vai elettrico sono possessori di macchina elettrica,fortunatamente pochi.
@vaielettrico4 күн бұрын
Chi la pensa diversamente è benvenuto, se non insulta, non deride, e non diffama. Purtroppo generalmente chi non è d’accordo non ne è in grado.
@SuperFabrizio19675 күн бұрын
Non ho parole Invidio la tua “calma” Chissà perché è stato tolto Chissà
@claudiocivitavecchia73705 күн бұрын
Sarebbe interessante sapere le motivazioni che hanno convinto KZbin a rimuovere il video
@giuseppecorona755 күн бұрын
Rti ha fatto richiesta per violazione dell'uso delle loro immagini
@TheProAndTheNoob15 күн бұрын
@@giuseppecorona75 però quando loro usano le immagini di video che beccano su KZbin va tutto bene 😅
@microchip19675 күн бұрын
@@TheProAndTheNoob1 guarda che sono anni che si applica il copyright.... anche se usi una musica per piu' di 10 secondi questa viene cancellata.Buona parte del video riprende le immagini mediaset e pertanto si tratta di violazione di copyright.Avrebbero dovuto pixellare il tutto o "narrare" il video.
@TheProAndTheNoob15 күн бұрын
@microchip1967 strano, nelle loro trasmissioni passano il tempo a prelevare clip da canali KZbin, al punto che poi gli stessi youtuber li smerdano male costringendoli ad andare in diretta solo per scusarsi.
@Antonio-Rizzo3 күн бұрын
L'unico vero giornalista che ci sia mai stato a Mediaset è stato Mentana, che quando ha capito che aria tira ha tolto il disturbo.
@andreatoffolo34885 күн бұрын
Uan vergogna assoluta
@Darkfrank793 күн бұрын
Puoi noleggiare la stessa auto e fare lo stesso percorso e dimostrare che le cose sono molto diverse. Sarebbe un gran contenuto
@umbertorapisarda2 күн бұрын
È nella prassi di certi tolk show camuffati da servizio di informazione
@Stefano.Crippa5 күн бұрын
Io rimango dell'idea che se uno si mette in viaggio e deve affrontare un lungo viaggio lo deve fare con una certa tranquillità. L'elettrico è troppo acerbo per poter fare visggi di una certa entità. Hanno fatto incentivi a destra e manca ma semza mettere in conto la gestione ordinaria di tali macchine. Il futuro sarà elettrico ma ci vogliono moltissimi anni...
@matteoprati21015 күн бұрын
Il Sig. Lorenzo ha fatto un servizio di proposito contro l'elettrico...che da possessore di auto elettrica è ancora più grave...perchè dovrebbe sapere come funzionano le ricariche e il mondo elettrico...ha comunque fatto una bella figura di mer...e dimostra la pochezza delle persone che lavorano in tv
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Perché quelle che lavorano su i social, sono premi nobel!?
@geggiodeffi3 күн бұрын
Ma se il Caroselli è pissessore di una tesla, perché non ha fatto il servizio con quella?
@giannim.29244 күн бұрын
Penso che lo scopo di Mediaset sia avviare l' opinione pubblica alla protesta contro lo stop del termico al 2035, secondo volontà del governo. È solo un' opinione però. Comunque il costo delle ricariche fuori casa è effettivamente proibitivo. Qualcosa in questo senso andrebbe fatto.
@dunquesia60564 күн бұрын
Ma anche il costo delle ricariche è made in governo, fa parte della strategia, non avete capito la sostituzione di Starace con Cattaneo in Enel? E' stata imposta da De Scalzi (Eni) al goverono dopo lauti finanziamenti. L'owner della rete elettrica nazionale impone il prezzo a tutti
@yuresessantotto28065 күн бұрын
Stavo per entrare nel mondo elettrico in quanto avevo intenzione di acquistare una Tesla model Y rwd . La volevo acquistare pagandola in contanti per evitare le rotture delle rate finali e tutti i picci e imbrogli delle case automobilistiche che propinano.. Era l unica casa automobilistica che accettaca il pagamento in contanti. Sappiamo come sono andati a finire gli incentivi che sono in meno di una giornata esauriti. Pagare quel veicolo 31000 euri aveva un senso . Comoda spaziosa e performante con alle spalle tutte le proprie reti di ricarica. Ma chi deve acquistare una 2008 e pagarla ora 30000 in promozione anziché 38000 mi sembra una esagerazione. Purtroppo tante case prendono i veicoli termici li convertono in elettrico per risparmiare ma quale, risultato? L utente finale risparmia? I prezzi delle macchine sono elevati colonnine non sempre dispionibili di sicuro non si invoglia l utente a comperare quei mezzi. Alla fine sono rimasto acquistando una macchinina sportiva sportiva 4 cilindri a benzina. Per altri 10 anno si andrà avanti con la macchina che fa ancora BRUM BRUM poi si vedrà. Mi viene da pensare ma tra 10 anni la 2008 E del servizio funzionera' ancora o sarà già rottamata? Il bello che per produrre le batterie quanto materiale va scavato ,trasportato e lavorato per estrarre i materiali per produrle ma per fortuna utilizzano ruspe camion e industrie che NON PRODUCONO CO2. Ora si parla di CO2 anni addietro degli spray che creavano il buco dell ozono. Per fortuna l Europa ha creato le barriere invisibili che impediscono all aria proveniente da India Cina e altri paesi del mondo di entrare da noi così noi ci salveremo e gli altri moriranno perché avranno ancora le Brum Brum.
@palmibar614 күн бұрын
È da molti anni che non seguo più TG e rotocalchi di mediaset ho potuto constatare che la maggior parte delle informazioni sono pilotate da interessi, mi fa rabbia e mi irrita e per evitare di stare male non li ascolto più, ma sono certo che molti non si accorgono o quanto meno gli piace sentire che le cose stanno così . Unica cosa da fare per far comprendere che la notizia è stata distorta è ripetere lo stesso percorso facendo notare le differenze. Personalmente con la mia tesla model Y ho percorso Cosenza Milano, che sono circa 1100 km, in 12 ore incluso una sosta per pausa pranzo di 60 minuti.
@marcobona9075 күн бұрын
Ma. Scusa ..lo giustifichi? Ma è palese che non è in buonafede, ha una tesla e non conosce niente,poteva fare il viaggio con la tesla, preparate un email e intasiamo loro la casella ,se no chiedete un confronto, ma tu sei troppo buono
@MarcoBrancozzi2 күн бұрын
Se il sedicente giornalista ha una model 3 Io ho una Bugatti parcheggiata in garage ma non ricordo l'indirizzo del garage.
@NataleFrancesco4 күн бұрын
Paolo continua il tuo stupendo lavoro, il video è stato bloccato in Italia ma basta una VPN per poterlo vedere.
@mauriziopremoli67565 күн бұрын
non ci posso credere...parlano parlano poi si comportano come quelli che criticano...
@user-pt7xx6gs5e5 күн бұрын
grazie Mediaset !!!! ottimo assist per Vaielettrico e gran goal di testa di Paolo !!! avanti così 😁👌👏👏👏
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
😂 😂 😂 Entrambi hanno fatto autogol.
@pincopallino69945 күн бұрын
Una persona normale non pianifica va e si ferma dove gli serve fermarsi, e per quello che mi riguarda l'unico elettrico valido è fatto per la città
@micheletonetto327154 күн бұрын
Una persona normalmente pianifica, e non va a casaccio, o come un perfetto imbecille e poi dice "SCHERZAVO" (ed era uno che gira da anni in TESLA senza problemi. QUESTA a casa mia è MALAFEDE!
@GabrieleAscione-b2i5 күн бұрын
E stellantis si fa screditare un suo prodotto senza battere ciglio?
@DiabolusItalicus5 күн бұрын
Eh, ma l'auto e la sua marca non sono MAI state inquadrate... quando uno sa di stare facendo una cosa in malafede, prende le sue precauzioni.
@Baldox805 күн бұрын
Che vergogna
@ivanosorgente82374 күн бұрын
Ma pensate veramente di essere nel giusto!?
@vaielettrico4 күн бұрын
Di che parli?
@danielemorabito64855 күн бұрын
Continuate così
@valtermura4 күн бұрын
È ovviamente la classica presa di posizione di chi non si schioda da posizione restauratrici. Rete 4 è nota per le campagne denigratorie nei confronti di tutto quello che non gravita nella loro area di "cultura". Vedi i vari giornalisti che ci bazzicano. Per me è come incaricare di fare un servizio sul benessere degli animali a un macellaio: sono due mondi diversi purtroppo. Continuate il vostro prezioso lavoro di informazione, è quello che veramente conta.
@valtermura4 күн бұрын
PS: caricherei i video anche su altre piattaforme, oltre che su KZbin, e fornirei sempre il doppio/triplo indirizzo. Per esempio "Peertube".
@brunoderoma91915 күн бұрын
è incredibile, non ho parole, com'è possibile che venga rimosso un video che ha la sola colpa di rispondere a inesattezze? La verità fa scandalo...
@marcomassacci97613 күн бұрын
Che cosa Vuoi aspettarti da Mediaset ....non và a caccia di verità, ma di profitto, e odiens 🤷🏻♂️
@fabiofaoro93935 күн бұрын
Quella trasmissione è penosa in termini di qualità dell'approfondimento giornalistico. Ora si permettono anche di richiedere la rimozione ai commenti non allineati alla linea editoriale di Del Debbio, ovvero luoghi comuni, populismo, scandali, fuffa, ecc. Come VaiEletrrico mi sentirei onorato di non essere allineato a Rete4....😉
@lucagallo7523 күн бұрын
Anche io da 4 anni viaggio in tesla ma cmq si è consapevoli che esiste una rete di colonnine fast in autostrada... Impossibile fare un viaggio cosi... Non capisco perché fare così tanta disinformazione....
@pbisiac4 күн бұрын
Bisogna ripostarlo immediatamente, specchiando le porzioni di video che violano il diritto d’autore (in questo modo non possono bloccarlo) poi tutti noi dobbiamo diffonderlo al massimo
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Ripostarlo su of però 😂
@francescomossali85415 күн бұрын
Sono possessore di due auto a gasolio del 2005 e 2008. NON HO NULLA CONTRO L'ELETTRICO, ma credo che non potrò permettermi un E.V.........per come stanno le mie finanze...... Non sono nemmeno un simpatizzante E.V. (i motivi li ho già spiegati tempo fa sullo stesso canale). Ad ogni modo non sono un testardo incorreggibile e mi piace ascoltare, confrontare, sentire un po' tutti. Ho visto il vostro video ed anche il servizio di Mediaset. Anch'io ho avuto il sentore di "FORZATURA", ma dopo aver visto il vostro video risposta, ne ho avuto conferma. La cosa migliore sarebbe ripetere il viaggio dimostrando il contrario. Capisco che questo progetto porterebbe a costi onerosi se non supportati da qualche sponsor. Noleggio, ricariche, tempi di viaggio, albergo, pasti e colazioni......cose non da poco. Tuttavia spero lo possiate realizzare. Sarebbe un piccolo Davide contro Golia e ne gioverebbe la corretta informazione.
@francescomagrelli31473 күн бұрын
io invece sono contento di questi video perché dimostrano senza possibilità di smentita la malafede dell'informazione italiana. Non ho creduto neanche un secondo all'ingenuità del giornalista. Oltretutto possessore di una Tesla. Ma dai!!!!!
@marcellochiarenza91715 күн бұрын
Voglio immaginare che la rimozione del video sia dovuta soltanto alla violazione dei diritti di Mediaset sulla trasmissione. Tuttavia organizzare un viaggio in auto elettrica è pretestuoso cosi come lo ha divulgato il programma televisivo, facendo di fatto disinformazione. Non giustifico che l'omino del video, nonostante sia proprietario di un'auto elettrica, abbia fatto il "pesce in barile". Probabilmente era consapevole del servizio di disinformazione che stava effettuando. Tra l'altro la trasmissione è una di quelle che vuole far chiarezza, ma in questo caso perché non ha agito secondo questo principio? Vaielettrico ha sempre detto che l'auto elettrica non è per tutti, dando la spiegazione dei motivi. Questa trasmissione vuole fare solo demagogia. Dico alla redazione di Vaielettrico di non farsi scrupolo e continuare ad fare "informazione reale".
@lorenzobruschettini3 күн бұрын
E’ tutto manipolato, io smesso di guardare la TV se guardo qualcosa mi limito a Discovery Channel molto più istruttivo dei canali nazionali italiani, sono vergognosi. Quest’estate in elettrico sono arrivato con la mia famiglia fino a Istanbul mai un problema. Rientrato in italia passando dai Balcani anche qui mai un problema. Onestamente dopo 10 anni che guido veicoli elettrici questa disinformazione volontaria e’ asfissiante tanto quanto girare per le strade e essere obbligato a respirare aria inquinata.
@rosarioformicola19214 күн бұрын
Signori, i grandi del petrolio stanno affilando le loro armi contro l’auto elettrica. I colossi come distributori come q8, agip, ip. Ecc. Se si diffondesse l’auto elettrica pensate a che danni avrebbero. Personalmente comprerò un’auto elettrica perché la ritengo un auto antisistema, che va contro i potenti della terra. Altrimenti come faranno i nostri poveri petrolieri a divertirsi? E come potrebbero fare gli arabi a non giocare più nel deserto con me Ferrari e Lamborghini? Addirittura siamo arrivati a rimuovere un video. Ditemi dove sta la democrazia in questo paese? Poi il giornalista del debbio durante la sua trasmissione dice anche che si può esprimere qualsiasi pensiero, questa è bella detta da lui. Riflettiamo gente non andiamo più a votare e speriamo che qualche generale ci liberi da questa gente che sta opprimendo il popolo italiano.
@Von_Amelunken-y6w4 күн бұрын
Eccolo il Complottista. Ghomblotto ha stato big oil 🤣
@castelmau5 күн бұрын
A me il video era piaciuto. Una persona normale, la Casalinga di Voghera, avrebbe fatto lo stesso. Per i supernerd elettrici, ci sono migliaia di video su e giu per l'Italia con cento app e percorsi ultra ottimizzati. Sorry, ma la situazione per un utente "normale" è quella, ha fatto bene il giornalista a simularla.
@domenicopasqualini86095 күн бұрын
Incredibile e poi questa è l'informazione che la gente riceve